Vai al contenuto
The Punisher

E IO EI COCO E ROBY AL IL CIRCO MENDES!!!!

Messaggi raccomandati

:lol:  :lol:  :lol:

bene benvenuti in collegamento con Raisat sport, buongiorno da Giampiero Galeazzi,siamo collegati in diretta da Terni dove tra poco andrà in onda il primo scontro della palestra di box, vediamo già pronto a sinistra 'ER GASTOLANO,a destra The Punisher,allora tre due uno l'incontro è iniziato,il gancio di 'ER GASTOLANO è inconfondibile,una sfrecciata,è il numero uno,siamo a dieci ganci al secondo,'ER GASTOLANO vai,vai 'ER GASTOLANO , andiamo a vincere, colpisci più forte che puoi,mancano dieci secondi,dai 'ER GASTOLANO  andiamo a vincere andiamo,andiamo, andiamo a vincere,no,che succede,una disgrazia, 'ER GASTOLANO perde la mano destra,gravissimo infortunio,ma andiamo 'ER GASTOLANO,continua lo stesso,continua, andiamo a vincere,reagisci,cazzo, vi stavo dicendo 'ER GASTOLANO perde la mano destra, scusate sono momenti di grande tensione, gravissimo infortunio,andiamo a vincere,reagisci,c'è The Punisher che incalza,no, 'ER GASTOLANO che fai,ragazzi emozioni a non finire, 'ER GASTOLANO lascia la gara per cercare la mano,la sua mano per terra e va a vincere comodo The punisher. The Punisher,da Terni è il nuovo campione italiano di boxe. Da Terni è tutto,Giampiero Galeazzi da la linea a Saxa Rubra, a voi in studio...

mabbaffanculo,va dagli Abbagnale me so ridotto a The Punisher

:lol:  :lol:  :lol:

1135720[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla ualla companeros di merenderos!!!!!!!!

ho fatto le foto!

1135650[/snapback]

 

Ma co l'amici tui una volta non eri andato anche a fa una gita a Torremaggiore?

1135709[/snapback]

 

certo, noi girimao tutto il mondo.

vuoi vedere le foto?

1135713[/snapback]

 

FotoFoto!

So quelle co panzacalla no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

bene benvenuti in collegamento con Raisat sport, buongiorno da Giampiero Galeazzi,siamo collegati in diretta da Terni dove tra poco andrà in onda il primo scontro della palestra di box, vediamo già pronto a sinistra 'ER GASTOLANO,a destra The Punisher,allora tre due uno l'incontro è iniziato,il gancio di 'ER GASTOLANO è inconfondibile,una sfrecciata,è il numero uno,siamo a dieci ganci al secondo,'ER GASTOLANO vai,vai 'ER GASTOLANO , andiamo a vincere, colpisci più forte che puoi,mancano dieci secondi,dai 'ER GASTOLANO  andiamo a vincere andiamo,andiamo, andiamo a vincere,no,che succede,una disgrazia, 'ER GASTOLANO perde la mano destra,gravissimo infortunio,ma andiamo 'ER GASTOLANO,continua lo stesso,continua, andiamo a vincere,reagisci,cazzo, vi stavo dicendo 'ER GASTOLANO perde la mano destra, scusate sono momenti di grande tensione, gravissimo infortunio,andiamo a vincere,reagisci,c'è The Punisher che incalza,no, 'ER GASTOLANO che fai,ragazzi emozioni a non finire, 'ER GASTOLANO lascia la gara per cercare la mano,la sua mano per terra e va a vincere comodo The punisher. The Punisher,da Terni è il nuovo campione italiano di boxe. Da Terni è tutto,Giampiero Galeazzi da la linea a Saxa Rubra, a voi in studio...

mabbaffanculo,va dagli Abbagnale me so ridotto a The Punisher

:lol:  :lol:  :lol:

1135720[/snapback]

 

:(

1135733[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla ualla amicos!!!1

 

Ieri alla quale a telefonatatelo mi zia Paola ALLA QUALE ESSA CI HA DETTO A ME SE CI VADO AL CIRCO MENDES E POSSO PORTA AMICI!!!!!!!!! AHUAAHAHAHAALLLAAAA!!!! Alla quale ho tefelonato ha roberto de roma e cocomedo e essi stessi sono venuti.

 

Mamma mia le plafane che avemo fatto al circo mendes!!!!!

 

 

RECOSONBTO GIORNATA AL CIRCO MENDES

 

Alla telefona zia Teldolinda e dice che passa a prendere il punitore allora io telefono a essa e dico va bene ma non squilla allora dopo apsetto e invatti vedo che dopo richiamo ma non risponde essa stessa allora aspetto e dopo un pò squilla il tefelono mio ma non capivo e vado a risponde de sotto ma non ci era nessuno a la porta allora dico fermi tutti (UAHALLA UAHHALLA!!!) infatti dopo capisco che era il telfono e non il campampanello e allora corro col cuore trapelato e rispondo "ALLA UHAUUHALLA ZIA!!!" ma era uno che voleva mamma.

 

Dopo arrivamo io, zia, coco e roberto de roma e cominciamo subbito a fa un gasino che non ci era di capire quello che dovevasi fare. Coco arriva a ingomincia a fa la scimmia a dosso a la gente e dopo io ingomincio a fa la scimmia e anche roberto che fdaceva lo skypass hahahahaha!!!!! Dopo zia ingomincia a bestemmia: "Boni porcoddio boni boni boni boni boni" haahahaha!!!

