Vai al contenuto
Cacafocu

Io prenderei Cassano....

Messaggi raccomandati

Come tifoso milanista un pensiero ce lo farei.

E' pacio, è vero. Però, se al Milan pure Ronnie s'è dovutu fà cresce un cespuju su la capoccia perchè piaceva al berlusca non vedo perchè pure Cassano non dovrebbe abbassà le recchie e cumincià a giocà a pallone...

Che se ce se mette è forte regà...ma proprio forte....

Per me il Milan è l'unica società che potrebbe recuperarlo, prima come uomo e poi come calciatore.

Da un punto de vista tattico ce servirebbe, perchè de seconde punte c'avemo solo Pato (che va lasciato crescere con calma) e all'occorrenza Kakà. Il cartellino è gratis e ho letto che Cassano sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se dagli attuali 4,5 mln arrivasse a 3,5, magara con compartecipazione del Real....mmm...io ce farebbe!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi Bilanista (e per fortuna non lo sono) la smetterei de comprà attaccanti forti o no e comprerei un centrocampista e un paio di difensori e soprattutto cambierei subito quel paperaro di Dida.

 

...ma per fortuna ripeto che non sono Bilanista.

;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come Cacafocu, e in riferimento al Milan serve anche un centrocampista (troppa fiducia data a Gourciuff che secondo Galliani/Ancelotti dovrebbe sostituire tutti i centrocampisti titolari del Milan.....e non mi sembra in grado di farlo), e perlomeno un altro difensore (ma tanto non lo prenderanno.....ormai la dirigenza ha questo debito di riconoscenza verso sti vecchietti che hanno vinto la champions), Cassano è un delitto che con il suo talento il Real lo da gratis (anche se il suo ingaggio è altissimo....4,5 milioni d'euro), e poi ci presentamo con Aubemayang!

 

Il milan è nettamente sotto all'inter in Italia, e ha 5/6 squadre più forti in Europa, quest'anno provamo a vince l'Intercontinentale che so 17 anni che non si vince :D , ma in Italia e in Europa ce daranno belli sganassoni :lol::lol::lol:

 

del resto, non possiamo vincere sempre noi...... B-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi Bilanista (e per fortuna non lo sono) la smetterei de comprà attaccanti forti o no e comprerei un centrocampista e un paio di difensori e soprattutto cambierei subito quel paperaro di Dida.

 

...ma per fortuna ripeto che non sono Bilanista.

;) ;)

1150324[/snapback]

se noon sei bilanista...per chi tieni???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano è finito, creerebbe solo casini nello spogliatoio e basta.

Sarebbe solo un peso.

L' anno prossimo va a giocare a Fasano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi Bilanista (e per fortuna non lo sono) la smetterei de comprà attaccanti forti o no e comprerei un centrocampista e un paio di difensori e soprattutto cambierei subito quel paperaro di Dida.

 

...ma per fortuna ripeto che non sono Bilanista.

;) ;)

1150324[/snapback]

se noon sei bilanista...per chi tieni???? :D

1150329[/snapback]

io so championslista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io prenderei Cassano................ solo per le orecchie !! :lol::lol::lol::lol:

Un giocatore inutile , fanatico, presuntuoso, ingestibile e chi più ne ha più ne metta.

;););):angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parlasse del Cassano visto a Roma, e si parlasse soprattutto esclusivamente del Cassano-giocatore, lo vedrei benissimo alla Juve. Ma fino a quando non cesserà di essere ectoplasma in campo, piantagrane fuori e maiale all'ingrasso relativamente al conto in banca, non potrei vederlo bene in nessuna squadra professionistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si parlasse del Cassano visto a Roma, e si parlasse soprattutto esclusivamente del Cassano-giocatore, lo vedrei benissimo alla Juve. Ma fino a quando non cesserà di essere ectoplasma in campo, piantagrane fuori e maiale all'ingrasso relativamente al conto in banca, non potrei vederlo bene in nessuna squadra professionistica.

1150375[/snapback]

vabbè tutto giusto.......però bisogna anche dire che tra l'ultimo anno nella Roma, e quello di Madrid ha giocato pochissime partite, quindi come cavolo fate a giudicarlo così negativamente???

