Vai al contenuto
Lu fallacciano

TOPIC CLT 2007-2008

Messaggi raccomandati

Ieri sera sono stato a cena col mister ed abbiamo parlato un po' della squadra...Lui è soddisfatto perchè quest'anno, per la prima volta ha tutti i ruoli coperti da almeno 2 giocatori.

Si aspetta la conferma dei vari Felipe, Coco, Bessa ecc.....ed in più m'ha detto di non sottovalutare lo straniero Fernandinho....

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera sono stato a cena col mister ed abbiamo parlato un po' della squadra...Lui è soddisfatto perchè quest'anno, per la prima volta ha tutti i ruoli coperti da almeno 2 giocatori.

Si aspetta la conferma dei vari Felipe, Coco, Bessa ecc.....ed in più m'ha detto di non sottovalutare lo straniero Fernandinho....

1164869[/snapback]

 

noi semo nati pe tribolà..................però sò convinto che qualche soddisfazione riusciamo a togliercela...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo ufficializzare che sabato a Spoleto ci sarà il triangolare con Maran, CLT e Marca Trevigiana.

Il CLT esordisce alle 16.30 contro la Marca; poi CLT-Maran alle 17.30 circa; infine Marca-Maran alle 18.30 circa.

Ogni partita sarà da due tempi di 12 minuti effettivi ciascuna.

Ovviamente non sto a dirvi che siete tutti i benvenuti anche per mettere una pietra sopra a qualche piccola incomprensione del passato...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sono a roma....avello saputo prima me sarebbe piaciuto arvedì qualcuno de quelli in faccia....soprattutto lu fichetto che invitava a vedesse dopo la partita ma che poi se nè annato decorsa....forse s'era scordato d'avecce n'appuntamento de fori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso di la mia?

Secondo me qualcuno se n'è passato sia di Spoleto che di Terni, ma mettiamoci pure che era un "derby" in cui ci si giocava la serie A, (penso sarebbe successo in qualsiasi altra parte d'Italia) ormai è andata così che volemo fa?

non mi sembra il caso di portare rancore, soprattutto in uno sport che si differenzia dal calcio proprio per la grande sportività e correttezza nella stragrande maggioranza dei match, detto questo siete sempre i benvenuti nel nostro palazzetto, e se proprio sete incazzati vorrà di che io e otap v'aspetteremo la de forì :D

 

spero verrete numerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso di la mia?

Secondo me qualcuno se n'è passato sia di Spoleto che di Terni, ma mettiamoci pure che era un "derby" in cui ci si giocava la serie A, (penso sarebbe successo in qualsiasi altra parte d'Italia) ormai è andata così che volemo fa?

non mi sembra il caso di portare rancore, soprattutto in uno sport che si differenzia dal calcio proprio per la grande sportività e correttezza nella stragrande maggioranza dei match, detto questo siete sempre i benvenuti nel nostro palazzetto, e se proprio sete incazzati vorrà di che io e otap v'aspetteremo la de forì :D

 

spero verrete numerosi

1165889[/snapback]

 

SPOLETINO CONTADINO C'HAI LA VACCA NEL GIARDINO... :D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso di la mia?

Secondo me qualcuno se n'è passato sia di Spoleto che di Terni, ma mettiamoci pure che era un "derby" in cui ci si giocava la serie A, (penso sarebbe successo in qualsiasi altra parte d'Italia) ormai è andata così che volemo fa?

non mi sembra il caso di portare rancore, soprattutto in uno sport che si differenzia dal calcio proprio per la grande sportività e correttezza nella stragrande maggioranza dei match, detto questo siete sempre i benvenuti nel nostro palazzetto, e se proprio sete incazzati vorrà di che io e otap v'aspetteremo la de forì :D

 

spero verrete numerosi

1165889[/snapback]

 

SPOLETINO CONTADINO C'HAI LA VACCA NEL GIARDINO... :D:lol::lol:

1165905[/snapback]

:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLT TK: sette volti nuovi per restare in A

di Moreno Sturaro, 06/09/2007 01:24

Meno di due settimane all'inizio del campionato di serie A di calcio a 5 con i gialloblu del CLT Thyssen Krupp che si presenteranno per la terza volta consecutiva ai nastri di partenza. La squadra degli aziendali è in piena preparazione ed il tecnico Matias Lamers sta torchiando i suoi per tirarli a lucido in occasione del difficile esordio in casa dei campioni d'Italia della Luparense. L'organico si arricchito con l'arrivo del pivot Leandro Maceira , dei centrali Marcelo Chinasso, Fabricio Urio e Mauricio Schleder, dei laterali Fernando Martins De Sousa e Gabriel De Mello , del portiere Guilherme Sauchuk. E' fermo ai box per infortunio Marlon Urio, mentre Marcelo Vendrame (nella foto) è impegnato in Brasile. Per la prima di campionato saranno disponibili solo Maceira e Schleder, per gli altri bisognerà attendere i soliti adempimenti burocratici di tesseramento. La rosa sarà comunque più ampia rispetto agli anni passati anche per il passaggio in prima squadra dei ragazzi delle giovanili. Tra le cessioni vanno annoverate quelle di Sartori (Fano, serie B), di Marini al Magione neopromosso in serie A2 e di Da Silva , anche lui al Fano, ma in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a san martino dei lupari ce andiamo contati contati..oggi pure follador si è scocciato....co lu bucchino de li transfer non possiamo far giocare i brasiliani nuovi..oggi è tornato pure urio, speriamo si rimetta presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a san martino dei lupari ce andiamo contati contati..oggi pure follador si è scocciato....co lu bucchino de li transfer non possiamo far giocare i brasiliani nuovi..oggi è tornato pure urio, speriamo si rimetta presto :)

1172143[/snapback]

 

Per Scoppea savers cctc ultrasternana comat matteuccio frikke marcolino best11 (mi scuso perchè sicuramente dimentico qualcuno ma sicuramente fa parte del progetto)

 

domani inizia la preparazione alla passpartout ore 18...unica regola da seguire fare una vita regolare........le canne lasciamole nello stagno.

 

La prima partita in casa la giochiamo noi....damoce da fà tutta l'Italia ci guarda e ci sorride.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedro dimme la data e l'ora della prima partita a terni grazie  :)

 

spero che non si combini con un'altra partita a cui tengo  :(  ;)

1173815[/snapback]

 

22 settembre contro la LazioColleferro orario di inizio ore 16 (salvo modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedro dimme la data e l'ora della prima partita a terni grazie  :)

 

spero che non si combini con un'altra partita a cui tengo  :(  ;)

1173815[/snapback]

 

22 settembre contro la LazioColleferro orario di inizio ore 16 (salvo modifiche)

1173817[/snapback]

 

porca madonxxx

tu guarda se combina lo stesso e gg e alla stessa ora pure :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esordio oggi per i ragazzi di lamers.....

 

 

 

a esse sinceri se prevede na grandinata de gol...purtroppo andiamo su contati, i nuovi non hanno il tranfert quindi non possono giocare gli altri alcuni se so rotti :( l'ultimo follador :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3-1 per loro per il clt gol del portiere sonda al 19' secondo tempo :(

1178826[/snapback]

evvabbè...questa sconfitta potevamo anche metterla in cantiere...ora sotto con la prossima in casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI ORE 16 CLT-COLLEFERRO LAZIO

 

 

TUTTI PRESENTI CONTRO GAUCCIMERDA :)  :)  :)

1180220[/snapback]

frikke c'è :)

1180345[/snapback]

 

spero di arrivare x il secondo tempo :huh:

 

p.s. e se te vedo te do du scorze :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI ORE 16 CLT-COLLEFERRO LAZIO

 

 

TUTTI PRESENTI CONTRO GAUCCIMERDA :)  :)  :)

1180220[/snapback]

frikke c'è :)

1180345[/snapback]

 

spero di arrivare x il secondo tempo :huh:

 

p.s. e se te vedo te do du scorze :D

1180353[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-3 contro la laziocolleferro...direi che emo dominato e loro co 4 tiri a porta hanno fatto tre gol...gran partita, bravi bardasci gaucci merda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.