Vai al contenuto
Stasi

FERRAGOSTO A LE PRATA

Messaggi raccomandati

E così anche io sono stato a passare, da buon ternano, il mio ferragosto a le prata...

Ma perchè renderlo così scontato?

Il porco che è in me ha acceso i lampeggianti e si è dato allo scatto furente...

A questa me pareva brutto non fajela!

post-1476-1187208463_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contenta e del tutto disinteressata a quanto stava accadendo ha deciso che il suo perizoma doveva essere ben visto... e io l'ho accontentata!... cazzu io...

post-1476-1187208648_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi trarre in inganno dal profilo prossimo al qualunquismo: anche io all'inizio non le ho dato troppa importanza... ma poi mi sono dovuto ricredere...

post-1476-1187208767_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così si è messa in posa... sarà stato il chiaro scuro, il sole che le dava quell'aspetto appetitoso... ma non ho saputo resistere alla menzione speciale!

post-1476-1187208877_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo così alla chicca della giornata: colei che ha dato un significato profondo a questa bella scampagnata.

Non ne conosco il motivo, ma ha preso codesta posa prona per 10 minuti e non dico cazzate...

Ora... a un povero vecchio porco decerebrato quale io sono, se viene l'istinto di APPUNTARE la mia piccola matita... ritenete che una giuria di miei pari, mi condannerebbe?

Diciamo pure di sì... sono adulto e mi devo dominare.... ma poi...

post-1476-1187208991_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dolce fanciulla decide di fare un riposino... porca la maiala della santissima madre del porco XXXXXXXX ...

Se qualcuno dice che sono in torto non è più amico mio! :angry:

post-1476-1187209275_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa abbastanza arrapicchiato e ho voluto mettere a conoscenza del forum del mio bel pomeriggio...

Spero di fare presto altre gite del genere!

Buon Ferragosto amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so andato a polino. me so appartato su un prato pe pija il sole e vicino a me ce stava una tutta sola in topless. se stavi vicino a me Stasi concludevi in bellezza la giornata :D

 

:lol:  :lol:  :lol:

1154339[/snapback]

... se te arcapita na cosa del genere... non pensarci minimamente: 3925597934 ... e arrivo de corsa! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so andato a polino. me so appartato su un prato pe pija il sole e vicino a me ce stava una tutta sola in topless. se stavi vicino a me Stasi concludevi in bellezza la giornata :D

 

:lol:  :lol:  :lol:

1154339[/snapback]

... se te arcapita na cosa del genere... non pensarci minimamente: 3925597934 ... e arrivo de corsa! B-)

1154340[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so andato a polino. me so appartato su un prato pe pija il sole e vicino a me ce stava una tutta sola in topless. se stavi vicino a me Stasi concludevi in bellezza la giornata :D

 

:lol:  :lol:  :lol:

1154339[/snapback]

... se te arcapita na cosa del genere... non pensarci minimamente: 3925597934 ... e arrivo de corsa! B-)

1154340[/snapback]

ahuahuahauauhauhauahuahauaauha :lol::lol: uahuahauahuahua è lu numero de lu maresciallo de li Carabinieri....hauhauahuaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La dolce fanciulla decide di fare un riposino... porca la maiala della santissima madre del porco XXXXXXXX ...

Se qualcuno dice che sono in torto non è più amico mio! :angry:

1154328[/snapback]

L'unico torto che ti posso rimproverare è che hai scattato le foto con una bassa risoluzione.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io alle prata...zona confine Rieti!!! Ma sta roba qua non l'ho vista...solo cani, vacche e cavalli!! Fermo restando che dopo un paio d'ore eravamo già presi dai fumi dell'alcol!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l' OT

ma come mai ogni ferragosto a veni giù da li prati ci sta sempre uno che va a 20 km/hr e fa 3 km de fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l' OT

ma come mai ogni ferragosto a veni giù da li prati ci sta sempre uno che va a 20 km/hr e fa 3 km de fila?

1154541[/snapback]

è stasi....,... s'arrapa talmente tanto che lu picchio je sbatte su lu freno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io alle prata...zona confine Rieti!!! Ma sta roba qua non l'ho vista...solo cani, vacche e cavalli!! Fermo restando che dopo un paio d'ore eravamo già presi dai fumi dell'alcol!!!

1154395[/snapback]

... anche io ho visto delle vacche.... non le stesse però... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasi  :(

 

mo lo dico a tu fratello  :lol:  :lol:  :lol:

1154701[/snapback]

T'assicuro che se je lo dici me vene a cercà pe fa le copie... ultimamente sta un pò a stecchetto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io stavo sulle Prata grande stasi ma purtroppo a metà giornata so dovuto anna a fa un vomito dentro terni per da una mano a un amico. Però vedo che tu te si dato da fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.