Vai al contenuto
cesenticerqua

CHI FA PIù TRISTEMENTE SCHIFO??

CHI?  

27 utenti hanno votato

  1. 1. CHI?

    • Azouz
      5
    • Lele Mora
      2
    • La gente intorno
      20


Messaggi raccomandati

Il tunisino ha fatto il suo rientro in società a pochi chilometri da Erba, il paese della strage.

In cinquecento a cena in pizzeria. C'è Azouz con Lele Mora

E la gente gli ha chiesto l'autografo.

 

EUPILIO (Como) — «Andrà a finire che vedremo Azouz sull'Isola dei Famosi» si disse quando un'ondata di popolarità investì nel dicembre scorso il tunisino scampato alla strage di Erba. Se c'è una minima possibilità che questo si avveri, le basi sono state poste ieri sera quando Azouz Marzouk ha fatto il «rientro in società» comparendo a fianco del manager dei vip Lele Mora in un locale di Eupilio, paesino alle porte di Erba. Al tavolo con i due il «tronista» di Maria De Filippi Alessandro Di Pasquale e Gabriele Rodighiero, professione calciatore dell'Alessandria, serie C2. Attorno a loro 500 persone che hanno gremito il salone dal ristorante pizzeria Coconut e che hanno tempestato la tavolata vip di occhiate curiose, di scatti col telefonino o con macchinette tascabili. Tutti qui per Lele Mora e Azouz? «Non tutti — ammette sornione Rocco Crivaro, uno dei titolari del locale — perché spesso al sabato sera il ristorante fa il pienone. Però da quando si è sparsa la voce che sarebbe arrivato Mora siamo stati tempestati di telefonate e di richieste di prenotazione. Ne abbiamo dovute respingere a decine. Non siamo stati noi a organizzare l'evento: ci ha telefonato Azouz, ci ha detto che sarebbe arrivato con alcuni amici tra cui Lele Mora».

 

La voce è trapelata, la cena tra amici è diventata una attrazione da «demi-monde» televisivo e il Coconut è diventato il palcoscenico di un improvvisato reality. Gli esclusi all'ingresso si sono accontentati di fare «vip watching» sul prato all'inglese che sta davanti al ristorante o a sbirciare la galleria di foto di famosi che accompagna l'avventore all'ingresso del Coconut. Del famedio fanno parte la Canalis e la Corvaglia, Bonolis e Pippo Franco, quelli del Grande Fratello e quelli dell'Inter; da ieri sera bisognerà fre spazio a qualche foto in più.

 

Azouz è sceso da una Porsche Carrera in giacca e pantalone bianco, camicia aperta sul petto a mostrare la catena d'oro sulla quale pendono la fede nuziale che lo univa a Raffaella e una placca, sempre d'oro, che riproduce il volto del piccolo Youssef, il figlio trucidato nella casa di Erba. «Ho conosciuto Lele attraverso Fabrizio Corona — racconta Azouz prima di accomodarsi a tavola — e siamo diventati amici: mi ha aiutato molto nel momento del dolore, mi ha consigliato. Per ora siamo solo amici; sono ancora senza lavoro e spero mi aiuti. Dicono che sto speculando sulla mia tragedia? In qualche maniera devo pur andare avanti» chiude la conversazione con un sorriso un po' imbarazzato. Ma davvero siamo all'inizio di una travolgente carriera artistica? Davvero sta per nascere il nuovo Costantino? «Azouz è un bellissimo ragazzo — ecco il giudizio di Mora — e spesso da una grande dolore come il suo possono nascere cose positive. Ma per sfondare in televisione a volte la bellezza non basta, dipenderà da lui, da quello che vuole fare». L'assedio di fan e fotografi all'inizio è incessante, ci vuole un po' prima che la tavolata dei «famosi» riesca a sedersi e a gustare l'antipasto a base di ostriche e pesce crudo offerto dalla casa. Mora friends stanno strategicamente seduti al centro del salone, ogni tanto qualche ragazzina si avvicina, bisbiglia qualcosa all'orecchio del tronista Di Pasquale e i due escono un attimo sul prato: una foto non si nega a nessuno. Ma non tutti sono così entusiasti. «Però, quell'Azouz, farsi vedere così in giro dopo quello che gli è successo, io mi vergognerei un po'» dice un cliente del ristorante. Coraggio, il dibattito è aperto. Proprio come dopo ogni puntata di un reality che si rispetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh.......ahm....boh.

