Vai al contenuto
SimoneGuevara

CASO "SUAZO"

Messaggi raccomandati

Aperta inchiesta sul 'caso' Suazo

La Procura federale ascolterà Moratti

Suazo avrebe firmato con l'Inter, mentre il presidente del Cagliari Cellino ha firmato per la cessione al Milan. Ce n'è abbastanza affinché l'Ufficio Indagini della Procura Federale apra un'inchiesta: un giocatore infatti non può sottoscrivere un accordo con una società finché è sotto contratto con un'altra. Il presidente Moratti sarà ascoltato dai procuratori nei prossimi giorni, l'honduregno rischia almeno 2 mesi di squalifica.

 

I soliti casini di Cellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aperta inchiesta sul 'caso' Suazo

La Procura federale ascolterà Moratti

Suazo avrebe firmato con l'Inter, mentre il presidente del Cagliari Cellino ha firmato per la cessione al Milan. Ce n'è abbastanza affinché l'Ufficio Indagini della Procura Federale apra un'inchiesta: un giocatore infatti non può sottoscrivere un accordo con una società finché è sotto contratto con un'altra. Il presidente Moratti sarà ascoltato dai procuratori nei prossimi giorni, l'honduregno rischia almeno 2 mesi di squalifica.

 

I soliti casini di Cellino...

1121139[/snapback]

 

Infatti è una cosa totalmente nuova e mai sentita nel mondo del calcio. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa di moratti è quella di trattare un giocatore legato a cellino, noto x i suoi innumerevoli casini  ;)

1121191[/snapback]

 

Sono d'accordo, ma non é che per colpa di Cellino e dei suoi casini, si poteva lasciare un giocatore come Suazo a Cagliari(con tutto il rispetto ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa di moratti è quella di trattare un giocatore legato a cellino, noto x i suoi innumerevoli casini  ;)

1121191[/snapback]

 

Sono d'accordo, ma non é che per colpa di Cellino e dei suoi casini, si poteva lasciare un giocatore come Suazo a Cagliari(con tutto il rispetto ovviamente).

1121199[/snapback]

 

da simpatizzante interista spero che suazo prenda la strada rossonera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Cellino (e non sono esattamente un suo fan, come la maggior parte dei cagliaritani) non ha fatto bene... HA FATTO BENISSIMO!

 

Un mese a trovare delle scuse per cercare di far quadrare l'affare... Moratti ha fatto il tirchio dove non doveva, dopo una vita passata a spendere e spandere per mezzi giocatori... Suazo non costava una fortuna, se ci avesse creduto veramente PAGAVA e il giocatore era suo. Così come ha fatto il Milan in un paio d'ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti per quanto riguarda la trattativa in se stessa sono d'accordo...

pero' quando firmi firmi...e in piu' aggiunse: moratti ha fatto un grandissimo affare con Suazo!

che vuol dire questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti per quanto riguarda la trattativa in se stessa sono d'accordo...

pero' quando firmi firmi...e in piu' aggiunse: moratti ha fatto un grandissimo affare con Suazo!

che vuol dire questo???

1121225[/snapback]

 

Ma infatti: chi ha firmato cosa?

 

Ad oggi, è ancora da verificare che Suazo abbia firmato per l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah questo non lo so...é quanto afferma Moratti

1121231[/snapback]

Senti l'altra campana allora! ;)

 

«L’Inter ha esagerato»

Cellino: Moratti si è fatto negare, io pensavo alla Roma, poi è arrivato il Milan

 

di Antonio Maglie

«Moratti mi ha preso in giro. Mi dà del bugiar­do ma poi rivela di aver fatto firmare un contratto a Suazo quando non avrebbe potuto. Mi auguro che non sia vero perché se fosse vero sareb­be molto grave». Massimo Cellino ricostruisce le fasi convulse del più clamoroso colpo di scena di mercato degli ultimi dieci anni.

 

In che maniera si sente preso in giro?

 

«Giovedì sono scaduti tut­ti i termini per chiudere l’af­fare e sistemare la vicenda Acquafresca. Ho provato a mettermi in contatto con Moratti, non ci sono riusci­to ».

 

Non poteva concedere una proroga?

