Vai al contenuto
Hlvs

Le cose più schifose che mangiate!!!

Messaggi raccomandati

matteu' quando con un mio amico ci dividiamo un chiletto di fiorentina in due sembra che stamo in estasi :lol:

 

cmq le cose più schifose me sa che me le hanno propinate alla giornata mondiale della gioventù di parigi 10 anni fa:

-pollo arrostito e poi surgelato che ci siamo mangiati con le stallattiti di ghiaccio ancora attaccate

-il grano al forno... la cosa più insapore in natura...

- una specie di antipasto che fuori era di pastafrolla, dentro c'era la coppa e sotto la gelatina

a me la coppa fa schifo anche da sola figuriamoci col dolce

- scatoletta di patè di fegato di cinghiale da usare tipo spuntì... manco li cani...

- piatto di lenticchie gelate imbevute di aceto... che ho buttato via davanti a un missionario colombiano dicendogli che manco il Padreterno poteva considerare "cibo" quella roba

- bustona piena di gelatina in cui galleggiavano 6 cosce di pollo. Quando ne presi una (e gia per questo c'è voluto coraggio) mi è venuto su solo l'osso, la carne l'ho dovuta recuperare a parte

 

in quelle 2 settimane persi svariati chili...

 

ma secondo voi il cervello è na cosa schifosa da mangiare? no perchè io me lo mangerei a tonnellate se si potesse.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cervello penso no.. ma i BEEP di toro ? eheh andro che red bull eehehe :)

:paura::vomito:

Modificato da Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cervello penso no.. ma i BEEP di toro ? eheh andro che red bull eehehe :)

:paura:  :vomito:

1111087[/snapback]

 

Non so se succede anche lì da voi, ma qui qualcuno mangia anche i granelli, che sarebbero le palle del maiale. Tagliate a fette, impanate e fritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cervello penso no.. ma i BEEP di toro ? eheh andro che red bull eehehe :)

:paura:  :vomito:

1111087[/snapback]

 

Non so se succede anche lì da voi, ma qui qualcuno mangia anche i granelli, che sarebbero le palle del maiale. Tagliate a fette, impanate e fritte.

1111106[/snapback]

Infatti me li provarono a far mangiare impanati.. ma per fortuna ho capito subito.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cervello penso no.. ma i BEEP di toro ? eheh andro che red bull eehehe :)

:paura:  :vomito:

1111087[/snapback]

 

Non so se succede anche lì da voi, ma qui qualcuno mangia anche i granelli, che sarebbero le palle del maiale. Tagliate a fette, impanate e fritte.

1111106[/snapback]

Infatti me li provarono a far mangiare impanati.. ma per fortuna ho capito subito.. :lol:

1111111[/snapback]

 

Mah io non li ho mai mangiati ma ho sentito che sono buoni... immagino che siano pesanti, se no li proverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mangiavo il cervello d'agnello a pasqua...è tipo la panna :D

1111151[/snapback]

Mi ricordo il cervello di maiale o non so che... mai provato però l'ho visto.. ma davvero si mangia tranquillamente? O_o .. eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piaceva :D è una cosa biancastra e mollacchiosa come la panna :P ovviamente non è dolce :D

1111155[/snapback]

eheh prima o poi lo provo .. madonna .. eheh non t'assicuro nulla però ..

ps"mollacchiosa parekkio? " eheh :huh::P

penso se dovessero farmi morire di fame andrebbero bene:

-Cervelli vari

-cuori

-insetti/o che ho visto mangiare ... e/o cani (come in thailandia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mollacchioso..a me pareva come la panna montata di consistenza :D

quando so stata in cina considera c'è stata gente (italiani che erano con me) che è andata in certi posti solo x provà la carne de cane......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mollacchioso..a me pareva come la panna montata di consistenza :D

quando so stata in cina considera c'è stata gente (italiani che erano con me) che è andata in certi posti solo x provà la carne de cane......

1111159[/snapback]

eheh allora non so se ce la faccio a mangiarmelo :D..

fecero un servizio su culture culinarie, gente che si mangiava insetti, tarantole, cani ed anche serpenti...

Al ristorante cinese già è tanto che ho assaggiato le ranocchie :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le cose più schifose me sa che me le hanno propinate alla giornata mondiale della gioventù

 

 

Grazie, mi hai fatto venire in mente le cose più schifose che ho mangiato: alla gmg di Colonia, 2 anni fa... un risotto con carne, verdura e frutta esotica... oppure quelle scatolette che non si capiva che c'era dentro...

Morale... già il secondo giorno siamo andati in un supermercato a comprare pane, tonno e pomodori. Gli altri giorni kebab fisso. Poi è arrivato il vescovo e c'ha pagato la cena in pizzeria! :)

 

Un cosa schifosa nel senso che fa impressione agli altri e che a me piace? Fare colazione con l'insalata di riso, anche alle 6.30 del mattino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le cose più schifose me sa che me le hanno propinate alla giornata mondiale della gioventù

 

 

Grazie, mi hai fatto venire in mente le cose più schifose che ho mangiato: alla gmg di Colonia, 2 anni fa... un risotto con carne, verdura e frutta esotica... oppure quelle scatolette che non si capiva che c'era dentro...

