Vai al contenuto
Axel77

Calderoli rischia il carcere

Messaggi raccomandati

Calderoli rischia il carcere per due lupi a casa

 

MILANO (2 agosto) - Matteo e Trillo, questi i nomi dei due lupacchiotti che il senatore Roberto Calderoli tiene in casa a Bergamo, e che rischiano di metterlo nei guai. La legge italiana vieta di tenere specie protette come i lupi in casa e per questo Calderoli è stato denunciato da un attivista radicale di Bergamo. In caso di condanna il senatore rischia dai due agli otto mesi di carcere.

Solo un tipo forte come Calderoli, sprezzante per il pericolo, poteva pensare di mettersi due lupi in casa. Di questo suo "sogno", l'ex ministro per le Riforme, non ne fa mistero. Anzi lo dichiara pubblicamente in un'intervista comparsa su Vanity Fair, dimenticando, forse, però, che la legge italiana vieta tale possesso.

 

Calderoli nell'intervista alla domanda «Dove li ha presi?», ha raccontato tranquillamente: «Non li ho certo comprati. Mica si comprano, i lupi. Un mio amico carabiniere che aveva lavorato in un parco se ne è portato a casa una coppia. La femmina era incinta e i cuccioli, due li ho presi io. Avere dei lupi a casa è sempre stato il mio sogno».

 

Da qui la denuncia del radicale Alessandro Rosasco: «La legge n. 157 del 1992 vieta di catturare direttamente o indirettamente, tramite un esponente delle forze dell'ordine due lupi da un parco. Per i trasgressori è prevista una pena che va dai due agli otto mesi di carcere, oltre ad una ammenda pecuniaria».

 

Secondo l'esponente radicale, «Matteo e Trilli (questi i nomi assegnati da Calderoli ai due lupi) forse oggi starebbero meglio in compagnia di altri lupi, magari inseriti in uno di quei programmi di reintroduzione del lupo nel nostro Paese piuttosto che a casa Calderoli».

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il reato piu' grave di Calderoli e' quello di esistere

1149456[/snapback]

su questo non ci piove.........ma la cosa più grave è che sta li seduto in quel posto brrrrrrrrr me ce vengono li brividi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calderoli rischia il carcere per due lupi a casa

 

MILANO (2 agosto) - Matteo e Trillo, questi i nomi dei due lupacchiotti che il senatore Roberto Calderoli tiene in casa a Bergamo, e che rischiano di metterlo nei guai. La legge italiana vieta di tenere specie protette come i lupi in casa e per questo Calderoli è stato denunciato da un attivista radicale di Bergamo. In caso di condanna il senatore rischia dai due agli otto mesi di carcere.

Solo un tipo forte come Calderoli, sprezzante per il pericolo, poteva pensare di mettersi due lupi in casa. Di questo suo "sogno", l'ex ministro per le Riforme, non ne fa mistero. Anzi lo dichiara pubblicamente in un'intervista comparsa su Vanity Fair, dimenticando, forse, però, che la legge italiana vieta tale possesso.

 

Calderoli nell'intervista alla domanda «Dove li ha presi?», ha raccontato tranquillamente: «Non li ho certo comprati. Mica si comprano, i lupi. Un mio amico carabiniere che aveva lavorato in un parco se ne è portato a casa una coppia. La femmina era incinta e i cuccioli, due li ho presi io. Avere dei lupi a casa è sempre stato il mio sogno».

 

Da qui la denuncia del radicale Alessandro Rosasco: «La legge n. 157 del 1992 vieta di catturare direttamente o indirettamente, tramite un esponente delle forze dell'ordine due lupi da un parco. Per i trasgressori è prevista una pena che va dai due agli otto mesi di carcere, oltre ad una ammenda pecuniaria».

 

Secondo l'esponente radicale, «Matteo e Trilli (questi i nomi assegnati da Calderoli ai due lupi) forse oggi starebbero meglio in compagnia di altri lupi, magari inseriti in uno di quei programmi di reintroduzione del lupo nel nostro Paese piuttosto che a casa Calderoli».