Non penso che stia speculando sulla tragedia pero' non ci fa una bellissima figura.

Certo l' elemento peggiore di sicuro è la gente intorno. Brrrrrrrr

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto la gente intorno perchè nn capisce un cazzo....e ci metterei la gente come noi che ha fatto diventa lele mora ricco e potentea forza de guarda li programmi de merda su la tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un delinquente reso famoso! Questa e' l'Italia. Sta' merda de omo sta speculando su una tragedia tremenda che ha visto uccisi sua moglie ma soprattutto suo figlio di pochi mesi. Lele Mora e' un poro pervertito che in Azuz ha trovato un nuovo compagno che lo soddisfa. Ce se mettono poi tutti quelli che oramai sono assuefatti da questi personaggi-spazzatura protagonisti di programmi e riviste stomachevoli!

 

:vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strana coppia: Azouz e Lele Mora a cena ad Eupilio

 

Era nell'aria da qualche mese. Poi i riflettori si sono abbassati e la strage di Erba ha lasciato spazio al cosiddetto caso vallettopoli. E così dei rapporti tra i due si è parlato sempre meno. Fino a oggi. Una coppia inedita quella che ieri sera ha cenato in un noto locale di Eupilio, il Coconout. Allo stesso tavolo Azouz Marzouk, tunisino marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssuf, vittime della mattanza di via Diaz, e Lele Mora il manager delle star, di recente finito al centro delle cronache per l'inchiesta di Potenza su foto, paparazzi, gossip e Fabrizio Corona.

"Una cena fra amici" hanno dichiarato i due ritratti oggi dalle fotografie pubblicate sul quotidiano La Provincia.

"Azouz - ha detto Mora - è un ragazzo dolce, un amico che avrà tutto il mio aiuto. Ha le doti per entrare nello spettacolo, lo aiuterò". Già tempo fa si era parlato di un possibile ingresso di Marzouk nel giro dei vip. Forse l'appuntamento di ieri sera, con un ottimo lancio sui giornali di oggi, è un buon prequel. Difficile saperlo.

Ma Azouz fa sapere che "per ora mi sto occupando dell'ostello che ho deciso di costruire in tunisia, lo avevo promesso a mio figlio e a mia moglie. Poi non so cosa farò, sto cercando di ricostruirmi una vita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutt'e tre, nell'ordine:

1-la gente intorno, perchè è dalla loro mediocrità che nasce e cresce tutta questa merda

2-lele mora, perchè si è infilato tra la merda producendone altra, facendoci pure i soldi

3-lu tunisino, perchè c'è un limite a tutto pure nella disgrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza.....

che paese che semo diventati!!

ma porco xxx ve rendete conto che questo mo va a fa' anche le serate in discoteca?, ma la gente me spiegate come cazzo fa a chiedergli l'autografo??? "guarda ce sta quello che gli hanno ammazzato la moglie e il figlio di pochi mesi, corri chiedamogli l'autografo" :nono1:

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Mora andrebbe radiato dalla faccia della terra,un poro finocchio reso famoso dagli sconosciuti incapaci che ha portato alla ribalta

La gente che va al ristorante per vedere e fotografare il marito di una poveretta uccisa e poi bruciata col figlio che va in giro a fare il figo è da compatire

Marzouk no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito: a me fanno schifo tutti e due......ma come si può arrivare a tanto?????cioè ti hanno ammazzato moglie figlio e suocera!!!!!!allora c'avevano ragione i coniugi che quello era un grandissimo stronzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.