Vai al contenuto
rOn4lDo118

forza REAL QUADRELLI!!!

Messaggi raccomandati

1°C: Real Quadrelli cala il tris con il Terni Est

di Claudio Contessa, 04/04/2009 19:58

Il Real Quadrelli vuole chiudere il torneo al terzo posto in modo da avere maggiori chance ai play off. Lo ha dimostrato battendoil Terni Est con il risultato di 3-0. Apre Rocchi dopo 10 minuti, chiude Ciliani con una doppietta nel secondo tempo.

 

REAL QUADRELLI - TERNI EST 3-0

ARBITRO: Fiorucci di Città di Castello

RETI: 10’ pt Rocchi, 17’ e 30’ st Ciliani

 

 

mi dispiace che contro c'era una squadra ternana in lotta per la salvezza, ma come dice sopra, a questo punto puntiamo il terzo posto....

spero cmq che ce l'ha faccia a salvarsi ;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN QUESTI CASAI NON SI GUARDA IN FACCIA A NESSUNO..

Arrivà terzi o quarti cambia di parecchio.. ;)

AVANTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' MATTEU' MO DOMENICA PERO' ....NON E' KE VOLETE VENI A VINCE A STRONCONE .... STATE TRE PUNTI AVANTI AL NORCIA ...KE C'HA UNA PARTITA DIFFICILISSIMA A TERNI EST ...KE SE DEVE SALVA' .... QUINDI KE VE FREGA VOI VINCETE L'ULTIMA A CASA E SETE TERZI.... NO??

KE DICONO KE ARIA TIRA?? VE LA VENITE A GIOCA' DE BRUTTO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' MATTEU' MO DOMENICA PERO' ....NON E' KE VOLETE VENI A VINCE A STRONCONE .... STATE TRE PUNTI AVANTI AL NORCIA ...KE C'HA UNA PARTITA DIFFICILISSIMA A TERNI EST ...KE SE DEVE SALVA' .... QUINDI KE VE FREGA VOI VINCETE L'ULTIMA A CASA E SETE TERZI.... NO??

KE DICONO KE ARIA TIRA?? VE LA VENITE A GIOCA' DE BRUTTO??

1589614[/snapback]

 

visto come si comportò du anni fa, non vedo perchè non dovrebbe giocarsela... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' MATTEU' MO DOMENICA PERO' ....NON E' KE VOLETE VENI A VINCE A STRONCONE .... STATE TRE PUNTI AVANTI AL NORCIA ...KE C'HA UNA PARTITA DIFFICILISSIMA A TERNI EST ...KE SE DEVE SALVA' .... QUINDI KE VE FREGA VOI VINCETE L'ULTIMA A CASA E SETE TERZI.... NO??

KE DICONO KE ARIA TIRA?? VE LA VENITE A GIOCA' DE BRUTTO??

1589614[/snapback]

 

visto come si comportò du anni fa, non vedo perchè non dovrebbe giocarsela... :)

1589631[/snapback]

 

come si comporto' ki? non ce sto a capi niente?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' MATTEU' MO DOMENICA PERO' ....NON E' KE VOLETE VENI A VINCE A STRONCONE .... STATE TRE PUNTI AVANTI AL NORCIA ...KE C'HA UNA PARTITA DIFFICILISSIMA A TERNI EST ...KE SE DEVE SALVA' .... QUINDI KE VE FREGA VOI VINCETE L'ULTIMA A CASA E SETE TERZI.... NO??

KE DICONO KE ARIA TIRA?? VE LA VENITE A GIOCA' DE BRUTTO??

1589614[/snapback]

 

visto come si comportò du anni fa, non vedo perchè non dovrebbe giocarsela... :)

1589631[/snapback]

 

come si comporto' ki? non ce sto a capi niente?....

1589848[/snapback]

 

voi, quel 5a0 a casa vostra quando eravate già salvi...

