Vai al contenuto
sto guasto de fere

LU TUTTI CONTRO TUTTI E' IN DUBBIO?

Messaggi raccomandati

...ce levano anche stu' divertimentu st'andrannu oppure ce lasciano le cose come stanno?

quant'è probabile che rimistiano sù tuttu spostanno le squadre come cazzu je pare? e da che dipenne se lu faranno o no?

Comunque... se mistiano COME JE PARE, vedo probabile un Ternana e Foligno da nà parte e Perugia dall' andra (da soli, visto che li bruceremmo volentieri sia noi che li fulignati). Perché la rivalità tra Foligno e noi, se non sbajo, è più soft de quella tra cuniji...

...poi no' lu sò... è solo n'impressione..

...comunque mettete quà tuttu quillu che sapete in merito..

 

..ALMENO LI DERBY (A PORTE APERTE) DATECE! C'E' ARMASTO SOLO QUILLU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah........ io invece no' li vorrebbe gioca' niciunu de li due de derby perché co' la squadra de MMMMMMERDA che ce faranno quisti a perdeli 4 su 4 me roderebbe arquantu lu culu!!!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1109076[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah........ io invece no' li vorrebbe gioca' niciunu de li due de derby perché co' la squadra de MMMMMMERDA che ce faranno quisti a perdeli 4 su 4 me roderebbe arquantu lu culu!!!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1109076[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

1109088[/snapback]

Perché seconno te tu te credi che quisti te fonno la squadra competitiva? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ce levano anche stu' divertimentu st'andrannu oppure ce lasciano le cose come stanno?

quant'è probabile che rimistiano sù tuttu spostanno le squadre come cazzu je pare? e da che dipenne se lu faranno o no?

Comunque... se mistiano COME JE PARE, vedo probabile un Ternana e Foligno da nà parte e Perugia dall' andra (da soli, visto che li bruceremmo volentieri sia noi che li fulignati). Perché la rivalità tra Foligno e noi, se non sbajo, è più soft de quella tra cuniji...

...poi no' lu sò... è solo n'impressione..

...comunque mettete quà tuttu quillu che sapete in merito..

 

..ALMENO LI DERBY (A PORTE APERTE) DATECE! C'E' ARMASTO SOLO QUILLU!

1109059[/snapback]

 

guarda stoguà...io te dico che se se trata de ordine pubblico vedo molto più a rischio un Foligno- Ternana che una derby con i cuniji per eccellenza per tanti motivi...logicamente non me metto de qui ad elencarli perchè je do nà mano a facce giocà a porte chiuse...cosa secondo me prevedibile se il tutto non se sgonfierà.

Riguardo al girone non so che ditte...se se fanno li cazzi loro ce stanno un sacco de trasferte vicine...

i due derby, pescara, probabile Arezzo ma secondo me rimischiano tutto un'altra volta tabto pe rompe li cojoni al tifoso :ph34r:

riguardo a quello che dice lu Borgo sicuramente ce troveremo una squadra de merda che rischierà la retrocessione perchè il girone della c1 non è mai stato scarso come quest'anno se no era da un pezzo che pianificavamo la trasferta a Viterbo...il prox anno ci saranno squadre agguerritissime anche sae è presto per fare pronostici ma sai com'è LA SPERANZA E? L?ULTIMA A MORIRE

go home please!!!il tempo è scaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, l'unico derby è col perugia, del Foligno non me ne pò fregà de meno....non sento nessuna rivalità con i folignati, che anzi, come origini storiche sono molto più vicini a noi che ai non-umbri dell'altra parte del Tevere. E comunque è un argomeno che non può appassionare veramente, se non si libera la Conca dagli estranei che stanno insozzando Via Aleardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu tutti contro tutti non è in dubbio...perchè non ci sarà...non possono mettere tre squadre così nello stesso girone ;)

1109335[/snapback]

 

Anch'io penso che, alla fine, per vari motivi si arriverà a mischiare le squadre. Però non dimentichiamoci, ad esempio, che quest'anno nel nostro girone c'erano Avellino, Salernitana, Juve Stabia e Cavese...Certo, ciò che è succeso quest'anno e l'assunzione dei movimenti ultras come il capro espiatorio di tutti i mali del calcio, credo che fornirà un facile alibi a chi vuole modificare la geografia della serie C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece de famme tutte ste pippe mentali, spero che il 30 giugno si avveri un grande desiderio! Fanculo derby e roba varia l'importante e' che se ne vanno a costo di ripartire dai dilettanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece de famme tutte ste pippe mentali, spero che il 30 giugno si avveri un grande desiderio! Fanculo derby e roba varia l'importante e' che se ne vanno a costo di ripartire dai dilettanti!

1109376[/snapback]

 

 

ce metterebbe mille firme. Sarà che ormai co tutte le inculate che c'emo preso non penso mai più con un briciolo de speranza e li dò x certi anche x l'anno prossimo... ( :corna: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ce levano anche stu' divertimentu st'andrannu oppure ce lasciano le cose come stanno?

quant'è probabile che rimistiano sù tuttu spostanno le squadre come cazzu je pare? e da che dipenne se lu faranno o no?

Comunque... se mistiano COME JE PARE, vedo probabile un Ternana e Foligno da nà parte e Perugia dall' andra (da soli, visto che li bruceremmo volentieri sia noi che li fulignati). Perché la rivalità tra Foligno e noi, se non sbajo, è più soft de quella tra cuniji...

...poi no' lu sò... è solo n'impressione..

...comunque mettete quà tuttu quillu che sapete in merito..

 

..ALMENO LI DERBY (A PORTE APERTE) DATECE! C'E' ARMASTO SOLO QUILLU!

1109059[/snapback]

tanto non cambierebbe niente li faranno sicuramente a porte chiuse e visto il "clamoroso esodo" dei perugini lo scorso derby in casa vostra per me è meglio una partita sentita che non sia un derby che invece un derby con ospiti fantasma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah........ io invece no' li vorrebbe gioca' niciunu de li due de derby perché co' la squadra de MMMMMMERDA che ce faranno quisti a perdeli 4 su 4 me roderebbe arquantu lu culu!!!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1109076[/snapback]

 

è la paura mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.