Vai al contenuto
Claudio

Tifosi curva nord

Messaggi raccomandati

Il "pelato" co l'occhiali è lu boccia ed è amico mio e de Gino ma non fa parte del forum; per il resto se ti riferisci alla partita col Piacenza quelli in prima fila eravamo io, Gino e Park controllati alle spalle dall'illustrissimo amministratore Tomas Milian coadiuvato dal dott. Mike e dal consigliere AcidFlash. Presenti sullo stesso anello anche Baracca e burrattini e semprefere.

Se hai seguito i cori e ti piace la goliardia sabato sei invitato da tutti ad aggiungerti al gruppetto.

Quota d'iscrizione: 1 BORGHETTI A TESTA!!!! :D:lol::P:huh:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà, speramo bene.....io ho chiesto se me cambiavano l'abbonamento ma non me l'hanno voluto cambià.......Io sabato (con tanto de Bobby, che è un amico mio non ancora presente nel forum, e BraveHeart al seguito) provo a entrà alla nord.....se me fanno storie.....boh.....inventateve voi qualcosa......Comunque, se tutto va bene e nun me rompono li cojoni, sabato vojo le prime prove di tifo organizzato.....In particolare.....panini incartati con carta oleosa RIGOROSAMENTE rosso-verde, MEGASCORTA di borghetti ad inizio partita e cori a tutto più, specialmente contro li veronesi che ha detta di molti saranno affiancati da fiorentini, romanisti e laziali!

Intanto proporrei già da adesso, vista la presenza dei fiorentini, di inneggiare clamorosamente alla Florentia-Viola che ci ha permesso il ripescaggio!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ci sono pure io, c'ho un megafono al posto della bocca (tomas ne sa qualche cosa :P )...

Acid,

se non vogliono cambiartelo l'abbonamento fammelo sapere che vediamo insieme cosa si può fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh regà, speramo bene.....io ho chiesto se me cambiavano l'abbonamento ma non me l'hanno voluto cambià.......Io sabato (con tanto de Bobby, che è un amico mio non ancora presente nel forum, e BraveHeart al seguito)

e che so' nu cane !!! :lol: ......preparative che sabato il tasso de borghetti sara' con la mia presenza innalzato del 50 %...e il primo giro lo pago io pe' tutti quanti semo...semo... come tassa di benvenuto....!!!! Ve vojo bene... FORZA FERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto' gia' fori de capoccia.....E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......preparative che sabato il tasso de borghetti sara' con la mia presenza innalzato del 50 %...e il primo giro lo pago io pe' tutti quanti semo...semo... come tassa di benvenuto....!!!!

A me me sta prorpio simpatico stu Bravearte. Mitico.

Venghino siniori venghino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......preparative che sabato il tasso de borghetti sara' con la mia presenza innalzato del 50 %...e il primo giro lo pago io pe' tutti quanti semo...semo... come tassa di benvenuto....!!!!

A me me sta prorpio simpatico stu Bravearte. Mitico.

Venghino siniori venghino!

CESENTI ... la simpatia e' reciproca.... perche a noi piacciono le cose vere dal gusto unico come l' amaro Montenegro.... :lol::lol::lol: ...o mejo come la PICCHIA.... ;) ...E ANNAMO!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.