Vai al contenuto
The Punisher

E ARRIVA IL MOMENTO DALLA SQUADRA DA SEDIE A

Messaggi raccomandati

Alla ualla amicos!

 

In questi giorni ero stavo al mare a nunama alla quale ho preso la tindarella che ci ho la palle nera come i negri dio madonna. Stavo a Nunana alla quale ci prendi il sole ma non che lo tiri su co le mano (imposibile( ma che tu vai in spaggiai e dopo divendi scuro che ha detto uno che ci è la metanolina su la palle e quando che prendi il sole essa scappa e che questa metacolina diventi nero su la pelle ma però dopo passa e riendri bianco ma che quando rindorni a casa la paura. Alla quale la metabollina mammai mia che spaura dio boderek. Tu vai là e dopo che sudi e fa il bagnio come se non era gnente dopo anche la proccupazzione che divendi negro. dio madonna io la scatravetra la pella ma negreo no.

 

IDE A

 

famo una squadra de pallone de sedie A dio bambacione che questi non la isgrivono la teranana! Allora ho pensato che la iscriviemola noi no? LA teranta la escrivemo noi che ci è di fare piu di queste questioni? Quando costa? 10 pago 10. Sponzor cazzolera Chi ci è ci è a fare queste questioni? Dai che famo li sordli tocca esse tutti uniti. Dopo robberto chiama i ultram che venivano tutti a vede la terniena nostra e li ingulamo che pagassero de più i billietti tipo:

 

ABBOMANENTO: 500 euro

 

CAPPANNO (mimino 3 partite): 85 eura

 

TRIBUNALE CENTRALE: 222 euro

 

TRIBUNALE ESTERO: 325 eur

 

TRIBUNALE SPECIALE: 204 euro

 

CURVA EST: 1000

 

CURVA BIS: 210 euro

 

CURVA TRIS: 341 euro

 

 

OMAGGI: 10 euro e vai da per tutto

 

RIDOTTO (bambini e nani): 100 euroa

 

 

Io predente presidinte e vice capo massimo, coberto de roma amministrativo, comocoro distrettore coordinatore.

 

Roberto compra la ganzetta de lo sport e ci vedi le cuotazioni de li giopcatori e li compramo tanto ci avemo 250 mila migliai di mili di chili di euros!!! Roberto copra la Garzetta de lo spot e ci vediamo quello che ci è da fare.

 

FORZA TRENANA

 

 

AVANTI TERNI

AVANTI HURRA'

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIDOTTO (bambini e nani): 100 euroa

 

 

 

1153410[/snapback]

 

 

pero alla quale io ho detto 100 se uno era babino oppure nano...no endrambi sinnò pagano

 

se uno ci è nano e bambino allora paga anche se era bambino e nanno. Se uno è nano e basta allora paga ridotto e se uno ci è bambino e basta paga ridotto ma nano-bambino o bambino-nano no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusete ma

 

 

 

i nani quando sono bambuini si vede che erano nani? Cioè se tu ci hai un babino come lo vedi che è nano? Un amico mio americano ha detto che se ci ha il cazzo grosso allora è nano. In che senzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vecchia checcaccia punis avemo aperto la scuadra la tenana visto che quelli non la iscrivono la iscrivemo noi tanto paga cazzarola che cazzo ce frega ahahahhahahaahhahahaahhahhhah paga coione che stai ancora scrociato su lu letto dell'ospitale ahahahhaahhahahhhhahahahahahahhahhahhahaa

 

la mia dichiarazione da amministratore de legato:

"cazzarola e sponsor tecnicoe ci piace molto, siamo contenti di avere uno sponsor molto molto molto molto ricchio di soldi su le maiette. auguri a tutti per un buon campionato,l'amico cazzarola sicuramente vincera con noi questa serie a che da tanto che ci manca"

 

perzonalmente devo compra ancora la gazzetta de lo sport per cui non so ancora chi potemo compra oggi pero ieri sera ho telefonato a coso e avemo preso rolando (no ventola no anche se c'ha la moje bona dio quanto e fica quella) pero se deve taja li capelli e poi stamo intrattativa co Luca Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande vecchia checcaccia punis avemo aperto la scuadra la tenana visto che quelli non la iscrivono la iscrivemo noi tanto paga cazzarola che cazzo ce frega ahahahhahahaahhahahaahhahhhah paga coione che stai ancora scrociato su lu letto dell'ospitale ahahahhaahhahahhhhahahahahahahhahhahhahaa

 

la mia dichiarazione da amministratore de legato:

"cazzarola e sponsor tecnicoe ci piace molto, siamo contenti di avere uno sponsor molto molto molto molto ricchio di soldi su le maiette. auguri a tutti per un buon campionato,l'amico cazzarola sicuramente vincera con noi questa serie a che da tanto che ci manca"

 

perzonalmente devo compra ancora la gazzetta de lo sport per cui non so ancora chi potemo compra oggi pero ieri sera ho telefonato a coso e avemo preso rolando (no ventola no anche se c'ha la moje bona dio quanto e fica quella) pero se deve taja li capelli e poi stamo intrattativa co Luca Totti.