 

oramai a voi a chi vi serve la vittoria? per arrivare davanti allo strettura?

ve la giocate l'ultima partita nello scontro diretto :unsure:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' MATTEU' MO DOMENICA PERO' ....NON E' KE VOLETE VENI A VINCE A STRONCONE .... STATE TRE PUNTI AVANTI AL NORCIA ...KE C'HA UNA PARTITA DIFFICILISSIMA A TERNI EST ...KE SE DEVE SALVA' .... QUINDI KE VE FREGA VOI VINCETE L'ULTIMA A CASA E SETE TERZI.... NO??

KE DICONO KE ARIA TIRA?? VE LA VENITE A GIOCA' DE BRUTTO??

1589614[/snapback]

 

visto come si comportò du anni fa, non vedo perchè non dovrebbe giocarsela... :)

1589631[/snapback]

 

come si comporto' ki? non ce sto a capi niente?....

1589848[/snapback]

 

voi, quel 5a0 a casa vostra quando eravate già salvi...

 

oramai a voi a chi vi serve la vittoria? per arrivare davanti allo strettura?

ve la giocate l'ultima partita nello scontro diretto :unsure:

1589855[/snapback]

 

5 A 0 BO ... MA KE NE SO IO E' DA QUEST'ANNO KE CI STO .... A NOI SERVE PER ANNA' SOPRA ALLO STRETTURA E' NORMALE .... MA DOMENICA LO STRETTURA VA A SANGEMINI CHE E' SALVO E PER LO PIU' SENZA NA LIRA QUINDI JE L ADOVREBBERO LASCIA' DE SICURO .... ECCO A KE CI SERVE ..... NON TI PREOCCUPARE NON FA NIENTE CE LA GIOCAMO ..... ANKE SE SAREMO COSTRETTI A VINCERE PER FORZA USANDO TUTTE LE ARMI IN NOSTRO POSSESSO!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TI PREOCCUPARE NON FA NIENTE CE LA GIOCAMO ..... ANKE SE SAREMO COSTRETTI A VINCERE PER FORZA USANDO TUTTE LE ARMI IN NOSTRO POSSESSO!!!  ;)

1590473[/snapback]

 

che c'avete li mitra? :lol::lol:

pensate a giocà che è meglio ;):)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TI PREOCCUPARE NON FA NIENTE CE LA GIOCAMO ..... ANKE SE SAREMO COSTRETTI A VINCERE PER FORZA USANDO TUTTE LE ARMI IN NOSTRO POSSESSO!!!  ;)

1590473[/snapback]

 

che c'avete li mitra? :lol::lol:

pensate a giocà che è meglio ;):)

1590651[/snapback]

 

VABBE' ERA PER DIRE KE CE LA GIOKEREMO NON E' KE ME LO DEVI DIRE TU QUELLO KE DOVEMO FA .... IL MITRA' NON CE L'ABBIAMO .... MA LA TERRA DE STRONCONE ULTIMAMENTE SE' FATTA DURA PERKE' NON CE STATA PIU' RIPORTATA E' COME CEMENTO E CADERE LI FA VERAMENTE MALE .... NON DICO ALTRO IN BOCCA AL LUPO .... A PARTE STO PARLANDO CON TE MA NEANKE TI CONOSCO QUINDI!!!! I VOSTRI GIOCATORI LI CONOSCO TUTTI CON QUALKUNO HO GIOCATO CONTRO E CON ALTRI HO GIOCATO INSIEME NEGLI ANNI PASSATI!!!! SO ANKE DIVERSI ANNI KE GIOCO A PALLONE NELLA CONCA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TI PREOCCUPARE NON FA NIENTE CE LA GIOCAMO ..... ANKE SE SAREMO COSTRETTI A VINCERE PER FORZA USANDO TUTTE LE ARMI IN NOSTRO POSSESSO!!!  ;)

1590473[/snapback]

 

che c'avete li mitra? :lol::lol:

pensate a giocà che è meglio ;):)

1590651[/snapback]

 

