Vai al contenuto
a rotta de collu

IL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggi raccomandati

ANCHE OGGI IL CORRIERE FA UN BELL'ARTICOLO NEL QUALE SI PARLA DI GROSSI PASSI AVANTI E APERTURE TRA LA TERNANA E IL COMUNE.

 

IL GIORNALISTA DEFINISCE LA SETTIMANA APPENA PASSATA COME QUELLA DEL RIAVVICINAMENTO E CHE LE COMUNICAZIONI "EPISTOLARI" SONO IL PRELUDIO DELL'ACCORDO.

 

PREMESSO CHE LE APERTURE SONO VENUTE SOLO DAL COMUNE, VORREI SAPERE SE QUELLO CHE VIENE SCRITTO E' IL DESIDERIO DEL GIORNALISTA O SE LO STESSO FA FINTA DI VENIRE DALLA MONTAGNA DEL SAPONE.

 

I PARENTI O SONO SERPENTI OPPURE SO' PIEZZ'E CORE.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto l'articolo in questione del Corriere dell Sport

 

IL CASO

 

Dal Palazzo Civico parte un telegramma, la società rossoverde è disponibile alla trattativa: è il momento della verità

 

Ternana-Comune, ritorna il dialogo

 

Il Sindaco Raffaelli: «Il calcio a Terni non può ripartire dai Dilettanti, bisogna trovare un accordo»

 

di Carlo Caffarelli

TERNI - Quella che sta per chiu­dersi può tranquillamente essere archiviata come la settimana del riavvicinamento. Forzato, perché le parti sono ancora lontane, mol­to lontane. Oggetto del contende­re, manco a dirlo, è la questione relativa all'utilizzo dello stadio Li­berati. Di fatto, Ternana ed Am­ministrazione Comunale, dopo un lungo periodo di silenzio, hanno ripreso una attività epistolare che, per l'appunto, dovrebbe rappre­sentare una sorta di apripista, per la ripresa della trattativa.

Il primo passo l'aveva fatto il Comune ad inizio settimana, ma­nifestando con un telegramma la volontà di riprendere il dialogo. Successiva risposta della società rossoverde, che ha dichiarato la propria disponibilità alla riaper­tura di un tavolo tecnico, sottoli­neando che l'impegno economico richiesto dall'Ente dovrà essere in linea con quanto applicato da altre amministrazioni a società di cal­cio simili alla Ternana. Ieri, i rap­presentanti del Comitato sponta­neo rossoverde hanno incontrato a Palazzo Spada i maggiori espo­nenti delle istituzioni politiche e sportive della Provincia e del Co­mune di Terni. Il Comitato sponta­neo, presentando un documento di rifiuto ( 4.000 le firme raccolte) nei confronti dell'attuale dirigen­za, ha manifestato il proprio dis­senso, chiedendo che l'Ammini­strazione prenda una posizione forte nei confronti dell'attuale di­rigenza rossoverde. Il sindaco Raffaelli ha poi spiegato la linea che l'Amministrazione intende portare avanti. « So perfettamente che sono molti i tifosi della Terna­na ai quali piacerebbe un cambio gestionale anche se lo scotto da pagare sarebbe quello di ripartire dai dilettanti. Su questo, però, l'amministrazione non è assoluta­mente d'accordo, perché il Comu­ne non attuerà mai una politica che miri all'impoverimento della città dal punto di vista economico e sportivo. Finchè sarà possibile, questa Giunta continuerà a cerca­re un'intesa con la Ternana, pur­chè si pongano le basi per un con­fronto civile ». Inutile sottolineare come la prossima dovrebbe esse­re la settimana decisiva per diri­mere definitivamente, in uno mo­do o in un altro, una controversia che ha stancato tutti, non solo i protagonisti principali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quello che ha scritto non è il solo deisderio del giornalista.

 

In più i tifosi a volere che la Ternana resti in C1 sono molti a costo di tenersi ancora Longarini.

 

Ripartire dalla D o dall'Eccellenza sarebbe un prezzo troppo alto da pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quello che ha scritto non è il solo deisderio del giornalista.

 

In più i tifosi a volere che la Ternana resti in C1 sono molti a costo di tenersi ancora Longarini.

 

Ripartire dalla D o dall'Eccellenza sarebbe un prezzo troppo alto da pagare

1136954[/snapback]

Ma quali ternani se non ce va nessuno a vedella la squadra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quello che ha scritto non è il solo deisderio del giornalista.

