Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19 novembre Milano

 

CHILDREN OF BODOM + MACHINE HEAD + SLIPKNOT

 

biglietti comprati, presente al massimo!!! Vedrò il mio Joey :wub:

1424198[/snapback]

 

 

MESA CHE ME TOCCHERA RIPARTI PE MILANO B-)

 

do lo fanno? all'alcatraz?

1425792[/snapback]

 

YES!! DAJE CHE PARTIMO ASSIEME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega STASERA è l'ULTIMA SERA di EPHEBIA e non potte mancare !

Dalle ore 19 c'è la BATTLE OF THE BAND con tutti gruppi Ternani , in ricordo di Leonardo Stella .

Noi ADRENOCROMO9 suoniamo dalle 21:00!

 

Siamo l'unico gruppo Metal della Giornata VENITE A SOSTENERCI !! MI RACCOMANDO , UN PO DI METALLO CI VUOLE!!

Thankyou!!!!!!!!!!!! :corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 novembre Milano

 

CHILDREN OF BODOM + MACHINE HEAD + SLIPKNOT

 

biglietti comprati, presente al massimo!!! Vedrò il mio Joey :wub:

1424198[/snapback]

 

 

MESA CHE ME TOCCHERA RIPARTI PE MILANO B-)

 

do lo fanno? all'alcatraz?

1425792[/snapback]

 

YES!! DAJE CHE PARTIMO ASSIEME!!!

1425846[/snapback]

 

me pare il minimo B-)

 

p/s all'alcatraz ce stanno OTTIME possibilita de beccalli pe facce le foto e l'autografi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 novembre Milano

 

CHILDREN OF BODOM + MACHINE HEAD + SLIPKNOT

 

biglietti comprati, presente al massimo!!! Vedrò il mio Joey :wub:

1424198[/snapback]

 

 

MESA CHE ME TOCCHERA RIPARTI PE MILANO B-)

 

do lo fanno? all'alcatraz?

1425792[/snapback]

 

YES!! DAJE CHE PARTIMO ASSIEME!!!

1425846[/snapback]

 

me pare il minimo B-)

 

p/s all'alcatraz ce stanno OTTIME possibilita de beccalli pe facce le foto e l'autografi ;)

1425848[/snapback]

 

Devo parla e fa na foto col mio idolo......... ROBERT FLYNN!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCHE NEWS:

 

Il nuovo album "Twilight Of The Thundergod" verrà pubblicato il 19 settembre attraverso la Metal Blade. Il disco è stato registrato nei Fascination Street Studio di Örebro in Svezia.

 

 

Uscirà il prossimo mese di settembre, Chaos In Motion 2007/2008, il nuovo DVD dei Dream Theater che documenterà tutto il Chaos In Motion world tour iniziato il 3 giugno 2007 al Gods Of Metal di Milano e terminato il 4 giugno 2008 a San Juan (Portorico). Il prodotto sarà disponibile in due versioni: la prima contenente un doppio DVD, la seconda verrà rilasciata sotto la forma di un box-set di cinque dischi, contenente tre CD audio e due DVD.

 

 

Li abbiamo ammirati in anteprima il 29 Giugno al Gods, ma MORBID ANGEL torneranno in Italia per ben due shows da headliner nel mese di Dicembre. Per l'occasione saranno accompagnati da diversi special guest d'eccezione. Primi tra tutti gli attesissimi KATAKLYSM, poi gli storici MARDUK e i due opening Keep Ov Kalessin e Arsis.

Ecco le due date italiane:

MORBID ANGEL + KATAKLYSM + MARDUK + Keep Ov Kalessin + Arsis

09.12 Milano, Rolling Stone

11.12 Padova, Palanet

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e rete collegata a partire dalle ore ore 12 di Mercoledi 9 Luglio. Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva.

 

 

Aggiunti i BURNING BLACK al già appetitoso bill dell'Armageddon In The Park 2008!!! I trevigiani sono una delle band più promettenti del metal classico in Italia, hanno diviso il palco con Udo e Primal Fear, sono garanzia di dedizione classe e adrenalina, qualità non molto comuni al giorno d'oggi. Scenderanno in Molise più agguerriti che mai, ad attenderli ci saranno metalheads affamati e tutto l'equipaggio Armageddon.