VABBE' ERA PER DIRE KE CE LA GIOKEREMO NON E' KE ME LO DEVI DIRE TU QUELLO KE DOVEMO FA .... IL MITRA' NON CE L'ABBIAMO .... MA LA TERRA DE STRONCONE ULTIMAMENTE SE' FATTA DURA PERKE' NON CE STATA PIU' RIPORTATA E' COME CEMENTO E CADERE LI FA VERAMENTE MALE .... NON DICO ALTRO IN BOCCA AL LUPO .... A PARTE STO PARLANDO CON TE MA NEANKE TI CONOSCO QUINDI!!!! I VOSTRI GIOCATORI LI CONOSCO TUTTI CON QUALKUNO HO GIOCATO CONTRO E CON ALTRI HO GIOCATO INSIEME NEGLI ANNI PASSATI!!!! SO ANKE DIVERSI ANNI KE GIOCO A PALLONE NELLA CONCA TERNANA!!!

1591215[/snapback]

 

Siccome quelli che lasciano tanti puntini di sospensione come per lasciar intendere chissà cosa o come per far voler sapere che la sanno lunga :lol: sono stati da sempre la mia passione ti dico subito che hai proprio sbagliato persona.

prima di tutto perchè non hai capito niente su quello che volevo dire, e già, questo è di per sè grave.

per quanto riguarda invece il fatto che mi dovrei fare gli affarucci miei ti dico subito che di fondo avresti avuto anche ragione, ma purtroppo in questo forum anche il ruolo mi permette di non farlo, quindi..... (ci metto i puntini di sospensione pure io :lol: ) pensaci prima di scrivere sennò fai le figuracce..

 

 

p.s. sorvolo sulle cose che hai scritto sul campo (se uno casca si fa male ecc...) perchè sono veramente tristi.... nel 2009 poi e di questi tempi ci sarebbe pure da vergognarsi solo pensarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TI PREOCCUPARE NON FA NIENTE CE LA GIOCAMO ..... ANKE SE SAREMO COSTRETTI A VINCERE PER FORZA USANDO TUTTE LE ARMI IN NOSTRO POSSESSO!!!  ;)

1590473[/snapback]

 

che c'avete li mitra? :lol::lol:

pensate a giocà che è meglio ;):)

1590651[/snapback]

 

VABBE' ERA PER DIRE KE CE LA GIOKEREMO NON E' KE ME LO DEVI DIRE TU QUELLO KE DOVEMO FA .... IL MITRA' NON CE L'ABBIAMO .... MA LA TERRA DE STRONCONE ULTIMAMENTE SE' FATTA DURA PERKE' NON CE STATA PIU' RIPORTATA E' COME CEMENTO E CADERE LI FA VERAMENTE MALE .... NON DICO ALTRO IN BOCCA AL LUPO .... A PARTE STO PARLANDO CON TE MA NEANKE TI CONOSCO QUINDI!!!! I VOSTRI GIOCATORI LI CONOSCO TUTTI CON QUALKUNO HO GIOCATO CONTRO E CON ALTRI HO GIOCATO INSIEME NEGLI ANNI PASSATI!!!! SO ANKE DIVERSI ANNI KE GIOCO A PALLONE NELLA CONCA TERNANA!!!

1591215[/snapback]

 

Siccome quelli che lasciano tanti puntini di sospensione come per lasciar intendere chissà cosa o come per far voler sapere che la sanno lunga :lol: sono stati da sempre la mia passione ti dico subito che hai proprio sbagliato persona.

prima di tutto perchè non hai capito niente su quello che volevo dire, e già, questo è di per sè grave.

per quanto riguarda invece il fatto che mi dovrei fare gli affarucci miei ti dico subito che di fondo avresti avuto anche ragione, ma purtroppo in questo forum anche il ruolo mi permette di non farlo, quindi..... (ci metto i puntini di sospensione pure io :lol: ) pensaci prima di scrivere sennò fai le figuracce..

 

 

p.s. sorvolo sulle cose che hai scritto sul campo (se uno casca si fa male ecc...) perchè sono veramente tristi.... nel 2009 poi e di questi tempi ci sarebbe pure da vergognarsi solo pensarle.