Morale... già il secondo giorno siamo andati in un supermercato a comprare pane, tonno e pomodori. Gli altri giorni kebab fisso. Poi è arrivato il vescovo e c'ha pagato la cena in pizzeria! :)

 

Un cosa schifosa nel senso che fa impressione agli altri e che a me piace? Fare colazione con l'insalata di riso, anche alle 6.30 del mattino!

1111214[/snapback]

Dovevate vedere in Grecia quando ho fatto animazione a kos (eravamo vicini alla turchia).

Mangiavo tutto allegramente speziato.. non sarà una cosa indigeribile ma v'assicuro che quattro mesi son tanti :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi è questa tua amica la conosco??? :lol: :lol:

 

cmq è stra buono il panino così sisiisis

1110752[/snapback]

meglio spalmarla addosso la panna :spit:

1110790[/snapback]

THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME!!!

REALLY CLOSED!!!

:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

1110797[/snapback]

:unsure:

1110801[/snapback]

Non per colpa tua, caro Fera 7... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vado a Ussita mi fermo a volte da un macellaio sotto preci che ha una carne fantastica... ricordo ancora quando entrai e chiesi "scusi, ha un pò di cervello?" "eeehehhh,

15 chili!!!" ed è tornato co sta massa informe di materia cerebrale sanguinolenta... però ne presi solo 4 etti

 

è buono bollito col limone, fritto , arrosto... con quella sua consistenza e sapore così indefinibili :wub:

 

cmq nel futuro spero non troppo remoto ho in programma un viaggio a Hong Kong... devo dire che i serpi e li sorci magari li assaggerei pure, però coi gatti e cani qualche problema psicologico ce l'avrei... giusto se mi assicurano che il gatto che mi danno era uno di quelli un pò stronzi e forestici, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi regazza venerdì al Tabard Inn ha messo nella sua crepes alla nutella un paio di patatine fritte e 2 rotelline di wurstel.

 

Ha detto che j'è piaciuto :D

 

Però sta cosa non fa testo, perchè la nutella ndo la metti sta bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non arriverete mai ai livelli de un amico mio...

 

"regà oggi me sò fattu na merenna divina"

 

"perche' che te sì magnatu?"

 

"ho preso un buondì, j'ho infilato lu riomare snack lanculo e l'ho spremutu, devi sentì sicchémmagni"  :blink:

 

risata generale

 

e poi: "ma lu buodì almeno era vuoto, o co la marmellata?"  :unsure:

 

"ovvio. Co la marmellata"  :o

1110760[/snapback]

 

 

Sempre lo stesso amico nostro a pasquetta sè magnato:

 

 

2 fette di Colomba al gusto di Limone con immezzo Mortadella tagliata a fette....Ha pure ammesso:

 

"O ma lo sapete che è bono" :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa in un ristorante messicano con amici pasteggiavamo a margarita e alla fine della cena decisamente allegri abbiamo provato una specialità...il pezzo di carne inzuppato nel margarita...da quello che mi ricordo non era male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh cmq ieri sera ho assistito a un mio amico che s'è fatto fuori da mcdonalds:

 

2 crispy mcbacon

2 cheese burger

patatine grosse

coca cola grossa

 

a me pure ste scene un pò schifo me le fanno, anche perchè io già me sentivo in colpa che avevo preso un panino le patatine e l'acqua minerale.... :lol:

 

una volta ho chiesto a mi padre visto che era di strada di prendermi un kebab con le patatine... se so capiti male e mi ha portato il panino kebab normale con dentro pure le patatine... non è che ci stavano proprio bene bene

 

una mia amica una volta ha cucinato i cannelloni con la carne macinata e in più i pezzettoni di wurstel... sembra na cazzata ma erano una cosa da svenire per quanto era vomitevole quell'abbinamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io na volta mi sono fatto una spremuta d'arancia poi, non avendo lo zucchero, ci ho messo il cacao...

 

al terzo sorso momenti vomito...

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mia amica (non posso fare il nome: Lucia...  :P  ) oggi è andata a fare merenda.

 

Ha mangiato un panino all'olio con bresaola e panna montata...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

Dite anche voi le cose più schifose che mangiate!!!

1110749[/snapback]

 

ma lua amica non è normale infatti

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mia amica (non posso fare il nome: Lucia...  :P  ) oggi è andata a fare merenda.

 

Ha mangiato un panino all'olio con bresaola e panna montata...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

Dite anche voi le cose più schifose che mangiate!!!

1110749[/snapback]

ma lua amica non è normale infatti

 

:lol::lol:

1111387[/snapback]

No, non ha nulla di normale!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.