Vai al contenuto
Scoppea

sfogo personale

Messaggi raccomandati

vorrei sfogare tutta la mia rabbia e la mia delusione in questo topic.......

so tanti, tanti anni che vado a vedere la ternana come tanti de voi...emo passato dilettanti e sfiorato la serie A...io l'ago cominciata a vedè dal 28 maggio del 1989 quanno vincemmo col fasano 3-0.....ma adesso???

premetto che so uno de quelli che da quando è venuto longarazzi mai ha pensato de difennelo....come la stragrande maggioranza de voi...e mai lo difenderò...ha portato male e distruzione a una città che faceva della sua squadra un vanto e il suo orgoglio come dice cuori rossoverdi.....

siamo alla vigilia di una data che potrebbe sancire la fine della ternana calcio e la sua cancellazione..e chissà cosa ci aspetterà...

allora io dico..mannaggia la badante ciecata de la sora de la chiesa de melezzole ma a voi quanto ve piagne lu core??? a me da morì, se tocca sacrificasse in questo modo pè caccialli via...me pija na stretta de core che manco Dio ce lu sà, quest'anno so stato uno dei pochi paci che a parte le contestazioni, c'è sempre annato a lu stadio, non me ne fregava un cazzo de dì...dò li sordi a longarini, io ce annavo pè la maglia e pè stà in mezzo all'ultras a cantà co loro... ma mo????

mo che stamo pè fà stà fine se ce penso me vene solo da piagne..e lu core me piagne ancora de più perchè magari quilli cretini de li perugini piajno pè lu culo e manco sanno come stanno le cose..penso a li folignati che finalmente avremmo rincontrati(cari dolci e simpatici), penso a le domeniche de ternana...perchè per me la domenica è ternana ..come per tanti altri

me vene da sfogamme e pensà a quanti bocconi amari ebbimo mannato giù pè colpa de sta gente...penso che c'hanno fatto diventà la barzelletta d'italia..penso che c'ho paura a pensare al primo luglio......penso che se me levano la ternana magari se me cacciano dù reni soffro de meno....ripeto e concludo,tanti de noi pensano che è l'unica soluzione dato che niciuno se vole azzardà a offrì chiccosa pè rilevalla...ma ve lo dico col cuore.... a me stà decisione;peraltro giusta e coraggiosa de barbetta, me fà tanto male....non posso insultare chi dico io perchè non so stupido...però grazie a voi semo arrivati a stò bivio...proseguite allora e non ve artornate manco pè sbajo :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARà LU CUBA LIBRE A STORA MA ME RODE LU CULU PURE A ME SCOPPE'...PERO' MO' SEMBRA CHE LE COSE POTREBBERO CAMBIA'.....TOCCA INCORAGGIA' BARBETTA TUTTI LI MINUTI SENNO' FACILE CHE MOLLA....A ME DELLA SERIE NON ME NE FREGA UN CAZZU....ME BASTA NA SOCIETA' SERIA E GIOCATORI CHE CE SOFFIANO....POCHESCI....BREVI....BORGOBELLO....MICCOLI...GINESTRA....UNDICI LEONI CHE PU LO RESTU JE LO DAMO NUI

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sfogare tutta la mia rabbia e la mia delusione in questo topic.......

so tanti, tanti anni che vado a vedere la ternana come tanti de voi...emo passato dilettanti e sfiorato la serie A...io l'ago cominciata a vedè dal 28 maggio del 1989 quanno vincemmo col fasano 3-0.....ma adesso???

premetto che so uno de quelli che da quando è venuto longarazzi mai ha pensato de difennelo....come la stragrande maggioranza de voi...e mai lo difenderò...ha portato male e distruzione a una città che faceva della sua squadra un vanto e il suo orgoglio come dice cuori rossoverdi.....

siamo alla vigilia di una data che potrebbe sancire la fine della ternana calcio e la sua cancellazione..e chissà cosa ci aspetterà...

allora io dico..mannaggia la badante ciecata de la sora de la chiesa de melezzole ma a voi quanto ve piagne lu core??? a me da morì, se tocca sacrificasse in questo modo pè caccialli via...me pija na stretta de core che manco Dio ce lu sà, quest'anno so stato uno dei pochi paci che a parte le contestazioni, c'è sempre annato a lu stadio, non me ne fregava un cazzo de dì...dò li sordi a longarini, io ce annavo pè la maglia e pè stà in mezzo all'ultras a cantà co loro... ma mo????