1591892[/snapback]

 

VEDREMO DOMENICA .... SE CASCHI E NO TE FAI MALE .... NON VOJO MANCO SAPE KI SEI ANKE PERKE' QUASI SICURAMENTE CI CONOSCIAMO .... E' SOLO KE C'HO UN PO PIU' ANNI DE VOI DE ESPERIENZA E SO QUANDO PARLARE O STARE ZITTO .... BE' NON PARLAVO CON TE E QUEL PENSATE A GIOCA' KE E' MEGLIO NON MI E' PIACIUTO ... VISTO KE SETE PROPRIO VOI A VENIRE A GIOCARE A STRONCONE .... NON SO NEANKE KI SEI E SE FARAI PARTE DEI GIOCATORI DEL QUADRELLI CMQ ... PER ME E' FINITA QUA .... GIOCATE FORI CASA RICORDATELO ..... PORTATE RISPETTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7ric, spada non fa parte del quadrelli ;)

 

però non minacciare dietro a un pc, sopratutto per una partita di pallone ;)

anche perchè è una partita che almeno per voi non me pare che ve risolva un gran che, quindi penso che manco le squalifiche vorrete prende ;)

 

e sappi che questo è un forum e lo leggono tutti, quindi co tutte le minacce che stai a fa non fai sicuramente bella figura.

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TI PREOCCUPARE NON FA NIENTE CE LA GIOCAMO ..... ANKE SE SAREMO COSTRETTI A VINCERE PER FORZA USANDO TUTTE LE ARMI IN NOSTRO POSSESSO!!!  ;)

1590473[/snapback]

 

che c'avete li mitra? :lol::lol:

pensate a giocà che è meglio ;):)

1590651[/snapback]

 

VABBE' ERA PER DIRE KE CE LA GIOKEREMO NON E' KE ME LO DEVI DIRE TU QUELLO KE DOVEMO FA .... IL MITRA' NON CE L'ABBIAMO .... MA LA TERRA DE STRONCONE ULTIMAMENTE SE' FATTA DURA PERKE' NON CE STATA PIU' RIPORTATA E' COME CEMENTO E CADERE LI FA VERAMENTE MALE .... NON DICO ALTRO IN BOCCA AL LUPO .... A PARTE STO PARLANDO CON TE MA NEANKE TI CONOSCO QUINDI!!!! I VOSTRI GIOCATORI LI CONOSCO TUTTI CON QUALKUNO HO GIOCATO CONTRO E CON ALTRI HO GIOCATO INSIEME NEGLI ANNI PASSATI!!!! SO ANKE DIVERSI ANNI KE GIOCO A PALLONE NELLA CONCA TERNANA!!!

1591215[/snapback]

 

Siccome quelli che lasciano tanti puntini di sospensione come per lasciar intendere chissà cosa o come per far voler sapere che la sanno lunga :lol: sono stati da sempre la mia passione ti dico subito che hai proprio sbagliato persona.

prima di tutto perchè non hai capito niente su quello che volevo dire, e già, questo è di per sè grave.

per quanto riguarda invece il fatto che mi dovrei fare gli affarucci miei ti dico subito che di fondo avresti avuto anche ragione, ma purtroppo in questo forum anche il ruolo mi permette di non farlo, quindi..... (ci metto i puntini di sospensione pure io :lol: ) pensaci prima di scrivere sennò fai le figuracce..

 

 

p.s. sorvolo sulle cose che hai scritto sul campo (se uno casca si fa male ecc...) perchè sono veramente tristi.... nel 2009 poi e di questi tempi ci sarebbe pure da vergognarsi solo pensarle.

