Vai al contenuto
The Punisher

E ARRIVA IL MOMENTO DALLA SQUADRA DA SEDIE A

Messaggi raccomandati

li Frab ve lo fanno l'inno ufficiale della squadra?

1154571[/snapback]

 

 

indando aderivano come gruppo ternano dopo CI ERANO INDANDO e che è giusto di farlo sapere che essi stessi so TERANANI e dopo li votate qui e se li votavateli e vinceva fanno l'unno.

1154576[/snapback]

 

ce stonno pure li top chop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLI I FRAB

 

 

 

IO penso un inno-hit come questo testo che ho scritta adesso al volo:

 

(lo dovevatelo legge in americano però con queste prole)

 

ci è una stella come noi, ci hai la schimmia come noi, ci ha la sciuma come noi ci hai la schiuma come noi ci ha ci ha ci ha

 

comungue i frab vuotateli qui

 

qui

 

qui

 

e qui

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla hullallallalaahhahaauuualallalalalalauauauauaalla!!!!!!11

daie co slanball che butto giu tutto co certe stiacciate dio peterson che sfonno li muri co le capocciate!!!!!1111111

 

allora a slamball se gioca forte mannaggia a tutti li vecchi per cui fori da li coioni

 

li pappamolle

li scarsi

quelli che zompano poco

quelli che se cagano sotto a zompa su li letti

quelli che non c'hanno li coioni pe zompa su li letti

quelli che chi non riesce a fa i zompi alti sui letti o sui tapis-roulant

 

io ho preparato il campo a casa de mi nonno ho preso un matarasso che stava in camera sua co sopra una specie de affare largo tutto a buchetti a forma de quadrato storto (l'ho buttato via) e anche il materasso mio e l'ho messi vicino

poi ho fatto i canestri co un coso rotondo che ho trovato dentro alla c

 

e poi ho preso da sotto il letto de nonno un affare de coccio bianco che l'ho messo su alto e quando tiri e fai canestro non te poi sbaja perche schizza tutti schizzetti su la faccia e la palla la dentro fa ciak ciak

 

ho fatto una sfida co mi cugina de 8 anni ho vinto 87 a 0

certe stiacciate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111 a un certo punto ha preso palla lei allora l'ho acciuffata sotto braccio ho zompato su lu matarasso e ho saltato 3 metri e l'ho stiantata contro la parete (se po fa)

 

CHE LASCA!!!!!!! TREEEEEEES PUNTOOOOOOOOOOOOSSSS!

 

 

poi certi zambatoni je davo che sbatteva la faccia su li termosifoni!!!!

 

Daje puni do se gioca oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLI I FRAB

 

 

 

IO penso un inno-hit come questo testo che ho scritta adesso al volo:

 

(lo dovevatelo legge in americano però con queste prole)

 

ci è una stella come noi, ci hai la schimmia come noi, ci ha la sciuma come noi ci hai la schiuma come noi ci ha ci ha ci ha

1154581[/snapback]

 

delizioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLI I FRAB

 

 

 

IO penso un inno-hit come questo testo che ho scritta adesso al volo:

 

(lo dovevatelo legge in americano però con queste prole)

 

ci è una stella come noi, ci hai la schimmia come noi, ci ha la sciuma come noi ci hai la schiuma come noi ci ha ci ha ci ha

 

comungue i frab vuotateli qui

 

                      qui

 

                                                                                                          qui

 

e qui

1154581[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amici arrivate, quando arrivateteva io chiedo la prola dordine per che se era nonno Gunz non aprivo.

 

la parola dordine è:

 

ALLA UALLA (magliuscolo)

1154595[/snapback]

 

punis ma dio maremmana ma cazzzxxxo apri no ? so du ore che stamo sotto casa tua e sonamo a ttutii li cambanelli ma tu sempre dici

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

e tu

 

parole d'ordine

 

e noi ALLA UALLA

 

 

 

 

ce semo rotti li coioni VOLI APRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!11222233"£££

 

semo 40 te famo un culo come un cappanno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce sto...so' la più forte ala sinistra dai tempi di Zico...c'ho 46 anni x 90 chili però me muovo ancora bene quando me giro su me stesso, costo poco e so' aziendalista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ci faccio un questione che non è che non aprivo per via del tefelono. Inquando invatti che voi avete sonato ho tirato su la gornetta ma solo per sicureza che era lo sapevo che era la porta. Dopo mi ero rindornato per tirare su il trelefono per sicurezza ma non era suicesso niente e allora ho andato verso la porta e dopo però ho riandando verso un altro telefono di sotto se tante volte era quello ma niente allora ero sicuro.

 

SOLO CHE HO CAMBIATO LKA PROLA DORDINE perchè la sapeva nonno Goriziano e allora e tutto ungazzo. Dopo me ero affecciato da la porta de la finestre ma ho visto che eravate voio ma le regole so regole. Fortuna che dopo hai telefonato e allora per sicurezza ho apertala la portala.

 

Regà avemo vinto!

 

Li zombi contro i nefres de roberto de roma alla quale ve avevamo fatto un gulo come un carmaleonte!!!! dicevo solo questo: 150n a 0 per noi condro voi!!!! Riultato tonto tonto ah ahhahaulla ualla!!!!!

