Vai al contenuto
dief76

TERNANA - MANFREDONIA

Messaggi raccomandati

la colpa è di voi tutti che rispondete. vi incazzate se siete anti-societari e non andate allo stadio, vi fannop girare i coglioni le persone che dicono di andarci..viceversa tutti gli altri.

 

fate come cazzo ve pare..però non è giusto ambo le parti insultasse o dire IO CE CAPISCO..TU NO..SI NA MERDA...SMETTILA.

 

io vado allo stadio per tifare la ternana come squadra rappresentante della mia cittaà(anche se schifosa ora..ma ce vado) e maglia..e quei giocatorucci che più de tanto non sò..ma almeno ce provano. la società la contesto, come tante tifoserie in italia contestano...anzi..ce entro allo stadio pe tiraje non 2 paraculate, ma 4...cuciì le sentono mejo.

 

famola finita de insultacce..perchè qua dentro C'E' GENTE CHE SCRIVE E PENSA COSE SU ALTRI UTENTI..E ASPETTA SOLO IL MOMENTO CHE VERRA' PER RINFACCIAJELE QUANDO ANDRA' STORTO O PER IL VERSO GIUSTO. campate sulle disgrazie dell'andri... bah

 

 

 

p.s. e quanto me divertivo a legge le formazioni ideali un paio di anni fa..giaà lu martedì sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che me fa specie è che questi arrivano aprono topic su topic cercanno da facce crede che Cristu è mortu de friddu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E LU PADRE FACEA LU FALEGNAME!!!!!

 

 

 

 

 

 

almeno mi auguro che questi non provochino ulteriori rotture tra i tifosi....

io alla maglia ci tengo....LORO NO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te conosco non so chi si

ma io so solo che me so visto a terni piu de 360 partite e ho fatto minimo 150 trasferte ... tu cosa hai fatto scrivevi sul comodor 64 prima e sul forum dopo hahahah !!!!

 

ti ripeto non so chi sei forse hai visto piu partite de me se fosse è un'altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è di voi tutti che rispondete. vi incazzate se siete anti-societari e non andate allo stadio, vi fannop girare i coglioni le persone che dicono di andarci..viceversa tutti gli altri.

 

fate come cazzo ve pare..però non è giusto ambo le parti insultasse o dire IO CE CAPISCO..TU NO..SI NA MERDA...SMETTILA.

 

io vado allo stadio per tifare la ternana come squadra rappresentante della mia cittaà(anche se schifosa ora..ma ce vado) e maglia..e quei giocatorucci che più de tanto non sò..ma almeno ce provano. la società la contesto, come tante tifoserie in italia contestano...anzi..ce entro allo stadio pe tiraje non 2 paraculate, ma 4...cuciì le sentono mejo.

 

famola finita de insultacce..perchè qua dentro C'E' GENTE CHE SCRIVE E PENSA COSE SU ALTRI UTENTI..E ASPETTA SOLO IL MOMENTO CHE VERRA' PER RINFACCIAJELE QUANDO ANDRA' STORTO O PER IL VERSO GIUSTO. campate sulle disgrazie dell'andri... bah

 

 

 

p.s. e quanto me divertivo a legge le formazioni ideali un paio di anni fa..giaà lu martedì sera....

1157713[/snapback]

quotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è di voi tutti che rispondete. vi incazzate se siete anti-societari e non andate allo stadio, vi fannop girare i coglioni le persone che dicono di andarci..viceversa tutti gli altri.

 

fate come cazzo ve pare..però non è giusto ambo le parti insultasse o dire IO CE CAPISCO..TU NO..SI NA MERDA...SMETTILA.

 

io vado allo stadio per tifare la ternana come squadra rappresentante della mia cittaà(anche se schifosa ora..ma ce vado) e maglia..e quei giocatorucci che più de tanto non sò..ma almeno ce provano. la società la contesto, come tante tifoserie in italia contestano...anzi..ce entro allo stadio pe tiraje non 2 paraculate, ma 4...cuciì le sentono mejo.

 

famola finita de insultacce..perchè qua dentro C'E' GENTE CHE SCRIVE E PENSA COSE SU ALTRI UTENTI..E ASPETTA SOLO IL MOMENTO CHE VERRA' PER RINFACCIAJELE QUANDO ANDRA' STORTO O PER IL VERSO GIUSTO. campate sulle disgrazie dell'andri... bah

 

 

 

p.s. e quanto me divertivo a legge le formazioni ideali un paio di anni fa..giaà lu martedì sera....

