Vai al contenuto
The Punisher

ASTA LAVITA AMICOS!

Messaggi raccomandati

Alla ualla amicos!

 

Scusa per la assenza ma alla quale ci è vermamente di gioia e stupore che ho fatti i 18 anni! A casa mia mia mader mia mamma ha fatto un "1" grosso come casa mia!!!

 

Adesso ho fatte le visitde che ci prendo il padentino per che cosi porto la macchina che speccatolo!

 

Chiedo solo due questioni:

 

- in guali città ci stanno le lelezioni che almeno vedeva quelle più vicino e la le li anda a votare (è ganzo? che consigli mi datemi? in estathe io vado a numana per raso ce sta le lelezioni la li? )

 

Poi server le dritte sui voti....chi ci è meglio di votare? Quando costa? Il nonno de cocomero prima che lui stiantava era un grosso votantore alla quale ci acchiappava spesso e non sene perdeva una. Invatti parecchi ha detto cocomero che anda dal nonno e ci chiedevano chi vinge. dopo la sera ha detto comocero che quando dava i risultati esso diceva sempre lo sapevo. Si chiamava nonno E.D.O. (non ho angora scoperto che significa) esso è stiantato ha detto cococomero nel "sognio" e la non la si e le svegliato più. Ci mangherai nonno E.D.O. anche se non ti sapevo.

 

- per vaso qualche d'uno conosce un "certo" Daniele?

 

 

PER LANA

 

Anche se losò che ci ho imparato a vedere le cose come che tu non decive la quale non era vero se no lo vedevo da solo che ero imparta capito amore mio?

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve gente seria in questa nostra itala invece qui non sai se oggi ci sei o domani no.

 

Chi sela sentiva di dare al punitore una infognata generale su la politica?

 

Io so queste questioni:

 

Ogni po fanno le lelezioni alla quale voti il sindaco delle città che è una specie di capo e dopo ogni po fanno le lelezioni di quelli famosi come berusconi, favassino, prodi, de pietro, Pertinotti.

 

Come la serie A e la serie B oppure le moto le 2 e 50 e le 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ragazzi porca maxxxxxxxxxnnaccia eccome qua punitore me devi da 54 euri dio barabani te lo ricordi amico mio :wub: :wub:

 

senti per la potilica beato tu che hai compiuto 18 anni mannaggia a quella xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx de la maxxxxdonna che io devo aspetta ancora 2 o 3 anni (m'hanno bocciato in secondo, sto indietro).

 

per votare ieri ho parlato con cocomero che me raccontava del nonnno che era uno che vinceva sempre co le elezioni ahahaahahaahhahahahahha dentro casa c'ha tutte foto rosse de uno pelato ha detto che la cosa migliore per vincere è votare quelli che dicono che danno tutto in parti uguali a tutti quanti e no che uno pija de piu e uno de meno (quello è cazzarola) per questo devi votare per cui per quelli che dicono che uno solo che governa ci vuole e decide tutto lui, perche senno s'encazzano fra loro e litigano per chi deve prendere le cose invece con uno solo decide tutto lui e tutti sono contenti.

 

per votare devi entrare dentro una specie de cabina del telefono de quelli vecchi coi gettoni che noi je davamo le zambatone per fa casca giu 2-3gettoni e scrive su un fojetto de carta quello che voli vota. a me me piace pannella perche parla de droga e vedo che a casa mi madre è contenta e dice sempre "liberalizzamola!!!!!!112" quando vede pannella o emma dio bonino in tevelisione.

 

secondo me bisogna votare come detto sopra per chi divide tutto in parti uguali per qesto c'ha ragione quello che vole fa la provincia grana padana per dividere in parti uguali l'italia. verde sopra rosso sotto bianco isole.

 

 

Jeck - 1 - 2 - 7 - 9 tutti de fiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ragazzi porca maxxxxxxxxxnnaccia eccome qua punitore me devi da 54 euri dio barabani te lo ricordi amico mio :wub: :wub:

 

senti per la potilica beato tu che hai compiuto 18 anni mannaggia a quella xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx de la maxxxxdonna che io devo aspetta ancora 2 o 3 anni (m'hanno bocciato in secondo, sto indietro).

