Vai al contenuto
wild.duck

nazionale di basket

Messaggi raccomandati

prima uscita a bormio con la Turchia:

 

Positivi soprattutto Belinelli (16 punti e un paio di ottimi assist) e Crosariol (10 + 9 rimbalzi, un muro in difesa, ha condotto un contropiede in palleggio senza ammazzare nessuno!!), che sta facendo di tutto per guadagnarsi il posto da centro. Bargnani ancora da "registrare", si è acciaccato un pollice presto ma non stava funzionando granchè. Hackett ancora ingenuotto ma il lampo di talento ce lo mette sempre. Gallinari buono.

 

seconda partita domani con l'austria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e la nazionale italiana mi ha fatto una buona impressione, soprattutto Belinelli, anche se a volte tende un po' a strafare, magari prendendo tiri oggettivamente difficili. Penso che al campionato europeo faremo la nostra bella figura, nonostante ormai sia diventato una competizione tra tante squadre molto equilibrate, dove basta davvero poco per ritrovarsi sul podio oppure fuori dalle prime otto.

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confronto poco significativo con l'Austria, che ci mette buona volontà ma a parte Ortner è poca cosa. Inoltre in pratica si è giocato quasi sempre senza play. Comunque riusciamo a tenerli in partita fino a 10 minuti dal termine. Indicazioni: Bargnani in serata di vena al tiro (21), Belinelli in serata showtime (anche un 360°), Marconato che il posto da centro se lo difende con le unghie e con i denti sfoggiando una prestazione maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è una grandissima nazionale.. Non solo bargnani, Belinelli, e Gallo.. dajeee

1150941[/snapback]

 

quoto, sono convinto che possiamo divertirci agli europei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è una grandissima nazionale.. Non solo bargnani, Belinelli, e Gallo.. dajeee

1150941[/snapback]

 

quoto, sono convinto che possiamo divertirci agli europei :)

1150952[/snapback]

Secondo me abbiamo fatto un pre ottimo.. a parte l'ultima gara contro la croazia dove eravamo con la testa già in spagna..

Conoscete Hackett? Recalcati lo porterà con i dodici? lo dico perchè lui gioca se non erro nel campionato universitario americano, e parlano di lui molto bene.. Cmq credo che oltre ai tre galattici dobbiamo pensare che Bulleri, Galanda, Mancinelli, Basile non sono male e quest'anno agli europei possiamo davvero essere devastanti.

PS"sapete dove andranno in onda le partite dell'europeo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hackett è buono, se la gioca con dibella magari

le partite le dovrebbero mandare sulla rai (2 o 3), da qualche parte dicevano le prime due in differita e poi in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hackett è buono, se la gioca con dibella magari

le partite le dovrebbero mandare sulla rai (2 o 3), da qualche parte dicevano le prime due in differita e poi in diretta

1152174[/snapback]

Grazie mille :) Speriamo di fare bella figura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hackett è buono, se la gioca con dibella magari

le partite le dovrebbero mandare sulla rai (2 o 3), da qualche parte dicevano le prime due in differita e poi in diretta

1152174[/snapback]

Grazie mille :) Speriamo di fare bella figura :)

1152316[/snapback]

 

Quando comincia l'europeo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hackett è buono, se la gioca con dibella magari

le partite le dovrebbero mandare sulla rai (2 o 3), da qualche parte dicevano le prime due in differita e poi in diretta

1152174[/snapback]

 

credo che hackett sia buono in prospettiva. al momento da molte più garanzie dibella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hackett è buono, se la gioca con dibella magari

le partite le dovrebbero mandare sulla rai (2 o 3), da qualche parte dicevano le prime due in differita e poi in diretta

1152174[/snapback]

Grazie mille :) Speriamo di fare bella figura :)

1152316[/snapback]

 

Quando comincia l'europeo ??

1152578[/snapback]

 

struca

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo "dibella" e "garanzie" sono due cose che non vanno tantissimo a braccetto considerando il tipo :lol:

però al momento non è che hackett sia tanto diverso ha una certa tendenza a farsi scippare la palla e a forzare terzi tempi un pò complicati comunque anch'io penso che alla fine a meno di strane evoluzioni porterà dibella

 

OT, qualcuno quest'anno pensa di vederla qualche partita interessante a rieti? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo "dibella" e "garanzie" sono due cose che non vanno tantissimo a braccetto considerando il tipo  :lol: 

però al momento non è che hackett sia tanto diverso ha una certa tendenza a farsi scippare la palla e a forzare terzi tempi un pò complicati comunque anch'io penso che alla fine a meno di strane evoluzioni porterà dibella

 

OT, qualcuno quest'anno pensa di vederla qualche partita interessante a rieti? :ph34r:

1152706[/snapback]

 

OT Io dovrei esserci quando ci gioca Cantù, ma visto la nostra 'favolosa' campagna acquisti non so quanto sarà interessante...