 

Che septacolo amici a fa li tuffi su un parmo de aqcua certe smiccie dio bombastic me so sgarato la gamba e un piede de la gamba e la coscia!!! a un gerto punto il bagnionino ingomincia a fa li fischi e allora coco je rifà un fischione de 100 megabyte!!! Dopo a un gerto punto roberto tira un bottilia co l'acqua su addosso a uno (me sembra cocomerdo ma non la rigordo e dopo avemo ingomiciati a fa li sgabbettoni co l'acua triscia piena e tiravamo le scannonate co li sgavettoni che smiccie dio gristo a dosso a i ragazzini picoli e le vecchiaccie!!!!!

 

Dopo pommeriggio semo andati al barretti  appena che avevamo visto li vidogiochi ci semo corsi da zia Palmira e ci è chiesti i sorldi e essa stessa ce li ha dati e roberto le li ha ingulati anltri sussopra da la borza.

 

Da le 2 a le 6 semo stati a gioca a calcio su i giochetti le smicchie dio madonna che scocciavamo tutto dio cristo!!!!!!!! Dopo ci era anghe ginevra e un amica sua che la appena la le ho viste ho ingominciato a fa i diti medi co le mani e ci urlavo "ingulo miniotte puttane troie bochinare" dopo roberto ha detto che quella era la madre de ginevra ahahahahahaha!!!!!

 

Dopo a le mattina avemo fatto i bagnio co li tuffi a smiccia certe lasche dio madonna a dosso a li ragazzini che saracche!!!!! AAAUAAHLLA UHAAAHLLAAAAAA!!!!

1135268[/snapback]

 

aLLA uullalla amicis!!!!11 1 me so ripreso mo da quella lasca che ho dato co la stiena al cinco mendez dio saracca che lasca

lu punis ha messo le mano a saccoccia e io c ho messo un piede (stavamo drento laqua) e cocomero ha messo le mani a saccoccia e io c ho messo dentro l antro piede poi m hanno fatto decolla per aria a circa 100 metri d altezza dal suolo sotto e circa 200 da quello sopra e poi so atterrato dentro l aqua che ammortizza --- cosi diceva la zia de punis

 

AMMORTIZZA STO CAXXXXXXXO!!!!!!! so cascato de stiena sullacua de stiena sull acqua de 30 centimorti dio bassissimo che frasca su la stiena e su la capoccia!!!!!11111111 e cocomero che pe ride me dava li zambadoni su lu culu e su la stiena1!!!!!! :wub:

 

pero ce semo divertiti quando avemo tirato le bottije co le ranocchie dentro vicino a le vecchie e le bottiglie se spaccavano e scappavano le ranocchie e zombettavano su le borze e le sdraie e quelle giu bestemmioni e madonne verso de cocomero.

 

 

 

riguardo ai soldi de tu zia io lho presi ma me li so persi dentro l acua per cui non conta mannaggia nettuno e chi lo venera

200 euro ingulati da drento lu portafoio de quella coiona de fabiola tu zia ahahahahahahahahhahahahaahahahaahaaha che coiona se le fatti ingula co la scusa de li spiccetti coionaaAAAAAAAAAAAAAA

io me li so persi dentro l'acqua perche l'ho messi in saccoccia ma i box mia c'hanno una specie de nastro che pare na saccoccia in realta e aperto sotto e non fa da saccoccia ma io me ne scordo e ce lo messi pero dentro lacqua ho visto i soldi che se bagnavino ma ho capito dopo che erano i mia (ho provato a prendeli ma stavano sullaaqua alta senno me volevo frega pure quelli dio salvagente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho più parole....rompete le palle a me e non dite nulla a questi deficienti che si divertono a scrivere malignità e cattiverie a profusione.

 

Questo forum mi piace sempre di meno

1135302[/snapback]

 

usa la ignore list ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahaulla Ualla!!!!!!

 

 

Grosso robberto alla quale quando che eri salito su il cielo a volo a forbice d'angelo e dopo hai scapponato su l'acqua arda un parmo!!!! che settacolo!!

 

Zia fabiola alla quale la hai ingulati i soldi ma dopo essa stessa non sene era accorta. Infatti zia fabriola non ci è di capire tanto che essa...è tarda. Zia Fabricola non ci è furba e mamma lo dice sembre invatti hai fatto bene a ingulalle i sorldi. Perchè zia Febricola è cusì prendere o mascara.

 

Robby te ricordi quando che semo anadati in quella discarica dietro il circo mendes e ala le avevamo trovato le questioni da ingulare ma dopo cocomero è annato sgarzo su i ferri e la si è taiato i piedi e ci è cascato col femore su un chiodo...che spettacolo!!!

 

Dopo quando che hai fatti i tuffi che avemo fatti i mondiali de tuffo acapulco da lo scoio e hai fatto il tuffo a nino d'angelo cabriato e dopo io ho fatti quello a candelone che me ero buttato da sussopra lo scivolo a sotto do sta l'acqua arada un parmo ahahahaha!!! me so buttat a candela lì ahahahahaha!!!!!

 

Che giornata amico mio....

 

X CEMERDICERQUA

 

Alla Ualla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

sei simpaticissimo

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1136338[/snapback]

:lol::lol::lol:

1136356[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.