 

per votare ieri ho parlato con cocomero che me raccontava del nonnno che era uno che vinceva sempre co le elezioni ahahaahahaahhahahahahha dentro casa c'ha tutte foto rosse de uno pelato ha detto che la cosa migliore per vincere è votare quelli che dicono che danno tutto in parti uguali a tutti quanti e no che uno pija de piu e uno de meno (quello è cazzarola) per questo devi votare per cui per quelli che dicono che uno solo che governa ci vuole e decide tutto lui, perche senno s'encazzano fra loro e litigano per chi deve prendere le cose invece con uno solo decide tutto lui e tutti sono contenti.

 

per votare devi entrare dentro una specie de cabina del telefono de quelli vecchi coi gettoni che noi je davamo le zambatone per fa casca giu 2-3gettoni e scrive su un fojetto de carta quello che voli vota. a me me piace pannella perche parla de droga e vedo che a casa mi madre è contenta e dice sempre "liberalizzamola!!!!!!112" quando vede pannella o emma dio bonino in tevelisione.

 

secondo me bisogna votare come detto sopra per chi divide tutto in parti uguali per qesto c'ha ragione quello che vole fa la provincia grana padana per dividere in parti uguali l'italia. verde sopra rosso sotto bianco isole.

 

 

Jeck - 1 - 2 - 7 - 9 tutti de fiore

1104598[/snapback]

 

IN SINTESI: DEVI FA NA ICS SU LU PARTITO CHE VOTI O SCRIVE LU NOME DE CHI VOLI VOTA' SU LA RIGA CHE CE STA DISEGNATA.:D

 

Comunque auguri

(pozzi fa l'urdima insieme a cocommeru merda)

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ragazzi porca maxxxxxxxxxnnaccia eccome qua punitore me devi da 54 euri dio barabani te lo ricordi amico mio :wub: :wub:

 

senti per la potilica beato tu che hai compiuto 18 anni mannaggia a quella xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx de la maxxxxdonna che io devo aspetta ancora 2 o 3 anni (m'hanno bocciato in secondo, sto indietro).

 

per votare ieri ho parlato con cocomero che me raccontava del nonnno che era uno che vinceva sempre co le elezioni ahahaahahaahhahahahahha dentro casa c'ha tutte foto rosse de uno pelato ha detto che la cosa migliore per vincere è votare quelli che dicono che danno tutto in parti uguali a tutti quanti e no che uno pija de piu e uno de meno (quello è cazzarola) per questo devi votare per cui per quelli che dicono che uno solo che governa ci vuole e decide tutto lui, perche senno s'encazzano fra loro e litigano per chi deve prendere le cose invece con uno solo decide tutto lui e tutti sono contenti.

 

per votare devi entrare dentro una specie de cabina del telefono de quelli vecchi coi gettoni che noi je davamo le zambatone per fa casca giu 2-3gettoni e scrive su un fojetto de carta quello che voli vota. a me me piace pannella perche parla de droga e vedo che a casa mi madre è contenta e dice sempre "liberalizzamola!!!!!!112" quando vede pannella o emma dio bonino in tevelisione.

 

secondo me bisogna votare come detto sopra per chi divide tutto in parti uguali per qesto c'ha ragione quello che vole fa la provincia grana padana per dividere in parti uguali l'italia. verde sopra rosso sotto bianco isole.

 

 

Jeck - 1 - 2 - 7 - 9 tutti de fiore

1104598[/snapback]

 

IN SINTESI: DEVI FA NA ICS SU LU PARTITO CHE VOTI O SCRIVE LU NOME DE CHI VOLI VOTA' SU LA RIGA CHE CE STA DISEGNATA.:D

 

Comunque auguri

(pozzi fa l'urdima insieme a cocommeru merda)

1104601[/snapback]

 

è arrivato pensace!!!!

votare è un'arte! me lo diceva sempre il mio povero nonno E.D.O. (caro punisher te lo dissi una volta da cazzarola che E.D.O. sta per Extended Data Out, porca quella zozzona di Eva Henger).

