Vai al contenuto
Backdoorman

A regà, mo ve racconto una cosa

Messaggi raccomandati

Non ce sto a crede...

 

Oggi me so ritrovato in una radio locale a fare compagnia ad una mia amica che ha una trasmissione... Caso volle che passò una canzone di un certo/a artista italiano/a (PORCO DIO manco vojo dillo lu nome) e mi scapparono commenti poco carini (comunque scherzosi, vi assicuro :ph34r: ) al suo indirizzo.

Tempo 2 minuti che arriva una persona a chiede in studio chi avesse sparato tali affermazioni. Per manco trenta monete le mie amiche mi indicano e mi reco un po stupito al telefono redazionale.

Al ricevitore me se pialla UN DIRIGENTE DELLA CASA DISCOGRAFICA de st artista che passava CASUALMENTE a terni per andare poi add un concerto sempre della stessa persona e CASUALMENTE s è sentito quello che dicevo :ph34r:

Apre la discussione con "ti stiamo querelando". Perdo circa 37 anni di vita (diventando quindi uno dei più anziani delu forume). La discussione va avanti, mi scuso e mi riscuso ripetendo che era un o scherzo e mi ripropongo di scusarmi in diretta, su consiglio di una redattrice. Non serve non seve, ripete il signore, che mi dice che "ai piani alti" sono incazzati.

La discussione continua, e fortunatamente prendee una piega migliore. Il signore è un dirigente de sta casa ma anche un radio dj, che affettuosamente voleva mettermi in guardia sul mestiere del radioconduttore, sul fatto che in altri ambiti altra gente mi avrebbe "rotto davvero il culo" per dichiarazioni del genere. Io ripeto più volte che non sono uno della radio e che quel giorno ero li per caso, ma lui continua a consigliarmi di stare attento in futuro, di migliroare il timbro etc

Continuo a scusatmi e a ringraziare per i consigli, e ci salutiamo con la promessa che parlerà lui con gli incazzati ai piani alti. Non se sa quanto cazzo ho sudato. La signora in redazione me dice "arpijate però", non so che aspetto dovessi avere. Uscendo urto anche una sedia :lol:

La trasmissione continua per un altra mezz ora, le paraculate dei presenti al fatto e di quelli a cui l ho raccontato perdurano. In eterno credo. Fanculo a me e alla mia boccaccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strana gente... e pensare che a Radio Rock Italia c'è stato un periodo che hanno paraculato a destra e a manca Tiziano Ferro, Luca di Risio e compagnia bella.... con carichi da 90 da parte degli sms dei radioascoltatori... ah la democrazia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dovemo fa?  <_<

 

:D

 

Cmq mo ce devi di chi era sto FAMOSO artista

1140716[/snapback]

PORCO DIO NO! CE SENTE!

 

 

 

...emmò chissà che non me quereli pure san pietro :ph34r:

1140717[/snapback]

noooo! San Pietro non perde tempo a querelà, te fulmina direttamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma chi è quello sfigato ai piani alti che si mette a sentire un programma radiofonico locale? quale piani alti? quelli della torre della bibliomedioteca? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fin de conti non credo che qualcuno ai piani alti l avesse sentita davvero, anche perchè quando m ha chiesto il nome io gli ho risposto solo matteo. Avesse voluto querelà serviva lu cognome no?

M ha fatto perde 37 anni de vita fondamentalmente per darmi una lezione. Fosse stato baglioni m avrebbe fatto "una causa epocale" dice lui :)

 

Mammamia, comunque credo de esse uno degli uomini più sfigati del centritalia, come minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma chi è quello sfigato ai piani alti che si mette a sentire un programma radiofonico locale? quale piani alti? quelli della torre della bibliomedioteca?  :lol:  :lol:  :lol:

1140917[/snapback]

sarà stato quello che ripulisce li vetri al tulipano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
backdoorman una storia surreale...avrei pagato per vedere la tua faccia  :lol:  :lol:  :lol:

1140950[/snapback]

 

 

anchio back :D

1140953[/snapback]

 

ANCH IO!!! :lol:

So bello che abbronzato ma quelli che m hanno visto dicono che ero bianco :huh:

 

 

A LEd, lu nome non me l ha detto! Non me so azzardato a chiede, cosi magari posso sperare ancora che fosse uno scherzo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi miei, m'hai fatto ripensa' ali scherzi che facevo a gfalileo....mettevo pure in diretta quelli delle altre radio pe pijalli pe culo!

ve ricordate i manuele torcia vari, e le telefonate finte che facevo dall'altra stanza???? lu rideeeee

 

pensate che nn esisteva neanche la parola privacy...pero' dai , t'hanno fatto uno scherzo e tu dovevi controscherza' proprio perhce' nn lavoravi li' invece de cagatte in mano ehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi miei, m'hai fatto ripensa' ali scherzi che facevo a gfalileo....mettevo pure in diretta quelli delle altre radio pe pijalli pe culo!

ve ricordate i manuele torcia vari, e le telefonate finte che facevo dall'altra stanza???? lu rideeeee

 

pensate che nn esisteva neanche la parola privacy...pero' dai , t'hanno fatto uno scherzo e tu dovevi controscherza' proprio perhce' nn lavoravi li' invece de cagatte in mano ehehehehehe

