Vai al contenuto
lu minestra

perdonatemi ma ho bisogno di sfogarmi

Messaggi raccomandati

Come di voi qualcuno già saprà oltre ad essere un tifoso rossoverde sono anche un consigliere comunale.

ho deciso di aprire questo topic proprio in occasione del consiglio comunale di lunedi che vedrà all'ordine del giorno l'approvazione della convezione con la Ternana.

qui di seguito potrete leggere un piccolo comunicato stampa che ha come obiettivo quello di rendere chiaro il mio stato d'animo.

è importante però che dica subito che lunedi non sarò in consiglio comunale per motivi di lavoro (chi mi conosce sa quali problemi ho) e ancor più onestamente voglio fin da subito dire che come "politico" e come rappresentante di tutti i cittadini ,anche quelli che non seguono il calcio , avrei votato favorevolmente.

non cerco giudizi, scuse o giustificazioni ma solo l'esigenza di uno sfogo per chi come me tifa Ternana da 40 anni.

ecco il testo del comunicato:

 

 

Cara marchigiana calcio,

 

e così ce l’hai fatta, hai ottenuto la convenzione con il comune per l’utilizzo del Nostro stadio Liberati.

 

Brava, hai un fatto un passo indietro notevole considerando che non più tardi di un mese fa avevi in modo provocatorio e pretestuoso proposto alla nostra amministrazione € 1.500,00 per ogni partita giocata allo stadio più il 5% degli incassi (ammesso sempre che gli incassi ci sarebbero stati!).

 

Complimenti bella vittoria di Pirro.

 

Io come cittadino ternano e come rappresentante politico ritengo che il comune non poteva non accettare la proposta di convezione per l’utilizzo dello stadio che è stata firmata mercoledì notte.

 

Per la città di Terni credo che sia un buon accordo tecnico/economico che soddisfi i cittadini ternani soprattutto quelli che del calcio non gli importa niente.

 

Infatti vedi, cara marchigiana calcio, noi, quelli malati di Fere, che hanno il rosso verde nel sangue, non riescono a vedere, a comprendere, gli aspetti economici di questo accordo.

 

Noi , e ti garantisco che siamo la maggioranza, abbiamo sempre sperato che prima o poi tu mollassi , che lasciassi libera la nostra città dalla voglia di tornare allo stadio.

 

In questi miei primi quaranta anni da tifoso ho sempre pensato che la propria squadra del cuore fosse come una donna stupenda , una di quelle donne per cui un uomo perde la testa, che se qualche volta ti tradisce non la lasceresti mai, sempre disposto a perdonarla. Tu sei riuscita nel miracolo; avevi decine di migliaia di uomini e donne che ti amavano, ma hai esagerato. E’ come quando ti sparano hai sentimenti e non hai più la forza di perdonare.

 

Noi tifosi ternani siamo un po’ masochisti, in questi anni siamo stati umiliati ripetutamente; le prime volte abbiamo chiuso gli occhi e tappato le orecchie e siamo andati avanti, ma poi abbiamo detto basta!

 

Credo che la pagina che sei riuscita a scrivere in questi anni nel panorama calcistico italiano sia unica e certamente la più nera.

 

Chi te lo dice è gente che è abituata a soffrire; in un solo anno siamo passati dalla serie B all’interregionale ma noi eravamo sempre li, presenti, orgogliosi della nostra squadra.

 

Sai a dicembre diventerò papà per la prima volta , pensa, volevo femmina e poi invece ho saputo che sarà un maschietto. Secondo te quale è la prima cosa a cui ho pensato: “che bello fra qualche anno andrò allo stadio con mio figlio!!”

 

In un primo momento mi sono rattristato perché ho pensato subito a te; come avrei mai potuto trasferire la passione che più non ho a mio figlio?

 

Ma poi il sorriso è tornato perché sono convinto che da oggi a quando lui sarà più grande questo incubo sarà finito e tu non ci sarai più e insieme a lui potremo tornare allo stadio e gridare insieme “FORZA FERE!”

 

 

grazie e scusatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava, hai un fatto un passo indietro notevole considerando che non più tardi di un mese fa avevi in modo provocatorio e pretestuoso proposto alla nostra amministrazione € 1.500,00 per ogni partita giocata allo stadio più il 5% degli incassi (ammesso sempre che gli incassi ci sarebbero stati!).

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minestra lo sai te voglio bene e sò contento de avecce un consigliere così malato di ternana....

ma io continuo a non capire ed a essere molto critico !!!