lui di mestiere faceva il politico e prima delle elezioni mi raccontava sempre di quando andava in piscina con togliatti o a giocare a ping pong con almirante. che grande mio nonno E.D.O.!!!!!!!!!

comunque stasera c'è la festa a casa di robertodaroma (quello che vive a TErni per capirci, daroma è il cognome) e io mi sa che mi faccio una scopata con Agnese, la cugina del punitore...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ragazzi porca maxxxxxxxxxnnaccia eccome qua punitore me devi da 54 euri dio barabani te lo ricordi amico mio :wub: :wub:

 

senti per la potilica beato tu che hai compiuto 18 anni mannaggia a quella xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx de la maxxxxdonna che io devo aspetta ancora 2 o 3 anni (m'hanno bocciato in secondo, sto indietro).

 

per votare ieri ho parlato con cocomero che me raccontava del nonnno che era uno che vinceva sempre co le elezioni ahahaahahaahhahahahahha dentro casa c'ha tutte foto rosse de uno pelato ha detto che la cosa migliore per vincere è votare quelli che dicono che danno tutto in parti uguali a tutti quanti e no che uno pija de piu e uno de meno (quello è cazzarola) per questo devi votare per cui per quelli che dicono che uno solo che governa ci vuole e decide tutto lui, perche senno s'encazzano fra loro e litigano per chi deve prendere le cose invece con uno solo decide tutto lui e tutti sono contenti.

 

per votare devi entrare dentro una specie de cabina del telefono de quelli vecchi coi gettoni che noi je davamo le zambatone per fa casca giu 2-3gettoni e scrive su un fojetto de carta quello che voli vota. a me me piace pannella perche parla de droga e vedo che a casa mi madre è contenta e dice sempre "liberalizzamola!!!!!!112" quando vede pannella o emma dio bonino in tevelisione.

 

secondo me bisogna votare come detto sopra per chi divide tutto in parti uguali per qesto c'ha ragione quello che vole fa la provincia grana padana per dividere in parti uguali l'italia. verde sopra rosso sotto bianco isole.

 

 

Jeck - 1 - 2 - 7 - 9 tutti de fiore

1104598[/snapback]

 

IN SINTESI: DEVI FA NA ICS SU LU PARTITO CHE VOTI O SCRIVE LU NOME DE CHI VOLI VOTA' SU LA RIGA CHE CE STA DISEGNATA.:D

 

Comunque auguri

(pozzi fa l'urdima insieme a cocommeru merda)

1104601[/snapback]

 

 

E arrivato lo sveglio del villaggio. ma quale croce dio santarcangelo di romagna che semetti la croce sbaji e manni tutto a puttane come cazzarola e lu padre de ciccio.

 

devi scrive sul simbolo del partito che voli vota e scrivece vicino anche una x del partito.

i

io me sa che voto lo stesso che tanto conosco quello che fa entra le persone giu al seggiolone vicino la pineta centurini che da piccoli ce tiravamo li rauti te ricordi puni che sturzi che facevano li gattacci de merda ahahaahahahahahahahahahahhahahahhahahhahahahhahahahah stiantavano come frittate

 

ho controllato si chiama Bossi quello che tocca vota che vole mantene tutto uguale per tutti quanti in italia solo che mo sta un po male e non se sa chi entra a posto suo se dovesse mori

 

unisher co le carte de prima so 64 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ragazzi porca maxxxxxxxxxnnaccia eccome qua punitore me devi da 54 euri dio barabani te lo ricordi amico mio :wub: :wub:

 

senti per la potilica beato tu che hai compiuto 18 anni mannaggia a quella xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx de la maxxxxdonna che io devo aspetta ancora 2 o 3 anni (m'hanno bocciato in secondo, sto indietro).

 

per votare ieri ho parlato con cocomero che me raccontava del nonnno che era uno che vinceva sempre co le elezioni ahahaahahaahhahahahahha dentro casa c'ha tutte foto rosse de uno pelato ha detto che la cosa migliore per vincere è votare quelli che dicono che danno tutto in parti uguali a tutti quanti e no che uno pija de piu e uno de meno (quello è cazzarola) per questo devi votare per cui per quelli che dicono che uno solo che governa ci vuole e decide tutto lui, perche senno s'encazzano fra loro e litigano per chi deve prendere le cose invece con uno solo decide tutto lui e tutti sono contenti.

