Vai al contenuto
SpaPPara

Vasco in Concerto

Messaggi raccomandati

ragazzi ieri sera sono stata alla seconda e ultima serata del concerto di Vasco Rossi all'Olimpico per questo tour 2007.

 

Certo lui può piacere o meno ma vi assicuro che li dentro è stata un'emozione fortissima anche se non sono una grande appassionata della sua musica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ieri sera sono stata alla seconda e ultima serata del concerto di Vasco Rossi all'Olimpico per questo tour 2007.

 

Certo lui può piacere o meno ma vi assicuro che li dentro è stata un'emozione fortissima anche se non sono una grande appassionata della sua musica...

1127778[/snapback]

 

:doubt::doubt::doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ieri sera sono stata alla seconda e ultima serata del concerto di Vasco Rossi all'Olimpico per questo tour 2007.

 

Certo lui può piacere o meno ma vi assicuro che li dentro è stata un'emozione fortissima anche se non sono una grande appassionata della sua musica...

1127778[/snapback]

 

PRESENTE ANCHE IO!!!!!!!

 

BELLO.................

 

E' IL DECIMO CONCERTO CHE VEDO, MA ME EMOZIONO SEMPRE................................

GRANDE VASCO!!

 

 

 

ps:MA HAI VISTO CHE OCCHI CHE C'AVEVA AD UN CERTO PUNTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ieri sera sono stata alla seconda e ultima serata del concerto di Vasco Rossi all'Olimpico per questo tour 2007.

 

Certo lui può piacere o meno ma vi assicuro che li dentro è stata un'emozione fortissima anche se non sono una grande appassionata della sua musica...

1127778[/snapback]

 

PRESENTE ANCHE IO!!!!!!!

 

BELLO.................

 

E' IL DECIMO CONCERTO CHE VEDO, MA ME EMOZIONO SEMPRE................................

GRANDE VASCO!!

 

 

 

ps:MA HAI VISTO CHE OCCHI CHE C'AVEVA AD UN CERTO PUNTO!

1128138[/snapback]

 

pe vedejie l'occhi do stavi? sopra lu palco :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ieri sera sono stata alla seconda e ultima serata del concerto di Vasco Rossi all'Olimpico per questo tour 2007.

 

Certo lui può piacere o meno ma vi assicuro che li dentro è stata un'emozione fortissima anche se non sono una grande appassionata della sua musica...

1127778[/snapback]

 

PRESENTE ANCHE IO!!!!!!!

 

BELLO.................

 

E' IL DECIMO CONCERTO CHE VEDO, MA ME EMOZIONO SEMPRE................................

GRANDE VASCO!!

 

 

 

ps:MA HAI VISTO CHE OCCHI CHE C'AVEVA AD UN CERTO PUNTO!

1128138[/snapback]

 

pe vedejie l'occhi do stavi? sopra lu palco :lol::lol::P

1128145[/snapback]

 

dice che c'erino li maxischermi!!!dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente e in 3° fila co lo striscione bianco e la scritta vasco rossa, concerto BELLISSIMO!!!

1128191[/snapback]

 

grande accostamento di colori !!!! complimentoni :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero in tribuna ma si, dai maxi schermi si vedeva abbastanza bene... cmq non l'ha cantato tutto... io mi chiedo ancora come faccia... ieri sera e durato quasi tre ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora non ha smesso??? :ph34r::lol:

rimango del parere che oramai lo spettacolo siano i fan e non lui...

dopo terni su Vasco ci ho messo una pietra enorme...Liga for ever(per quello che riguarda la musica commerciale italiana...io sto fuori genere :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora non ha smesso??? :ph34r:  :lol:

rimango del parere che oramai lo spettacolo siano i fan e non lui...

dopo terni su Vasco ci ho messo una pietra enorme...

1128446[/snapback]

 

Sò sempre stato un fan de Vasco ma concordo con quello che hai scritto.... :unsure:

 

Ormai lo spettacolo sono il pubblico e lui piu' che cantare recita una parte :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7 luglio vasco canta allo stadio "san filippo" di messina. 40.000 biglietti venduti

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me chi parla così nn conosce bene Vasco, io lo seguo ormai dalla fine degli anni 80 ho visto tantissimi suoi concerti e posso dire ke quello di Roma e' stato bellissimo, considerando l'eta' ha fatto quasi 3 ore di concerto e inoltre se fa tutto esaurito il merito sara' anke suo oltre a noi fan!!!!!! quello che poi fa dietro le quinte nn mi intressa daltronde nn ci devo vivere insieme, Lui da emozioni che nessun cantante mi sa dare sia prima quando ero un "bardascetto" che ora che c'ho 35 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spapparaaaaaaaa:s:  :s:  :s:  :s:  :s:  ......