«Martedì scorso ho parlato con Moratti e lui mi ha detto: dammi ventiquattro ore e sistemo la que­stione Acquafresca. Gli ho risposto: te ne do qua­rantotto purché si giunga a una soluzione definiti­va ».

 

Cosa è successo?

«Giovedì dico alla mia segretaria di chiamare il presidente dell’Inter. Sono pronto a mettere a di­sposizione i tabulati».

A quel punto si è arreso?

«No. Venerdì ho di nuovo provato a chiamare. Alla mia segretaria è stato detto che era in riunio­ne con sette persone. ”E’ urgente”, hanno chiesto. La mia segretaria ha risposto che non era urgentis­simo ma che ci aspettavamo di essere richiamati. Nessuno ha richiamato. Ho provato a cercarlo an­cora domenica sul telefonino: nessuna risposta. Nel frattempo Nicola Salerno ha cercato di ”marcare” Branca. Alla fine gli ho detto: lascia perdere. Alle 18 di lunedì ho mandato un messaggio al procura­tore di Suazo, cioè a Giovanni Branchini».

 

Contenuto del messaggio?

«Caro Branchini, la mia pazienza ha un limite, i tempi sono scaduti e io ho a disposizione una offer­ta che può soddisfare tanto la società quanto il cal­ciatore ».

 

L’offerta del Milan...

«No, non era quella. Io pensavo alla Roma».

Però si è accordato con il Milan.

«Le cose sono andate co­sì. Lunedì sera avevo un appuntamento a cena con Adriano Galliani».

 

Per parlare di Suazo?

«No, per parlare di diritti televisivi. Poi la chiac­chierata è scivolata su Suazo e io gli ho spiegato quel che stava accadendo, gli ho parlato della mia intenzione di riaprire il negoziato con la Roma. Lui mi ha detto: se intendi riaprire il negoziato, pensa a noi. Gli ho detto quanto Suazo avrebbe guadagna­to all’Inter e quanto l’Inter avrebbe dato a noi. Mi ha risposto: nessun problema. E guardi, il Milan è da tempo che pensa a Suazo.

 

Cioè avevate già trattato?

«Una ventina di giorni fa me lo chiese Berlusco­ni. Risposi che avevo una intesa con l’Inter. Mi dis­se: se ha un’intesa è giusto che tenga fede alla pa­rola data. Suazo il Milan me lo ha chiesto anche lo scorso anno. Mi creda: per me gli uni o gli altri era­no veramente pari, anzi il Milan mi ha dato pure qualcosa di meno».

 

Ma perché non ha cominciato a trattare Suazo con i rossoneri venti giorni fa?

 

«La disponibilità del Milan la segnalai al procu­ratore del giocatore ma lui mi rispose che con la so­cietà rossonera non avrebbe parlato perché il ra­gazzo aveva un impegno con l’Inter».

 

Si parla di un contratto...

«Se fosse vero sarebbe grave».

Cos’è che non ha funzionato nella trattativa con l’Inter?

«Ora le dico come stanno le cose. C’era un’inte­sa: undici milioni più la me­tà di Acquafresca e Andre­olli. Io ero interessato al di­fensore perché pensavo di cedere Canini al Palermo poi, però, ho rinunciato a questa cessione. Nel frat­tempo Acquafresca ha se­gnato un paio di gol e mi è stato comunicato che il prez­zo del ragazzo era aumentato: due milioni la metà. Ho accettato. Il fatto è che la questione Acquafre­sca si è ingarbugliata: a quanto si dice in giro, Bran­ca non avrebbe per tempo provveduto a fargli il contratto».

 

Moratti le dà del bugiardo...

«Non gli rispondo perché non voglio abbassarmi a quel livello. Io lo stimavo ma queste parole me lo hanno fatto scadere. In questa storia, più che bu­giardo io sono stato un cretino».

 

Lei proprio non sapeva del contratto firmato da Suazo?

 

«Ma scherziamo. Io spero che Moratti abbia but­tato lì solo una battuta. E se fosse vero si capirebbe questo suo temporeggiare: evidentemente si senti­va le spalle coperte dalle intese con il giocatore».

 

Fine di una amicizia?