1149453[/snapback]

 

1- Con quale titolo il suo amico Carabiniere se l'è portati a casa visto ke sono una razza potetta;

2-

Secondo l'esponente radicale, «Matteo e Trilli (questi i nomi assegnati da Calderoli ai due lupi) forse oggi starebbero meglio in compagnia di altri lupi, magari inseriti in uno di quei programmi di reintroduzione del lupo nel nostro Paese piuttosto che a casa Calderoli»
Quindi hanno fatto la riabilitazione a casa sua per poi essere mandati finalmente nella civiltà! :(

 

Che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il reato piu' grave di Calderoli e' quello di esistere

1149456[/snapback]

 

quoto, uno di quelli che tutto doveva fare, tranne che stare in un parlamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il reato piu' grave di Calderoli e' quello di esistere

1149456[/snapback]

 

quoto, uno di quelli che tutto doveva fare, tranne che stare in un parlamento

1149464[/snapback]

 

te dirò de piu tutto doveva fare tranne che stare sul pianeta terra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo e Trilli

 

ma che cazzo de nomi per due lupi....

 

ah, immagino quanto carcere si farà, tanto tanto....

 

VIVA CRISTO (come direbbe Park)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calderoli rischia il carcere per due lupi a casa

 

MILANO (2 agosto) - Matteo e Trillo, questi i nomi dei due lupacchiotti che il senatore Roberto Calderoli tiene in casa a Bergamo, e che rischiano di metterlo nei guai. La legge italiana vieta di tenere specie protette come i lupi in casa e per questo Calderoli è stato denunciato da un attivista radicale di Bergamo. In caso di condanna il senatore rischia dai due agli otto mesi di carcere.

Solo un tipo forte come Calderoli, sprezzante per il pericolo, poteva pensare di mettersi due lupi in casa. Di questo suo "sogno", l'ex ministro per le Riforme, non ne fa mistero. Anzi lo dichiara pubblicamente in un'intervista comparsa su Vanity Fair, dimenticando, forse, però, che la legge italiana vieta tale possesso.

 

Calderoli nell'intervista alla domanda «Dove li ha presi?», ha raccontato tranquillamente: «Non li ho certo comprati. Mica si comprano, i lupi. Un mio amico carabiniere che aveva lavorato in un parco se ne è portato a casa una coppia. La femmina era incinta e i cuccioli, due li ho presi io. Avere dei lupi a casa è sempre stato il mio sogno».

 

Da qui la denuncia del radicale Alessandro Rosasco: «La legge n. 157 del 1992 vieta di catturare direttamente o indirettamente, tramite un esponente delle forze dell'ordine due lupi da un parco. Per i trasgressori è prevista una pena che va dai due agli otto mesi di carcere, oltre ad una ammenda pecuniaria».

 

Secondo l'esponente radicale, «Matteo e Trilli (questi i nomi assegnati da Calderoli ai due lupi) forse oggi starebbero meglio in compagnia di altri lupi, magari inseriti in uno di quei programmi di reintroduzione del lupo nel nostro Paese piuttosto che a casa Calderoli».

1149453[/snapback]

 

Conosco una persona dalle parti di Terni che ha 2 lupi anche lui. E non cani lupi o incroci o simili.

Un lupo degli appennini e un lupo dell'est europa (quelli più rossicci per intenderci).

Le 2 bestie ormai sono dei buoni cani che anzichè abbaiare ululano alla luna.

E so per cero di altre persone che però non ho mai visto di persona, che hanno nel giardino anch'essi dei lupi.

 

Indi per cui anche se disprezzo alla morte Calderoli, ho come l'impressione che si voleva colpire direttamente lui per altri motivi, tirando fuori la questione dei Lupi. Altrimenti sono convinto che dei 2 poveri lupi non fregava un cazzo a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi...il carcere? questo doveva essere un articolo comico...auhuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhahuahuuahuhauha

 

un politico il carcere? auhuhauhauhahuahuauhauhuhauhauhahuahuahuhuauhahuauhauhauhauhauhauhuhauhuhahuauhahua etc. etc.

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.