E' vero che c'ha messo del suo e c'ha la capoccia bacata....però c'ha 25 anni e io resto convinto che se va in una squadra inglese (come sembrerebbe) e lo fa giocare sempre, la sua parte la farà..........e annamo con tutti quelli struppi che girano in Italia (in serie A), mo me volete di, che Cassano non può giocà???? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si parlasse del Cassano visto a Roma, e si parlasse soprattutto esclusivamente del Cassano-giocatore, lo vedrei benissimo alla Juve. Ma fino a quando non cesserà di essere ectoplasma in campo, piantagrane fuori e maiale all'ingrasso relativamente al conto in banca, non potrei vederlo bene in nessuna squadra professionistica.

1150375[/snapback]

vabbè tutto giusto.......però bisogna anche dire che tra l'ultimo anno nella Roma, e quello di Madrid ha giocato pochissime partite, quindi come cavolo fate a giudicarlo così negativamente???

E' vero che c'ha messo del suo e c'ha la capoccia bacata....però c'ha 25 anni e io resto convinto che se va in una squadra inglese (come sembrerebbe) e lo fa giocare sempre, la sua parte la farà..........e annamo con tutti quelli struppi che girano in Italia (in serie A), mo me volete di, che Cassano non può giocà???? :blink::blink::blink:

1150383[/snapback]

 

Cassano ha un talento tale che poteva essere il nuovo Baggio, ma la sua ingestibilità è sempre stata superiore al suo talento stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me cassano potrebbe ancora dire molto nel calcio che conta...nella mia juve di adesso non ce lo vedo proprio,perchè è una società nuova e potrebbe creà casini...mentre invece al milan farebbe molto bene...con milanlab recupererebbe presto la condizione e con la dirigenza nojn potrebbe permettersi di fare cazzate!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cassano va alla samp

 

cassano    bellucci

------montella

 

 

B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

1150812[/snapback]

 

Certo che Mazzarri quest'anno rischia tutto: o bene bene o male male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me cassano potrebbe ancora dire molto nel calcio che conta...nella mia juve di adesso non ce lo vedo proprio,perchè è una società nuova e potrebbe creà casini...mentre invece al milan farebbe molto bene...con milanlab recupererebbe presto la condizione e con la dirigenza nojn potrebbe permettersi di fare cazzate!!!!!!

1150807[/snapback]

 

bravu... anche su lu campittu de Fontechiaruccia lo vedrei bene cmq... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cassano va alla samp

 

cassano    bellucci

------montella

 

 

B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

1150812[/snapback]

 

Secondo me Caracciolo sarà titolare fisso e Montella/Bellucci si alterneranno di volta in volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me cassano potrebbe ancora dire molto nel calcio che conta...nella mia juve di adesso non ce lo vedo proprio,perchè è una società nuova e potrebbe creà casini...mentre invece al milan farebbe molto bene...con milanlab recupererebbe presto la condizione e con la dirigenza nojn potrebbe permettersi di fare cazzate!!!!!!

1150807[/snapback]

 

bravu... anche su lu campittu de Fontechiaruccia lo vedrei bene cmq... :lol:

1150827[/snapback]

ehi, non sottovalutare il mitico Comunale di Montefranco!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me cassano potrebbe ancora dire molto nel calcio che conta...nella mia juve di adesso non ce lo vedo proprio,perchè è una società nuova e potrebbe creà casini...mentre invece al milan farebbe molto bene...con milanlab recupererebbe presto la condizione e con la dirigenza nojn potrebbe permettersi di fare cazzate!!!!!!

1150807[/snapback]

 

Sì ma infatti io non mi riferivo all'aspetto caratteriale, che poi unitamente all'ingaggio altissimo è la variabile che alla fin fine scombina tutti i piani... parlavo dell'aspetto tattico.

 

Non puoi negare che Trrezeguet-Del Piero con Iaquinta-Cassano di scorta inizierebbe ad essere un attacco competitivo più che con Palladino o Zalayeta come quarta e quinta punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me cassano potrebbe ancora dire molto nel calcio che conta...nella mia juve di adesso non ce lo vedo proprio,perchè è una società nuova e potrebbe creà casini...mentre invece al milan farebbe molto bene...con milanlab recupererebbe presto la condizione e con la dirigenza nojn potrebbe permettersi di fare cazzate!!!!!!