La cosda che ha fatti ridere tutti è ch

 

PER ROBERTO DEROMA

 

Le regole so il campo è mio e ci faccio quello che le decido io: ci è un ganestro solo e allroa i golli li fanno li ma il ganestro è mio e li punti pure anchese li fai tu.

 

Cocomero a un gerto punto ha fatto sflips e esso è gascato co la tempia su un chiodo e non se moveva. mesà è morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BoomBrother statte zitto che se te pijo a slamball te faccio fa le capirole co le cianche a furia de zambadoni lanculo

 

punis ma che cazxzxzxzxzxzxo cambi la password che non la dici a nessuno e chiaro che nessuno entra per fortuna che m'e venuta la geniale idea di telefonare al telefono quello in soggiorno e m'hai risposto tu e t'ho detto che ero io e che ero venuto a gioca a slanball co te che stavi dentro casa

 

la partita:

 

tiro

salto

salto

palleggio

tiro GANESTRO!!!! DAJE PORCO DI

tiro

salto

saltone!!!!!

stiacciata su li DENTI TE FACCIO LU CULU PUNITORE!!!!1111

antra stiacciata!!!!! dajeeeeeeeeeeee

madonne (canestro suo)

bestemmie (canestro suo)

imprecazioni contro la chiesa in congo (canestro suo)

 

fine primo tempo

 

qui c'e stata la discussione del canestro che lu punis de merda ce na uno solo e dice che tutti i punti sono suoi! ma allora sei strunz! e io se tiro che punti faccio? cioe se tiro e segno dentro il canestro tuo (tipo mio) i punti di chi sono ? i miei porco dixan!!!!!!! perche so i tua!???? gia co cococomero in suquadra te n'avemo regalati 40 de punti che sto cretino tirava co la mano rifatta che se piegava sempre strana e non tirava la palla e noi giu cargi su la stiena a cocomero che diceva sempre "ma so mancino non so bono a tira co la destra che devo fa? FERMI PIANO PIANO PIANO PIANO PIANO PIANO PIANO PIANO BASTA STIAFFUNI PIANO PIANO PIANO PIANO PIANO PIANO "

 

secondo tempo

 

tiro tiro tiro ganestro (dopo 3 tiri!!! record modniale!!!!!)

saltone

scivolo

cocomero scillica e se pianta co la capoccia su un chiodo ancora oggi non m'ha telefonato tu l'hai visto? c omunque rigore tiro io e sEGNO!!!!!!!!!! DAJE DIO CANESTRO|!!!!! FORZA BURGHER (la squadra mia)

scivolone

scivolo

scivolone

scivolone

pulimo il sangue de cococomero senno se scivola

tiro

stiacciata su la faccia

cargi in culo (se po fa)

tiro da la porta del bagno CANESTROOOOO!!!!! questo vale 4 punti per me!!!!!

 

finita

 

 

alla fine visto che tu dici che hai vinto 150 a zero ma il canestro e solo il tuo allora famo cosi, dividemo a meta i punti!!!!!! per cui tocca fa:

 

150 diviso meta

 

quando hai fatto i conti de quanto vene telefoname sto giu da cazzarola a sistema la cassa del bar per sti giorni che lui sta ancora in ospidale (COIONEEEEEEEE!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla amicos!

 

Oggi ce sta le finali regolari de la segular sisòn speramo che non piove che sinnò io ci ho paura de i furmini, tembeste, uragagarin, ciclone, sette e vento di potente.

 

E' succeso di un gasino che è arrivato nonno Gaulken in gamera sua e la le ha al inizio tutto bene. Dopo sta notte ha visto cocomero che ci era angora li co la tembia su un chiodo e alla quale esso stesso ci faceva i lamendi (lo dicevo io che era un scherzo oppure dormiva coco)( e allora ho sentite le bestlemme forti che sembra che era un uomo senza dio di nonno Gorkypark. ha fatto lu "THE BEST EMMIE" alla quale io ridevo come un garcone drendo il letto e sendivi li stirli de nonno Giò. Dopo ho afacciato la finestra e ci era nonno che buttava via la mondizia che la carica in macchina un saccone gran di si missimo e è partito a le 2 de notte a buttalla via alla ualla che nonno pacio che ci ho!!!! Dopo e rindornato a caasa e ha dette che non ci lo devo dire a nesuno che ha buttata via la mondizia a le 2 di notte (mesà per via del core non ce lo devo dire) e ha voluto che io la le dicevo la storia de la partita e quello che avevamolo fatto tutto pomerigio.

 

Apputtanamento a le 12 a casa mia pe il war map e dopo a le 3 calcio di inizio co salm-ball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi alla ualla a tutto il forum.

come previsto dal dottor Quirini, sono ancora vivo. ho un pò di dolore alla testa però sono vivo e non ho più paura!

non ricordo bene dove sono stato questi ultimi quindici giorni ma l'importante è che sono di nuovo qui tra voi!!!!!!!!!!!!!

alla ualla! stasera slamball a casa di Amintore. chi viene? callea ci viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi alla ualla a tutto il forum.

come previsto dal dottor Quirini, sono ancora vivo. ho un pò di dolore alla testa però sono vivo e non ho più paura!

non ricordo bene dove sono stato questi ultimi quindici giorni ma l'importante è che sono di nuovo qui tra voi!!!!!!!!!!!!!

alla ualla! stasera slamball a casa di Amintore. chi viene? callea ci viene?

1168021[/snapback]

 

l'avatar stile callea.... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.