Non lascerò mai la squadra del mio cuore anche nel prox campionato ma pensavo che ce l'avremmo fatta tutti insieme....PECCATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come di voi qualcuno già saprà oltre ad essere un tifoso rossoverde sono anche un consigliere comunale.

ho deciso di aprire questo topic proprio in occasione del consiglio comunale di lunedi che vedrà all'ordine del giorno l'approvazione della convezione con la Ternana.

qui di seguito potrete leggere un piccolo comunicato stampa che ha come obiettivo quello di rendere chiaro il mio stato d'animo.

è importante però che dica subito che lunedi non sarò in consiglio comunale per motivi di lavoro (chi mi conosce sa quali problemi ho) e ancor più onestamente  voglio fin da subito dire che come "politico"  e come rappresentante di tutti i cittadini ,anche quelli che non seguono il calcio , avrei votato favorevolmente.

non cerco giudizi, scuse o giustificazioni ma solo l'esigenza di uno sfogo per chi come me tifa Ternana da 40 anni.

ecco il testo del comunicato:

 

 

Cara marchigiana calcio,

 

e così ce l’hai fatta, hai ottenuto la convenzione con il comune per l’utilizzo del Nostro stadio Liberati.

 

Brava, hai un fatto un passo indietro notevole considerando che non più tardi di un mese fa avevi in modo provocatorio e pretestuoso proposto alla nostra amministrazione € 1.500,00 per ogni partita giocata allo stadio più il 5% degli incassi (ammesso sempre che gli incassi ci sarebbero stati!).

 

Complimenti bella vittoria di Pirro.

 

Io come cittadino ternano e come rappresentante politico  ritengo che il comune non poteva non accettare la proposta di convezione per l’utilizzo dello stadio che è stata firmata mercoledì notte.

 

Per la città di Terni credo che sia un buon accordo tecnico/economico che soddisfi i cittadini ternani soprattutto quelli che del calcio non gli importa niente.

 

Infatti vedi, cara marchigiana calcio, noi, quelli malati di Fere, che hanno il rosso verde nel sangue, non riescono a vedere, a comprendere, gli aspetti economici di questo accordo.

 

Noi , e ti garantisco che siamo la maggioranza, abbiamo sempre sperato che prima o poi tu mollassi , che lasciassi libera la nostra città dalla voglia di tornare allo stadio.

 

In questi miei primi quaranta anni da tifoso ho sempre pensato che la propria squadra del cuore fosse come una donna stupenda , una di quelle donne  per cui un uomo perde la testa, che se qualche volta ti tradisce non la lasceresti mai, sempre disposto a perdonarla. Tu sei riuscita nel miracolo; avevi decine di migliaia di uomini e donne che ti amavano,  ma hai esagerato. E’ come quando ti sparano hai sentimenti e non hai più la forza di perdonare.

 

Noi tifosi ternani siamo un po’ masochisti, in questi anni siamo stati umiliati ripetutamente; le prime volte abbiamo chiuso gli occhi  e tappato le orecchie e siamo andati avanti, ma poi abbiamo detto basta!

 

Credo che la pagina che sei riuscita a scrivere in questi anni nel panorama calcistico italiano sia unica e certamente la più nera.

 

Chi te lo dice è gente che è abituata a soffrire; in un solo anno siamo passati dalla serie B all’interregionale ma noi eravamo sempre li, presenti, orgogliosi della nostra squadra.

 

Sai a dicembre diventerò papà per la prima volta , pensa, volevo femmina e poi invece ho saputo che sarà un maschietto. Secondo te quale è la prima cosa a cui ho pensato: “che bello fra qualche anno andrò allo stadio con mio figlio!!”

 

In un primo momento mi sono rattristato perché ho pensato subito a te; come avrei mai potuto trasferire la passione che più non ho a mio figlio?

 

Ma poi il sorriso è tornato perché sono convinto che da oggi  a quando lui sarà più grande questo incubo sarà finito e tu non ci sarai più e insieme a lui potremo tornare allo stadio e gridare insieme “FORZA FERE!”

 

 

grazie e scusatemi

1142425[/snapback]

GRANDE LU MINESTRA!!!!

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole bellissime. Non mi torna un attimo il fatto che avresti votato una convenzione che consente a questi marchiciani di rimanere a terni a tempo indeterminato per finire di distruggere il calcio, ma per il resto è condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parole bellissime. Non mi torna un attimo il fatto che avresti votato una convenzione che consente a questi marchiciani di rimanere a terni a tempo indeterminato per finire di distruggere il calcio, ma per il resto è condivisibile.

1142894[/snapback]

 

Un politico non si sfoga in un forum di tifosi, ma difende le sue idee nelle aule consiliari! Sennò che raza di politico è!!!

