Vai al contenuto
the_lone_gunman

Il West ham le sona al Chelsea

Messaggi raccomandati

Godo!

Espugnato lo Stamford Bridge con doppietta del mago del Quarticciolo e gol dell'astro nascente Jermain Defoe.

Ci voleva...grande Paolo e stratosferico primo gol!!

 

C'mon U Irons!!

Caro SempreFere:Upton Park ci attende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho avete visto che cazzo de gol di canio????.........miglior gol del campionato inglese!!!!!...

 

PAOLO DI CANIO C'è SOLO PAOLO DI CANIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo avete visto lo show di paolino dicanio a CONTROCAMPO?

DA CACCIASSE LI DENTI......E' PROPRIO SONATO, certo che sarebbe un sogno vedello che finisce la carriera a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma levateme una curiosità.....

Ma il buon Paolino Di Canio, non aveva detto che voleva finì la carriera nella ternana?

Perchè non comincia a trasferisse adesso????

PAOLO TI VOGLIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice, nemo profeta in patria, essendo lui romano ma ormai ternano di adozione, vivendo a Terni da ormai 16-17 anni, credo che faccia bene a non venire alla ternana.

Già mi immagino i commenti dei soliti "espertoni" alla prima partita sfortunata o al primo passaggio sbagliato: eccolo è venuto a rubà i soldi, ormai è vecchio che ce famo, ecc. ecc.

FORZA GRANDE MAGICO PAOLINO DI CANIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con SempreFere sulla disamina.

E siccome anche Di(o) Canio conosce l'allegro ambientino ternano,ed essendo ormai questa diventata la sua città,non vuole nè sentire nè far sentire alle sue figlie\moglie le simpatiche invettive dei *grandi e caldi supporter*delle Fere!

 

Certo è che se venisse......il nosocomio S.Maria ci vedrebbe spesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio non viene a Terni semplicemente perché costa troppo, in UK è considerato praticamente alla stregua di Ronaldo o Zidane. Cmq dopo una parvenza di serietà che si era dato, sta tornando quello del dito sotto la sud dei romanisti.

C'MON..........I'M THE MAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa troppo...ma quanto riportato sopra è la pura verità!

 

In Inghilterra è considerato alla stregua di un geniaccio non perchè loro siano cojoni ma al contrario è il calcio italiano ridicolo per essersi lasciato sfuggire un talento cristallino come Paolo (e Zola pure..).

Ricordiamoci sempre che quel geniaccio del Trap sulla fascia destra ai tempi della Juve gli preferiva il *gambero* di livio che,come corsa e applicazione tattica non si discute,ma a livello tecnico...beh lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non diamo sempre la colpa agli allenatori, un po' di disciplina serve anche ai grandi come Baggio, Totti, Del Piero, Zola, ecc.

Di Canio ai tempi della Juve non passava il pallone neanche a pagallo, voleva sempre segnà da solo partendo dall'area sua....

forse ora è un po' più maturo e le cose sono diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non ci capiamo...

Non ho dato la colpa a nessuno,ho solo detto che il Trap ha sue *idee* di calcio e per fortuna la mentalità italiana sta tornando come ai primi anni '90 in cui insegnavamo il calcio all'europa e non quella schifezza che ci ha indegnamente proposto ai mondiali...

 

Inoltre se Alex Ferguson ha cercato di prenderlo a tutti i costi dichiarando a più riprese che Di Canio ti permette di vincere le partite da solo,un motivo ci sarà o no??

 

La disciplina ci vuole ma non bisogna piegare il genio puro ai tatticismi.

L'aver fatto giocare due fenomeni in Inghilterra così è stato secondo me un grosso esempio di coglioneria italica,visto poi i brocchi che sono arrivati a profusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo poi dimenticarci che in Nazionale sono transitati fior fiori di scarponi, gente arrivata in serie a a 30 anni (specialmente ai tempi di Sacchi che arrivò a convocare circa 70 giocatori durante l'arco della sua gestione) e che PAOLO DI CANIO NON E' MAI STATO CONVOCATO NEANCHE PER UN'AMICHEVOLE?!!!!!!!!

E' SEMPLICEMENTE CALCISTICAMENTE SCANDALOSO.

In Inghilterra si chiedono come sia possibile, tanto è vero che avrebbero voluto trovare un escamotage per farlo giocare con la maglia inglese!

Lui rispose che mai e poi mai avrebbe giocato con la maglia di un altra nazionale.

Al suo posto dato il trattamento ricevuto in Italia avrei fatto carte false per giocare con la nazionale inglese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA guarda tanti giocatori italiani giocano in inghilterra e sò fenomeni (vedi baiano...etc)..però non se spiega che quando ritornano in italia sò MEZZE PIPPE!...io sò il 1° a dì che di canio dovrebbe annà in nazionale...però...... :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Di Canio sia un grande talento da sfruttare io l'ho sempre detto, però parliamoci chiaro, prima di andare in nazionale uno dovrebbe dimostrare di saper stare in una grande squadra e coesistere con altri campioni. Se guardiamo la storia di Di Canio, ha avuto problemi nelle grandi squadre (Juve e Milan) e ultimamente ha rifiutato il Chelsea perché aveva paura di non essere titolare. Ripeto, forse negli ultimi anni è maturato e riesce a mettersi al servizio della squadra, però si è perso molte occasioni.