1591892[/snapback]

 

VEDREMO DOMENICA .... SE CASCHI E NO TE FAI MALE .... NON VOJO MANCO SAPE KI SEI ANKE PERKE' QUASI SICURAMENTE CI CONOSCIAMO .... E' SOLO KE C'HO UN PO PIU' ANNI DE VOI DE ESPERIENZA E SO QUANDO PARLARE O STARE ZITTO .... BE' NON PARLAVO CON TE E QUEL PENSATE A GIOCA' KE E' MEGLIO NON MI E' PIACIUTO ... VISTO KE SETE PROPRIO VOI A VENIRE A GIOCARE A STRONCONE .... NON SO NEANKE KI SEI E SE FARAI PARTE DEI GIOCATORI DEL QUADRELLI CMQ ... PER ME E' FINITA QUA .... GIOCATE FORI CASA RICORDATELO ..... PORTATE RISPETTO!!!!

1592056[/snapback]

 

Vedo con piacere che continui a sparlare senza sapere..

lascio perde per ...tenerezza evitandoti ulteriori figure di merda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ADESSO VOJO SAPERE DA TUTTI E DUE QUALI SONO STATE LE MIE MINACCE??? ....

NO PERKE' IN QUELLO KE HO DETTO NON LE HO PROPRIO TROVATE E NON MI SEMBRA DI AVER SPARLATO O PARLATO MALE DI NESSUNA PERSONA ..... ANDATE A RILEGGERE QUELLO KE HO SCRITTO!!!

E CMQ SAPPIATE KE NON HO NIENTE CONTRO IL QUADRELLI ANZI COME VI RIPETO HO GIOCATO INSIEME ALLA META' DELLE PERSONE KE NE FANNO PARTE ..... AH UNA COSA IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE COME VEDI DAL MIO NOME ..... SPADA MA QUALI FIGURE DE MERDA SEI TU KE TI SEI INTROMESSO SU UN DISCORSO KE NON TI COMPETEVA :lol: .... QUINDI ME SA KE LA FIGURA DE MERDA NON L'HO FATTA PROPRIO IO ..... CMQ AMICI COME PRIMA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti non mi sembra tanto gratificante continuare a pijarci per il culo da soli.. :lol:

SE non vuoi capì continua pure.

Comunque non fa niente, amici come prima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine lo Stroncone che ha fatto???

1592860[/snapback]

 

stroncoli' quest'anno è un'annataccia pe lo stroncone .... c'ha detto veramente male tra arbitraggi scandalosi e partite pareggiate nei tempi di recupero (ben 4) ce semo trovati a dove disputà li play out :(:( pero' so' fiducioso .... speriamo di salvarci alla prima partita!!! :biastimo::biastimo:

FORZA STRONCONE :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine lo Stroncone che ha fatto???

1592860[/snapback]

 

stroncoli' quest'anno è un'annataccia pe lo stroncone .... c'ha detto veramente male tra arbitraggi scandalosi e partite pareggiate nei tempi di recupero (ben 4) ce semo trovati a dove disputà li play out :(:( pero' so' fiducioso .... speriamo di salvarci alla prima partita!!! :biastimo::biastimo:

FORZA STRONCONE :flag::flag2:

1592927[/snapback]

diciamo che non la vediamo allo stesso modo....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine lo Stroncone che ha fatto???

1592860[/snapback]

 

stroncoli' quest'anno è un'annataccia pe lo stroncone .... c'ha detto veramente male tra arbitraggi scandalosi e partite pareggiate nei tempi di recupero (ben 4) ce semo trovati a dove disputà li play out :(:( pero' so' fiducioso .... speriamo di salvarci alla prima partita!!! :biastimo::biastimo:

FORZA STRONCONE :flag::flag2:

1592927[/snapback]

diciamo che non la vediamo allo stesso modo....... ;)

1593634[/snapback]

E COME LA VEDI?

SE C'AVEVAMO QUEI 5/6 PUNTI KE ABBIAMO PERSO ADESSO STAVAMO A LOTTA' PER SALVARCI!!!

COSE' KE NON VEDI COME ME?

NON CAPISCO!!!

Modificato da 7RIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine lo Stroncone che ha fatto???

