Vai al contenuto
rubesco

NARNI BLACK FESTIVAL 2007

Messaggi raccomandati

Sto raccogliendo adesioni e soldini ma dovremmo essere più o meno 6....ma un servizio taxi non c'è???? :fraci:

1160033[/snapback]

 

 

c'è il servizio navetta...gratis...quindi meglio del taxi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non si può arrivare su con la macchina?

1160212[/snapback]

 

 

no c'è il parcheggio del suffragioi a disposizione gratis e poi le navette che portano fin su alla rocca....mi raccomando non annassi giù a mezzanotte altrimenti rischi de fatte un'ora de fila :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo di serata!!!!! :music::music::music:

 

una location a dir poco stupenda, un DJ bravissimo (rubesco) e uno un po' meno (ralf)!!!

 

bravi Rubesco e Paolo Doto, veramente grandi!! :clap4::clap4::clap4:

 

chi c'era del forum??? io me so guardato in giro ma non ho riconosciuto nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che musica avete suonato?

 

 

 

PS vi ricordo che suono col gruppo stasera davanti al bar Gnocchetto di fronte al teatro di narni prima e dopo il concerto sul palcone del NBF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Ale per la bella serata organizzata :)

 

 

p.s. una location del genere andrebbe sfruttata con molta più frequenza, lascia veramente a bocca aperta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so divertito come na bestia....il posto da paura,tutto organizzato coi contro cazzi...ho fatto chiusura perchè i matti come ralf che sonano come li matti devono esse sostenuti da gente che balla come li matti :lol: davvero è stato qualcosa de incredibile...e la perla finale...ultimo disco ultimo disco ha chiuso tutto alla grande..complimentissimi a tutti davvero e soprattutto grazie....grazie perchè a terni questi eventi li vedemo co tredici binocoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie agli amici del forum che sono intervenuti...Neuro, Lu bidello, Cesenticerqua e Silvia, Lu riccio, Larvone, con i quali mi sono visto...e tutti gli altri che non ho incontrato.

La musica suonata a quei livelli non lascia dubbi sulla riuscita di un evento se poi aggiungiamo lo scenario, i vj, le luci e la gente il gioco è fatto.

Il sindaco di narni ha detto che il rpossimo anno vuole fare quattro serate come quella...intanto ci siamo goduti Ralf per la prossima vedremo.

Una nota a margine...non è vero che a Terni e dintorni non si possono fare eventi come questo basta programmarli e presentarli nei tempi giusti....sfatiamo sta cazzata che le cose belle stanno solo in provincia di Perugia!

 

Grazie ancora a tutti

 

Rubesco e Paolo Doto

 

ps Riccio quanto cazzo hai bevuto???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai e allora daje...c'avemo bisogno de questi tipi de eventi :):):):)

rubesco scusa per caso sai come si chiama il pezzo de chiusura quanno je dicevamo ultimo...ultimo..è tipo na fisarmonica sotto e bussone sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io.

Bellissima serata,posto da favola e musica stupenda (e menomale per una serata ce semo levati dalle palle raffaella carrà).... peccato solo per i miei tacchi!!!

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento riuscitissimo, e ammetto che non me lo sarei aspetta, per il resto............Bella serata, location da favola e un RALF che non ha tradito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi anche quelli della band che hanno suonato in giro per la rocca all'inizio della festa

Unica pecca quando è salito in consolle Dj Rubesco ed ha messo 3 pezzi da Hit mania Dance comprata in edicola il giorno prima..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi anche quelli della band che hanno suonato in giro per la rocca all'inizio della festa

Unica pecca quando è salito in consolle Dj Rubesco ed ha messo 3 pezzi da Hit mania Dance comprata in edicola il giorno prima..........

1163284[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi anche quelli della band che hanno suonato in giro per la rocca all'inizio della festa

Unica pecca quando è salito in consolle Dj Rubesco ed ha messo 3 pezzi da Hit mania Dance comprata in edicola il giorno prima..........

1163284[/snapback]

 

:lol:

1163303[/snapback]

 

ma a che ora ha suonato il ns. Rubesco??? :blink:

 

chi altro ha suonato oltre a Lui e RALF???

 

P.S. io sò arrivato alle 2.00 :fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie agli amici del forum che sono intervenuti...Neuro, Lu bidello, Cesenticerqua e Silvia, Lu riccio, Larvone, con i quali mi sono visto...e tutti gli altri che non ho incontrato.

La musica suonata a quei livelli non lascia dubbi sulla riuscita di un evento se poi aggiungiamo lo scenario, i vj, le luci e la gente il gioco è fatto.

Il sindaco di narni ha detto che il rpossimo anno vuole fare quattro serate come quella...intanto ci siamo goduti Ralf per la prossima vedremo.

Una nota a margine...non è vero che a Terni e dintorni non si possono fare eventi come questo basta programmarli e presentarli nei tempi giusti....sfatiamo sta cazzata che le cose belle stanno solo in provincia di Perugia!

 

Grazie ancora a tutti

 

Rubesco e Paolo Doto

 

ps Riccio quanto cazzo hai bevuto???? :lol:

1162874[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::giampa::giampa::giampa::ola::fumo::music::music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI ERO RACCOMANDATO DI NON FARE ENTRARE CESENTICERQUA IN QUANTO NOTO AMANTE DI LISCIO E BACIATA....MA ALLA FINE essendo accompagnato da la piacchia (che ce sta sempre bene) l'ho dovuto fa entrà...

PERDONATELO MA E' UN BRAVO BARDASCIO :lol: ...

SOLO CHE SE JE DICI "HOUSE" PENSA A CASA SUA E JE VENE SUBITO FAME :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a mette lu bussaturu, ma non è per tutti........!

comunque l'impianto era na cosa da paura..................considera che me vibravano tutti l'organi..............!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai provato a mette lu bussaturu, ma non è per tutti........!

comunque l'impianto era na cosa da paura..................considera che me vibravano tutti l'organi..............!

1163618[/snapback]

 

 

ho capito...stavi vicino a le casse apposta...e alla terza vibrazione te ne si venutu!!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran concerto! :)

1164113[/snapback]

 

quoto alla grande!!!!porettaccia se vede che proprio non je la fa quasi più..però ancora te trascina e te invoja tantissimo!!!!

 

:dj::dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.