1150807[/snapback]

 

Sì ma infatti io non mi riferivo all'aspetto caratteriale, che poi unitamente all'ingaggio altissimo è la variabile che alla fin fine scombina tutti i piani... parlavo dell'aspetto tattico.

 

Non puoi negare che Trrezeguet-Del Piero con Iaquinta-Cassano di scorta inizierebbe ad essere un attacco competitivo più che con Palladino o Zalayeta come quarta e quinta punta.

1150912[/snapback]

hai pienamente ragione...anche perchè il cassano calciatore farebbe la differenza in qualsiasi squadra...figurati in qst sottospecie di juve!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tifoso milanista un pensiero ce lo farei.

E' pacio, è vero. Però, se al Milan pure Ronnie s'è dovutu fà cresce un cespuju su la capoccia perchè piaceva al berlusca non vedo perchè pure Cassano non dovrebbe abbassà le recchie e cumincià a giocà a pallone...

Che se ce se mette è forte regà...ma proprio forte....

Per me il Milan è l'unica società che potrebbe recuperarlo, prima come uomo e poi come calciatore.

Da un punto de vista tattico ce servirebbe, perchè de seconde punte c'avemo solo Pato (che va lasciato crescere con calma) e all'occorrenza Kakà. Il cartellino è gratis e ho letto che Cassano sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se dagli attuali 4,5 mln arrivasse a 3,5, magara con compartecipazione del Real....mmm...io ce farebbe!.

1150318[/snapback]

 

facce la zuppa con cassano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tifoso milanista un pensiero ce lo farei.

E' pacio, è vero. Però, se al Milan pure Ronnie s'è dovutu fà cresce un cespuju su la capoccia perchè piaceva al berlusca non vedo perchè pure Cassano non dovrebbe abbassà le recchie e cumincià a giocà a pallone...

Che se ce se mette è forte regà...ma proprio forte....

Per me il Milan è l'unica società che potrebbe recuperarlo, prima come uomo e poi come calciatore.

Da un punto de vista tattico ce servirebbe, perchè de seconde punte c'avemo solo Pato (che va lasciato crescere con calma) e all'occorrenza Kakà. Il cartellino è gratis e ho letto che Cassano sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se dagli attuali 4,5 mln arrivasse a 3,5, magara con compartecipazione del Real....mmm...io ce farebbe!.

1150318[/snapback]

 

facce la zuppa con cassano :lol::lol::lol:

1150953[/snapback]

beh, sci.....se c'azzecchi nella stessa maniera in cui c'hai preso con Suazo.......non eri tu che diceva che era poca cosa :lol::lol: ,anche se ad onor del vero, nemmeno io pensavo che era cosi forte, ma io perlomeno dicevo che nell'inter faceva la 3° punta......tu lo mettevi come 5°/6° :lol::lol::lol:;)

 

c'ha preso solo lu cagliaritano amico nostro.....che evidentemente lo conosceva bene :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tifoso milanista un pensiero ce lo farei.

E' pacio, è vero. Però, se al Milan pure Ronnie s'è dovutu fà cresce un cespuju su la capoccia perchè piaceva al berlusca non vedo perchè pure Cassano non dovrebbe abbassà le recchie e cumincià a giocà a pallone...

Che se ce se mette è forte regà...ma proprio forte....

Per me il Milan è l'unica società che potrebbe recuperarlo, prima come uomo e poi come calciatore.

Da un punto de vista tattico ce servirebbe, perchè de seconde punte c'avemo solo Pato (che va lasciato crescere con calma) e all'occorrenza Kakà. Il cartellino è gratis e ho letto che Cassano sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se dagli attuali 4,5 mln arrivasse a 3,5, magara con compartecipazione del Real....mmm...io ce farebbe!.