Heavy Metal, passione e sudore con la poco raccomandabile compagnia di: WHITE SKULL, NODE, GRIND INC. (Ger), BURNING BLACK, PLANAR EVIL, SAKAHITER, ARMAGEDDON PROJECT, questo il bill definitivo dell’Armageddon In The Park 2008!!!

7 agosto 2008

Inizio concerti ore 19.00

Parco comunale San Giacomo degli Schiavoni (CB)

Ingresso e parcheggio GRATUITI!!!

WHITE SKULL

NODE

GRIND INC. (Ger)

BURNING BLACK

PLANAR EVIL

SAKAHITER

ARMAGEDDON PROJECT (late night show)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Synthesis-A Wider Space

(New LM Records/Masterpiece - 2008)

 

 

I Synthesis rappresentano una formazione storica dell'heavy metal italiano, formatasi addirittura nel lontano 1978 su iniziativa dell'allora tredicenne Roberto Uccellini. La prima testimonianza della loro musica risale invece al 1983, anno in cui pubblicarono il demo The Price Of Glory, che nel 1985 grazie al brano The Light diede loro la possibilità di comparire sulla prestigiosa compilation "Metallo Italia" della Reflex Records.

Purtroppo tra vari EP, partecipazioni a diverse compilation, un'intensa attività live, vittorie di importanti concorsi per band emergenti (come il Chianciano Rock), e qualche stop costretto ed indesiderato, il loro effettivo esordio su full length arriva soltanto nel 2005 con l'album Synthetic History, che in pratica raccoglieva quanto di buono avevano seminato negli anni precedenti, tra compilation e vari demo, dai quali venivano estrapolati alcuni ottimi brani come Liar, Asylum o la già citata The Light.

 

Adesso, forti di nuovo contratto con l'attiva New LM Records e reduci dal live album del 2006, tornano con quello che rappresenta il loro secondo album, interamente composto da brani inediti, eccezion fatta per Fires In The Night, rimasterizzazione dell'originale pezzo heavy e roccioso risalente al 1985 che poco però si integra con il resto del loro ultimo parto creativo.

Infatti la band umbra ci propone un bel concentrato di hard n' heavy melodico ed evocativo, di chiara estrazione ottantiana, ma tra i solchi di A Wider Space non traspare alcun intento emulativo o nostalgico, trattandosi al contrario di un qualcosa di autentico e genuino, ideato e realizzato da chi quegli anni li ha vissuti sulla propria pelle, cucendoseli addosso.

 

Le composizioni sanno essere varie, potenti, melodiche e teatrali, capaci di esternare diverse sensazioni ed una buona dose di pathos, riscoprendo sonorità class metal ed atmosfere teatrali, un po' à la Savatage, che hanno dato vita a brani emozionanti ed evocativi come la power ballad Carry On, intrisa di melodie dall'alto tasso emozionale e cariche di pathos, o la più tenebrosa e solenne Perfect Love, che si sprigiona poi in un bel refrain, o ancora la bellissima Staying Up All Night, caratterizzata dall'incedere deciso e dalle efficaci melodie che ne fanno un altro piccolo gioiello del qui presente disco.

Molti dei brani presenti lasciano denotare una vena compositiva davvero ispirata ed una band esperta e attenta ad ogni particolare, che ci consegna una valida sequenza di tracce, quali l'opener Lost And Gone, introdotta da arpeggi epici pronti a lasciar posto a ritmi incalzanti, riff taglienti e chorus esplosivi che riportano l'ascoltatore ai fasti della NWOBHM, la bellissima Turn Me On, probabilmente la più melodica del lotto ed impreziosita dall'ottimo lavoro svolto in fase di backing vocals, l'altra ballad I Heard You Calling, struggente ed emozionante ma che in alcuni tratti riporta alla mente More Than Words degli Extreme, mentre apprezzabili risultano anche la strumentale On Any Other Day e l'epica quanto breve conclusione riservata a Finale, anche se alla fine si rimane un po' con la sensazione di un materiale un po' esiguo, relativamente alla quantità e non certo alla qualità.

 

Così in un anno, come quello in corso, fin ora poco proficuo per l'heavy metal classico è ancora una volta una band tricolore a lasciare il segno, infatti A Wider Space oltre ad essere un album che sicuramente farà la felicità di molti amanti di certe sonorità hard n' heavy, è anche la giusta conferma dell'effettivo ed immenso valore artistico dei Synthesis.

 

 

LINE UP:

- Massimo Evangelisti - voce

- Alessandro Mechelli - chitarra

- Giulio Rossi - chitarra

- Giuseppe Maniaci - basso

- Roberto Uccellini - batteria

 

TRACKLIST:

1. Lost And Gone

2. Perfect Love

3. Staying Up All Night

4. Carry On

5. Turn Me On

6. I Heard You Calling

7. Fires In The Night

8. On Any Other Day

9. Finale

 

(fonte: rockline.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

1427407[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

MANNAGGIA !!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

1427407[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

MANNAGGIA !!!! :(:(:(

1427712[/snapback]

 

dovrei vedere Giulio Rossi uno di questi giorni... m'ha promesso il cd... poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

1427407[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

MANNAGGIA !!!! :(:(:(

1427712[/snapback]

 

dovrei vedere Giulio Rossi uno di questi giorni... m'ha promesso il cd... poi vediamo

1427714[/snapback]

 

 

....e basta co' stu amarcord.....me vene da piagne

:tribola::tribola:

...quann'è chessimo vistu lu primo concertu de li Synthesis...me sembra lì a San Giovanni nell'81????....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

1427407[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

MANNAGGIA !!!! :(:(:(

1427712[/snapback]

 

dovrei vedere Giulio Rossi uno di questi giorni... m'ha promesso il cd... poi vediamo

1427714[/snapback]

 

 

....e basta co' stu amarcord.....me vene da piagne

:tribola::tribola:

...quann'è chessimo vistu lu primo concertu de li Synthesis...me sembra lì a San Giovanni nell'81????....

1427798[/snapback]

 

il mio primo concerto dei Synthesis fu ai Campacci, all'incirca metà/fine giugno '81 (me sò concedato un par de settimane dopo, il 7 luglio quindi...)

 

che poi fu lu giorno che ce conoscessimo... tu fratello e Fausto vennero a casa mia co' Mauro e per poco non je sparo: vestiti de pelle in piena estate me parevano terroristi :lol::lol::lol:

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

1427407[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

MANNAGGIA !!!! :(:(:(

1427712[/snapback]

 

dovrei vedere Giulio Rossi uno di questi giorni... m'ha promesso il cd... poi vediamo

1427714[/snapback]

 

 

....e basta co' stu amarcord.....me vene da piagne

:tribola::tribola:

...quann'è chessimo vistu lu primo concertu de li Synthesis...me sembra lì a San Giovanni nell'81????....

1427798[/snapback]

 

il mio primo concerto dei Synthesis fu ai Campacci, all'incirca metà/fine giugno '81 (me sò concedato un par de settimane dopo, il 7 luglio quindi...)

 

che poi fu lu giorno che ce conoscessimo... tu fratello e Fausto vennero a casa mia co' Mauro e per poco non je sparo: vestiti de pelle in piena estate me parevano terroristi :lol::lol::lol:

1427880[/snapback]

 

 

....me ricordo bene, erano in tre e facevano un genere più vicino ai Motorhead (cantava Davide)...ancora non avevano intrapreso la svolta verso un heavy più CLASSIC....cmq

per quei tempi erano già avanti....che spettacolo.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

1427407[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

MANNAGGIA !!!! :(:(:(

1427712[/snapback]

 

dovrei vedere Giulio Rossi uno di questi giorni... m'ha promesso il cd... poi vediamo

1427714[/snapback]

 

 

....e basta co' stu amarcord.....me vene da piagne

:tribola::tribola:

...quann'è chessimo vistu lu primo concertu de li Synthesis...me sembra lì a San Giovanni nell'81????....

1427798[/snapback]

 

il mio primo concerto dei Synthesis fu ai Campacci, all'incirca metà/fine giugno '81 (me sò concedato un par de settimane dopo, il 7 luglio quindi...)

 

che poi fu lu giorno che ce conoscessimo... tu fratello e Fausto vennero a casa mia co' Mauro e per poco non je sparo: vestiti de pelle in piena estate me parevano terroristi :lol::lol::lol:

1427880[/snapback]

 

 

....me ricordo bene, erano in tre e facevano un genere più vicino ai Motorhead (cantava Davide)...ancora non avevano intrapreso la svolta verso un heavy più CLASSIC....cmq

per quei tempi erano già avanti....che spettacolo.. :)

1427890[/snapback]

 

cmq mesà che te sbaji! erano in quattro: David voce e chitarra, Piero basso, Roberto batteria e Bruno Erminero alle tastiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vorrei ascoltare che genere fanno ???

1427205[/snapback]

 

heavy metal melodico, molto anni '80... tipo Scorpions, MSG... quelle cose lì, insomma... Giulio poi è un grosso virtuoso della sei corde...

1427276[/snapback]

Allora mi dovrò mettere subito al lavoro visto che questo genere mi piace molto !! :):)

1427278[/snapback]

 

se capiti a Terni lo vende Jalenti, ma sul mulo o simili non c'è niente!

1427407[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

MANNAGGIA !!!! :(:(:(

1427712[/snapback]

 

dovrei vedere Giulio Rossi uno di questi giorni... m'ha promesso il cd... poi vediamo

1427714[/snapback]

 

 

....e basta co' stu amarcord.....me vene da piagne

:tribola::tribola:

...quann'è chessimo vistu lu primo concertu de li Synthesis...me sembra lì a San Giovanni nell'81????....

1427798[/snapback]

 

il mio primo concerto dei Synthesis fu ai Campacci, all'incirca metà/fine giugno '81 (me sò concedato un par de settimane dopo, il 7 luglio quindi...)

 

che poi fu lu giorno che ce conoscessimo... tu fratello e Fausto vennero a casa mia co' Mauro e per poco non je sparo: vestiti de pelle in piena estate me parevano terroristi :lol::lol::lol:

1427880[/snapback]

 

 

....me ricordo bene, erano in tre e facevano un genere più vicino ai Motorhead (cantava Davide)...ancora non avevano intrapreso la svolta verso un heavy più CLASSIC....cmq

per quei tempi erano già avanti....che spettacolo.. :)

1427890[/snapback]

 

cmq mesà che te sbaji! erano in quattro: David voce e chitarra, Piero basso, Roberto batteria e Bruno Erminero alle tastiere

1427903[/snapback]

 

...quanno l'ho visti io lì a San Giovanni erano in tre...non ce stava Erminero :)

 

 

....per quanno riguarda lu mare..te dico solo che so' stato tre giorni a letto co' la febbre....

 

e non aggiungo altro..anzi..le altre :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resa nota ufficialmente, la data di pubblicazione del nuovo, attesissimo album degli AC/DC.

Il platter, intitolato 'Black Ice', verrà edito dalla Columbia Records e sarà disponibile a partire dal 28 ottobre negli States e già dal 27 nel resto del mondo, Europa compresa.

 

Precederà la pubblicazione, il singolo 'Runaway Train', schedulato per fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resa nota ufficialmente, la data di pubblicazione del nuovo, attesissimo album degli AC/DC.

Il platter, intitolato 'Black Ice', verrà edito dalla Columbia Records e sarà disponibile a partire dal 28 ottobre negli States e già dal 27 nel resto del mondo, Europa compresa.

 

Precederà la pubblicazione, il singolo 'Runaway Train', schedulato per fine agosto.

1430321[/snapback]

 

 

BLACK nel titolo...

bentornati bardasci!

Angus for president!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Sonata Arctica hanno aggiunto una data italiana al loro tour europeo, previsto per quest'autunno. Il gruppo suonerà il 12 Novembre a Piacenza al Fillmore.

I Vanishing Point e i Pagan's Mind saranno presenti in tutte le date come supporto. Seguono le tappe del tour.

