Vai al contenuto
68rossoverde

F R A B O f f i c i a l T o p i c

Messaggi raccomandati

Tocca comincià a fa li seri..che qui cominciano ad arrivà le mail quelle serie....per cui :

 

Rifacimento del sito.(sempre fatto in casa)

 

Cancellazione dei precedenti post con link.

 

Tutto quello che scriverò qui sarà praticamente lo stesso che troverete nel sito.La differenza è che qui con tanti amici posso anche discuterne,se c'avete voglia ovviamente.

 

In primis Abbiamo l'etichetta discografica che curerà l'ufficio stama,il booking,il management,la vendita on line nel proprio catalogo.La vendita nei negozi e quindi la distribuzione,sarà invece affidata alla Venus Distribuzione.Entrambe sono di MILANO.

 

Quindi il cd sarà in vendita nelle maggiori città Italiane del Centro Nord fra cui : Milano,Torino,Genova,Bologna,Firenze,Roma.

 

Per quanto riguarda Terni saremo noi a curare direttamente la distribuzione attraverso accordi con i rivenditori locali,oltre alla vendita diretta.

 

Il cd distribuito dalla Venus sarà venduto a 9,90 euro.

 

Quello che distribuiremo e venderemo noi avrà un costo di 12,00 euro,questo perchè 2,00 euro saranno devoluti all'associazione Francesco Schiarea.

 

Oltre a ciò siamo stati contattati anche dalla Video Radio Produzioni - Rai Trade per la distribuzione su ITunes e nei mensili e magazine musicali,inclusa la videoteca Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alle 16:00 suoniamo a Roma presso lo studio Uno per la seconda fase del TOUR MUSIC FEST

 

SE PASSIAMO SIAMO IN SEMIFINALE

 

Intanto: Il sito ve gusta?...

Le foto?..Brutti semo brutti come sempre..però almeno sembramo VIPPE.. :lol::lol:

 

Ciao...

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in zemifinale de che inteso come goncorso?

 

Tipo Goppa Gampioni oppure cempionz ligues?

 

 

Vi seguo da quando che avevate fatto le prime ganzoni tipo "anima negretta, Stipsi e altri successi.

Comunque ho sbaliato ha votare ho votati quelli sopra ma ci ho scritta una lettera al direttore che la copio e ingollo qui

 

eccola qui sotto

 

 

questa:

 

 

Caro direttore del forum dei goncorsi ci ho fatto un erore che ho votrati un gruppo alla quale io nemmanco li conosco ma io li volevo votare a loro. Cioè i frab capito come? Essi ci hanno una musica che muove le anime e manga e io per sbaglio ho vatati a essi i frab. cioè no loro, io li volevo vortare ma ho spinto per sbaglio. Se per favore potete levare il voto dei frab a quelli.

 

Grazie e circostanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in zemifinale de che inteso come goncorso?

 

Tipo Goppa Gampioni oppure cempionz ligues?

 

 

Vi seguo da quando che avevate fatto le prime ganzoni tipo "anima negretta, Stipsi e altri successi.

Comunque ho sbaliato ha votare ho votati quelli sopra ma ci ho scritta una lettera al direttore che la copio e ingollo qui

 

eccola qui sotto

 

 

questa:

 

 

Caro direttore del forum dei goncorsi ci ho fatto un erore che ho votrati un gruppo alla quale io nemmanco li conosco ma io li volevo votare a loro. Cioè i frab capito come? Essi ci hanno una musica che muove le anime e manga e io per sbaglio ho vatati a essi i frab. cioè no loro, io li volevo vortare ma ho spinto per sbaglio. Se per favore potete levare il voto dei frab a quelli.

 

Grazie e circostanze.

1183490[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CE VOLETE VOTA'...NOI SIAMO QUI

 

Dovete registrarvi prima..ma a parte noi potete scaricare musica anche free di TANTISSIMI artisti di tutto il mondo....che oggi magari non conoscete..ma domani forse....(non mi riferisco a noi ovviamente)...

 

Grazie a chiunque vorrà sostenerci in questo MEGASITO.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.