Vai al contenuto
SimoneGuevara

LO ZOO DI 105...

Messaggi raccomandati

Ma per quanto riguarda gli ascolti per quella fascia oraria sono i migliori in assoluto!

meglio di Radio Deejay e meglio di Fiorello-Baldini!

 

Mi fanno morire dal ridere!

1115437[/snapback]

beh Fiorello e Baldini hanno una comicità più raffinata...non si può paragonare secondo me

lo zoo fa ride perchè tra l'altro è di una grezzaggine incomparabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per quanto riguarda gli ascolti per quella fascia oraria sono i migliori in assoluto!

meglio di Radio Deejay e meglio di Fiorello-Baldini!

 

Mi fanno morire dal ridere!

1115437[/snapback]

beh Fiorello e Baldini hanno una comicità più raffinata...non si può paragonare secondo me

lo zoo fa ride perchè tra l'altro è di una grezzaggine incomparabile!!!

1115492[/snapback]

 

si hai ragione...era solo per paragonare lo zoo con dei programmi piu' ascoltati...

per quanto riguarda la grezzaggine...non ci sono paragoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve racconto questa..... Io e l'utente axel con altri due amici,un mese fa circa stavamo in viaggio verso Amsterdam,in macchina.

Verso le 22:30 eravamo all'altezza di trento quando Axel,(sapendo che alle 23 cominciava la replica),ha detto all'amico nostro che guidava....AO' RALLENTA CHE SENNO' SBALLAMO LU CONFINE E NON POTEMO PIU' SENTI' LO ZOO :lol::lol::lol::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve racconto questa..... Io e l'utente axel con altri due amici,un mese fa circa stavamo in viaggio verso Amsterdam,in macchina.

Verso le 22:30 eravamo all'altezza di trento quando Axel,(sapendo che alle 23 cominciava la replica),ha detto all'amico nostro che guidava....AO' RALLENTA CHE SENNO' SBALLAMO LU CONFINE E NON POTEMO PIU' SENTI' LO ZOO :lol:  :lol:  :lol:  :azz:

1115688[/snapback]

hahaha troppo forti!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh Fiorello e Baldini hanno una comicità più raffinata...non si può paragonare secondo me

lo zoo fa ride perchè tra l'altro è di una grezzaggine incomparabile!!!

1115492[/snapback]

 

Non ho mai sentito lo zoo (radio deejay non mi piace) ma se a confronto Fiorello e Baldini hanno una comicità raffinata non riesco a immaginare :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh Fiorello e Baldini hanno una comicità più raffinata...non si può paragonare secondo me

lo zoo fa ride perchè tra l'altro è di una grezzaggine incomparabile!!!

1115492[/snapback]

 

Non ho mai sentito lo zoo (radio deejay non mi piace) ma se a confronto Fiorello e Baldini hanno una comicità raffinata non riesco a immaginare :D:D

1115708[/snapback]

 

Infatti lo zoo lo fanno su radio 105...ascoltalo sono veramente forti!

provare per credere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh Fiorello e Baldini hanno una comicità più raffinata...non si può paragonare secondo me

lo zoo fa ride perchè tra l'altro è di una grezzaggine incomparabile!!!

1115492[/snapback]

 

Non ho mai sentito lo zoo (radio deejay non mi piace) ma se a confronto Fiorello e Baldini hanno una comicità raffinata non riesco a immaginare :D:D

1115708[/snapback]

 

 

infatti...nn se po dì raffinata la comicità de fiorello.. se questi so peggio che fanno?bestemmiano?nel caso la famo anche noi una trasmissione..

cmq la prossima settimana la vojo senti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per quanto riguarda gli ascolti per quella fascia oraria sono i migliori in assoluto!

meglio di Radio Deejay e meglio di Fiorello-Baldini!

 

Mi fanno morire dal ridere!

1115437[/snapback]

 

 

Me dispiace ma Fiorello non se batte!!!! L'avete mai sentito?????

Io ce l'ho tutti li cd e te fanno strippa da le risate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io semmai firmo quella per farlo chiudere

1149627[/snapback]

 

mo perchè non piace a te non lo dovrebbe sentire nessun altro?

 

 

ultimamente è scaduto, ma fino a qualche tempo fa me faceva caccià li denti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè lo chiudono????

1149633[/snapback]

 

Parole del mitico conduttore Marco Mazzoli:

 

E' FINITA...CHE DEPRESSIONE!!

Non riesco a descrivere la sensazione...

 

Forse nessuno di noi è riuscito a mentalizzare il fatto che lo ZOO sta per chiudere, in realtà grazie ad un accordo firmato tempo fa, trasmetteremo dalla sede di Miami dal 3 al 15 Settembre e poi il nostro futuro è molto vago.

 

Qualcuno dice che mi proporranno un programma da solo, ma conoscendomi non accetterò mai di distruggere il gruppo...o tutti o nessuno!!

 

Non sappiamo ancora nulla, l'unica cosa certa è che qualcuno "molto in alto" e al di fuori della radio ha fatto pressioni per chiudere il programma più ascoltato in Italia.

 

Tranquilli, qualcosa faremo, troveremo un modo per rimettere in piedi qualcosa...forse non a 105, ma siamo troppo uniti per speraraci definitivamente!!

 

Vi terrò aggiornati...grazie di cuore da Mazzoli e dal programma che non piace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Milano, e quello che ti sto dicendo non so se interessa! Ma io Leone Di Lernia lo incontro facilmente in una determinata via e come lo si vede in tv è così di persona! :angel::girl::kiss2::kiss2::kiss2::kiss3::rotfl2::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ascoltavo un po' di anni fa...

ricordo una puntata che mi ha ucciso dalle risate...

si cercava il maschio dell'oca....

alla fine uno gli manda un sms:"Ma quanta erba vi siete fumati???"

e loro a ridere come pazzi e dire tutti i nomi possibili ed immaginabili di uccelli maschi che potevano essere il corrispettivo maschile dell'oca....

indimenticabile :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono di Milano, e quello che ti sto dicendo non so se interessa! Ma io Leone Di Lernia lo incontro facilmente in una determinata via e come lo si vede in tv è così di persona! :angel:  :girl:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss3:  :rotfl2:  :ciao:

1150040[/snapback]

 

:lol::lol:

Leone é un grande!

e me lo immagino com'é dal vivo...auzz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.