«Da Moratti mi sarei atteso una telefonata sem­mai per dirmi: aspetta ancora un po’. Invece mi ha dato del bugiardo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico...tanto quello che é successo lo sanno solo loro...se poi hanno commesso qualche irregolarita' lo decideranno gli organi competenti ;)

cmq sono contento per Suazo che meritava una grande squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che te dico...tanto quello che é successo lo sanno solo loro...se poi hanno commesso qualche irregolarita' lo decideranno gli organi competenti ;)

cmq sono contento per Suazo che meritava una grande squadra ;)

1121241[/snapback]

 

Io spero solo che Suazo non venga squalificato! ;) Tanto il Cagliari non rischia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno sbagliato per prima Suazo che spero verrà squalificato e poi l'Inter perchè ha fatto firmare un giocatore ancora sotto contratto..

Quindi giusto che paghino entrambi.

Se le cose stanno come le dicono stavolta è stato bravo il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me hanno sbagliato per prima Suazo che spero verrà squalificato e poi l'Inter perchè ha fatto firmare un giocatore ancora sotto contratto..

Quindi giusto che paghino entrambi.

Se le cose stanno come le dicono stavolta è stato bravo il Milan

1121433[/snapback]

 

Diciamo pure che il riassunto della storia é questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa Suazo: tutta la verità

15:08 del 21 giugno

 

Direttore Salerno a bocce ferme e a distanza di qualche giorno come valuta l’esperienza foggiana?

"Abbastanza positiva è cominciata tra mille difficoltà e poi stato un crescendo di emozioni ed attestazioni di stima, purtroppo è mancata la ciliegina sulla torta. Dopo aver vinto la Coppa Italia speravamo anche di conquistare la serie B".

 

Arriviamo al caso Suazo: com’ è nata la trattativa con il Milan?

"E’ nata per caso, si stava parlando di altro, ad un certo punto si è sviluppato questo interesse e non essendoci nulla di definitivo con l’Inter, è stata presa la strada che ha portato Suazo in rossonero".

 

Però con l’Inter c’era una trattativa... perché non è andata in porto?

"Da un mese eravamo in trattativa, però ci sono stati problemi con le contropartite tecniche, con Accquafresca ed Andreolli, e non essendo definita la trattativa, è subentrato il Milan che ha portato a termine l’operazione".

 

Oggi molti giornali italiani parlano dell’imminente firma del calciatore con il club rossonero è vero?

"Oggi dovrebbe rientrare Branchini ed anche se non dovesse essere oggi, sicuramente in questi giorni firmerà per il Milan"

 

Possiamo quindi dire che Suazo è del Milan a tutti gli effetti?

"Sì, penso di si, tranne per eventuali colpi di scena".

 

Si era parlato di un contratto firmato dal calciatore con l’Inter. Che cosa c’è di vero?

"Suazo non aveva nessun contratto con l’Inter, ma questo discorso sarà approfondito non appena arriverà il suo procuratore dal Giappone".

 

Pensa che Suazo in rossonero possa far bene come con il Cagliari?

"David è un giocatore devastane ha dimostrato di poter giocare nel campionato italiano, e credo che potrà essere addirittura superiore nelle Coppa Europee":

 

Si è parlato di Bogdani per l’attacco, ma anche dell’arrivo di Shala e di un interessamento per Alessio Cerci che porterebbe Esposito alla Roma...

"Il calciomercato è ancora molto lungo però queste trattative potrebbero concretizzarsi".

 

In quali altri parti del campo pensa che dovrete rinforzavi e quali le idee?

"Penso in attacco perché bisogna definire la questione di Acquafresca e se Pepe andrà alle buste con l’Udinese, ci saranno due attaccanti da mettere a disposizione del nostro allenatore"

 

Quali gli obiettivi del Cagliari nella prossima stagione?

"Vogliamo fare un campionato tranquillo".