 

 

C'hai voja de ricrea la dinastia barbarica cu me???:s:  :s:  :s:  :s: 

Se ce penzi nun è difficile.....tu ce metti la materia prima e io faccio lu resto:s:  :s:

1129360[/snapback]

che voi tu??? chi siiiiii????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me chi parla così nn conosce bene Vasco, io lo seguo ormai dalla fine degli anni 80 ho visto tantissimi suoi concerti e posso dire ke quello di Roma e' stato bellissimo, considerando l'eta' ha fatto quasi 3 ore di concerto e inoltre se fa tutto esaurito il merito sara' anke suo oltre a noi fan!!!!!! quello che poi fa dietro le quinte nn mi intressa daltronde nn ci devo vivere insieme, Lui da emozioni che nessun cantante mi sa dare sia prima quando ero un "bardascetto" che ora che c'ho 35 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1129923[/snapback]

Dietro le quinte tutti i grandi rocker che affrontano un concerto di queste dimensioni devono necessariamente doparsi....PERO' A VASCO RIMPROVERO SOLO CHE PER DIVENTARE VASCO E' PARTITO COL FEGATO SPAPPOLATO PER POI ARRIVARE A FARE IL BRAVO PAPA' DI FAMIGLIA e naturalmente tutti ce so cascati...ora gli basta dire basta poco...e vende migliaia di dischi...certo una gran fetta del suo successo lo deve a quella band capitanata da solieri...senza quella non so se sarebbe mai riuscito ad andare al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solieri fa buona parte del lavoro questo è vero.

è davvero bravissimo

1130311[/snapback]

Solieri è un grande e per di più anche molto alla mano...a Rieti è arrivato co la macchina al Ceres Day..ha aperto il portabagagli ha tirato fori l'amplificatore della chitarra..praticamente come un chitarrista qualsiasi di noi..la differenza è tutta nel momento che attacca lu jack alla chitarra... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me chi parla così nn conosce bene Vasco, io lo seguo ormai dalla fine degli anni 80 ho visto tantissimi suoi concerti e posso dire ke quello di Roma e' stato bellissimo, considerando l'eta' ha fatto quasi 3 ore di concerto e inoltre se fa tutto esaurito il merito sara' anke suo oltre a noi fan!!!!!! quello che poi fa dietro le quinte nn mi intressa daltronde nn ci devo vivere insieme, Lui da emozioni che nessun cantante mi sa dare sia prima quando ero un "bardascetto" che ora che c'ho 35 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1129923[/snapback]

 

 

andrè ho messo un pò di foto tue sull'altro topic di vasco.

 

quanto ti devo per i diritti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora gli basta dire basta poco...e vende migliaia di dischi...

1130290[/snapback]

 

hai ragione. diciamo che ha seminato bene negli anni e oggi, a torto o a ragione, raccoglie i frutti: quest'anno con 1 canzone nuova e una cover di battisti, riesce a fare 7/8 sold-out senza un disco nuovo in promozione.

 

certo, per abbracciare 3 o 4 generazioni di persone si è dovuto "sputtanare" con canzoni magari più pop che rock, però dal vivo, soprattutto col repertorio vecchio, è sempre uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheheeh si c'ero a greccio al ceres day.... chissa chi invitano st'anno...

1130314[/snapback]

quest'anno mesà nessuno...problemi di badget...

1130330[/snapback]

peccato... è sempre una bella iniziativa... e poi ben organizzata... considerando che è fatta in unpaesino, raccoglie sempre tanta gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora gli basta dire basta poco...e vende migliaia di dischi...

1130290[/snapback]

 

hai ragione. diciamo che ha seminato bene negli anni e oggi, a torto o a ragione, raccoglie i frutti: quest'anno con 1 canzone nuova e una cover di battisti, riesce a fare 7/8 sold-out senza un disco nuovo in promozione.

 

certo, per abbracciare 3 o 4 generazioni di persone si è dovuto "sputtanare" con canzoni magari più pop che rock, però dal vivo, soprattutto col repertorio vecchio, è sempre uno spettacolo

1130332[/snapback]

Ah ma io non lo metto in discussione..nemmeno con la scelta pop..anche ligabue e zucchero hanno dovuto inchinarsi al pop..se voi vende hai da esse commerciale..purtroppo...zucchero poi con 1 chilo de cervello se n'è passato proprio....vasco resta un grande animale da palco...uno che sa vendere se stesso e li panini la lu chiosco grazie anche agli sponsor..ma a qui livelli puoi fare tutto quello che te pare....daltronde gli unici tre in italia che te possono riempire uno stadio o almeno fare 30/40.000 persone sono vasco-ligabue e la pausini....tre modi differenti di porsi...tre storie anche differenti..vasco viene dal nulla..ligabue era meccanico e deve tutto a pierangelo bertoli..la pausini oltre che una bella gnocca ha una gran voce e un papà maestro di musica...ma ne ha girati tanti di locali prima di diventare pausini laura. forse vasco è stato quello che ha saputo sfruttare gli anni 80....e siamo nel 2007...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.