Vai al contenuto
sto guasto de fere

TOPIC ESAMI DI STATO 2007

Messaggi raccomandati

sto in crisi con la tesina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :paura:

1119033[/snapback]

beata te che l'hai iniziata

1119037[/snapback]

 

è l'urdimo pensiero quillu, date retta ;)

1119155[/snapback]

 

Sottoscrivo a li prof nn je frega niente de la tesina dopo un pò se rompono li cojoni e alla fine quello che conta so le domande loro.......nn sprecate troppo tempo per la tesina concentrateve bene su li scritti che so determinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto in crisi con la tesina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :paura:

1119033[/snapback]

beata te che l'hai iniziata

1119037[/snapback]

 

è l'urdimo pensiero quillu, date retta ;)

1119155[/snapback]

 

Sottoscrivo a li prof nn je frega niente de la tesina dopo un pò se rompono li cojoni e alla fine quello che conta so le domande loro.......nn sprecate troppo tempo per la tesina concentrateve bene su li scritti che so determinanti

1119158[/snapback]

 

 

:clap: ma lu cobra è lu cobra, mica cazzi! :D

la tesina manco te la stanno a sentì: non fate più de 1/4 de pagina a materia per la tesina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettà che scappano li temi farzi su internet? :nono1:

sentì la musica su lu letto? :nono1:

quanto si giudizioso :lol:

vabbè dai... forse sarà il caso de mantenè la lucidità... ritiro ogni proposito festarolo! :unsure:

 

p.s.la mia prof di matematica è stata chiamati in extremis al donatelli come sostituto... te riguarda riccà? se sì... chiedi lumi a backdoorman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettà che scappano li temi farzi su internet? :nono1:

sentì la musica su lu letto? :nono1:

quanto si giudizioso :lol:

vabbè dai... forse sarà il caso de mantenè la lucidità... ritiro ogni proposito festarolo! :unsure:

 

p.s.la mia prof di matematica è stata chiamati in extremis al donatelli come sostituto... te riguarda riccà? se sì... chiedi lumi a backdoorman!

1119165[/snapback]

 

 

me riferivo al fatto che è inutile aspettà li temi, pensavo che intendevi quelli :lol: per il resto festeggia quantu te pare ;)

 

ps.. COM'E' LA TUA PROF DE MAT??? NON SE SA' MAI FOSSE L'ESTERNA DE LA CLASSE MIA CHE S'E' ARTIRATA :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente ti viene lei allora.

gran brava persona, e competente anche. si dice che agli esami aiuti... sul resto sorvolo attendendo lu back ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente ti viene lei allora.

gran brava persona, e competente anche. si dice che agli esami aiuti... sul resto sorvolo attendendo lu back ;)

1119173[/snapback]

 

 

spero si sia ritirata la mia allora, e non quella di un'altra classe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente ti viene lei allora.

gran brava persona, e competente anche. si dice che agli esami aiuti... sul resto sorvolo attendendo lu back ;)

1119173[/snapback]

 

Ah shi, gran brava persona e competente, l identikit suo! :lol:

Scherzi a parte, in classe ha la tendenza ad accorgersi dell esistenza degli student solo dal 7 in su. Ha tipo un filtro "evita-handicappati". Come commissaria esterna però non credo possa creare problemi, a meno che non se sbaji a corregge i compiti e dia la colpa dell errore a "un calcolo errato" piuttosto che a una sua distrazione, come fa in genere alla lavagna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah! E se sbagli un segno o un calcolo, anche se all ultimo passaggio, so 3 voti di meno!

1119295[/snapback]

 

 

praticamente stessa descrizione che m'ha fattu spavardo :lol: sci sci :lol:

metteteve d'accordu fiji mii, unu dice rose e fiori, l'andru peste e corna :lol:

'zzinammazzavve :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spavardo sta a fa lu lecchino, perchè c ha paura che la prof sia una tenta del forum e requisisca il suo 6 in caso di paraculate. Io non corro questo rischio, non c ha niente a pignolamme :lol:

 

 

Comunque, per il ciclo "LI PEGGIO FRANCESI DE SEMPRE", secondo me la trinità "Rolle, Cauchy, Lagrange" batte di netto lo Zinedine nazionale :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto in crisi con la tesina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :paura:

1119033[/snapback]

beata te che l'hai iniziata

1119037[/snapback]

 

è l'urdimo pensiero quillu, date retta ;)

1119155[/snapback]

 

 

Dateje retta che lui c'ha esperienza..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah! E se sbagli un segno o un calcolo, anche se all ultimo passaggio, so 3 voti di meno!

1119295[/snapback]

 

 

praticamente stessa descrizione che m'ha fattu spavardo :lol: sci sci :lol:

metteteve d'accordu fiji mii, unu dice rose e fiori, l'andru peste e corna :lol:

'zzinammazzavve :lol::lol::lol:

1119300[/snapback]

io t'ho detto che come commissario non dovrebbe annà male!!!!!!!!! che poi è la stessa cosa che si legge tra le righe nel post di matteo!!!!

ho evitato commenti sui 2anni in cui c'ha insegnato perchè non avrei potuto che dirne male... tanto pe' fatte n'esempio: avevo il permesso per entrare a scuola con 10minuti di ritardo, e quando c'era lei alla prima ora me metteva assente prima de subito... e poi le sue materie sono quelle in cui ho la valutazione peggiore (ma di questo la ritengo responsabile solo per un 45% :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque al CORSO D non ce sta piu' nisiciuno della vecchia guardia.

1119294[/snapback]

era 'na vorda, èh?

seconde e terze prove passate interamente, scene mute ai colloqui insabbiate dalle pernacchie dei (big)professori e dagli sbadigli generali... che tempi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State tranquilli!

E divertitevi!  :)

1119445[/snapback]

 

Me sa che te scappi fori dal topic "NASI ROTTI" :lol:

 

Scherzi a parte, grazie del sostegno ma personalmente mepijamaleabbestia :(

NUN C HO VOJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ve stavate a scordà de me?....mo stoguà te la descrivo io com'è sta cristiana....abbassa li punti come l'acqua per qualsiasi stronzata...in pratica non valuta come fai il compito,quanto c'hai capito,come te sai arrangià ecc...no lei pensà solo a scalà li punti sull'errori...in classe s'incula solo chi va bene e je fa li balletti(eh sci perchè fa li balletti popolari) :angry: però non credo rompa il cazzo all'esami...anzi ;)

 

 

ps...in quarto m'ha dato il debito co 5,4 de media :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ve stavate a scordà de me?....mo stoguà te la descrivo io com'è sta cristiana....abbassa li punti come l'acqua per qualsiasi stronzata...in pratica non valuta come fai il compito,quanto c'hai capito,come te sai arrangià ecc...no lei pensà solo a scalà li punti sull'errori...in classe s'incula solo chi va bene e je fa li balletti(eh sci perchè fa li balletti popolari) :angry:  però non credo rompa il cazzo all'esami...anzi ;)

 

 

ps...in quarto m'ha dato il debito co 5,4 de media :ph34r:

1119461[/snapback]

 

e che solo a me,in secondo co 5.5 e in terzo co 5.3,me lo devono da! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA!!!!ma sono uscite le probabile tracce della prima prova? :ph34r:

1119416[/snapback]

 

 

Non te ne deve fregare niente se sono uscite le probabili tracce, lascia perde e stasera entro mezzanotte vai a dormire. Dà retta a uno che l'ha già fatti l'esami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.