1150318[/snapback]

 

facce la zuppa con cassano :lol::lol::lol:

1150953[/snapback]

 

Dimentichi la mia competenza in fatto di calcio :P

In tempi non sospetti profetizzai la vittoria della Champions da parte del Milan e quella della Coppa Italia da parte della Roma....

Cassano è un giocatore, ribadisco, PACIO. Il che però non significa che sia pure scarso. Anzi!. E' un grande talento che purtroppo ha un cervellu composto solo da un 1 kg e mezzu de segatura e una trentina de grammi de materia grigia...però lu pallone è capace de fattelu passà ammezzu a le recchie ed ha delle giocate pazzesche.

Detto questo, secondo me, lui può ritrovarsi solo nel Milan. Perchè è solo nel Milan che je potrebbero mette la capoccia a posto. Non all'Inter, con un presidente ex-cocainomane (stava a S. Patrignano...), nè alla nuova Juve (nuova dirigenza un po' moscia). Se Berlusca obbliga Ronaldo a tenè su la capoccia lu cespuju-nidu de li cillitti perchè non potrebbe riuscì a fà in modo che quilli trenta grammi de materia grigia de Cassano se mettono d'accordu e se impastano cò un po' de callarella in modo da fà un pizzittu de cervellu funzionante e soprattuttu solido???. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me cassano potrebbe ancora dire molto nel calcio che conta...nella mia juve di adesso non ce lo vedo proprio,perchè è una società nuova e potrebbe creà casini...mentre invece al milan farebbe molto bene...con milanlab recupererebbe presto la condizione e con la dirigenza nojn potrebbe permettersi di fare cazzate!!!!!!

1150807[/snapback]

 

bravu... anche su lu campittu de Fontechiaruccia lo vedrei bene cmq... :lol:

1150827[/snapback]

ehi, non sottovalutare il mitico Comunale di Montefranco!!!! :D:D

1150839[/snapback]

 

e chi lo sottovaluta? considera che ho pestato l'erba ancora praticamente "vergine"... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tifoso milanista un pensiero ce lo farei.

E' pacio, è vero. Però, se al Milan pure Ronnie s'è dovutu fà cresce un cespuju su la capoccia perchè piaceva al berlusca non vedo perchè pure Cassano non dovrebbe abbassà le recchie e cumincià a giocà a pallone...

Che se ce se mette è forte regà...ma proprio forte....

Per me il Milan è l'unica società che potrebbe recuperarlo, prima come uomo e poi come calciatore.

Da un punto de vista tattico ce servirebbe, perchè de seconde punte c'avemo solo Pato (che va lasciato crescere con calma) e all'occorrenza Kakà. Il cartellino è gratis e ho letto che Cassano sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se dagli attuali 4,5 mln arrivasse a 3,5, magara con compartecipazione del Real....mmm...io ce farebbe!.

1150318[/snapback]

 

facce la zuppa con cassano :lol::lol::lol:

1150953[/snapback]

beh, sci.....se c'azzecchi nella stessa maniera in cui c'hai preso con Suazo.......non eri tu che diceva che era poca cosa :lol::lol: ,anche se ad onor del vero, nemmeno io pensavo che era cosi forte, ma io perlomeno dicevo che nell'inter faceva la 3° punta......tu lo mettevi come 5°/6° :lol::lol::lol:;)

 

c'ha preso solo lu cagliaritano amico nostro.....che evidentemente lo conosceva bene :unsure:

1151014[/snapback]

 

non confondiamo il calcio d'agosto con quello vero, se in campionato farà grandi cose sono pronto a darti ragione <_<

 

ne riparleremo dopo qualche mese di campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cassano va alla samp

 

cassano    bellucci

------montella

 

 

B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

1150812[/snapback]

 

Certo che Mazzarri quest'anno rischia tutto: o bene bene o male male!!!!

1150816[/snapback]

 

dico che Mazzarri è uno che a Cassano lo farebbe rigare dritto a suon di calci in culo... e sarebbe una scena grandiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tifoso milanista un pensiero ce lo farei.

E' pacio, è vero. Però, se al Milan pure Ronnie s'è dovutu fà cresce un cespuju su la capoccia perchè piaceva al berlusca non vedo perchè pure Cassano non dovrebbe abbassà le recchie e cumincià a giocà a pallone...

