Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Sto piangendo...

Messaggi raccomandati

Non so voi...io alla notizia della firma sono scoppiato in lacrime...tutt'ora sto piangendo e sto scrivendo con i diti bagnati...

 

siate veramente maledetti...5 anni di convenzione....5 anni con questi....5 anni ancora senza la squadra del mio cuore...5 anni in cui i soldi non mi mancheranno...perchè nelle loro tasche non entreranno mai più...

 

questo giorno deve esse ricordato come giorno di lutto per Terni...perchè il calcio a Terni è sparito da 3 anni e mezzo da quel Ternana - Pescara 3-0, ma ora di sicuro il calcio non tornerà per altri 5 anni...

 

compliementi al sindaco (e non rompete il cazzo per di che più de così non poteva fa..perchè porca madonna ha firmato per 5 anni)

 

complimenti a longarini, corradetti, pesce, montemari 1, montemari 2, giorgini e chiunque abbia a che fare con loro (avrete la punizione nell'aldilà visto che qui nessuno vuole andare in galera per delle persone come voi)

 

complimenti a tutti coloro che hanno permesso questo scempio

 

complimenti a chi sostiene che lo stadio andava dato...ora godetevi le grandissime partite dell'invincibile ternana di longarini...ci rivediamo tra 5 anni...in 5 anni ci si può arrivare benissimo in 1^ categoria...vedremo se facevamo prima a ripartire dall'eccellenza quest'anno...che aspettare il 2012 per ripartire dalla 1^categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza prendesela coi vari poracci sergino ecc... IL SINDACO CON TUTTO IL RISPETTO HA FATTO UNA GRAN FIGURA DI MERDA DI FRONTE A TUTTA TERNI, L'UMBRIA E L'ITALIA. CREDO CHE OLTRE AVER FATTO UNA COSA SBAGLIATA PER TERNI, AVALLANDO IL PROGRAMMA DI LONGARINI CHE REGNERA' ANCORA INCONTRASTATO PER ALTRI 5 ANNI IN QUESTA CITTA', L'HA ANCHE FATTA PER SE STESSO, DATO CHE CREDO ALLE PROSSIME ELEZIONI FARA' UN BOTTO PAZZESCO....

 

CMQ NON DOBBIAMO MOLLARE, ALMENO CON LA PROTESTA E CON IL DISERTARE LO STADIO, FOSSE DIO CHE CE VENE A DA NA MANO....!

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza prendesela coi vari poracci sergino ecc... IL SINDACO CON TUTTO IL RISPETTO HA FATTO UNA GRAN FIGURA DI MERDA DI FRONTE A TUTTA TERNI, L'UMBRIA E L'ITALIA. CREDO CHE OLTRE AVER FATTO UNA COSA SBAGLIATA PER TERNI, AVALLANDO IL PROGRAMMA DI LONGARINI CHE REGNERA' ANCORA INCONTRASTATO PER ALTRI 5 ANNI IN QUESTA CITTA', L'HA ANCHE FATTA PER SE STESSO, DATO CHE CREDO ALLE PROSSIME ELEZIONI FARA' UN BOTTO PAZZESCO....

CMQ NON DOBBIAMO MOLLARE, ALMENO CON LA PROTESTA E CON IL DISERTARE LO STADIO, FOSSE  DIO CHE CE VENE A DA NA MANO....!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1141483[/snapback]

Al Signor Sindaco nel 2009 scade il madato e nn può + essere rieletto xke è stato in carica x 2

mandati consecutivi....quindi al sindaco nn gli frega un emerito cazzo delle prossime elezioni!!meditate gente meditate!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento svuotato, vorrei inveire contro di loro ma non posso, vorrei urlargli in faccia il mio disprezzo ma non posso...è vero, sono un represso come dicono loro... ma sono un represso perchè ho una dignità di tifoso che è la stessa di tutti i tifosi ternani, quelli veri, perchè non riesco a qualificare con la parola "tifoso" chi continua a sostenere questi spregevoli esseri... tanto va a finì che qualche partita l'andrò a vedere perchè é più forte di me... ma mi sento davvero vuoto, vuoto di sentimenti

 

avete rovinano migliaia di tifosi, tra l'altro questo ha avuto ripercussioni pure sul forum... 2 anni fa qua dentro c'era un'altra aria, le discussioni erano incentrate sulle Fere, su chi abbiamo comprato, su che campionato faremo...si rideva si scherzava... e invece niente... manco ci si può svagare, la nostra vita calcistica non fa altro che aggiungere rodimenti di culo a quelli che, la maggior parte di noi, abbiamo nella vita quotidiana....