 

per votare devi entrare dentro una specie de cabina del telefono de quelli vecchi coi gettoni che noi je davamo le zambatone per fa casca giu 2-3gettoni e scrive su un fojetto de carta quello che voli vota. a me me piace pannella perche parla de droga e.. vedo che a casa mi madre è contenta e dice sempre "liberalizzamola!!!!!!112" quando vede pannella o emma dio bonino in tevelisione.

 

secondo me bisogna votare come detto sopra per chi divide tutto in parti uguali per qesto c'ha ragione quello che vole fa la provincia grana padana per dividere in parti uguali l'italia. verde sopra rosso sotto bianco isole.

Jeck - 1 - 2 - 7 - 9 tutti de fiore

1104598[/snapback]

 

IN SINTESI: DEVI FA NA ICS SU LU PARTITO CHE VOTI O SCRIVE LU NOME DE CHI VOLI VOTA' SU LA RIGA CHE CE STA DISEGNATA.:D

 

Comunque auguri

(pozzi fa l'urdima insieme a cocommeru merda)

1104601[/snapback]

 

è arrivato pensace!!!!

votare è un'arte! me lo diceva sempre il mio povero nonno E.D.O. (caro punisher te lo dissi una volta da cazzarola che E.D.O. sta per Extended Data Out, porca quella zozzona di Eva Henger).

lui di mestiere faceva il politico e prima delle elezioni mi raccontava sempre di quando andava in piscina con togliatti o a giocare a ping pong con almirante. che grande mio nonno E.D.O.!!!!!!!!!

comunque stasera c'è la festa a casa di robertodaroma (quello che vive a TErni per capirci, daroma è il cognome) e io mi sa che mi faccio una scopata con Agnese, la cugina del punitore...........

1104604[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ao ragazzi porca maxxxxxxxxxnnaccia eccome qua punitore me devi da 54 euri dio barabani te lo ricordi amico mio :wub: :wub:

senti per la potilica beato tu che hai compiuto 18 anni mannaggia a quella xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx de la maxxxxdonna che io devo aspetta ancora 2 o 3 anni (m'hanno bocciato in secondo, sto indietro).

per votare ieri ho parlato con cocomero che me raccontava del nonnno che era uno che vinceva sempre co le elezioni ahahaahahaahhahahahahha dentro casa c'ha tutte foto rosse de uno pelato ha detto che la cosa migliore per vincere è votare quelli che dicono che danno tutto in parti uguali a tutti quanti e no che uno pija de piu e uno de meno (quello è cazzarola) per questo devi votare per cui per quelli che dicono che uno solo che governa ci vuole e decide tutto lui, perche senno s'encazzano fra loro e litigano per chi deve prendere le cose invece con uno solo decide tutto lui e tutti sono contenti.

per votare devi entrare dentro una specie de cabina del telefono de quelli vecchi coi gettoni che noi je davamo le zambatone per fa casca giu 2-3gettoni e scrive su un fojetto de carta quello che voli vota. a me me piace pannella perche parla de droga e vedo che a casa mi madre è contenta e dice sempre "liberalizzamola!!!!!!112" quando vede pannella o emma dio bonino in tevelisione.

secondo me bisogna votare come detto sopra per chi divide tutto in parti uguali per qesto c'ha ragione quello che vole fa la provincia grana padana per dividere in parti uguali l'italia. verde sopra rosso sotto bianco isole.

Jeck - 1 - 2 - 7 - 9 tutti de fiore

1104598[/snapback]

 

IN SINTESI: DEVI FA NA ICS SU LU PARTITO CHE VOTI O SCRIVE LU NOME DE CHI VOLI VOTA' SU LA RIGA CHE CE STA DISEGNATA.:D

 

Comunque auguri

(pozzi fa l'urdima insieme a cocommeru merda)

1104601[/snapback]

 

 

E arrivato lo sveglio del villaggio. ma quale croce dio santarcangelo di romagna che semetti la croce sbaji e manni tutto a puttane come cazzarola e lu padre de ciccio.