Che se ce se mette è forte regà...ma proprio forte....

Per me il Milan è l'unica società che potrebbe recuperarlo, prima come uomo e poi come calciatore.

Da un punto de vista tattico ce servirebbe, perchè de seconde punte c'avemo solo Pato (che va lasciato crescere con calma) e all'occorrenza Kakà. Il cartellino è gratis e ho letto che Cassano sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se dagli attuali 4,5 mln arrivasse a 3,5, magara con compartecipazione del Real....mmm...io ce farebbe!.

1150318[/snapback]

 

facce la zuppa con cassano :lol::lol::lol:

1150953[/snapback]

 

Dimentichi la mia competenza in fatto di calcio :P

In tempi non sospetti profetizzai la vittoria della Champions da parte del Milan e quella della Coppa Italia da parte della Roma....

Cassano è un giocatore, ribadisco, PACIO. Il che però non significa che sia pure scarso. Anzi!. E' un grande talento che purtroppo ha un cervellu composto solo da un 1 kg e mezzu de segatura e una trentina de grammi de materia grigia...però lu pallone è capace de fattelu passà ammezzu a le recchie ed ha delle giocate pazzesche.

Detto questo, secondo me, lui può ritrovarsi solo nel Milan. Perchè è solo nel Milan che je potrebbero mette la capoccia a posto. Non all'Inter, con un presidente ex-cocainomane (stava a S. Patrignano...), nè alla nuova Juve (nuova dirigenza un po' moscia). Se Berlusca obbliga Ronaldo a tenè su la capoccia lu cespuju-nidu de li cillitti perchè non potrebbe riuscì a fà in modo che quilli trenta grammi de materia grigia de Cassano se mettono d'accordu e se impastano cò un po' de callarella in modo da fà un pizzittu de cervellu funzionante e soprattuttu solido???. :lol:

1151046[/snapback]

 

cassano è potenzialmente un grande calciatore ma finchè non fa pace con il cervello è un rischio prenderlo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tifoso milanista un pensiero ce lo farei.

E' pacio, è vero. Però, se al Milan pure Ronnie s'è dovutu fà cresce un cespuju su la capoccia perchè piaceva al berlusca non vedo perchè pure Cassano non dovrebbe abbassà le recchie e cumincià a giocà a pallone...

Che se ce se mette è forte regà...ma proprio forte....

Per me il Milan è l'unica società che potrebbe recuperarlo, prima come uomo e poi come calciatore.

Da un punto de vista tattico ce servirebbe, perchè de seconde punte c'avemo solo Pato (che va lasciato crescere con calma) e all'occorrenza Kakà. Il cartellino è gratis e ho letto che Cassano sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se dagli attuali 4,5 mln arrivasse a 3,5, magara con compartecipazione del Real....mmm...io ce farebbe!.

1150318[/snapback]

 

facce la zuppa con cassano :lol::lol::lol:

1150953[/snapback]

beh, sci.....se c'azzecchi nella stessa maniera in cui c'hai preso con Suazo.......non eri tu che diceva che era poca cosa :lol::lol: ,anche se ad onor del vero, nemmeno io pensavo che era cosi forte, ma io perlomeno dicevo che nell'inter faceva la 3° punta......tu lo mettevi come 5°/6° :lol::lol::lol:;)

 

c'ha preso solo lu cagliaritano amico nostro.....che evidentemente lo conosceva bene :unsure:

1151014[/snapback]

 

non confondiamo il calcio d'agosto con quello vero, se in campionato farà grandi cose sono pronto a darti ragione <_<

 

ne riparleremo dopo qualche mese di campionato ;)

1151177[/snapback]

 

Verissimo quello che dice il caro CCTC, il calcio d'agosto non è mai stato palcoscenico attendibile, tant'è che un certo Ibrahim Ba, una decina di anni fa circa, pareva un fenomeno senza eguali in quel ruolo.

 

Tuttavia io, da tifoso del Cagliari (e quindi attaccatissimo a quello che per anni è stato il punto di riferimento della mia squadra), ho sempre riscontrato una cosa... una cosa di cui al di fuori di Cagliari non ci si rendeva conto prima che Suazo finisse all'Inter.