 

mi auguro solo che un giorno arriverà il giorno del giudizio anche per voi

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me girano le palle,sono arrabbiato e soprattutto deluso!!!deluso da chi ci doveva tutelare e non lo ha fatto

arrabbiato con quattro impegati che m'hanno levato la ternana!!!la ternana porco D**!!!

quella cosa che me faceva sta in ansia pe settimane intere,che me faceva fa migliaia de km co lu sole co lìacqua co lu vento che mancu pe la picchia ho fatto mai certe cose,che me regalava emozioni,gioie infinite,incazzature cocenti,litigate co mi regazza che la domenica je sparivo sempre..........

 

GRAZIE MILLE FI**** DI P******!!!!|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato in ufficio e ho letto tutti i topic aperti su questa “caporetto ternana” e faccio due conti:5 anni…oggi è il 2007…sarà il 2012 quando riuscirò a tornare allo stadio e forse quel giorno porterò con me un figlio. Ce lo porterò come mio padre ci portò a me più di venti anni fa, perché quei colori fanno parte di me, perché quei colori sono il simbolo della città che amo a prescindere da tutto, perché “..quei colori che ci fan venire i brividi..”.

Eppure adesso questi 5 anni mi sembrano così schiaccianti, così lunghi da dover sopportare; dalla partita con il piacenza nell’anno della retrocessione ho deciso che, fino a quando questi marchigiani non se ne saranno andati portandosi via tutto, non sarei mai più entrato al “L.Liberati” il MIO stadio, il NOSTRO stadio…che porta il nome di un UOMO e di un CAMPIONE che amava come tutti noi la sua città, che aveva una dignità e un onore che non avrebbe MAI venduto per un tozzo di pane secco..quella DIGNITA’ che solo NOI TIFOSI oggi abbiamo, perché il NOSTRO amore per quei colori ci avrebbe spinto a sopportare il più grande dei sacrifici pur di vedere le nostre FERE libere. Purtroppo così non è stato, politica e tifo non possono andare a braccetto, la prima è ragionamento e calcolo del male minore o del guadagno maggiore, il tifo è sentimento, è passione, è un qualcosa che non ragione di fronte a nulla. Di fronte a questa debaclè però c’è un punto che, però, accomuna politica e tifo: la DIGNITA’ con il quale affrontare i momenti difficili; beh qualcuno l’ha messa in un cassetto, qualcun altro la sbandiererà sempre perché sarà il suo vanto perenne.

