Jump to content
Sign in to follow this  
Claudio

Tifosi curva nord

Recommended Posts

Il "pelato" co l'occhiali è lu boccia ed è amico mio e de Gino ma non fa parte del forum; per il resto se ti riferisci alla partita col Piacenza quelli in prima fila eravamo io, Gino e Park controllati alle spalle dall'illustrissimo amministratore Tomas Milian coadiuvato dal dott. Mike e dal consigliere AcidFlash. Presenti sullo stesso anello anche Baracca e burrattini e semprefere.

Se hai seguito i cori e ti piace la goliardia sabato sei invitato da tutti ad aggiungerti al gruppetto.

Quota d'iscrizione: 1 BORGHETTI A TESTA!!!! :D:lol::P:huh:;)

oh regà, speramo bene.....io ho chiesto se me cambiavano l'abbonamento ma non me l'hanno voluto cambià.......Io sabato (con tanto de Bobby, che è un amico mio non ancora presente nel forum, e BraveHeart al seguito) provo a entrà alla nord.....se me fanno storie.....boh.....inventateve voi qualcosa......Comunque, se tutto va bene e nun me rompono li cojoni, sabato vojo le prime prove di tifo organizzato.....In particolare.....panini incartati con carta oleosa RIGOROSAMENTE rosso-verde, MEGASCORTA di borghetti ad inizio partita e cori a tutto più, specialmente contro li veronesi che ha detta di molti saranno affiancati da fiorentini, romanisti e laziali!

Intanto proporrei già da adesso, vista la presenza dei fiorentini, di inneggiare clamorosamente alla Florentia-Viola che ci ha permesso il ripescaggio!!!!!!!!

Sabato ci sono pure io, c'ho un megafono al posto della bocca (tomas ne sa qualche cosa :P )...

Acid,

se non vogliono cambiartelo l'abbonamento fammelo sapere che vediamo insieme cosa si può fare :)

oh regà, speramo bene.....io ho chiesto se me cambiavano l'abbonamento ma non me l'hanno voluto cambià.......Io sabato (con tanto de Bobby, che è un amico mio non ancora presente nel forum, e BraveHeart al seguito)

e che so' nu cane !!! :lol: ......preparative che sabato il tasso de borghetti sara' con la mia presenza innalzato del 50 %...e il primo giro lo pago io pe' tutti quanti semo...semo... come tassa di benvenuto....!!!! Ve vojo bene... FORZA FERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto' gia' fori de capoccia.....E annamo !!! :ph34r:

......preparative che sabato il tasso de borghetti sara' con la mia presenza innalzato del 50 %...e il primo giro lo pago io pe' tutti quanti semo...semo... come tassa di benvenuto....!!!!

A me me sta prorpio simpatico stu Bravearte. Mitico.

Venghino siniori venghino!

......preparative che sabato il tasso de borghetti sara' con la mia presenza innalzato del 50 %...e il primo giro lo pago io pe' tutti quanti semo...semo... come tassa di benvenuto....!!!!

A me me sta prorpio simpatico stu Bravearte. Mitico.

Venghino siniori venghino!

CESENTI ... la simpatia e' reciproca.... perche a noi piacciono le cose vere dal gusto unico come l' amaro Montenegro.... :lol::lol::lol: ...o mejo come la PICCHIA.... ;) ...E ANNAMO!!! :ph34r: