Vai al contenuto
P.J. Fry

Mi presento...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuovo e mi volevo presentare...

Ho 24 anni, sono ternano doc e naturalmente grande tifoso della Ternana

 

E' un pò che vi seguo da spettatore ed ora vorrei iniziare a partecipare attivamente anch'io...

ho visto che ci sono tante persone simpatiche (qualcuno veramente fuori di testa! :P ) e che avete costruito una bellissima comunità che non è solo "virtuale"...vi faccio i miei sinceri complimenti!

 

Ora basta, altrimenti qualcuno di voi si emoziona... :ph34r:

 

A presto,

PJF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora tanto pe' comincia' comincia subito con lo schierarti dalla parte dei buoni e aderisic anche tu al movimento 30 FEBBRAIO. Se ci frequenti da un po' saprai benissimo di cosa sto parlando... altrimenti segui le indicazioni...

 

non te ne pentirai...

ancora sei in tempo per essere redento

 

ttad=30 febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro TUV ho una importante notizia da darti... :blink:

Se la faccia che hai come avatar è quella di 30 Febbraio (a proposito...immagino il perchè lo chiamate così ma potresti spiegarmi meglio il perchè?) ed il suo cognome è quello di un giocatore brasiliano l'anno scorso in forza al Siena che ha subito un incidente stradale....beh....io credo di aver capito chi è!

 

L'interessato ha per caso un passato inglorioso di giocatore di basket qui a Tr?

Carramba!

 

Se la risposta è si....ADERISCO... :D:D

 

PJF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta non è si

 

è

 

 

 

SIIIIIIIIIIII

 

 

 

benvenuto fra noi...

 

e mi raccomando scrivi dei suoi aneddoti su "La vera storia di TTad"

 

PS si chiama 30 febbraio perché è raccontao storie farse come il 30 febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son l'orsetto ricchione...

 

E come avrai capito adesso.... :ph34r:

 

eheheh... grandissimi Elio E L S T

 

PJF

 

P.S. Avrei bisogno di un piccolo aiuto...sul quoting...mi spiegate bene come funziona? Grazie!

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi presento...

Son l'orsetto ricchione...

 

:lol:

...e come avrai capito adesso t'inculo! :lol:

 

Benvenuto anche dallo "straniero ufficiale"... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tomas....troppo buono! :rolleyes:

Ogni tanto mi piace utilizzare qualche programmino di grafica e così....

 

Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno dato il benvenuto!

 

PJF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E benvenuto a sto frocione, bello grosso e capoccione e tu che sei un pò fri fri e dimme un cpo che c'hai da di?? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua continua, continua a suonare......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma avete tutti quella foto come avatar? :unsure::unsure::unsure:

E poi spiegatemi 1 cosa...prima kabubi con l'orsetto ricchione ora cesenti...non è che ho sbagliato forum eh? :lol::lol::lol:

 

X Ma'ndo vai: Saioni (che saluto) se non sbaglio è di Pg...ed io NON HO PARENTI IN QUELLA CITTA'! :angry:

 

PJF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio ma avete tutti quella foto come avatar?  :unsure:  :unsure:  :unsure:

ALLORA NON HAI CAPITO...

 

questa è una cosa seria, un movimento che è impossibile ignorare...

 

quella foto? E' il nostro nemico numero 1...

 

forza unisciti al movimento, poche domande... visto anche che conosci il soggetto in questione e che hai detto che avresti aderito con entusiasmo...

 

ancora li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do il benvenuto anche io caro ragazzo!E cerca di non diventare troppo pazzo anche tu o sono cazzi acidi!(Fortuna che io mi mantengo sempre saggio e puro :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

X Ma'ndo vai: Saioni (che saluto) se non sbaglio è di Pg...ed io NON HO PARENTI IN QUELLA CITTA'!  :angry:

 

PJF

Caro Fry, rassegnati! Anche tu sarai costretto a volermi bene! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INDOVINATO!!! Caro Bart!!! :P

A ripensacce me viene da piagne: quella maglietta non m'entrerebbe più manco se provassero a calzammela 12 lottatori di Sumo... Ce semo "allargati" troppo Vittò! :(:lol::lol::):blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

 

Già che c'hai Fry me fai tajà perchè Futurama me lo vedo tutti i giorni!!!

 

poi l'hai fatto diventà delle Fere...

 

Già mio idolo!!

 

p.s.: io pure, ahimè, sono straniero... ho 18 anni da poco compiuti, sono di Roma, ma "adottivo" di Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora tanto pe' comincia' comincia subito con lo schierarti dalla parte dei buoni e aderisic anche tu al movimento 30 FEBBRAIO. Se ci frequenti da un po' saprai benissimo di cosa sto parlando... altrimenti segui le indicazioni...

 

non te ne pentirai...

ancora sei in tempo per essere redento

 

ttad=30 febbraio

Noooooo Marchè lo vuoi subito contaggià con le tue stronzate???

 

No je dì che è una cosa seria altrimenti questo non capisce che stai a scherzà....

 

Cmq un utente che mette come firma What's the story Morning glory? ha la mia incommensurabile stima. Benvenuto!!!Me sa che ho capito chi sei....

 

Pj....devì capì entrando in questo forum che qui tutti so pasci ma de brutto....Ti spiego:

 

 

Ce stanno du amministratori ricchioni che certe volte c'anno manie de persecuzione e atteggiamenti di onnipotenza. Soprattutto un nano malefico che un tempo c'aveva li capelli smarchesati che m'ha bannato 2 volte ma che ora è diventati ( purtroppo un caro amico)

 

Ce sta un perugino che c'ha la faccia de na mucca che s'è fatta du trip stratosferici che tifa ternana.

 

Ce sta la prima pascia tifosa delle fere della città che sembra una maschio per come se comporta ed è fidanzata con un grasso che c'ha la mano che je s'è mutata.

 

Ce sta uno che fa lu carrozziere che ma ama vestirsi alle feste con abiti da donna.

 

Ce stanno molti giornalari che raccontano fregacce. Soprattutto uno che è da du mesi che non sta a fa un cazzo a Milano e per depressione sta 24 ore su 24 sul forum. Naturalmente a scrive cazzate e a divertisse con la storia di 30 febbraio.

 

Ce sta uno pascio biondo che sta con certe cose che vole menà un altro utente del forum che è più pascio de lui e s'è messo con un pezzo de figa. Per i ciechi.

 

Ce sta uno che me sa che fa lu macellaro.....cmq che fa sicuramente lu macellaro in campo quando gioca tra amici. E' grosso da mettete paura ma te mette ancor più paura quando parla di fascismo e cose affini. Ha fatto l'inno della ternana ( poi l'anno fatto fuori) con un altro pascio come lui che fa parlare un altro cretino solo con dei fojetti perchè questo dice cazzate a raffica.

 

Ce sta uno che tifa Como che c'ha un nick da grattasse tutto lu giorno che simpatizza per quasi tutte le squadre....soprattutto ama parlarne mettendoci l'anno di fondazione ( :blink::blink: )

 

Ce sta uno che c'ha li piedi da ronciu che assomiglia contemporaneamente a Borgobello e a Cucciari.

 

E poi ce sta uno come me. Che è meglio che uno lo eviti. Se me conosci sai chi sono e quello che faccio.

Me sa che so tra li più pasci in questa gabbia de pasci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naturalmente tutto ( o quasi tutto) quello che ho scritto è ironico. Quindi vedete de non offendervi!!!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta un perugino che c'ha la faccia de na mucca che s'è fatta du trip stratosferici che tifa ternana.

 

 

Ce sta pure uno che se spaccia per giornalista ma al massimo pò scrive la didascalia de una vignetta dei Pokemon e poi so mesi che rompe li cojoni co 'sta storia della bandiera americana... :lol::P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi ce sta uno come me. Che è meglio che uno lo eviti. Se me conosci sai chi sono e quello che faccio.

Me sa che so tra li più pasci in questa gabbia de pasci. 

...e soprattutto c'hai qualche problema con le H :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mannaggia a lu scojo dell'aquilone, ma ce fai pure lu giornalista?

Le H se so disperse in guerrra, pace all'anima loro,

 

Pj....devì capì entrando in questo forum che qui tutti so pasci ma de brutto....Ti spiego:

 

MA CHE CAZZO VORDì PASCI??PASCI??PASCI???MA COME STAI??

 

Soprattutto un nano malefico che un tempo c'aveva li capelli smarchesati che m'ha bannato 2 volte ma che ora è diventati ( purtroppo un caro amico)

Ma che ce volevi comunicà?

 

Ce sta uno che fa lu carrozziere che ma ama vestirsi alle feste con abiti da donna.

Ma ma, ma, mamma Maria, maaaa, ma,ma,ma..........

 

 

E poi ce sta uno come me. Che è meglio che uno lo eviti.

 

Chiaro, limpido,...........Recoaro!!!!

:o:huh:;)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mannaggia a lu scojo dell'aquilone, ma ce fai pure lu giornalista?

Le H se so disperse in guerrra, pace all'anima loro,

 

Pj....devì capì entrando in questo forum che qui tutti so pasci ma de brutto....Ti spiego:

 

MA CHE CAZZO VORDì PASCI??PASCI??<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>PASCI???</span>MA COME STAI??

 

Soprattutto un nano malefico che un tempo c'aveva li capelli smarchesati che m'ha bannato 2 volte ma che ora è diventati ( purtroppo un caro amico)

Ma che ce volevi comunicà?

 

Ce sta uno che fa lu carrozziere che ma ama vestirsi alle feste con abiti da donna.

Ma ma, ma, mamma Maria, maaaa, ma,ma,ma..........

 

 

E poi ce sta uno come me. Che è meglio che uno lo eviti.

 

Chiaro, limpido,...........Recoaro!!!!

:o:huh:;)

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Aho quando scrivo sul forum non me dovete da rompe. C'ho la licenza poetica.

 

 

Poi Cesè pensi de esse simpatico solo tu?? :lol::lol::lol::P

 

Per dindirindina... pure per dincibbaccu...e come direbbbe un nostro amministratore mannnaggia la mad....Se dice PASCI in ternanu annateve a prendeve lu vocabolario de Sandro Romboli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.