In Italia l'unico che è riuscito a farlo rendere alla grande è stato Lippi al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se vogliamo dire cazzate così per dirle ok....

Altrimenti c'è da dire:

- i problemi di Di Canio ci sono stati con la Juve

- con il Milan ha collezionato un botto di presenze, vinto lo scudetto e ricevuto l'apprezzamento del presidente che stavedeva per lui

- ha ricevuto un offerta ottima ed è andato in Scozia dove ha vinto,primo straniero della storia,il premio di migliore giocatore della lega

- il fatto che Lippi,che diciamo non essere il primo della piazza,stravedesse per lui è indicativo sulla sostanza del giocatore

- la verità è che lui ha scontato un nomina di giocatore estroso ma un pò svogliato e folle che gli era stata appiccicata ingiustamente

- io vorrei tutti i giocatori seri e dediti alla maglia come lui.

- la storia del Chelsea poi...allora dimmi te che faresti:giochi nella più antica squadra di Londra,sei l'I-D-O-L-O incontrastato dei tifosi,guadagni bene,leader dello spogliatoio,raggiungerai forse il mito di Bobby Moore e te che fai?vai dai rivali storici....ripeto per me questa è una stronzata...a quel punto andava a giocare la Champions con van Nistelroy accanto a manchester..boh

- concludo dicendo che hanno convocato Zoratto,Fusi...e che il Trap si è portato porcoid*i* Di Livio ai mondiali che ora gioca in C2:dico 1 che è una presenza gli si poteva concedere?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.. io al Milan tutte queste presenze non me le ricordavo, ma sbaglierò io.

Per quanto riguarda il Chelsea, se i motivi sono quelli che dici tu hai ragione, quelli che ho sentito io in tv erano altri. Se tu cmq lo conosci di persona, sarà sicuramente come dici tu.

Non mi dire però che ai tempi di Juve e Milan Di Canio passava la palla perché non esiste. Mi ricordo anche una famosa battuta di Maifredi in proposito.

Non capisco cmq tutto questo accanimento contro Di Livio, è chiaramente un tipo di giocatore diverso da Di Canio, molto meno qualità e più quantità, ma avercene come lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche precisazione:

quando Di Canio andò alla juve, aveva ricevuto un'offerta anche dal milan,scelse la juve perchè il "progetto" Maifredi (gioco spettacolo e giocatori giovani) gli garantiva maggiori possibilità di giocare, poi Maifredi finì come tutti sappiamo, quindi le battute che ha fatto vista la sua (di Maifredi) carriera post juve lasciano il tempo che trovano!

Ricordo che il Trap non fece sfracelli durante il suo secondo ciclo juventino.

(contestatissimo anche dai tifosi per quel suo "strano modo" di intendere il calcio);ricordo anche uno striscione esposto in curva Scirea durante juventus - napoli (Di Canio stava al napoli) che diceva testualmente:

TRAPATTONI GUARDA DI CANIO E AMMIRA!

Evidentemente a Torino tra la gente che va allo stadio aveva lasciato un buon ricordo!Ora se lui era forse immaturo e scalpitava per giocare, litigando, prima con trap e poi con la società, poichè in campo al suo posto ci andava pippone Di Livio e non certo un Donadoni o un Bruno Conti, beh io non ci trovo niente di male!

Purtroppo si sà che in Italia se ti appiccicano un'etichetta, non ti si stacca più!!!!!

Caro Pistolero Solitario che voli fà?!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io sono Juventino e quandò uscì quello striscione approvai in pieno, anche io volevo che restasse...

sto solo dicendo che prima di dire che Di Canio è come Zidane ci andrei un po' piano, e che se non ha fatto una carriera migliore è anche (e sottolineo anche) perché da giovane qualche errore l'ha commesso. Poi come ho già detto, a me Di Canio è sempre piaciuto come giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto solo dicendo che prima di dire che Di Canio è come Zidane ci andrei un po' piano, e che se non ha fatto una carriera migliore è anche (e sottolineo anche) perché da giovane qualche errore l'ha commesso.  Poi come ho già detto, a me Di Canio è sempre piaciuto come giocatore.

Come Zidane??Ma chi ha parlato del mago??

Boh fai tutto da solo.....

Il punto è uno solo:

Paolo è forte e secondo me meritava un differente trattamento.....tutto qua,ha commesso errori come dici te,ma non gli è stato mai perdonato nulla perchè dice quello che pensa,spesso va controcorrente e in un paese di pecoroni come il nostro è meglio stare allineati e coperti puttosto che avere idee proprie e tirarle fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.