Modificato da Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.tgcom.mediaset.it

 

Clamorosa svolta nell’affare Suazo: l’attaccante honduregno alla fine andra` all’Inter. Da martedi`, quando il Milan ha annunciato l’acquisto del giocatore del Cagliari nonostante si fosse gia` accordato con il club nerazzurro, Massimo Moratti ha continuato a sostenere che la questione non era affatto chiusa e i fatti gli hanno dato ragione. A vincere e` stata la volonta` di Suazo di mantenere la promessa fatta all’Inter: in realta` si tratta piu` di una promessa, perche` l’honduregno ha firmato un contratto. Tutto regolare? Si`: a prevederlo una clausola (valida non soltanto all’estero, come si pensava, ma anche in Italia) introdotta l’estate scorsa nel suo attuale contratto, che gli permette di liberarsi. A sbloccare la situazione a favore dell’Inter e` stato l’incontro tra il procuratore di Suazo Giovanni Branchini e Adriano Galliani nella sede del Milan. Branchini ha fatto capire le intenzioni del suo assistito. Il club rossonero si e` arreso, cosi` come il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Suazo arrivera` in nerazzurro per 12 milioni di euro piu` la meta` del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.tgcom.mediaset.it

 

Clamorosa svolta nell’affare Suazo: l’attaccante honduregno alla fine andra` all’Inter. Da martedi`, quando il Milan ha annunciato l’acquisto del giocatore del Cagliari nonostante si fosse gia` accordato con il club nerazzurro, Massimo Moratti ha continuato a sostenere che la questione non era affatto chiusa e i fatti gli hanno dato ragione. A vincere e` stata la volonta` di Suazo di mantenere la promessa fatta all’Inter: in realta` si tratta piu` di una promessa, perche` l’honduregno ha firmato un contratto. Tutto regolare? Si`: a prevederlo una clausola (valida non soltanto all’estero, come si pensava, ma anche in Italia) introdotta l’estate scorsa nel suo attuale contratto, che gli permette di liberarsi. A sbloccare la situazione a favore dell’Inter e` stato l’incontro tra il procuratore di Suazo Giovanni Branchini e Adriano Galliani nella sede del Milan. Branchini ha fatto capire le intenzioni del suo assistito. Il club rossonero si e` arreso, cosi` come il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Suazo arrivera` in nerazzurro per 12 milioni di euro piu` la meta` del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

1123040[/snapback]

 

Non si è capito se Acquafresca arriva sul serio o se ci versano le 14 zucche in contanti, comunque pare che alla fine andrà veramente all'Inter.

 

Quella dei 18 milioni di Studio Sport evidentemente era una bufala delle migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.tgcom.mediaset.it

 

Clamorosa svolta nell’affare Suazo: l’attaccante honduregno alla fine andra` all’Inter. Da martedi`, quando il Milan ha annunciato l’acquisto del giocatore del Cagliari nonostante si fosse gia` accordato con il club nerazzurro, Massimo Moratti ha continuato a sostenere che la questione non era affatto chiusa e i fatti gli hanno dato ragione. A vincere e` stata la volonta` di Suazo di mantenere la promessa fatta all’Inter: in realta` si tratta piu` di una promessa, perche` l’honduregno ha firmato un contratto. Tutto regolare? Si`: a prevederlo una clausola (valida non soltanto all’estero, come si pensava, ma anche in Italia) introdotta l’estate scorsa nel suo attuale contratto, che gli permette di liberarsi. A sbloccare la situazione a favore dell’Inter e` stato l’incontro tra il procuratore di Suazo Giovanni Branchini e Adriano Galliani nella sede del Milan. Branchini ha fatto capire le intenzioni del suo assistito. Il club rossonero si e` arreso, cosi` come il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Suazo arrivera` in nerazzurro per 12 milioni di euro piu` la meta` del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

1123040[/snapback]

 

Non si è capito se Acquafresca arriva sul serio o se ci versano le 14 zucche in contanti, comunque pare che alla fine andrà veramente all'Inter.

 

Quella dei 18 milioni di Studio Sport evidentemente era una bufala delle migliori.