 

Non condivio nemmeno mezza parola di quello che dici. Inutile voler toccare il cuore dei tifosi con parolette patetiche.

 

ricordati che oggi la politica è un lavoro e come tale va svolto. Cioè bene e nella difesa degli interessi generali e particolari!!!

 

Tu pensi di averlo fatto??:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi complimento e posso condividere la rabbia e l'amarezza nello sfogo scritto, anche se io fossi in te ometterei di dire che sono un politico, visto come parlano e agiscono i politi ... (non sono certo stinchi de santi) e qui preferisco non continuare (nulla di personale e senza offesa chiaramente)

 

A mio modo di essere positivo dico:

Comunque per la passione deli colori e del calcio il prossimo campionato si gioca e io andro allo stadio.

 

Non so cosa mi aspetta ma vedrò e valuterò cosa accadrà anche rapportandolo con il passato.

 

FORZA FERE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se pò venne la passione,

Longarini non comprerai mai la mia dignità......

ADDIO STADIO LIBERATI, PASSERO' AL TUO FIANCO COL CUORE COLMO DI MALINCONIA....MA TIRERO' DRITTO FINCHE' LI' GIOCHERA' LA MARCHICIANA !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi complimento e posso condividere la rabbia e l'amarezza nello sfogo scritto, anche se io fossi in te ometterei di dire che sono un politico,  visto come parlano e agiscono i politi ... (non sono certo stinchi de santi) e qui preferisco non continuare (nulla di personale e senza offesa chiaramente)

 

A mio modo di essere positivo dico:

Comunque per la passione deli colori e del calcio il prossimo campionato si gioca e io andro allo stadio.

 

Non so cosa mi aspetta ma vedrò e valuterò cosa accadrà anche rapportandolo con il passato.

 

FORZA FERE SEMPRE

1143048[/snapback]

 

Esattamente quello che penso anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi complimento e posso condividere la rabbia e l'amarezza nello sfogo scritto, anche se io fossi in te ometterei di dire che sono un politico,  visto come parlano e agiscono i politi ... (non sono certo stinchi de santi) e qui preferisco non continuare (nulla di personale e senza offesa chiaramente)

 

A mio modo di essere positivo dico:

Comunque per la passione deli colori e del calcio il prossimo campionato si gioca e io andro allo stadio.

 

Non so cosa mi aspetta ma vedrò e valuterò cosa accadrà anche rapportandolo con il passato.

 

FORZA FERE SEMPRE

1143048[/snapback]

 

Esattamente quello che penso anche io ;)

1143820[/snapback]

 

NULLA DI QUANTO ABBIAMO POTRA' MAI RAPPRESENTARE I NOSTRI COLORI

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi complimento e posso condividere la rabbia e l'amarezza nello sfogo scritto, anche se io fossi in te ometterei di dire che sono un politico,  visto come parlano e agiscono i politi ... (non sono certo stinchi de santi) e qui preferisco non continuare (nulla di personale e senza offesa chiaramente)

 

A mio modo di essere positivo dico:

Comunque per la passione deli colori e del calcio il prossimo campionato si gioca e io andro allo stadio.

 

Non so cosa mi aspetta ma vedrò e valuterò cosa accadrà anche rapportandolo con il passato.

 

FORZA FERE SEMPRE

1143048[/snapback]

 

 

bravo....buon divertimento...ENJOY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come di voi qualcuno già saprà oltre ad essere un tifoso rossoverde sono anche un consigliere comunale.

ho deciso di aprire questo topic proprio in occasione del consiglio comunale di lunedi che vedrà all'ordine del giorno l'approvazione della convezione con la Ternana.

qui di seguito potrete leggere un piccolo comunicato stampa che ha come obiettivo quello di rendere chiaro il mio stato d'animo.

è importante però che dica subito che lunedi non sarò in consiglio comunale per motivi di lavoro (chi mi conosce sa quali problemi ho) e ancor più onestamente  voglio fin da subito dire che come "politico"  e come rappresentante di tutti i cittadini ,anche quelli che non seguono il calcio , avrei votato favorevolmente.

non cerco giudizi, scuse o giustificazioni ma solo l'esigenza di uno sfogo per chi come me tifa Ternana da 40 anni.

ecco il testo del comunicato:

 

 

Cara marchigiana calcio,

 

e così ce l’hai fatta, hai ottenuto la convenzione con il comune per l’utilizzo del Nostro stadio Liberati.

 

Brava, hai un fatto un passo indietro notevole considerando che non più tardi di un mese fa avevi in modo provocatorio e pretestuoso proposto alla nostra amministrazione € 1.500,00 per ogni partita giocata allo stadio più il 5% degli incassi (ammesso sempre che gli incassi ci sarebbero stati!).

 

Complimenti bella vittoria di Pirro.

 

Io come cittadino ternano e come rappresentante politico  ritengo che il comune non poteva non accettare la proposta di convezione per l’utilizzo dello stadio che è stata firmata mercoledì notte.

 

Per la città di Terni credo che sia un buon accordo tecnico/economico che soddisfi i cittadini ternani soprattutto quelli che del calcio non gli importa niente.

 

Infatti vedi, cara marchigiana calcio, noi, quelli malati di Fere, che hanno il rosso verde nel sangue, non riescono a vedere, a comprendere, gli aspetti economici di questo accordo.

 

Noi , e ti garantisco che siamo la maggioranza, abbiamo sempre sperato che prima o poi tu mollassi , che lasciassi libera la nostra città dalla voglia di tornare allo stadio.

 

In questi miei primi quaranta anni da tifoso ho sempre pensato che la propria squadra del cuore fosse come una donna stupenda , una di quelle donne  per cui un uomo perde la testa, che se qualche volta ti tradisce non la lasceresti mai, sempre disposto a perdonarla. Tu sei riuscita nel miracolo; avevi decine di migliaia di uomini e donne che ti amavano,  ma hai esagerato. E’ come quando ti sparano hai sentimenti e non hai più la forza di perdonare.

 

Noi tifosi ternani siamo un po’ masochisti, in questi anni siamo stati umiliati ripetutamente; le prime volte abbiamo chiuso gli occhi  e tappato le orecchie e siamo andati avanti, ma poi abbiamo detto basta!

 

Credo che la pagina che sei riuscita a scrivere in questi anni nel panorama calcistico italiano sia unica e certamente la più nera.

 

Chi te lo dice è gente che è abituata a soffrire; in un solo anno siamo passati dalla serie B all’interregionale ma noi eravamo sempre li, presenti, orgogliosi della nostra squadra.

 

Sai a dicembre diventerò papà per la prima volta , pensa, volevo femmina e poi invece ho saputo che sarà un maschietto. Secondo te quale è la prima cosa a cui ho pensato: “che bello fra qualche anno andrò allo stadio con mio figlio!!”

 

In un primo momento mi sono rattristato perché ho pensato subito a te; come avrei mai potuto trasferire la passione che più non ho a mio figlio?

 

Ma poi il sorriso è tornato perché sono convinto che da oggi  a quando lui sarà più grande questo incubo sarà finito e tu non ci sarai più e insieme a lui potremo tornare allo stadio e gridare insieme “FORZA FERE!”

 

 

grazie e scusatemi

1142425[/snapback]

Le motivazioni di sdegno personali sono le tue e vanno rispettate, quello che mi permetto di contestare è quello che senti e non fai come rappresentante delle istituzioni. Tutti voi con questo trucchetto del vorrei ma non posso ci avete lasciati accerchiati e disarmati nella battaglia comune che avevamo intrapreso con le istituzioni.

Voi politici dopo riunioni fiume, urla e prese di posizioni autorevoli eravate riusciti a farci credere che non eravamo soli e che l'impresa si poteva realizzare..........invece???????si è consumato il più alto tradimento verso chi qualsiasi cosa ha fatto l'ha fatta per la passione e l'amore per la maglia senza altri scopi.

Pertanto nulla potrà cambiare il giudizio verso chi ha consegnato la ternana per 5 anni a coloro che per 3 anni hanno deriso ed umiliato i nostri colori.

AVANTI ULTRAS!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che vorrei capire e che sto chiedendo a tutti è:

 

Perchè 5 anni di convenzione?

 

Quale considerazione politica c'è dietro?

 

Perchè non un anno solo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che vorrei capire e che sto chiedendo a tutti è:

 

Perchè 5 anni di convenzione?

 

Quale considerazione politica c'è dietro?

 

Perchè non un anno solo ?

1145367[/snapback]

 

Forse perchè in cinque anni t'abitui talmente tanto a piaccelo in culo, che alla fine diventa normale e non ci pensi più.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che vorrei capire e che sto chiedendo a tutti è:

 

Perchè 5 anni di convenzione?

 

Quale considerazione politica c'è dietro?

 

Perchè non un anno solo ?

1145367[/snapback]

 

perchè tra due anni questo sig.SINDACO, non ci sarà più e QUELLI che hanno SPINTO nella maggioranza, affinchè si facesse questo accordo, avranno nelle prossime elezioni chance MAGGIORI.

 

aspettiamo e vediamo chi saranno i candidati a sindaco e capiremo..........

 

PAOLO TI COMPRENDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.