 

devi scrive sul simbolo del partito che voli vota e scrivece vicino anche una x del partito.

i

io me sa che voto lo stesso che tanto conosco quello che fa entra le persone giu al seggiolone vicino la pineta centurini che da piccoli ce tiravamo li rauti te ricordi puni che sturzi che facevano li gattacci de merda ahahaahahahahahahahahahahhahahahhahahhahahahhahahahah stiantavano come frittate

 

ho controllato si chiama Bossi quello che tocca vota che vole mantene tutto uguale per tutti quanti in italia solo che mo sta un po male e non se sa chi entra a posto suo se dovesse mori

 

unisher co le carte de prima so 64 euro

1104605[/snapback]

 

E che ne so io.....mica parlo la lingua che parla lu puliscer....Cerco de interpretà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla ualla amicos!

 

Scusa per la assenza ma alla quale ci è vermamente di gioia e stupore che ho fatti i 18 anni! A casa mia mia mader mia mamma ha fatto un "1" grosso come casa mia!!!

 

Adesso ho fatte le visitde che ci prendo il padentino per che cosi porto la macchina che speccatolo!

 

Chiedo solo due questioni:

 

- in guali città ci stanno le lelezioni che almeno vedeva quelle più vicino e la le li anda a votare (è ganzo? che consigli mi datemi? in estathe io vado a numana per raso ce sta le lelezioni la li? )

 

Poi server le dritte sui voti....chi ci è meglio di votare? Quando costa? Il nonno de cocomero prima che lui stiantava era un grosso votantore alla quale ci acchiappava spesso e non sene perdeva una. Invatti parecchi ha detto cocomero che anda dal nonno e ci chiedevano chi vinge. dopo la sera ha detto comocero che quando dava i risultati esso diceva sempre lo sapevo. Si chiamava nonno E.D.O. (non ho angora scoperto che significa) esso è stiantato ha detto cococomero nel "sognio" e la non la si e le svegliato più. Ci mangherai nonno E.D.O. anche se non ti sapevo.

 

- per vaso qualche d'uno conosce un "certo" Daniele?

 

 

PER LANA

 

Anche se losò che ci ho imparato a vedere le cose come che tu non decive la quale non era vero se no lo vedevo da solo che ero imparta capito amore mio?

1104099[/snapback]

 

 

C'hai fatto un affare!

 

Lo sai che mò alla prossima caxxata che fai te pozzono carcerà?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcox Dioxxxx allora io me ingazzo di queste infomarzioni. LE LELELEZIONI LE LE HANNO FATTE mannaggia la sintona. Alla quale la le li avevo pure indovinati quelli che vingevano mannaggia il sacro speculum!!!!!!!!!

 

Queste questioni le avevo sapute ierissera che stavamo io, roberto de roma, cocomero a fa le quote mentre esso ce tirava le scannonate co il pallone che dio madonna certe lasche dio cristo!!!!!!!

 

mendre che ci stavo per andà a cena hanno detto che non potevo più vuotare. allora co roberto de roma e io e cocomerocomereo e sia essi che io e loro avemo fatte le corse a la l'ottomatica se facevavamo in tembo e votare dallì e infatti ho detto: devo vuotare per le lelezioni famo intempo? e invece quello a noi e a essi ha detto queste questioni: qui non si vuota.

 

Dopo è un peccato che le li avevo azzecati guasi tutti mannaggia

 

 

 

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMMMMMMMMMMMmmaaaaaammmmmmmmmmmaaaaaaammmmmiiiiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

A Puniscèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!

Ma io lo vojo sapè davero: sì così o tecce disegnano?????

Ma tu e l'amici tui, eh, mica tu solo!!!!!

:rotfl2:

:rotfl2:

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualc'uno si sanno le prossime lelezioni quando partono e sopra a tutto a qesto punto A CHE ORA?

 

Dove si puole vuotare? A chi?

 

Organiziamoci in questo formum pe i raggionamenti.

 

 

Roberto de roma e mocomero che dicete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualc'uno si sanno le prossime lelezioni quando partono e sopra a tutto a qesto punto A CHE ORA?

