Vai al contenuto
krillin

TOUR DE FRANCE 2007

Messaggi raccomandati

quanta tristezza

uno sport che amo ridotto così male

io azzererei tutto il movimento per un anno intero

1144814[/snapback]

 

io liberalizzerei il doping......pijatelo tutti...a zicchi.... dopo un po de morti lascieranno via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta tristezza

uno sport che amo ridotto così male

io azzererei tutto il movimento per un anno intero

1144814[/snapback]

 

io liberalizzerei il doping......pijatelo tutti...a zicchi.... dopo un po de morti lascieranno via

1144819[/snapback]

straquoto dio cane!!!

chi more per urdimo vince tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclismo è uno sport molto affascinante ma purtroppo da tempo è in agonia.

Ricordo molto bene il tour del 98, di solito non lo guardavo ma in quel caso si, dall' inizio alla fine e feci bene perchè vidi in diretta il Pirata staccare tutti sulle montagne e arrivare da solo.

Al momento il ciclismo è morente, per salvarlo si dovrebbero cambiare troppe cose.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'articolo di prima:

 

IL PARERE DI ARMSTRONG - Su questo martoriato Tour è intervenuto anche Lance Armstrong. "I controlli antidoping funzionano", ha detto l'americano, sette volte vincitore della Grande Boucle. "La positività di Vinokourov e Moreni - ha aggiunto Armstrong alla tv americana Mnsnbc - è la dimostrazione che i controlli funzionano e che il ciclismo ha fatto molto di più degli altri sport nella lotta al doping".

 

ma questo non era lo stesso Armstrong che si era dopato per tutto un tour senza essere beccato (perchè ai tempi l'epo non lo trovavano) ma poi allegramente sputtanato a distanza di anni dai nuovi test?... io mi starei solo zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefran...5/vandenb.shtml

 

E' UFFICIALE IL CICLISMO E' FINITO...

 

E' ORA DI AZZERARE LE BOCCE...

 

E' TROPPO!

 

LO DICE CHI AMA STO SPORT E VEDE TUTTE LE GARE...

1145218[/snapback]

hanno aspettato la vittoria in solitaria sull'ultima tappa pirenaica e la ormai definitiva conquista della maglia gialla per cacciarlo, direi che hanno scelto un tempismo perfetto, visto che il problema è di mesi fà....allora mi chiedo se la squadra vuole tutta questa chiarezza e pulizia perchè la fatto partecipare al Tour, perchè non l'ha cacciato prima e perchè ha fatto lavorare la squadra per lui fino adesso pur sapendo già da mesi che non aveva fatto i controlli a sorpresa. bah

 

riguardo a Moreni...bah si può essere tanto stupidi

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciclismo è infestato dal doping e tutto questo che sta venendo fuori ne è la prova tangibile

Ma sono altrettanto sicuro che altri sport in cui i casi di doping sono pochi o pochissimi siano altrettanto pieni di sta merda.

La differenza è solo che nel ciclismo e in Francia i controlli e i laboratori funzionano alla grande, mentre negli altri sport non c'è chiarezza e si intende a insabbiare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dall'articolo di prima:

 

IL PARERE DI ARMSTRONG - Su questo martoriato Tour è intervenuto anche Lance Armstrong. "I controlli antidoping funzionano", ha detto l'americano, sette volte vincitore della Grande Boucle. "La positività di Vinokourov e Moreni - ha aggiunto Armstrong alla tv americana Mnsnbc - è la dimostrazione che i controlli funzionano e che il ciclismo ha fatto molto di più degli altri sport nella lotta al doping".

 

ma questo non era lo stesso Armstrong che si era dopato per tutto un tour senza essere beccato (perchè ai tempi l'epo non lo trovavano) ma poi allegramente sputtanato a distanza di anni dai nuovi test?... io mi starei solo zitto

1145222[/snapback]

 

 

Quello che continuo a non capire da 8-9 anni a questa parte, è perchè il signorino Lance Armstrong quando si parla di doping non si fa mai i cazzi suoi e attacca ripetutamente tutti quelli che sono stati beccati.