…2012…mamma mia…cinque anni…non riesco a crederci…non credevo possibile che sarei stato costretto ad un esilio così lungo dalla mia fede, non credevo sarebbe stato possibile dover stare lontano dai miei colori, dalla mia curva, dai miei amici così tanto…eppure è così…e ripenso a quanto la mia vita è legata ai km fatti per seguirla in tutta italia, a quanto i ricordi di una vita si intreccino con lei…alle domeniche che si pranzava presto e poi via tutti insieme a vedere la ternana, con la 127 azzurra che parcheggiavamo dietro lo stadio, per mano con mio padre che mi sembrava un gigante e la mia sciarpa intorno al collo d’inverno per coprirmi dal freddo..la ternana di tobia, doto, garritano, lello sciannimanico “sai chi è che gioca a calcio meglio di pelè..è lello è lello bello”, dei fratelli spinelli, di renzi, di pochesci…a cesena dove mio padre decise di non portarmi e me la seguii alla radio con ivano “..il giovane leone sul dischetto, leone contro renzi, la rincorsa, il tiro……..silenzio interminabile…fuori, fuori, fuori…”, la ternana del poro clag con la difesa più imperforata di tutti dalla serie a alla serie c che segnava con il contagocce ma che stravinse quel campionato, la prima trasferta della mia vita a chieti, dove al gol della ternana incominciò a volare di tutto sulla testa del poro sor rinaldo, il fallimento con i vari maiellaro, tovalieri e tagliatatela, la stagione tribolatissima con rosin in porta, fiori in attacco, canzian sulle fasce, gazzani venduto per cinello più un milione di lire al lecce…la ripartenza dalla serie d con 5000 persone alla prima partita interna del campionato, la sfida alla penultima di campionato a vt con 2000 ternani asserragliati su una tribunetta di tubi innocenti e tavole di legno che quando tutti iniziavano a cantare “chi non salta è un viterbese” e a saltare tremava tutta che sembrava dovesse venire giù in un attimo..il ripescaggio, i 15 gol di costa, i play off con la fermana, quel delinquente dell’arbitro gregoroni che concede 5 minuti di recupero e pennacchioni che segna al 95° minuto di gioco con tutti i giocatori della fermana in area rossoverde compreso quel portiere che poi diventerà un grande “amico” di noi tifosi:soviero…..l’arrivo di Gianni e gigi del neri, il campionato di c2 vinto senza portiere con verderame a porta che “c’hai la scimmia come noi, c’hai la scimmia come noi,..verderame c’hai la scimmia come noi”, trieste con giovannone rossi che segna in tuffo e ci regala ¾ di promozione, fano con mezza terni là e mezza terni ad aspettare in città e a festeggiare la c1, il campionato successivo la lotta con il Cosenza, i play off con l’atletico Catania e il regalo di compleanno dei miei: un biglietto aereo per Catania…ancona con 10000 ternani e il ritorno di un serpentone lungo km con i gualdesi che festeggiavano con noi…la serie b con le vittorie contro Napoli e torino, la sfida all’ultima giornata contro l’andria con rumignani che fa fare il giro del campo alla squadra per aizzare il pubblico ternano che lo ripaga con una moneta sparata in fronte e una vittoria stellare delle fere che lo spediscono in c1..gli anni passati a salvarsi e poi il biennio di beretta con l’exploit di siena del primo anno: in 10 dal primo tempo, un rigore parato da mareggini, il gol di borgo su cross di Nicola, la maglia “cesenti serqua”, l’assedio di 45 minuti e poi l’esplosione di 1600 ternani in trasferta…come fai a dimenticare momenti così, come fai a non pensare con i lucciconi agli occhi a tutti questi ricordi, come fai a non sentirti solo, abbandonato dalle istituzioni, solo a lottare contro una società nella quale non ti riconosci perché sputa e insulta sulla tua storia che è un po’ come sputare sulla tua vita trascorsa insieme a LEI…caro signor sindaco, io sono un suo elettore, se oggi siede dove siede in piccolo lo deve anche a me, beh le voglio parlare francamente: quando la sera andrà a letto ripensi a questi mesi, ripensi a quello che le ho scritto e se lei è quel tifoso che si è sempre professato di essere si riconoscerà un po’ in quello che ho scritto e a quel punto si ponga una domanda: ho sbagliato qualcosa? La risposta non gliela posso dare io, se penserà a tutto ciò che è stato con onesta e coscienza capirà che qualche errore è stato commesso, capirà che forse ha agito per il bene della comunità, anche di quella a cui della ternana e del calcio non frega una mazza, ma ha lasciato tutti noi tifosi sul campo di battaglia da soli nel momento in cui quelli tiravano fuori l’artiglieria e radeva al suolo i sogni, le speranze e l’amore infinito di tutti noi tifosi rossoverdi che avevamo creduto in Lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio stato d'animo in questo momento è come il vostro, ma voglio essere più ottimista: questa è gente che in ogni posto in cui è stata ha succhiato il succhiabile, e poi se ne è andata lasciando solo le macerie.