 

Dove si puole vuotare? A chi?

 

Organiziamoci in questo formum pe i raggionamenti.

 

 

Roberto de roma e mocomero che dicete?

1104910[/snapback]

 

puni le prossime lezioni stanno a genoa, nord e sud ci stanno li sballottaggi che me sa che voldi che hanno pareggiato e ce riprovano dio santercole tocca pija la macchina come quella volta che hai ingulato il furgoncino di "culorotto" pe anna a roma a vede il concerto a ostia antica dei "germogli di soia" che poi ha piovuto e noi ce lo semo visto pe strada e ce semo fraciati poi emo fatto lu bagno al mare vestiti ahahahahahahahhahahaaahhahahaahahah eroiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!

 

senti mo che chai 18 anni puoi guida senza problemi annamo daje tocca vota partimo giovedi? :wub: io voto sempre i comunisti di bossi. me piace poi perche dice che ce la duro come rocchio siffredi su la scheda ce lo scrivo pure "ce l'avemo duroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

 

le carte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occapito mannaggia la mannoda ma dio cristo che cazzo famo con le cuotazioni?

 

PERLANA

 

E' intuile che continui a dirci le cose è giusto e no...alla quale mi faccio un gulo cosi pe il futuro per noi capito????

 

 

PER ROBERTO DE ROMS

 

Si ricordo mamico mio ma adeso ci è di bisogno di seriezza e non scherzare tutti noi insieme uniti cobntro queste questioni dei scherzi.

 

te ricordi che settacolo quando che cocomero notava su la stabbia vestito? ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA REGA'!!!!!!!!!!!!

come va la vita stamattina? so passato da cazzarola e c'ha appese fuori dal bar le quote per i ballottaggi.

per esempio: al ballottaggio di Parma ci stanno queste quote

 

Previti 2,35 (se giochi 10 euro e vince Previti te ne danno 23)

Sacchi 3.62

Robertodaroma 5.20 (però me sa che questo cazzarola ce l'ha messo per fare uno scherzo, Robertodaroma che però vive a TErni non fa il politico)

Mussolini 1.30

Zaccheroni 4.00

Bossi 2.50

CEntrosinistra (che nome idiota) 1.55

CEntrodestra (altro nome idiota) 1.55

 

Scommettete regà!!!!!!!!!

Grande festa ieri sera a casa di Agnese per i 18 anni del Punisher!!!!!!!! vi siete divertiti???????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mnnaggia al prete de la chiesa puni avemo perso le elezioni cioe vinto ma perso da qualche parte e vinto da altre dio maremma quanto non ce capisco na mazza.

ho capito tutto quando ieri ho aprlato con la madre de ciccio che m ha spiegato come funziona la potilica che lei ce sta dentro da parecchio e te credo madonna e na fica de la madonnx me la sbatterebbe se solo sapessi che significa

 

m'ha detto che la colpa e tutta dei sindicati, cioe i sindaci delle citta che si riuniscono in sindicati pe fa mappo e non concede gnente a la gente comune povera. a me sta cosa me fa gira li coioni perche non se po fa cosi. cioe io non devo becca un cazzox e i sindaci si? ma perche?

la colpa era de quelli che ai tempi de la p38 co lucia gelli e sandro berlusconi non hanno ammazzato tutti e che dopo se ricominciava da capo coi comunisti padani. mannaggia la maxxxxaaaaaaa che mondo de merda che me so beccato.

ma sta terrazza massonica quando cazzo la fanno spari (questo lha detto lei la figa madre de ciccio mmerda)

 

se devo vota io voto per Donat Cattin oppure per Poggiolini che so due miti solo che non l'ho trovati su la lista de cazzarola. poggiolini nasconneva le mazzette da 10 miglioni dentro i puffi cosi diceva mi madre e io me immagino come cazzo faceva a mettejele dentro!!!!!! ma quanti puffi c'aveva su la credenza ! GRANDE POGGIOLINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! io ce n'avevo 12 ma non c ho mai messi i soldi dentro! GRANDE POGGIO!

 

punis tu per chi hai votato giu la pineta centurini? io voto li e a borgo rivo (da mi zia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.