Vai al contenuto
gattanera

MUSULMANE E I LORO ABITI

Messaggi raccomandati

No' c'entra niente co' lu topicce, ma comunque ve volevo fa' nota' che pure ad Amsterdamme, che è una città multirazziale (do' ce trovi dr tuttu), in du' giorni diversi e da persone diverse (una olandese DOC e l'andro uno de le ecchese colonie), ho sentito fare commenti altamente negativi sull'arabi!!!!! Saranno razzisti pure loro? Oppure è un caso, anzi due, isolato? Oppure c'honno ragggiune? :o:blink:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Milano in circolazione ci sono le musulmane coi loro abiti colorati o quasi che circolano per Piazza del Duomo, alcune le ho viste con il chador nero che lasciava veder gli occhi! Non ho niente contro di loro, però vederle coperte dalla capoccia ai piedi mi fa venire caldo e voglia di andare a buttarmi nel mare! La maggior parte di loro però vedi il viso che secondo me è meglio, non trovate? Anche a Terni ci sono le musulmane come le vedo io in circolazione? Dite la vostra!

1153089[/snapback]

 

PER CASO AVTE MAI SENTITO PARLARE DEI BERBERI DEL DESERTO?

SONO UN POPOLO DI CRETINI, VIVONO IN MEZZO A UN DESERTO CHE è PIU' CALDO DEL FORNELLETTO A MICROONDE MA, GUARDACSO, "SONO COPERTI DALLA CAPOCCIA AI PIEDI". IMBECILLI COMPLETI, DOPO MILLENNI NEL DESERTO ANCORA NON HANNO CAPITO CHE FA TROPPO CALDO E SAREBBE MEGLIO SPOGLIARSI UN PO, MAGARI MOSTRANDO L OMBELICO E INDOSSANDO DEI BERMUDA A FIORI.

GATTANERA, MAGARI SE LI VAI A TROVARE E GLI SPIEGHI UN PO LA SITUAZIONE CAMBIANO IDEA E FRA UN PO CE LI RITROVIAMO MEZZI NUDI. IN BOCCA AL LUPO.

1153111[/snapback]

 

 

Vestirsi serve solo a difendersi dal freddo secondo la credenza comune... falso!!

 

In realtà, è scientificamente provato, che tutto ciò che isola dal freddo, isola anche dal caldo.

 

Posso garantire che spostarsi alle due del pomeriggio, a luglio a 40 gradi con lo scuterone, è molto meglio se si indossa una giacchetta tecnica a maniche lunghe + guanti + casco, piuttosto che andare in giro in canottiera e senza casco.

 

.Ciauz

1153128[/snapback]

 

caro nec, prima di sputare sentenze dovresti documentarti in materia

 

ciò che ha detto callea corrisponde alla verità ;)

1153766[/snapback]

caro cctc, mi spiace di non essermi fatto capire, ma la mia risposta a gattanera era del tutto sarcastica.

per l'appunto, se popoli che vivono nei deserti da millenni si coprono dalla testa ai piedi lasciando liberi solo gli occhi, (altre popolazioni indossano addirittura il burnus, un ampio mantello di lana con cappuccio), mi pare del tutto ovvio che la ragione è che tale abbigliamento serve per difendersi dal clima torrido.

avevo anche postato due foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Milano in circolazione ci sono le musulmane coi loro abiti colorati o quasi che circolano per Piazza del Duomo, alcune le ho viste con il chador nero che lasciava veder gli occhi! Non ho niente contro di loro, però vederle coperte dalla capoccia ai piedi mi fa venire caldo e voglia di andare a buttarmi nel mare! La maggior parte di loro però vedi il viso che secondo me è meglio, non trovate? Anche a Terni ci sono le musulmane come le vedo io in circolazione? Dite la vostra!

1153089[/snapback]

 

PER CASO AVTE MAI SENTITO PARLARE DEI BERBERI DEL DESERTO?

SONO UN POPOLO DI CRETINI, VIVONO IN MEZZO A UN DESERTO CHE è PIU' CALDO DEL FORNELLETTO A MICROONDE MA, GUARDACSO, "SONO COPERTI DALLA CAPOCCIA AI PIEDI". IMBECILLI COMPLETI, DOPO MILLENNI NEL DESERTO ANCORA NON HANNO CAPITO CHE FA TROPPO CALDO E SAREBBE MEGLIO SPOGLIARSI UN PO, MAGARI MOSTRANDO L OMBELICO E INDOSSANDO DEI BERMUDA A FIORI.

GATTANERA, MAGARI SE LI VAI A TROVARE E GLI SPIEGHI UN PO LA SITUAZIONE CAMBIANO IDEA E FRA UN PO CE LI RITROVIAMO MEZZI NUDI. IN BOCCA AL LUPO.

1153111[/snapback]

in realtà se vestono in quella maniera proprio pe difendese dal sole e dal caldo.... vacce nel deserto, sotto lo scoppio del sole, in canottiera e pantaloncini... dopo 2 minuti te vene la pelle come la crosta de la porchetta....