1153428[/snapback]

 

occapito ma alla quale la devo bestemmia la madonna del vendilatore...rodalndo va bene ma come prestidente ci volio anche niki ventola non famo scherzi che manno tutto per aria. Vedola è un ballino mio come Re Cobas per Moretti

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla aualalalalalalaa cococomero direttore gestionale!!!!!!!1111

 

ho parlato in chat co ventola dice che non e sicuro de veni pero io j'ho detto che co quella fixxxxca che se ritrova come finanzata po veni tranquillo che qui so tutti contenti e ie cantano "alla la alla li fammela qui faccela li" e tutti so bravi co lui pure se non segna i goll ( solo noi diriggenti ce incazzamo ma lo minacciato de annassene e lascia qui la moie se non segna e lui ha detto "si segno".............

 

pero c'e un probblema con la trattativa con l'inter e la lazio per meta del cartellino della compro proprieta di una parte di nikki vendola per cui non so se riesco a comprarlo devo legge su la gazzetta de lo sport se e in vendita dio guardALINEE abbassa sta bandiera strunzzxxxxxx

 

preso ebreomovic e cristo de la juve (difenzore).. ce manca lu portiere (lo fa cocomero ad inter finche non trovamo quello bono) e la riserva dellattacco. piu antri 13 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla aualalalalalalaa cococomero direttore gestionale!!!!!!!1111

 

ho parlato in chat co ventola dice che non e sicuro de veni pero io j'ho detto che co quella fixxxxca che se ritrova come finanzata po veni tranquillo che qui so tutti contenti e ie cantano "alla la alla li fammela qui faccela li" e tutti so bravi co lui pure se non segna i goll ( solo noi diriggenti ce incazzamo ma lo minacciato de annassene e lascia qui la moie se non segna e lui ha detto "si segno".............

 

pero c'e un probblema con la trattativa con l'inter e la lazio per meta del cartellino della compro proprieta di una parte di nikki vendola per cui non so se riesco a comprarlo devo legge su la gazzetta de lo sport se e in vendita dio guardALINEE abbassa sta bandiera strunzzxxxxxx

 

preso ebreomovic e cristo de la juve (difenzore).. ce manca lu portiere (lo fa cocomero ad inter finche non trovamo quello bono) e la riserva dellattacco. piu antri 13 giocatori

1153843[/snapback]

 

ce sta qualcuno del forum che vole giocà a porta?

io preferirei giocà assotto, grazie!

comunque io un pò di portieri ne conosco

1) agguanta la palla musarra, agguanta la palla musarra, agguanta la palla musarra eeeeeeeeeeeoooooooooooo musarra

2) c'hai la scimmia come noi, c'hai la scimmia come noi, c'hai la scimmia come noi, c'hai la scimmia come noi, verderame c'hai la scimmia come noi.

3) bini bini!

4) noi tiramo balli para noi tiramo palli para

5) sterchele lallallalalla sterchele..........

poi ce stanno quelli senza cori tipo ferraresso brunner renzi di sarno berni moreau........

caro roberto da roma, nato a Terni ma che tutti pensano che sei di Roma ma daroma è il cognome, chi compramo a porta??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla amicos

 

un salutos amico e lontani dal il predente de la squadra "Pollisportiva Olga Valdemar calco a 11 al aperto aria condizionata"

 

Come presidente penxxxxxxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxx xxx x xxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx x xxxxxxxxxxxxxx xxxxxx xxx

 

Indovini che ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla eccole le quelle che uno deve fare in questa società:

 

IO: predinte e vice amminitrastatore omologato e probbo viro

 

ROBERTO DE ROMA: Tesoriere, direttore cordinatore responbasibile esso stesso

 

COCOMERO: pulcinela (maschera)

 

Quindi io e cocommeroroco che famo il mercante e dopo robberto mette le firme che i giocatori che compra che lui li compra e io le firme e coco b "uer" strapa li bilietti a lo stadio co la mallietta arangione. E io e roby e coco e io facci le questioni de soldi e roby persidente.

 

Capito come? Io prente, coco bilietti e roby ai minsteri dei tesori (de la società)

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Foglio Fendola mannaggia alla mafonna

1153855[/snapback]

 

preso vendola dio kartika!!!!!!!1111 :mille::wub: ho telefonato a n'amico mio e ha detto che va bene per cui e nostro dovemo solo sceje il numero che pija io direi 49 o 78 se non je sta bene sciaqua da li coioni brutto montato de merda cazzarola caccia li sordi sto coione ma non vole le pippe in squadra e manco io che alleno e cococomero che strappa i biietti che pure la squadra e sua (anche se poco

 

mo tratto pure luiss figa a sotto e walterone zenga a porta lo so e vecchio ma se ne cala de gioca poi pijamo pure quelli del magggico milannnn!!!!!!!!!!!!11111 penzavo a kakadze e pirlo che ne dici punis ? cosi li levamoa una diretta congorrente per lo scudetto (speramo che il milan arriva secondo dietro noi che semo primi cosi famo la cahmpion league insieme!!!!!111!!)

