Vai al contenuto
fogueres

INTERVISTE CALCIATORI

Messaggi raccomandati

ECCO IL FORMAT BUONO PER TUTTE LE OCCASIONI :D

 

 

GIORNALISTA Prime sensazioni da (nome della nuova squadra) ? “E’ una grande soddisfazione per me essere in una società fantastica come questa. Sono cresciuto di anno in anno e dopo (numero ) stagioni a (città precedente) è arrivato il momento di dimostrare quanto valgo”.

 

GIORNALISTA Molti pensano che questa opportunità sia arrivata nel momento migliore della tua carriera. Sei d’accordo?

“L’età sia davvero è quella giusta per realizzare questo sogno. Sono consapevole di toccare il top e che da ora in avanti sarà tutto più difficile, che aumentano molto le pressioni. Ma a me le pressioni piacciono e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

 

 

GIORNALISTA Alla (nuova squadra) ritrovi tanti compagni che con te hanno vinto (quello che hanno vinto insomma oppure qualcosa in comune tipo origini, colore preferito, veline trombate) Sarà più facile l’inserimento?

“Sono contento di poter giocare nuovamente a fianco di gente come X, Y, Z (e via dicendo...). Sono convinto che insieme possiamo fare bene. Per il resto so ancora poco dell’ambiente, ho avuto modo di parlarne solo con (qualcuno che già conoscevano e non vedono da 20 anni, dagli esami delle sciuole elementari) ) quando ho sostenuto le visite mediche e l’impressione è quella di tanto entusiasmo”.

 

 

GIORNALISTA Avrai (Un pinco pallino che hanno sempre odiato e considerato un coglione) come allenatore. Cosa pensi?

“L’impressione è quella di una bravissima persona, l’allenatore giusto per questa squadra”.

 

 

 

GIORNALISTA Cosa senti ti dire ai tuoi nuovi tifosi?

“La mia speranza è di entrare presto nei loro cuori. Per farlo ho solo un modo, quello di dare il massimo per questa nuova maglia. Questa è la mia filosofia”.

 

 

 

A QUESTO PUNTO UNA BELLA FOTO CON LA SCIARPA DELLA NUOVA SOCIETA' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.