 

Ponpon.... se la città è piena de gente non te lo so dì, comunque ieri pomeriggio era tutto chiuso.... il che significa che supermercati e affini, de chi è rimasto in città, se ne so strasbattuti li cojoni!

1153148[/snapback]

Gentile acidflash, ti incollo la stessa rissposta da me data a cctc, e mi scuso per essermi fatto fraintendere:

 

 

caro cctc, mi spiace di non essermi fatto capire, ma la mia risposta a gattanera era del tutto sarcastica.

per l'appunto, se popoli che vivono nei deserti da millenni si coprono dalla testa ai piedi lasciando liberi solo gli occhi, (altre popolazioni indossano addirittura il burnus, un ampio mantello di lana con cappuccio), mi pare del tutto ovvio che la ragione è che tale abbigliamento serve per difendersi dal clima torrido.

avevo anche postato due foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No' c'entra niente co' lu topicce, ma comunque ve volevo fa' nota' che pure ad Amsterdamme, che è una città multirazziale (do' ce trovi dr tuttu), in du' giorni diversi e da persone diverse (una olandese DOC e l'andro uno de le ecchese colonie), ho sentito fare commenti altamente negativi sull'arabi!!!!! Saranno razzisti pure loro? Oppure è un caso, anzi due, isolato? Oppure c'honno ragggiune? :o  :blink:

1153918[/snapback]

 

razzisti gli olandesi? probabilemente è sbagliato affermare una cosa del genere, nonostante anche loro storicamente abbiamo fatto belle schifezze razziste nelle loro tante colonie in giro per il mondo,

anche se l'unica parola olandese entrata di diritto nei dizionari di tutte le lingue è Apartheid e il SudAfrica dei discendenti degli olandesi è stato l'ultimo paese ufficialmente razzista al mondo,

e anche se solo dopo dopo 4 anni di una guerra sanguinosa e varie trattative, il 27 dicembre 1949, la regina Giuliana d'Olanda acconsentì infine di concedere la sovranità al governo indonesiano federale.

 

Ma una cosa differente dal razzismo è la xenofobia, e quella in olanda abbonda, basta ricordarsi del fenomeno Pim Fortuyn.

Ma poi è una cosa che si nota anche semplicemente osservando come vive la gente, giovani o meno giovani.

In Olanda al contrario di altri paesi come ad esempio la Francia, dove nonostante tutti i problemi (recentemente balzati sulle prime pagine dei giornali per via delle rivolte nelle banlieu) di integrazione che ci possono essere, immigrati e autoctoni spesso vivono insieme, è facile vedere gruppi di amici, o coppie, di bianchi e neri insieme, francesi polacchi italiani marocchini o sud americani uniti da rapporti di amicizia o amore, matrimoni misti... e via dicendo.

In Olanda questo è molto più difficile da vedere, le comunità autoctone e quelle degli immigrati vivono in modo molto separato, se si eccettuano forse alcuni uomini olandesi che hanno sposato belle ragazze indonesiane e , chiaramente, la città di amsterdam, che è la città più socialmente avanzata e progressista del paese, con il famoso sindaco Job Cohen, Partito Laburista, di religione ebraica, che fu il primo sindaco a celebrare un matrimonio omosessuale e che si è sempre speso per avvicinare le diverse comunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma resta il fatto che se io vado la son obbligata a portare il velo e robe varie e sinceramente non lo trovo giusto..

1153906[/snapback]

Quoto!!!! Ci vuole la reciprocità nei rapporti. Se vengono qui e se vestono come cazzu je pare la istessa cosa deve vale' pe' noi che annamo la sinno' se la no' lo poli fa' allora manco loro lo devono fa' qua!!!!!

1153910[/snapback]

 

Reciprocità nei rapporti? Ma pensi sia possibile una cosa del genere?

E che ne pensate ad esempio delle leggi che in molti stati americani vietano i pompini ?

dovremmo proibire alle americane che risiedono nel nostro paese di fare pompini ?

Oppure dovremmo chiedere tramite il nostro ambasciatore a washington di dispensare gli italiani in america da tale legge puritana e permettergli di fare l amore un po come vogliono senza correre il rischio di subire un processo stile inquisizione in ritardo di qualche secolo?

 

Oppure forse dobbiamo semplicemente concentrarci nel migliorare e far avanzare il nostro ordinamento senza sottolineare le leggi antistoriche (a nostro avviso, perchè alla fine la morale è relativa) di altri paesi e tollerando l americana che viene in italia, che faccia i pompini o no, nonostante se un italiana si reca in alcuni stati americani questa pratica sessuale gli è interdetta, così come tollerare l araba che indossa nel nostro paese un abito tradizionale, indipendentemente dal fatto che se un italiana si reca in un paese arabo non puo indossare una maglietta scollata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.