Io se fossi al posto suo, farei cuccia, mi godrei i miei soldi e ringrazierei Dio ogni giorno perchè non sono mai riusciti a dimostrare che facevo schifo più degli altri.

 

Signor Armstrong, non dico di fare un mea culpa, ma di mantenere almeno un livello minimo di decenza!! :ph34r::ph34r::ph34r:

(è pur vero che la migliore difesa è l'attacco, però....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dall'articolo di prima:

 

IL PARERE DI ARMSTRONG - Su questo martoriato Tour è intervenuto anche Lance Armstrong. "I controlli antidoping funzionano", ha detto l'americano, sette volte vincitore della Grande Boucle. "La positività di Vinokourov e Moreni - ha aggiunto Armstrong alla tv americana Mnsnbc - è la dimostrazione che i controlli funzionano e che il ciclismo ha fatto molto di più degli altri sport nella lotta al doping".

 

ma questo non era lo stesso Armstrong che si era dopato per tutto un tour senza essere beccato (perchè ai tempi l'epo non lo trovavano) ma poi allegramente sputtanato a distanza di anni dai nuovi test?... io mi starei solo zitto

1145222[/snapback]

 

 

dall'articolo di prima:

IL PARERE DI ARMSTRONG - Su questo martoriato Tour è intervenuto anche Lance Armstrong. "I controlli antidoping funzionano", ha detto l'americano, sette volte vincitore della Grande Boucle. "La positività di Vinokourov e Moreni - ha aggiunto Armstrong alla tv americana Mnsnbc - è la dimostrazione che i controlli funzionano e che il ciclismo ha fatto molto di più degli altri sport nella lotta al doping".

 

ma questo non era lo stesso Armstrong che si era dopato per tutto un tour senza essere beccato (perchè ai tempi l'epo non lo trovavano) ma poi allegramente sputtanato a distanza di anni dai nuovi test?... io mi starei solo zitto

1145222[/snapback]

 

 

Quello che continuo a non capire da 8-9 anni a questa parte, è perchè il signorino Lance Armstrong quando si parla di doping non si fa mai i cazzi suoi e attacca ripetutamente tutti quelli che sono stati beccati.

Io se fossi al posto suo, farei cuccia, mi godrei i miei soldi e ringrazierei Dio ogni giorno perchè non sono mai riusciti a dimostrare che facevo schifo più degli altri.

 

Signor Armstrong, non dico di fare un mea culpa, ma di mantenere almeno un livello minimo di decenza!! :ph34r::ph34r::ph34r:

(è pur vero che la migliore difesa è l'attacco, però....)

1145257[/snapback]

è semplicemente uno de quilli che, quanno blatera, c'ha la faccia come 79 culi ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICLISMO, DOPING: UCI CHIEDERA' SANZIONE PER RASMUSSEN

 

Pau,  15:20

"Rasmussen ha mentito sulla sua località di soggiorno. Dunque, ha mentito all'Uci. Per questo dovrà esserci una sanzione". Lo ha annunciato Joop Atsma, presidente della commissione 'strada' dell'Uci (l'Unione ciclistica internazionale), all'agenzia olandese Anp. Atsma ha anche spiegato che si tratta di una situazione nuova in quanto la ex maglia gialla del Tour non è mai risultato positivo ad un controllo antidoping. "Nessuna squadra vorrà più ingaggiare Rasmussen, e la sua carriera è ormai finita", ha aggiunto Atsma, che è anche deputato del parlamento olandese. (26/07/2007) (Spr)

1145310[/snapback]

 

CICLISMO, RASMUSSEN: NON ERO IN ITALIA, IL MIO CAPO E' MATTO

 

Copenhagen,  15:39

Michael Rasmussen cerca di difendersi. In un'intervista telefonica concessa al quotidiano danese 'BT' nega di avere mentito sulla sua reperibilità, sostenendo di trovarsi in Messico a giugno, e non in Italia come ha dichiarato Davide Cassani. "Io non ero in Italia, per niente - ha raccontato Rasmussen - Si tratta solo di un tipo che dice di avermi riconosciuto. Non c'è traccia di prove. Io stavo per vincere il Tour. Questa è una vera follia". Il ciclista danese se la prende anche con il direttore della Rabobank, Theo de Rooij, che ha deciso la sua esclusione dalla corsa. "Non ha detto niente a nessuno - ha detto l'ex maglia gialla - Nemmeno i direttori sportivi ne sono stati informati. E' opera di un uomo disperato. Ha un esaurimento nervoso. Il mio capo è matto". (26/07/2007) (Spr)