1592860[/snapback]

 

stroncoli' quest'anno è un'annataccia pe lo stroncone .... c'ha detto veramente male tra arbitraggi scandalosi e partite pareggiate nei tempi di recupero (ben 4) ce semo trovati a dove disputà li play out :(:( pero' so' fiducioso .... speriamo di salvarci alla prima partita!!! :biastimo::biastimo:

FORZA STRONCONE :flag::flag2:

1592927[/snapback]

diciamo che non la vediamo allo stesso modo....... ;)

1593634[/snapback]

E COME LA VEDI?

SE C'AVEVAMO QUEI 5/6 PUNTI KE ABBIAMO PERSO ADESSO STAVAMO A LOTTA' PER SALVARCI!!!

COSE' KE NON VEDI COME ME?

NON CAPISCO!!!

1593715[/snapback]

 

seconde me lo Stroncone quest'anno è scarso...uno dei piu scarsi che io me ricordo

io spero che retroceda...ma lo spero veramente.....cosi il presidente probabilmente capisce che non è questa la filosofia per gestire una squadra che milita da anni tra 1° e 2°.

mespiego meglio....una quindicina d'anni fa quando lo Stroncone lottava per vince l'eccellenza potevo capire determinate scelte,tipo prendere giocatori da mezza provincia e pagalli bene....ma oggi no! non è ammissibile che una squadra de 1° non ha nemmeno un giocatore de Stroncone perche in 10 anni hai fatto del tutto per non tenetteli....e ce ne stavano de giocatori bravi che sarebbero rimasti volentieri anche pe 2 nocchie....

avete fatto caso che quando giocate ci stanno solo 4 stroncolini a guardavve? quando gioca l'amatoriale semo in 50....un motivo ci sara ;)

basta guarda quella che era la juniores 5/6 anni fa.....de gente che poteva fa quelle categoria ce ne stava ma hanno preferito lascialli perde per prendere gente da fuori...senza fa nomi...se devo pija uno scarso che vene da terni/narni/sangemini e daje 200/300€ ne pijo uno de stroncone e je ne do la meta

mo se tenesse li giocatori che s'è scelto,li pagasse e se dio vole retrocedesse.

altri cazzi se vuoi te li dico in MP ;)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine lo Stroncone che ha fatto???

1592860[/snapback]

 

stroncoli' quest'anno è un'annataccia pe lo stroncone .... c'ha detto veramente male tra arbitraggi scandalosi e partite pareggiate nei tempi di recupero (ben 4) ce semo trovati a dove disputà li play out :(:( pero' so' fiducioso .... speriamo di salvarci alla prima partita!!! :biastimo::biastimo:

FORZA STRONCONE :flag::flag2:

1592927[/snapback]

diciamo che non la vediamo allo stesso modo....... ;)

1593634[/snapback]

E COME LA VEDI?

SE C'AVEVAMO QUEI 5/6 PUNTI KE ABBIAMO PERSO ADESSO STAVAMO A LOTTA' PER SALVARCI!!!

COSE' KE NON VEDI COME ME?

NON CAPISCO!!!

1593715[/snapback]

 

seconde me lo Stroncone quest'anno è scarso...uno dei piu scarsi che io me ricordo

io spero che retroceda...ma lo spero veramente.....cosi il presidente probabilmente capisce che non è questa la filosofia per gestire una squadra che milita da anni tra 1° e 2°.

mespiego meglio....una quindicina d'anni fa quando lo Stroncone lottava per vince l'eccellenza potevo capire determinate scelte,tipo prendere giocatori da mezza provincia e pagalli bene....ma oggi no! non è ammissibile che una squadra de 1° non ha nemmeno un giocatore de Stroncone perche in 10 anni hai fatto del tutto per non tenetteli....e ce ne stavano de giocatori bravi che sarebbero rimasti volentieri anche pe 2 nocchie....