mo che stamo pè fà stà fine se ce penso me vene solo da piagne..e lu core me piagne ancora de più perchè magari quilli cretini de li perugini piajno pè lu culo e manco sanno come stanno le cose..penso a li folignati che finalmente avremmo rincontrati(cari dolci e simpatici), penso  a le domeniche de ternana...perchè per me la domenica è ternana ..come per tanti altri

me vene da sfogamme e pensà a quanti bocconi amari ebbimo mannato giù pè colpa de sta gente...penso che c'hanno fatto diventà la barzelletta d'italia..penso che c'ho paura a pensare al primo luglio......penso che se me levano la ternana magari se me cacciano dù reni soffro de meno....ripeto e concludo,tanti de noi pensano che è l'unica soluzione dato che niciuno se vole azzardà a offrì chiccosa pè rilevalla...ma ve lo dico col cuore.... a me stà decisione;peraltro giusta e coraggiosa de barbetta, me fà tanto male....non posso insultare chi dico io perchè non so stupido...però grazie a voi semo arrivati a stò bivio...proseguite allora e non ve artornate manco pè sbajo :(

1112622[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

parole sante...io me sento come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce voglio manco pensare al 1 luglio, me vene un nodo alla gola, ma ho una mentalità "medica", bisogna eliminare il problema a qualsiasi costo, rapporto rischio-beneficio si chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA....

VOJO LA MIA TERNANA...

 

VOJO IL MIO STADIO...

 

VOJO TIFA E SOFFRI' PER LE MIE FERE

 

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRA'

1112650[/snapback]

M'hai dittu scanzete!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno a poco a poco ci ha sottratto un piacere, una passione, uno svago, un orgoglio, che tale era sia a livello individuale, che collettivo.

A mio avviso noi tifosi delle Fere abbiamo subìto, e stiamo subendo, un danno esistenziale che sarà tanto più grave se la squadra non verrà iscritta al campionato.

Anche se, in quest'ultima ipotesi, la cosa non sarà vana, il responsabile di tali fatti dovrà risarcire i tifosi dei danni subiti.

Ne riparleremo a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje che il trenta a sera ce annamo a umbriacà tutti insieme.....

 

SPARIREMO.......

 

è IL MALE MINORE CE LU SAPEMO ORMAI....

 

SE TROVAMO QUALCUNO CHE CE VOLE SALVà BENE......

 

TANTO IO QUIST ANNO ALLO STADIO NN CE Sò MAI ANNATO CHE A QUISTI NN JE Dò NA LIRA....

 

APPENA SE NE VANNO FACCIO SUBITO L ABBONAMENTO....

 

ANCHE PE LA SERIE D....O PEGGIO ANCORA....

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE AGGRAPPATI ALLA RETE DI QUALCHE CAMPETTO DI PERIFERIA SAREMO SEMPRE FIERI DEI NOSTRI COLORI PERCHE' LA TERNANA E' QUALCOSA DI PIU' DE UNA SQUADRA.....LA TERNANA E' IL CAPITANO GIACOMO MODICA, E' ZAMPAGNA, E' ANNA' ALLO STADIO CO TU PADRE QUANNO C'HAI 8 ANNI, E' SENTI' LA RADIOCRONACA DE IVANO MARI E RISCHIA' L'INFARTO 3-4 VOLTE A PARTITA, E' ENTRA' ALLO STADIO E SENTITTE BENE, E' PROVA' QUELLA SENSAZIONE STRANA DIFFICILE ANZI IMPOSSIBILE DA DESCRIVE QUANNO LA PALLA ENTRA' IN RETE, E' COMPRA' LU CORRIERE DELL'UMBRIA PER LEGGE SOLO UNA PAGINA...... POI LA TERNANA SO LE FERE E NONOSTANTE LE UMILIAZIONI CHE IN QUESTI ANNI AVEMO PATITO ANCORA C'AVEMO LA FORZA PER RIPARTI' E QUINDI ANCHE CON LA TRISTEZZA DENTRO DICO..... RIPIJAMOCE I NOSTRI COLORI A TUTTI LI COSTI ;)

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista. Io preferirei la salvezza all'ultima giornata e la vittoria col Perugia piuttosto che ripartire dai campetti di periferia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.