1123045[/snapback]

 

Si dice che il Cagliari avra' la meta' di Acquafresca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.tgcom.mediaset.it

 

Clamorosa svolta nell’affare Suazo: l’attaccante honduregno alla fine andra` all’Inter. Da martedi`, quando il Milan ha annunciato l’acquisto del giocatore del Cagliari nonostante si fosse gia` accordato con il club nerazzurro, Massimo Moratti ha continuato a sostenere che la questione non era affatto chiusa e i fatti gli hanno dato ragione. A vincere e` stata la volonta` di Suazo di mantenere la promessa fatta all’Inter: in realta` si tratta piu` di una promessa, perche` l’honduregno ha firmato un contratto. Tutto regolare? Si`: a prevederlo una clausola (valida non soltanto all’estero, come si pensava, ma anche in Italia) introdotta l’estate scorsa nel suo attuale contratto, che gli permette di liberarsi. A sbloccare la situazione a favore dell’Inter e` stato l’incontro tra il procuratore di Suazo Giovanni Branchini e Adriano Galliani nella sede del Milan. Branchini ha fatto capire le intenzioni del suo assistito. Il club rossonero si e` arreso, cosi` come il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Suazo arrivera` in nerazzurro per 12 milioni di euro piu` la meta` del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

1123040[/snapback]

 

Non si è capito se Acquafresca arriva sul serio o se ci versano le 14 zucche in contanti, comunque pare che alla fine andrà veramente all'Inter.

 

Quella dei 18 milioni di Studio Sport evidentemente era una bufala delle migliori.

1123045[/snapback]

 

Si dice che il Cagliari avra' la meta' di Acquafresca...

1123120[/snapback]

 

Col caldo che fa qui la metà potrebbe non bastare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.tgcom.mediaset.it

 

Clamorosa svolta nell’affare Suazo: l’attaccante honduregno alla fine andra` all’Inter. Da martedi`, quando il Milan ha annunciato l’acquisto del giocatore del Cagliari nonostante si fosse gia` accordato con il club nerazzurro, Massimo Moratti ha continuato a sostenere che la questione non era affatto chiusa e i fatti gli hanno dato ragione. A vincere e` stata la volonta` di Suazo di mantenere la promessa fatta all’Inter: in realta` si tratta piu` di una promessa, perche` l’honduregno ha firmato un contratto. Tutto regolare? Si`: a prevederlo una clausola (valida non soltanto all’estero, come si pensava, ma anche in Italia) introdotta l’estate scorsa nel suo attuale contratto, che gli permette di liberarsi. A sbloccare la situazione a favore dell’Inter e` stato l’incontro tra il procuratore di Suazo Giovanni Branchini e Adriano Galliani nella sede del Milan. Branchini ha fatto capire le intenzioni del suo assistito. Il club rossonero si e` arreso, cosi` come il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Suazo arrivera` in nerazzurro per 12 milioni di euro piu` la meta` del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

1123040[/snapback]

 

Non si è capito se Acquafresca arriva sul serio o se ci versano le 14 zucche in contanti, comunque pare che alla fine andrà veramente all'Inter.

 

Quella dei 18 milioni di Studio Sport evidentemente era una bufala delle migliori.

1123045[/snapback]

 

Si dice che il Cagliari avra' la meta' di Acquafresca...

1123120[/snapback]

 

Col caldo che fa qui la metà potrebbe non bastare! :lol:

1123125[/snapback]

 

Magari vi arriva il "fresca"!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.tgcom.mediaset.it

 

Clamorosa svolta nell’affare Suazo: l’attaccante honduregno alla fine andra` all’Inter. Da martedi`, quando il Milan ha annunciato l’acquisto del giocatore del Cagliari nonostante si fosse gia` accordato con il club nerazzurro, Massimo Moratti ha continuato a sostenere che la questione non era affatto chiusa e i fatti gli hanno dato ragione. A vincere e` stata la volonta` di Suazo di mantenere la promessa fatta all’Inter: in realta` si tratta piu` di una promessa, perche` l’honduregno ha firmato un contratto. Tutto regolare? Si`: a prevederlo una clausola (valida non soltanto all’estero, come si pensava, ma anche in Italia) introdotta l’estate scorsa nel suo attuale contratto, che gli permette di liberarsi. A sbloccare la situazione a favore dell’Inter e` stato l’incontro tra il procuratore di Suazo Giovanni Branchini e Adriano Galliani nella sede del Milan. Branchini ha fatto capire le intenzioni del suo assistito. Il club rossonero si e` arreso, cosi` come il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Suazo arrivera` in nerazzurro per 12 milioni di euro piu` la meta` del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

1123040[/snapback]

 

Non si è capito se Acquafresca arriva sul serio o se ci versano le 14 zucche in contanti, comunque pare che alla fine andrà veramente all'Inter.