 

In più i tifosi a volere che la Ternana resti in C1 sono molti a costo di tenersi ancora Longarini.

 

Ripartire dalla D o dall'Eccellenza sarebbe un prezzo troppo alto da pagare

1136954[/snapback]

MA FALLA FINITA, CONIGLIO

DOVE STANNO QUESTI TIFOSI, DIMME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva ce l'abbiamo fatta. finalmente il desiderio dei Volta e Gabbana si è esaudito.

 

ieri scene di giubilo dei tifosi dinanzi al comune. pensate c'è chi ha stappato bottiglie di verdicchio per festeggiare.

Modificato da il marinaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quello che ha scritto non è il solo deisderio del giornalista.

 

In più i tifosi a volere che la Ternana resti in C1 sono molti a costo di tenersi ancora Longarini.

 

Ripartire dalla D o dall'Eccellenza sarebbe un prezzo troppo alto da pagare

1136954[/snapback]

 

 

 

DAJE NA PIANTATA CO STE PROVOCAZIONI (ANCORA NON RIESCO A CREDE CHE SI CONVINTO DE QUELLO CHE SCRIVI) SAI COMINCIANDO A SCOCCIA' LI COJONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quello che ha scritto non è il solo deisderio del giornalista.

 

In più i tifosi a volere che la Ternana resti in C1 sono molti a costo di tenersi ancora Longarini.

 

Ripartire dalla D o dall'Eccellenza sarebbe un prezzo troppo alto da pagare

1136954[/snapback]

 

PREFERISCI ESSSERE PRESO PER CULO DA QUESTA GENTE??? DIMME... RISPONDIMI!

 

SE MI RISPONDI SI ALLORA ME METTO L'ANIMA IN PACE... D'ALTRONDE AL MONDO ESISTE GENTE CHE GLI SI DRIZZA IL PISELLO SE GLI CACHI IN PETTO O GLI FRUSTI IL CULO... QUINDI NON E' CHE MI SCANDALIZZO... MA ALMENO CAPISCO CHI E' L'INTERLOCUTORE

 

se permetti piuttosto che farmi cacare in petto per un'altra stagione me ne riparto dalla D con dignità, quella che certe persone non hanno, che l'hanno svenduta per un posticino, per qualche vil danaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quello che ha scritto non è il solo deisderio del giornalista.

 

In più i tifosi a volere che la Ternana resti in C1 sono molti a costo di tenersi ancora Longarini.

 

Ripartire dalla D o dall'Eccellenza sarebbe un prezzo troppo alto da pagare

1136954[/snapback]

 

PREFERISCI ESSSERE PRESO PER CULO DA QUESTA GENTE??? DIMME... RISPONDIMI!

 

SE MI RISPONDI SI ALLORA ME METTO L'ANIMA IN PACE... D'ALTRONDE AL MONDO ESISTE GENTE CHE GLI SI DRIZZA IL PISELLO SE GLI CACHI IN PETTO O GLI FRUSTI IL CULO... QUINDI NON E' CHE MI SCANDALIZZO... MA ALMENO CAPISCO CHI E' L'INTERLOCUTORE

 

se permetti piuttosto che farmi cacare in petto per un'altra stagione me ne riparto dalla D con dignità, quella che certe persone non hanno, che l'hanno svenduta per un posticino, per qualche vil danaro

1137671[/snapback]

 

 

Quando vado allo stadio a tifare Ternana io non penso nè a Longarini nè ai suoi dirigenti. Penso soltanto alle fere. Preferisco la C1 che la D non si sa con chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Migliucci, poi Gelfusa ( Vedi Cassetta ), adesso LONGARINI.......... Sarebbe il terzo schiaffo in circa vent' anni.............. un po troppi......

So un ternano ormai trapiantato altrove con il cuore sempre rosso perchè pieno di passione e verde di speranza de vedè le fere sempre più in alto.........

po esse mai che a terni e provincia non ci sia nessuno interessato ad investire nel calcio....... po esse mai che dovemo sempre annà a finì nelle mani di gente pronta solo a speculà su una passione che a terni è una religione...????

Spiacente sono daccordo con chi preferisce la ternana in C1 e non nei dilettanti, perchè questo fa si che se la squadra va bene qualcuno interessato a comprarla se puo sempre trovà ma torna a giocà a poggibonsi, a pontedera a fa il derby con la narnese con tutto il rispetto per narni, no non si può.

 

LA TERNANA AI TERNANI

Modificato da Quanno pozzo mappallozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.