 

Tutti, dico tutti (giornali, trasmissioni televisive, opinioni dei tifosi) hanno sempre dipinto Suazo come un giocatore da lanciare nello spazio aperto con una verticalizzazione che faceva la differenza solo e soltanto grazie alla sua velocità travolgente. Errore madornale.

 

Questo poteva essere il Suazo di inizio carriera, che effettivamente aveva difficoltà nel controllo di palla e nell'inquadrare la porta, e nondimeno era immaturo.

 

Io ho avuto la fortuna di assistere alla crescita e alla maturazione di Suazo. Ho visto un giocatore che dal non saper stoppare una palla è passato a fare degli arresti eleganti e a saltare l'uomo nello spazio stretto, non necessariamente in velocità sul lungo. Ho visto un giocatore impreciso arrivare a fare un campionato in cui non sbagliava mai un rigore. Ho visto un giocatore che nel tiro aveva solamente potenza imparare a coordinarsi e levare le ragnatele dall'incrocio con sassate imprendibili. Ho visto un giocatore che dava il massimo di sè sull'esterno ma per mancanza di interpreti è stato dirottato a centrale e ha fatto quasi 40 gol in 2 anni. Ho visto un giocatore maturare in termini di visione di gioco e sfornare assist su assist per i compagni, Esposito in primis.

 

L'unico imprevisto è stato il gran gol di testa contro l'Arsenal, il colpo di testa non è mai stato nel suo repertorio... quello francamente non te lo so motivare! :D:unsure:

 

L'Inter ha preso un giocatore tanto sottovalutato e motivato quanto completo e decisivo... se troverà il suo spazio (soprattutto in Champions, dove non è ancora conosciutissimo) e se reggerà la pressione vedrai che campione avete preso. :)

 

Qua a Cagliari? :( Non ci pensiamo ma ci manca... anche se eravamo troppo legati a lui come gioco... tipo "palla avanti e pensaci tu"... ora dobbiamo provare a essere una squadra!

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro eroe, hai fatto un'analisi precisa

 

spero che suazo faccia una grande stagione ;) al momento sono un pochino scettico <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro eroe, hai fatto un'analisi precisa

 

spero che suazo faccia una grande stagione  ;)  al momento sono un pochino scettico  <_<

1151264[/snapback]

 

Pur non nutrendo alcuna simpatia per l'Inter ne nutro tantissima per Suazo, quindi me lo auguro anche io... le variabili sono diverse, ma le potenzialità le ha tutte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro eroe, hai fatto un'analisi precisa

 

spero che suazo faccia una grande stagione  ;)  al momento sono un pochino scettico  <_<

1151264[/snapback]

è vero che il calcio d'agosto non è attendibile, ma secondo me da quello che ho potuto vedere s'è già conquistato il posto in squadra (anche grazie all'infortunio di Crespo), e da milanista ha i movimenti e le caratteristiche di un grande ex milanista:

George Weah :ph34r:

Veramente un grande acquisto, del resto anche il Milan lo voleva prendere...... :(:(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro eroe, hai fatto un'analisi precisa

 

spero che suazo faccia una grande stagione  ;)  al momento sono un pochino scettico  <_<

1151264[/snapback]

è vero che il calcio d'agosto non è attendibile, ma secondo me da quello che ho potuto vedere s'è già conquistato il posto in squadra (anche grazie all'infortunio di Crespo), e da milanista ha i movimenti e le caratteristiche di un grande ex milanista:

George Weah :ph34r:

Veramente un grande acquisto, del resto anche il Milan lo voleva prendere...... :(:(:ph34r:

1151327[/snapback]

 

Mancini dovrà saperlo gestire preservando un po' la sua anarchia naturale... Suazo sa prendere in carico un certo tipo di consegne ma a quel punto lo limiti fortemente... l'ideale sarebbe farlo partire largo da sinistra e far sì che Ibrahimovic, Stankovic, Vieira o chi altro ha una buona visione di gioco lo lanci nello spazio... a quel punto vai col tango!

:music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.