Vai al contenuto
spoletorossoverde

Problemi co lu masterizzatore

Messaggi raccomandati

Allora premettendo che de computer non ce capisco un cazzo, ho comprato lu masterizzatore dvd della LG, per fare un cd mp3 non ho problemi, ma adesso mi volevo masterizzare un film, solo che una volta che lo inserisco nella lista non so cosa devo fare per far partire la masterizzazione, visto che "burn the corrent compilation" non me lo fa cliccare. Che madonna devo fa??

 

P.S.= io so annato su DVD e poi du "Dvd - video" ho fatto bene?? perchè m'ahanno detto de fa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, vabbé, ma che cosa intendi registrare?

un film in dvd?

un file video?

E poi che software di masterizzazioen hai? Nero?

 

Dacci maggiori informazioni e saremo in grado di fornirti l'ausilio che richiedi, stanne pur certo amico mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo registrare un film in dvd

 

ho Nero burning rom 6, stava insieme al cd di istallazione del masterizzatore

1147973[/snapback]

Ok, a meno che non se sò tutti impazziti giù la SIAE, tu non puoi copiare un film in DVD così come te pare, ci sono tante e tali protezioni che Nero da solo non saprebbe dove mettere le mani.

 

All'uopo ti farebbero comodo i seguenti softwares (in rigoroso ordine di utilizzo):

1. Ripit4me

2. DVD decrypter

3. DVD Shrink

Sono tutti freeware, abbastanza facili da usare e mediamente reperibili in rete.

Poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che alla fine è meno brutta di quello che immagini, infatti il primo programmino che ti ho elencato ha una modalità "one click mode" che fa (quasi) tutto lui, basta che tu hai installato quegli altri due (e Nero, naturalmente).

 

Io altri metodi non ne conosco, sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cumblimendi... :D

1148043[/snapback]

oh so soddisfazioni eh!!!

1148051[/snapback]

 

Io tre-quattro anni fa smadonnanno ce chiamai lu tecnico pe sto motivo,penza m'bo.... :D

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo registrare un film in dvd

 

ho Nero burning rom 6, stava insieme al cd di istallazione del masterizzatore

1147973[/snapback]

Ok, a meno che non se sò tutti impazziti giù la SIAE, tu non puoi copiare un film in DVD così come te pare, ci sono tante e tali protezioni che Nero da solo non saprebbe dove mettere le mani.

 

All'uopo ti farebbero comodo i seguenti softwares (in rigoroso ordine di utilizzo):

1. Ripit4me

2. DVD decrypter

3. DVD Shrink

Sono tutti freeware, abbastanza facili da usare e mediamente reperibili in rete.

Poco?

1147982[/snapback]

ANCHE DVD FAB PLATINUM E' UN BUON MASTERIZZATORE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gliel'ho fatta porca troia, grazie a Google e a Cascatino(via mp)

1148021[/snapback]

Davero gliel'hai fatta?

Sò contento, soprattutto se i miei consigli ti sono serviti in qualche modo.

Comunque segnate i software che ti ho indicato, magari un domani potrebbero servirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo registrare un film in dvd

 

ho Nero burning rom 6, stava insieme al cd di istallazione del masterizzatore

1147973[/snapback]

Ok, a meno che non se sò tutti impazziti giù la SIAE, tu non puoi copiare un film in DVD così come te pare, ci sono tante e tali protezioni che Nero da solo non saprebbe dove mettere le mani.

 

All'uopo ti farebbero comodo i seguenti softwares (in rigoroso ordine di utilizzo):

1. Ripit4me

2. DVD decrypter

3. DVD Shrink

Sono tutti freeware, abbastanza facili da usare e mediamente reperibili in rete.

Poco?

1147982[/snapback]

ANCHE DVD FAB PLATINUM E' UN BUON MASTERIZZATORE!!

1148103[/snapback]

 

Ho provato a infilà i dvd dentro l'icona de DVDFAB, ma non me c'entrano :P:P

 

A parte gli scherzi, dvdfab è un ottimo software per la copia dei films, anche meglio di dvd shrink e gli altri, perchè moooolto facile da usare ed attualmente molto più aggionrato (rispetto agli altri) per quanto riguarda le ultime protezioni, unico problema è che NON E' FREE.

Ovviamente anche dvdfab come gli altri si appoggia a Nero per scrivere.

 

Ciauzz. :lol: (c'ho messo 2 z per differenziamme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVDfab è molto buono l'ho provato per un pò; però i tre softwares che ho citato sono tutti freeware e come ho già scritto ripit4me ha il "1 click mode" che in un solo click fa tutto da solo: apre DVD decrypter, je fà digerì il sistema migliore per bypassare le protezioni (anche quelle dei film usciti ieri), e poi apre DVDshrink e attende che je metti un DVD vergine per cominciare.

Tutto sommato facile, no? :king:

 

.g a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se io vi dicessi che lavoro per la siae che mi dite??  :ph34r:

1148342[/snapback]

 

 

Che se non ti fai i cazzi tuoi te potremmo anche picchiare perchè ormai sappiamo chi sei :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se io vi dicessi che lavoro per la siae che mi dite??  :ph34r:

1148342[/snapback]

Che fare il backup dei propri acquisti in DVD è un sacrosantissimo diritto e che per di più nel prezzo del DVD vergine appena acquistato già ce sò considerati un mucchietto de diritti per la SIAE.

 

Cascatino for Lawyer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se io vi dicessi che lavoro per la siae che mi dite??  :ph34r:

1148342[/snapback]

 

 

Che se non ti fai i cazzi tuoi te potremmo anche picchiare perchè ormai sappiamo chi sei :lol::ph34r:

1148343[/snapback]

 

 

se io vi dicessi che lavoro per la siae che mi dite??  :ph34r:

1148342[/snapback]

Che fare il backup dei propri acquisti in DVD è un sacrosantissimo diritto e che per di più nel prezzo del DVD vergine appena acquistato già ce sò considerati un mucchietto de diritti per la SIAE.

 

Cascatino for Lawyer!

1148347[/snapback]

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

ma quale siae (mi piacerebbe), ma sono ancora studente :( ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se io vi dicessi che lavoro per la siae che mi dite??  :ph34r:

1148342[/snapback]

 

 

Che se non ti fai i cazzi tuoi te potremmo anche picchiare perchè ormai sappiamo chi sei :lol::ph34r:

1148343[/snapback]

 

 

se io vi dicessi che lavoro per la siae che mi dite??  :ph34r:

1148342[/snapback]

Che fare il backup dei propri acquisti in DVD è un sacrosantissimo diritto e che per di più nel prezzo del DVD vergine appena acquistato già ce sò considerati un mucchietto de diritti per la SIAE.

 

Cascatino for Lawyer!

1148347[/snapback]

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

ma quale siae (mi piacerebbe), ma sono ancora studente :( ..........

1148357[/snapback]

embé? Alla SIAE mica prendono solo i laureati.

E poi esistono anche gli studenti lavoratori...personalmente ho fatto le due cose separatamente e pure con scarsi risultati.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.