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Norcia:

vabbè dai è una squadra di scommesse... però tocca esse positivi certe volte le scommesse si vincono 

e poi sò giovani ce soffiano :lol:

1152735[/snapback]

 

In effetti sono convinto che qualche soddisfazione ce la toglieremo anche quest'anno...solo mi è dispiaciuto molto l'addio (spero l'arrivederci) di Sacripanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo "dibella" e "garanzie" sono due cose che non vanno tantissimo a braccetto considerando il tipo  :lol: 

però al momento non è che hackett sia tanto diverso ha una certa tendenza a farsi scippare la palla e a forzare terzi tempi un pò complicati comunque anch'io penso che alla fine a meno di strane evoluzioni porterà dibella

 

OT, qualcuno quest'anno pensa di vederla qualche partita interessante a rieti? :ph34r:

1152706[/snapback]

 

OT Io dovrei esserci quando ci gioca Cantù, ma visto la nostra 'favolosa' campagna acquisti non so quanto sarà interessante...

1152715[/snapback]

 

ma perché? anche tu sei canturino??? amico mio! parliamone! spiegame un po' perché sei canturino... Mado' che gioia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo "dibella" e "garanzie" sono due cose che non vanno tantissimo a braccetto considerando il tipo  :lol: 

però al momento non è che hackett sia tanto diverso ha una certa tendenza a farsi scippare la palla e a forzare terzi tempi un pò complicati comunque anch'io penso che alla fine a meno di strane evoluzioni porterà dibella

 

OT, qualcuno quest'anno pensa di vederla qualche partita interessante a rieti? :ph34r:

1152706[/snapback]

 

OT Io dovrei esserci quando ci gioca Cantù, ma visto la nostra 'favolosa' campagna acquisti non so quanto sarà interessante...

1152715[/snapback]

 

ma perché? anche tu sei canturino??? amico mio! parliamone! spiegame un po' perché sei canturino... Mado' che gioia! :)

1153056[/snapback]

 

Grande OTAP!!! Non ci posso credere!!! Io sono canturino praticamente da sempre, da quando c'era la Vismara Cantù....Ho ancora la video-cassetta della Coppa Korac vinta contro il Real Madrid nel '91 con i canestri di Mannion e le bombe di 'Rambo' Gianolla...Negli ultimi due anni, abitando a Biella, penso di essermi preso più insulti io di chiunque altro...Comunque anche quest'anno qualche gara dovrei vederla, penso in trasferta...quasi sicuramente (dato che tra pochi giorni mi trasferirò a Reggio Emilia) almeno le due a Bologna e quella a Pesaro non dovrei perderle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dite quel che ve pare ma a me il POZ mi manca.

1153061[/snapback]

Semo in 2 :( ...ma solo io oltre al poz ce sto sotto co basile? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo "dibella" e "garanzie" sono due cose che non vanno tantissimo a braccetto considerando il tipo  :lol: 

però al momento non è che hackett sia tanto diverso ha una certa tendenza a farsi scippare la palla e a forzare terzi tempi un pò complicati comunque anch'io penso che alla fine a meno di strane evoluzioni porterà dibella

 

OT, qualcuno quest'anno pensa di vederla qualche partita interessante a rieti? :ph34r:

1152706[/snapback]

 

OT Io dovrei esserci quando ci gioca Cantù, ma visto la nostra 'favolosa' campagna acquisti non so quanto sarà interessante...

1152715[/snapback]

 

ma perché? anche tu sei canturino??? amico mio! parliamone! spiegame un po' perché sei canturino... Mado' che gioia! :)

1153056[/snapback]

 

Grande OTAP!!! Non ci posso credere!!! Io sono canturino praticamente da sempre, da quando c'era la Vismara Cantù....Ho ancora la video-cassetta della Coppa Korac vinta contro il Real Madrid nel '91 con i canestri di Mannion e le bombe di 'Rambo' Gianolla...Negli ultimi due anni, abitando a Biella, penso di essermi preso più insulti io di chiunque altro...Comunque anche quest'anno qualche gara dovrei vederla, penso in trasferta...quasi sicuramente (dato che tra pochi giorni mi trasferirò a Reggio Emilia) almeno le due a Bologna e quella a Pesaro non dovrei perderle...