Ormai qui le macerie ci sono da un pezzo, e il succhiabile è solo il cartellino di Jimenez. Secondo me (grattiamoci...) la loro permanenza nella nostra città sarà molto più breve di quanto si possa pensare da una convenzione così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non piango, non ne ho la minima intenzione. perchè dovrei?

perchè così qualcuno può leggere il mio messaggio e farcisi due risate sopra?

era da un pò di tempo che non scrivevo più in questa sezione e credo sia la giornata migliore per scrivere qualche cosetta che porto dentro da un pò.

innanzitutto complimenti a raffaelli e a tutte le comparse (senza alcuna distinzione politica) di questa pessima sceneggiata.

forse ce lo dovevamo aspettare. in fondo i politici di mestiere devono strillare, schierarsi dalla parte del "popolo", cercare di rimandare tutto il più avanti possibile coi tempi e sperare che le cose si aggiustino da sole prima della resa dei conti.

ma la resa dei conti è arrivata ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.

quattro spiccetti sono incassati e per i prossimi cinque anni la situazione è sistemata.

molto bravi, complimenti!

io, ripeto, non piango. le mie lacrime per la Ternana le ho già buttate. le ho buttate al gol di pennacchietti, al 4-0 di Perugia, e tutte le volte che la sorte sembrava accanirsi contro noi poveri tifosi rossoverdi.

Ed ho pianto anche quelle rare volte che gli Dei sembravano tifare Ternana.

però una cosa la voglio chiedere a voi che, nascosti più o meno bene, leggerete il mio messaggio. ma veramente siete contenti di tutto ciò? veramente siete contenti di trovarvi per i prossimi 5 anni senza tifosi? perchè? perchè?

Vabbeh, game over e tanti saluti!

 

un'ultima cosa: porto dei ricordi meravigliosi dentro al mio cuore. porto i ricordi di innumerevoli viaggi in giro per l'Italia con la sciarpa rossoverde al collo. porto i ricordi di meravigliosi amici che hanno condiviso con me questa passione. porto i ricordi di tutte le volte che ho messo piede negli stadi di tutta Italia a testa alta come solo i veri tifosi rossoverdi sanno fare.

quelli non me li leverà mai nessuno. non me li leverà mai nessuna dirigenza e nessun sindaco.

come nessuno mi leverà mai l'orgoglio di essere tifoso della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO MI RIGUARDA LA TERNANA CIOE' LA MARCHICIANA E' UN DISCORSO CHIUSO.

TORNERO' ALLO STADIO SOLO QUANDO LONGARINI E GLI EROI SARANNO SOLO UN TRISTE RICORDO.

COMPLIMENTI BARBETTA CHE HAI CHINATO LA TESTA E CALATO LE BRACHE NEL MOMENTO DECISIVO..

TERNI NON LI VUOLE...

E TU NON HAI RISPETTATO L'OPINIONE E LA VOLONTA' DEL POPOLO ROSSOVERDE.

SAREMO RIPARTITI DALL'ECCELENZA MA QUESTO NON CI AVREBBE SPAVENTATO PERCHE' AVEVAMO LA FORZA DEL NOSTRO ORGOGLIO E DELLA NOSTRA DIGNITA'..

GLI HAI CONCESSO LO STADIO?

ALLORA VACCI TU INSIEME A BOCCOLINI A SERGINO E EROI VARI...

MI DISPIACE BARBETTA TI STIMAVO SOPRATTUTTO PERCHE' IN TE VEDEVO UNA PERSONA COMBATTIVA CHE SUL PIU' BELLO CI HAI DATO QUESTO DISPIACERE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non piango, non ne ho la minima intenzione. perchè dovrei?

perchè così qualcuno può leggere il mio messaggio e farcisi due risate sopra?

era da un pò di tempo che non scrivevo più in questa sezione e credo sia la giornata migliore per scrivere qualche cosetta che porto dentro da un pò.

innanzitutto complimenti a raffaelli e a tutte le comparse (senza alcuna distinzione politica) di questa pessima sceneggiata.

forse ce lo dovevamo aspettare. in fondo i politici di mestiere devono strillare, schierarsi dalla parte del "popolo", cercare di rimandare tutto il più avanti possibile coi tempi e sperare che le cose si aggiustino da sole prima della resa dei conti.

ma la resa dei conti è arrivata ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.

quattro spiccetti sono incassati e per i prossimi cinque anni la situazione è sistemata.

molto bravi, complimenti!

io, ripeto, non piango. le mie lacrime per la Ternana le ho già buttate. le ho buttate al gol di pennacchietti, al 4-0 di Perugia, e tutte le volte che la sorte sembrava accanirsi contro noi poveri tifosi rossoverdi.