1145310[/snapback]

 

SCUSATE REGA', VE LO CHIEDO PERCHè IL TOUR NON LO VEDO MA HO SOLO LETTO DI QUESTO ENNESIMO SCANDALO...MA COSA C'ENTREREBBE CASSANI IN QUESTA SITUAZIONE? :huh::blink:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il ciclismo è credibile come la campagna elettorale di un politico, e il marcio comincia con le squadre giovanili di ciclismo....

 

propongo:

 

1) giri/tour cone meno tappe complessive

2) tappe singole più corte

3) più giornate di riposo all'interno di un giro/tour

4) controlli sistematici e non più a caso su tutti

 

oppure si legalizza il doping e allora siamo tutti con la coscienza a posto, spettatori e corridori.

 

che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo:

1) giri/tour cone meno tappe complessive

2) tappe singole più corte

3) più giornate di riposo all'interno di un giro/tour

4) controlli sistematici e non più a caso su tutti

 

oppure si legalizza il doping e allora siamo tutti con la coscienza a posto, spettatori e corridori.

 

che dite?

1145658[/snapback]

una osservazione aggiuntiva ai primi 2 punti...

 

io direi anche che me pare assurdo che un cristiano normale non solo vada a quelle andature co sto caldo, ma che un cristiano normale possa pedalà co sto caldo (figuramoce poi le tappe de + de 200 km e passa).... :lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICLISMO, DOPING: UCI CHIEDERA' SANZIONE PER RASMUSSEN

 

Pau,  15:20

"Rasmussen ha mentito sulla sua località di soggiorno. Dunque, ha mentito all'Uci. Per questo dovrà esserci una sanzione". Lo ha annunciato Joop Atsma, presidente della commissione 'strada' dell'Uci (l'Unione ciclistica internazionale), all'agenzia olandese Anp. Atsma ha anche spiegato che si tratta di una situazione nuova in quanto la ex maglia gialla del Tour non è mai risultato positivo ad un controllo antidoping. "Nessuna squadra vorrà più ingaggiare Rasmussen, e la sua carriera è ormai finita", ha aggiunto Atsma, che è anche deputato del parlamento olandese. (26/07/2007) (Spr)

1145310[/snapback]

 

CICLISMO, RASMUSSEN: NON ERO IN ITALIA, IL MIO CAPO E' MATTO

 

Copenhagen,  15:39

Michael Rasmussen cerca di difendersi. In un'intervista telefonica concessa al quotidiano danese 'BT' nega di avere mentito sulla sua reperibilità, sostenendo di trovarsi in Messico a giugno, e non in Italia come ha dichiarato Davide Cassani. "Io non ero in Italia, per niente - ha raccontato Rasmussen - Si tratta solo di un tipo che dice di avermi riconosciuto. Non c'è traccia di prove. Io stavo per vincere il Tour. Questa è una vera follia". Il ciclista danese se la prende anche con il direttore della Rabobank, Theo de Rooij, che ha deciso la sua esclusione dalla corsa. "Non ha detto niente a nessuno - ha detto l'ex maglia gialla - Nemmeno i direttori sportivi ne sono stati informati. E' opera di un uomo disperato. Ha un esaurimento nervoso. Il mio capo è matto". (26/07/2007) (Spr)

1145310[/snapback]

 

SCUSATE REGA', VE LO CHIEDO PERCHè IL TOUR NON LO VEDO MA HO SOLO LETTO DI QUESTO ENNESIMO SCANDALO...MA COSA C'ENTREREBBE CASSANI IN QUESTA SITUAZIONE? :huh::blink:

1145642[/snapback]

é la testimonianza di Cassani che ha fatto si che Rasmussen fosse cacciato dalla sua squadra.

infatti la Rabobank prevede la rescissione col corridore se questo dichiari il falso. Cassani nella prima tappa vinta da Rasmussen dichiarò di averlo incontrato in Val di Fassa il 13 Giugno mentre si allenava da solo e sotto le intemperie(insomma lo ha detto per elogiare la sua preparazione), però Rasmussen aveva detto alla sua squadra che in quel periodo era in Messico invece era in Italia.