1141025[/snapback]

 

Ma mica ce lo so se era uno scherzo :ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque non credo, a meno che quello non fosse il miglior attore del mondo :huh:

Più probabile l ipotesi "sono la persona più sfigata come minimo del centritalia", considerati i precedenti è più probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma dicce chi è lu cantante  non fa lu gnorri daje

1141035[/snapback]

 

Te dico solo che prima de partì per un lungo viaggio faresti meglio a non di cazzate alla radio :ph34r:

1141040[/snapback]

 

 

ah irene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma dicce chi è lu cantante  non fa lu gnorri daje

1141035[/snapback]

 

Te dico solo che prima de partì per un lungo viaggio faresti meglio a non di cazzate alla radio :ph34r:

1141040[/snapback]

 

 

ah irene

1141043[/snapback]

 

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH te sente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito la trasmissione sapendo che c'erano backdoor e altre 2 amiche mie e v'assicuro che comunque il compagno matteo non ha detto niente de che :)

 

 

 

 

che sfiga.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi miei, m'hai fatto ripensa' ali scherzi che facevo a gfalileo....mettevo pure in diretta quelli delle altre radio pe pijalli pe culo!

ve ricordate i manuele torcia vari, e le telefonate finte che facevo dall'altra stanza???? lu rideeeee

 

pensate che nn esisteva neanche la parola privacy...pero' dai , t'hanno fatto uno scherzo e tu dovevi controscherza' proprio perhce' nn lavoravi li' invece de cagatte in mano ehehehehehe

1141025[/snapback]

 

Ma mica ce lo so se era uno scherzo :ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque non credo, a meno che quello non fosse il miglior attore del mondo :huh:

Più probabile l ipotesi "sono la persona più sfigata come minimo del centritalia", considerati i precedenti è più probabile

1141034[/snapback]

 

 

ma dia se ce pensi ce so MOLTE piu probabailità che t'abbiano fatto uno scherzo piuttosto che sia vero.

Poi se uno te deve querelà il minimo che fa è ditte chi è, anche pè spaventatte

E a prorposito del miglior attore, non ce vole niente apijà per culo uno che nn te vede, nn ce serve Sean Connery, guarda Magnotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi miei, m'hai fatto ripensa' ali scherzi che facevo a gfalileo....mettevo pure in diretta quelli delle altre radio pe pijalli pe culo!

ve ricordate i manuele torcia vari, e le telefonate finte che facevo dall'altra stanza???? lu rideeeee

 

pensate che nn esisteva neanche la parola privacy...pero' dai , t'hanno fatto uno scherzo e tu dovevi controscherza' proprio perhce' nn lavoravi li' invece de cagatte in mano ehehehehehe

1141025[/snapback]

 

Ma mica ce lo so se era uno scherzo :ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque non credo, a meno che quello non fosse il miglior attore del mondo :huh:

Più probabile l ipotesi "sono la persona più sfigata come minimo del centritalia", considerati i precedenti è più probabile

1141034[/snapback]

 

 

ma dia se ce pensi ce so MOLTE piu probabailità che t'abbiano fatto uno scherzo piuttosto che sia vero.

Poi se uno te deve querelà il minimo che fa è ditte chi è, anche pè spaventatte

E a prorposito del miglior attore, non ce vole niente apijà per culo uno che nn te vede, nn ce serve Sean Connery, guarda Magnotta...

1141113[/snapback]

 

Shi ma questo aveva chiamato chiedendo dei dirigenti e dei responsabili in primis, poi ha richiamato e ha chiesto dell responsabile effettivo, lu sottoscritto. Poi chi è stato è stato, lu bagnu de sudore non me lo toglie nessuno!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi miei, m'hai fatto ripensa' ali scherzi che facevo a gfalileo....mettevo pure in diretta quelli delle altre radio pe pijalli pe culo!

ve ricordate i manuele torcia vari, e le telefonate finte che facevo dall'altra stanza???? lu rideeeee

 

pensate che nn esisteva neanche la parola privacy...pero' dai , t'hanno fatto uno scherzo e tu dovevi controscherza' proprio perhce' nn lavoravi li' invece de cagatte in mano ehehehehehe

1141025[/snapback]

 

Ma mica ce lo so se era uno scherzo :ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque non credo, a meno che quello non fosse il miglior attore del mondo :huh:

Più probabile l ipotesi "sono la persona più sfigata come minimo del centritalia", considerati i precedenti è più probabile

1141034[/snapback]

 

 

ma dia se ce pensi ce so MOLTE piu probabailità che t'abbiano fatto uno scherzo piuttosto che sia vero.

Poi se uno te deve querelà il minimo che fa è ditte chi è, anche pè spaventatte

E a prorposito del miglior attore, non ce vole niente apijà per culo uno che nn te vede, nn ce serve Sean Connery, guarda Magnotta...

1141113[/snapback]

 

Shi ma questo aveva chiamato chiedendo dei dirigenti e dei responsabili in primis, poi ha richiamato e ha chiesto dell responsabile effettivo, lu sottoscritto. Poi chi è stato è stato, lu bagnu de sudore non me lo toglie nessuno!!! :ph34r:

1141146[/snapback]

 

beh, se dev'esse uno scherzo dev'esse fatto bene e da quello che dici direi che è pure riuscito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.