 

Ottobre

31 - Huskvarna, Sweden - Folketspark (senza i Pagan's Mind)

 

Novembre

1 - Oslo, Norway - Rockefeller

2 - Stockholm, Sweden - Tyrol

4 - Utrecht, Holland - Tivoli

5 - Paris, France - Elysee Montmartre

7 - Barcelona, Spain - Razzmatazz

8 - Madrid, Spain - La Riviera

9 - Bilbao, Spain - Rock Star Live

10 - Toulouse, France - Bikini

12 - Piacenza, Italy - Fillmore13 - Vienna, Austria - Gasometer

14 - Budapest, Hungary - Petofi Hall

15 - Maribor, Slovenia - Stuck

16 - Munich, Germany - Backstage

18 - Pratteln, Switzerland - Z7

19 - Saarbrücken, Germany - Garage

21 - Rijssen, Holland - Lucky & Co.

22 - Oberhausen, Germany - Turbinenhalle

28 - Moscow, Russia - CDK MAI **

29 - St. Petersburg, Russia - Club Port **

 

 

** senza il supporto di Vanishing Point e Pagan's Mind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Twilight Of The Thunder God", il nuovo disco degli Amon Amarth, sarà pubblicato il 19 settembre in Italia.

 

Ecco la tracklist definitiva: 'Twilight Of The Thunder God', 'Free Will Sacrifice', 'Guardians Of Asgaard', 'Where Is Your God?', 'Varyags Of Miklagaard', 'Tattered Banners And Bloody Flags', 'No Fear For The Setting Sun', 'The Hero', 'Live For The Kill', 'Embrace Of The Endless Ocean'.

 

L'album vede anche protagonisti una serie di special guest: il cantante degli Entombed L.G. Petrov ('Guardians Of Asgaard'), il chitarrista dei Children Of Bodom Roope Latvala ('Twilight Of The Thunder God') e il violoncellista degli Apolyptica ('Live For The Kill').

 

In Europa è prevista la release di una prima edizione limitata con 3 dischi, che comprendono un bonus CD e un bonus DVD. Questa versione deluxe presenta una confezione speciale che segue il layout del fumetto pubblicato su numerosi magazine in Europa per pubblicizzare la release. E' prevista infine un'edizione limitata su doppio LP.

 

Tracklisting bonus-CD, Live At Summer Breeze 2007: 'Intro', 'Valhall Awaits Me', 'Runes To My Memory', 'Cry Of The Black Birds', 'Asator', 'Pursuit Of Vikings', 'Fate Of Norns', 'Without Fear', 'With Oden On Our Side', 'Where Silent Gods Stand Guard', 'An Ancient Sign Of Coming Storm', 'Victorious March', 'Death In Fire'.

 

Tracklisting bonus-DVD, Live At Summer Breeze 2007: 'Intro', 'Valhall Awaits Me', 'Runes To My Memory', 'Cry Of The Black Birds', 'Asator', 'Pursuit Of Vikings', 'Fate Of Norns', 'Without Fear', 'With Oden On Our Side', 'Where Silent Gods Stand Guard', 'An Ancient Sign Of Coming Storm', 'Victorious March', 'Death In Fire'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

some news:

 

Joey DeMaio ha rivelato che il nuovo album dei Manowar verrà composto in collaborazione con Wolfgang Hohlbein, noto scrittore tedesco che ha venduto più di 35 milioni di copie, grazie alla serie "Le Cronache Degli Immortali" (di cui in Italia sono usciti i primi tre volumi). Il nuovo disco conterrà quindi un suo romanzo e verrà anche accompagnato da un film e da un videogame. I Manowar hanno inoltre intenzione di presentare dal vivo il nuovo album l'anno prossimo.

 

I Bloodbath hanno annunciato che il loro nuovo album, intitolato The Fathomless Mastery, è attualmente in fase di mixaggio e verrà pubblicato il 6 Ottobre sotto l'etichetta Peaceville Records. Seguono cover ad opera di Dusty Peterson e tracklist del disco.

 

Metallica hanno rivelato l'artwork del loro nuovo album, Death Magnetic

post-4152-1216367899_thumb.jpg

post-4152-1216367984_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALUD e bentornati a tutti quanti :P io per non saper ne leggere ne scrivere il 23 mi sbafo gli whitesnake più gli europe a padova.....ci stanno pure i tigertailz per la gioia di biker.....ma dove eravamo rimasti?KISS a verona...ragazzi.....lo aspettavo da una vita ma loro non deludono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.