1153168[/snapback]

 

mamma mia, quanto sei ragazzino... io mi ricordo anche le due coppe dei campioni vinte (82 e 83) con la seconda in finale di un punto su Milano con un discreto erroretto degli arbitri a nostro favore negli utlimi secondi... come me ridcordo la disperazione quando abbiamo perso gara 5 nel 94 dei playoff della A2 (quanto ho pianto!). cmq siamo la storia del basket. e milano, ogni che viene al Pianella, so' sempre schiaffi... a parte che un po' tutti prendono gli schiaffi a Cucciago... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo "dibella" e "garanzie" sono due cose che non vanno tantissimo a braccetto considerando il tipo  :lol: 

però al momento non è che hackett sia tanto diverso ha una certa tendenza a farsi scippare la palla e a forzare terzi tempi un pò complicati comunque anch'io penso che alla fine a meno di strane evoluzioni porterà dibella

 

OT, qualcuno quest'anno pensa di vederla qualche partita interessante a rieti? :ph34r:

1152706[/snapback]

 

OT Io dovrei esserci quando ci gioca Cantù, ma visto la nostra 'favolosa' campagna acquisti non so quanto sarà interessante...

1152715[/snapback]

 

ma perché? anche tu sei canturino??? amico mio! parliamone! spiegame un po' perché sei canturino... Mado' che gioia! :)

1153056[/snapback]

 

Grande OTAP!!! Non ci posso credere!!! Io sono canturino praticamente da sempre, da quando c'era la Vismara Cantù....Ho ancora la video-cassetta della Coppa Korac vinta contro il Real Madrid nel '91 con i canestri di Mannion e le bombe di 'Rambo' Gianolla...Negli ultimi due anni, abitando a Biella, penso di essermi preso più insulti io di chiunque altro...Comunque anche quest'anno qualche gara dovrei vederla, penso in trasferta...quasi sicuramente (dato che tra pochi giorni mi trasferirò a Reggio Emilia) almeno le due a Bologna e quella a Pesaro non dovrei perderle...

1153168[/snapback]

 

mamma mia, quanto sei ragazzino... io mi ricordo anche le due coppe dei campioni vinte (82 e 83) con la seconda in finale di un punto su Milano con un discreto erroretto degli arbitri a nostro favore negli utlimi secondi... come me ridcordo la disperazione quando abbiamo perso gara 5 nel 94 dei playoff della A2 (quanto ho pianto!). cmq siamo la storia del basket. e milano, ogni che viene al Pianella, so' sempre schiaffi... a parte che un po' tutti prendono gli schiaffi a Cucciago... :lol:

1153268[/snapback]

 

Accidenti...hai riaperto una ferita enorme...ricordo quella sera come se fossi oggi...era sabato sera e stavo vedendo la partita in TV su una rete locale, che incredibilmente la trasmise (forse RTE, ma non ne sono sicuro)...ricordo che ci condannò una tripla all'ultimo secondo, dopo che un'altra bomba del buon Rossini ci aveva illuso...che tristezza...Comunque...tempi lontani per fortuna, come purtroppo anche quelli delle Coppe (Supercoppa italiana contro Treviso a parte)...Ma sono convinto che anche quest'anno, nonostante tutto,le nostre soddisfazioni ce le toglieremo...Intanto gustiamoci il campionato europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la nazionale perde Mason Rocca, diavolo cane! Ha lasciato oggi il ritiro di Cagliari...

1153307[/snapback]

 

:blink: Stanno qua in ritiro e io non ne sapevo un cazzo? Pensa quanto seguo il basket! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infortunio a gallinari, si è girato il ginocchio su un tentativo di alley op tipo all'ultimo secondo.

1153742[/snapback]

 

Gallinari è una pedina fondamentale della nazionale , un giocatore molto importante, spero recuperi in tempo per gli Europei dall'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che dai controlli è tutto negativo non si dovrebbe essere rotto

(con "dice che" intendo che l'ha scritto una su un forum , quindi non so quanto sia attendibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.