 

ps poi a difesa me piaceva quello de la lazio col cognome razzista paolo negrx, che fine ha fatto??????''''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbasta queste questioni ilò calicio è morto. E' morto pora madonna. Esso adesso ci è un cambio che non telo aspettavi: svorlodiamo tutto a SLANGBALL

 

Famo na squadra alla quale se essi stessi giocano per forza i giocatori che avemo preso senza che dicono niente. Se gioca oggi a le 3 a casa mia metto li letti da la camera de nonno Giolvis (merda) e famo ganestro.

 

Ilo ero quello negro co la pelle nera scura che i capelli ricci corti che zombi dio madonna!

 

SALAMBALL co i commenti de Dans Peters e giorgio Rossi indiretta da lu punisher che essi stessi non erano conv

 

 

Indiretta da italiauno SALMBALL dio che spettacolo ho fatte le prove tutta la stamatina e nonno ingazzato che avevo fatti li zombi su il letto de esso stesso ahahahahahahahahaahhahahaggdhag!!!!

 

SLAM-BO' e sai quello che ci è di vincere domani

 

 

Io allenavo i punisher tieam condro a cocommero (co le mano una sola) e ropbberto de roma

 

 

POST SCRIPTS:

 

Ha detto nonno Golia che Svizzeretto ha sturptrata una sora la le li ha levate le vesti e la ha ingulata a sancue...grosso svizzeretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gioco B-)

1154454[/snapback]

 

 

BluesBusters qui noi famo la gara de slambol e ci è di fare una squadra del punsiher (dopo loro so cazzi loro quello che fanno)

 

 

Completa questo corricolom:

 

1- quando zombi per aria?

 

2- Quandi zombi fai per aria?

 

3- quando per aria zombi la fai la finta che sembrava che tirava e invece no e dopo si?

 

4- Porta le maliette

 

8- quando zombi per aria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due zombi

 

 

4 zombi co lu risucchiu

 

 

faccio quella che prima tiro su la faccia de quillu poi l'arpijo e faccio PUNTO!

 

ce l'ho bianche e verdi

 

 

per l'aria zombo de piu' perchè me la vojo scopa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PResendazione del capo da gioco

 

LUOGO: ho preperato tutto il campo da gioco per salball alla quale è un spettacolo. In gamera de nonno Goover (merda natra vota) la le ho messi il letto a un certo punto e dopo su la parete ci avevo appicciccatto un cerchio di acciaio impoverito resistende a tutto (bombe, bombe carta, razi, granada, i frab, schiocchiasassi..tutto) alla quale tu arrivi co la palla li e dopo zombi e tiri dellà e fai gol ma senza che loro dicono un gazzo. Dopo nonno Ginger ha detto : ma almeno levamolo il comòn de pora nonna...e dopo lo ha levato ma era che sta angora li ma senza che ci era anche se dovemo fare come se esso stasse li (infatti ci sta ma). Dopo ho levati le forografie de pora nonna e le ha messe dietro. Dopo su i angoli ci ha messo le "difficoltà": a Est un piccone, a Ost un ferro lungo e appunta, a nord una freccia e a Surd un cortello.

 

Dai regazzi che spettacolo che ci è con sam-sbam un sport che ci è di fratellanza e convene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due zombi

 

 

4 zombi co lu risucchiu

 

 

faccio quella che prima tiro su la faccia de quillu poi l'arpijo e faccio PUNTO!

 

ce l'ho bianche e verdi

 

 

per l'aria zombo de piu' perchè me la vojo scopa B-)

1154465[/snapback]

 

 

Gross Blusbrown tu stai co noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco pure io!!!!!!!!! voglio fa il difensore, quello che sta fermo sotto al canestro e dà li farfalloni a quelli che vogliono schiaccià!

punisher che scarpe ci vogliono per giocare a slamball???? (questa te l'ho servita su un piatto d'argento........ :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il gioco del il Salmaball ci vanno le scarpe da tetris

 

 

Io le ho combrate da un cuggino de cazzarola alla quale so ogirinali americane e la le ho gagate 230 euri ma la spesa la valevano le scarpe che certi zombi con queste che manco te lo dico. Invatti so americane originali si chiamano le "LIKE" ma vale la spesa che ho fatta. Qui ha detto il cuggino de cazzarola che vendeono le NIKE ma quelle vere so le LIKE io ci credo perchè esso stesso sta incontatto co l'americani e ci ha un amico che ci ha lo zio che si chiama Uiliam (ma è de Terni.

 

Per gioc ce vogliono le scarpe speficiche per salamball sinnò non entrate nemmanco in campo non ve faccio gioca.

 

SCARPE AMMISSILIBILI

 

- diodora

-Adadadas

- Like

- Original Malinz

- Badidas

 

CARPE NON ASSIMILIBILI

 

- da quadro

- da posseggio

- da festa

- da madrimonio

- da cammino

- da trekken 3

- da stivali

 

daje vi apsetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li Frab ve lo fanno l'inno ufficiale della squadra?

1154571[/snapback]

 

 

indando aderivano come gruppo ternano dopo CI ERANO INDANDO e che è giusto di farlo sapere che essi stessi so TERANANI e dopo li votate qui e se li votavateli e vinceva fanno l'unno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.