 

Quella dei 18 milioni di Studio Sport evidentemente era una bufala delle migliori.

1123045[/snapback]

 

Si dice che il Cagliari avra' la meta' di Acquafresca...

1123120[/snapback]

 

Col caldo che fa qui la metà potrebbe non bastare! :lol:

1123125[/snapback]

 

Magari vi arriva il "fresca"!!! :lol:

1123142[/snapback]

 

:D ecco meglio, tanto quest'anno qua ha piovuto parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquafresca a Treviso ha fatto molto bene in serie A sarà tutto da  dimostrare il suo valore .

1123250[/snapback]

 

Si é vero, ma se consideri che ha solo 19 anni...ha molto di piu' che un margine di miglioramento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquafresca a Treviso ha fatto molto bene in serie A sarà tutto da  dimostrare il suo valore .

1123250[/snapback]

Il valore c'è ed è indiscutibile,ha talento da vendere a secchi proprio.

Mi attendo una grossa stagione da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Moratti voglia dare 14 sacchi più la sua comproprietà.

 

Insomma alla fin fine da 'sta storia ci guadagnano tutti. :)

 

L'Inter ha il giocatore che voleva

il Milan ha una concorrente in meno per il mercato

e soprattutto noi abbiamo preso tutti i soldi della clausola e la metà di un giocatore promettente! :lol:

 

;) e comunque questa è una bella lezioncina per Moratti che fa il tirchio dove non serve... qual era il prezzo di Suazo già si sapeva, perché volerlo "tirare" come fanno quei clienti di scarso buon gusto con i vucumprà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Moratti voglia dare 14 sacchi più la sua comproprietà.

 

Insomma alla fin fine da 'sta storia ci guadagnano tutti.  :)

 

L'Inter ha il giocatore che voleva

il Milan ha una concorrente in meno per il mercato

e soprattutto noi abbiamo preso tutti i soldi della clausola e la metà di un giocatore promettente!  :lol:

 

;) e comunque questa è una bella lezioncina per Moratti che fa il tirchio dove non serve... qual era il prezzo di Suazo già si sapeva, perché volerlo "tirare" come fanno quei clienti di scarso buon gusto con i vucumprà?

1123317[/snapback]

 

Co' Cellino poi sbatti male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Moratti voglia dare 14 sacchi più la sua comproprietà.

 

Insomma alla fin fine da 'sta storia ci guadagnano tutti.  :)

 

L'Inter ha il giocatore che voleva

il Milan ha una concorrente in meno per il mercato

e soprattutto noi abbiamo preso tutti i soldi della clausola e la metà di un giocatore promettente!  :lol:

 

;) e comunque questa è una bella lezioncina per Moratti che fa il tirchio dove non serve... qual era il prezzo di Suazo già si sapeva, perché volerlo "tirare" come fanno quei clienti di scarso buon gusto con i vucumprà?

1123317[/snapback]

 

Co' Cellino poi sbatti male! :lol:

1123319[/snapback]

 

Cellino non chiudeva una vera cessione dai tempi di Zebina (lascia perdere le scadenze di contratto, i prestiti non riscattati e le comproprietà perse), secondo te poteva lasciare andar via la sua gallina dalle uova d'oro per due nocchie? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Moratti voglia dare 14 sacchi più la sua comproprietà.

 

Insomma alla fin fine da 'sta storia ci guadagnano tutti.  :)

 

L'Inter ha il giocatore che voleva

il Milan ha una concorrente in meno per il mercato

e soprattutto noi abbiamo preso tutti i soldi della clausola e la metà di un giocatore promettente!  :lol:

 

;) e comunque questa è una bella lezioncina per Moratti che fa il tirchio dove non serve... qual era il prezzo di Suazo già si sapeva, perché volerlo "tirare" come fanno quei clienti di scarso buon gusto con i vucumprà?

1123317[/snapback]

ma in che sensio il milan ha una concorrente in meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.