avete fatto caso che quando giocate ci stanno solo 4 stroncolini a guardavve? quando gioca l'amatoriale semo in 50....un motivo ci sara ;)

basta guarda quella che era la juniores 5/6 anni fa.....de gente che poteva fa quelle categoria ce ne stava ma hanno preferito lascialli perde per prendere gente da fuori...senza fa nomi...se devo pija uno scarso che vene da terni/narni/sangemini e daje 200/300€ ne pijo uno de stroncone e je ne do la meta

mo se tenesse li giocatori che s'è scelto,li pagasse e se dio vole retrocedesse.

altri cazzi se vuoi te li dico in MP ;)

1594041[/snapback]

 

ah ok in questo senso .... be effettivamente non hai proprio tutti i torti .... anke se quando dici ke semo scarsi non te l'appoggio in pieno ma in parte ..... effettivamente ce ne avrei da ditte de cose anke io ke è meglio non dire qui .... pero' dai speriamo da non retrocedere ormai ne faccio parte e devo salva il sederino!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto era impraticabile stu campo?

noi abbiamo giocato a S.Anatolia e ha retto dignitosamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto era impraticabile stu campo?

noi abbiamo giocato a S.Anatolia e ha retto dignitosamente...

1595209[/snapback]

IL PRIMO TEMPO SE' POTUTO GIOCA' MA DOPO ERA DIVENTATO NA BELLA PISCINA SINCERAMENTE....CMQ E' DI VINCENZO KE NON HA VOLUTO CONTINUA A GIOCA'!!!! NOI AVEMO ACCETTATO E BASTA!!!

A TERNI CMQ HA PIOVUTO IN UNA MANIERA SPAVENTOSA DA NON CREDERCI ...CMQ HANNO RINVIATO PURE TERNI EST - NORCIA!!!

Modificato da 7RIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto era impraticabile stu campo?

noi abbiamo giocato a S.Anatolia e ha retto dignitosamente...

1595209[/snapback]

IL PRIMO TEMPO SE' POTUTO GIOCA' MA DOPO ERA DIVENTATO NA BELLA PISCINA SINCERAMENTE....CMQ E' DI VINCENZO KE NON HA VOLUTO CONTINUA A GIOCA'!!!! NOI AVEMO ACCETTATO E BASTA!!!

A TERNI CMQ HA PIOVUTO IN UNA MANIERA SPAVENTOSA DA NON CREDERCI ...CMQ HANNO RINVIATO PURE TERNI EST - NORCIA!!!

1595279[/snapback]

 

mo di vicenzo :lol: mica decide un allenatore se la partita se gioca o no... l'ha chiesto all'allenatore vostro ed era d'accordo. ma il primo a volerla interrompere era l'arbitro già era + volte che lo diceva. In effetti non c'aveva tutti i torti... ce manca il trampolino la mezzo :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto era impraticabile stu campo?

noi abbiamo giocato a S.Anatolia e ha retto dignitosamente...

1595209[/snapback]

IL PRIMO TEMPO SE' POTUTO GIOCA' MA DOPO ERA DIVENTATO NA BELLA PISCINA SINCERAMENTE....CMQ E' DI VINCENZO KE NON HA VOLUTO CONTINUA A GIOCA'!!!! NOI AVEMO ACCETTATO E BASTA!!!

A TERNI CMQ HA PIOVUTO IN UNA MANIERA SPAVENTOSA DA NON CREDERCI ...CMQ HANNO RINVIATO PURE TERNI EST - NORCIA!!!

1595279[/snapback]

 

mo di vicenzo :lol: mica decide un allenatore se la partita se gioca o no... l'ha chiesto all'allenatore vostro ed era d'accordo. ma il primo a volerla interrompere era l'arbitro già era + volte che lo diceva. In effetti non c'aveva tutti i torti... ce manca il trampolino la mezzo :D:lol:

1595308[/snapback]

DIJELO MPO MATTEù!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7ric hai visto che cazzo de regole che ce stanno?

 

la partita è stata rimanda... è da ripetersi da capo ma le ammonizioni prese in quel pezzo giocate valgono...

e se io avevo squalificato uno prima non la sconta...

 

se la partita se deve ripete anche le ammonizioni non dovrebbero valere, cazzo di regole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.