(Cassani dice che ieri sera Rasmussen gli ha telefonato leggermente incazzato e demoralizzato...e ci credo).

Tutto Chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai il ciclismo è credibile come la campagna elettorale di un politico, e il marcio comincia con le squadre giovanili di ciclismo....

 

propongo:

 

1) giri/tour cone meno tappe complessive

2) tappe singole più corte

3) più giornate di riposo all'interno di un giro/tour

4) controlli sistematici e non più a caso su tutti

 

oppure si legalizza il doping e allora siamo tutti con la coscienza a posto, spettatori e corridori.

 

che dite?

1145658[/snapback]

1- i controlli li fanno e come sistematici, all'interno di un grande giro vengono controllati una decina di volte, così come in tutte le altre corse, poi subiscono i controlli a sorpresa quando si allenano...più di così?!...il ciclismo è senza dubbio lo sport più controllato.

2- poi perchè cambiare le tipologie delle corse?! guarda che è da più di ecnto anni che le corse sono così, anzi erano molto più dure una volta, anche quando neanche esisteva il doping. il fatto che fa pensare è le velocità, la resistenza, e la quantità di corse che ogni ciclista fà, quindi semmai diminuirebbero le medie e i corridori ma non centrano la durezza delle corse. ;)

 

sostengo la proposta della legalizzazione del doping :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(Cassani dice che ieri sera Rasmussen gli ha telefonato leggermente incazzato e demoralizzato...e ci credo).

1145757[/snapback]

ALLORA J'AVRA DITTU: "MA NUN POTEVI FATTE LI CAZZACCI TUA?" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(Cassani dice che ieri sera Rasmussen gli ha telefonato leggermente incazzato e demoralizzato...e ci credo).

1145757[/snapback]

ALLORA J'AVRA DITTU: "MA NUN POTEVI FATTE LI CAZZACCI TUA?" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ph34r:

1145761[/snapback]

sicuro...col carattere schivo che c'ha Rasmussen :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che te dice proprio merda è... giri in un paese dove non ti conosce praticamente nessuno, in incognito, su strade di montagna che neanche le pecore... e incontri Cassani! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

certo che te dice proprio merda è... giri in un paese dove non ti conosce praticamente nessuno, in incognito, su strade di montagna che neanche le pecore... e incontri Cassani!  :blink:

1145765[/snapback]

:D che tra l'antro è un pettegolo de pocu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale liberalizzazione del doping, nello sport contano i valori

 

se non si riesce piu a stare dietro a tutte quelle corse, che ne facciano di meno o intervallate in piu tempo, perchè poi è normale dopo che c'è gente che usa la "spinta" per arrivare alla fine...100 anni era cosi? si vede che adesso sono poche le persone che ci riescono a concludere un giro senza "toccarsi"

 

 

se liberalizziamo il doping è come giocare a pro evolution con tutti i giocatori con la freccia rossa ....solo che qua rischiano l'infarto pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE ALLA FINE DI TUTTO BELLA LOTTA OGGI A CRONOMETRO

CONTADOR FAVORITO PER LA VITTORIA FINALE MA OCCHIO AI RECUPERI DI EVANS E SOPRATTUTTO A LEIPHEIMER.

OSCARONE PEREIRO POI CREDO CHE FINALMENTE INDIPENDENTE DA QUELLA PALLA AL PIEDE DEL CAPITANO VALVERDE POSSA FINLAMENTE GUADAGNARE UN PAR DE POSIZIONI E PIAZZARSI NELLA TOP TEN

 

NON E' ESCLUSA COMUNQUE ANCORA QUALCHE SORPRESA LEGATA AL DOPING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.