Ed ho pianto anche quelle rare volte che gli Dei sembravano tifare Ternana.

però una cosa la voglio chiedere a voi che, nascosti più o meno bene, leggerete il mio messaggio. ma veramente siete contenti di tutto ciò? veramente siete contenti di trovarvi per i prossimi 5 anni senza tifosi? perchè? perchè?

Vabbeh, game over e tanti saluti!

 

un'ultima cosa: porto dei ricordi meravigliosi dentro al mio cuore. porto i ricordi di innumerevoli viaggi in giro per l'Italia con la sciarpa rossoverde al collo. porto i ricordi di meravigliosi amici che hanno condiviso con me questa passione. porto i ricordi di tutte le volte che ho messo piede negli stadi di tutta Italia a testa alta come solo i veri tifosi rossoverdi sanno fare.

quelli non me li leverà mai nessuno. non me li leverà mai nessuna dirigenza e nessun sindaco.

come nessuno mi leverà mai l'orgoglio di essere tifoso della Ternana.

1141667[/snapback]

 

gia....tutto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so voi...io alla notizia della firma sono scoppiato in lacrime...tutt'ora sto piangendo e sto scrivendo con i diti bagnati...

 

siate veramente maledetti...5 anni di convenzione....5 anni con questi....5 anni ancora senza la squadra del mio cuore...5 anni in cui i soldi non mi mancheranno...perchè nelle loro tasche non entreranno mai più...

 

questo giorno deve esse ricordato come giorno di lutto per Terni...perchè il calcio a Terni è sparito da 3 anni e mezzo da quel Ternana - Pescara 3-0, ma ora di sicuro il calcio non tornerà per altri 5 anni...

 

compliementi al sindaco (e non rompete il cazzo per di che più de così non poteva fa..perchè porca madonna ha firmato per 5 anni)

 

complimenti a longarini, corradetti, pesce, montemari 1, montemari 2, giorgini e chiunque abbia a che fare con loro (avrete la punizione nell'aldilà visto che qui nessuno vuole andare in galera per delle persone come voi)

 

complimenti a tutti coloro che hanno permesso questo scempio

 

complimenti a chi sostiene che lo stadio andava dato...ora godetevi le grandissime partite dell'invincibile ternana di longarini...ci rivediamo tra 5 anni...in 5 anni ci si può arrivare benissimo in 1^ categoria...vedremo se facevamo prima a ripartire dall'eccellenza quest'anno...che aspettare il 2012 per ripartire dalla 1^categoria

1141474[/snapback]

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo piagnece me sembra un tantino esagerato..

so 3 anni che sopportamo sta situazione...

tocca fasse na ragione..

ancora nn sapemo come so' annate le cose veramente..

cosa è successo negli ultimi giorni...

5 anni... a quelle cifre...

altro che jimenez... mesà che sti tirchi nn ce li levamo dalle palle x un bel pezzo..

 

mesa' che quest'anno me vado a vede' la Dea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sicuro che sarebbe finita così.

ma continuo a gridare che LA MARCHICIANA NON E' LA MIA SQUADRA!!!

e non lo sarà mai...per cui fin quando ci saranno queste bestie in società, fin quando l'ultimo di questi fantocci non se ne sarà andato io allo stadio non ci rimetterò più piede.

Sono oltre 2 anni che non vado al Liberati e che non seguo le partite della Ternana, sono passato da tifoso viscerale della ternana a perfetto estraneo a tutte le vicende di questa squadra.

Hanno solo rovinato in 3 anni il rapporto dei ternani con la Ternana

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.