1157713[/snapback]

quotone!

1157755[/snapback]

 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica se va allo stadio..NON CE STANNO SANTI!!!!!!!!!!!!!

1157822[/snapback]

 

domenica se rimane a casa.....NON CE STANNO CAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta li topic pe le partite dovevano esse aperti al massimo un'ora prima l'inizio, mo stamo a aprilli pe litigacce co 3 giorni d'anticipo. io boh.

 

o stato non ti lascio in questo stato, uomini a me!

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te conosco non so chi si

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

So che hai cancellato, con un gesto , i sogni miei

Sono nata ieri , nei pensieri tuoi ,

eppure adesso stiamo insiemeeeee

 

( di battisti-Mogol - Insieme , cantata da Mina )

 

Scusate , è stato più forte di me ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è di voi tutti che rispondete. vi incazzate se siete anti-societari e non andate allo stadio, vi fannop girare i coglioni le persone che dicono di andarci..viceversa tutti gli altri.

 

fate come cazzo ve pare..però non è giusto ambo le parti insultasse o dire IO CE CAPISCO..TU NO..SI NA MERDA...SMETTILA.

 

io vado allo stadio per tifare la ternana come squadra rappresentante della mia cittaà(anche se schifosa ora..ma ce vado) e maglia..e quei giocatorucci che più de tanto non sò..ma almeno ce provano. la società la contesto, come tante tifoserie in italia contestano...anzi..ce entro allo stadio pe tiraje non 2 paraculate, ma 4...cuciì le sentono mejo.

 

famola finita de insultacce..perchè qua dentro C'E' GENTE CHE SCRIVE E PENSA COSE SU ALTRI UTENTI..E ASPETTA SOLO IL MOMENTO CHE VERRA' PER RINFACCIAJELE QUANDO ANDRA' STORTO O PER IL VERSO GIUSTO. campate sulle disgrazie dell'andri... bah

 

 

 

p.s. e quanto me divertivo a legge le formazioni ideali un paio di anni fa..giaà lu martedì sera....

1157713[/snapback]

tu si lu terzo gemello..... :lol::lol::lol::lol:

so pienamente d'accordo co te...regà damoje na chiusa.......ognuno c'ha le ragioni giustissime sue punto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te conosco non so chi si

ma io so solo che me so visto a terni piu de 360 partite e ho fatto minimo 150 trasferte  ... tu cosa hai fatto scrivevi sul comodor 64 prima e  sul forum dopo hahahah !!!!

 

ti ripeto non so chi sei forse hai visto piu partite de me se fosse è un'altro discorso

1157741[/snapback]

 

famme capì, uno pò parla solo a seconda delle partite che ha visto e delle trasferte che ha fatto?

 

ah!! tu sci che si un genio, sci sci!!

 

comunque mi scuso se ho visto meno partite di LEI, so che non sono all'altezza spero MI scuserà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te conosco non so chi si

ma io so solo che me so visto a terni piu de 360 partite e ho fatto minimo 150 trasferte  ... tu cosa hai fatto scrivevi sul comodor 64 prima e  sul forum dopo hahahah !!!!

 

ti ripeto non so chi sei forse hai visto piu partite de me se fosse è un'altro discorso

1157741[/snapback]

 

famme capì, uno pò parla solo a seconda delle partite che ha visto e delle trasferte che ha fatto?

ah!! tu sci che si un genio, sci sci!!

 

comunque mi scuso se ho visto meno partite di LEI, so che non sono all'altezza spero MI scuserà

1157999[/snapback]

 

 

allora io parlo + de tutti, un giorno de tanti anni fa' feci la trasferta a Collescipoli (in bicicletta!!)per seguire il mio Piediluco :lol:

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa incazzà la gente che scappa fori all'urdimo momento e dice: "annate allo stadio"... scappano fori cucì, poi te lo dicono come se tu che non vai sei un coglione. Ma io mi chiedo, questa gente che proclama de annà allo stadio do cazzo stava quanno toccava lottà per la Ternana fori dal campo? Do cazzo stava quanno eravamo in 200 alla manifestazione o in 400 o 500 su la greppa a tifà contro lu perugia... Do cazzo stava quanno semo annati giù lu comune o cazzi vari... poi te scappano fori... "annamo allo stadio" so boni tutti porca mignotta!!!! So proprio boni tutti.

Io ce andrò allo stadio, sicuro, e qui entra in ballo il discorso de lu basso che straquoto... io non rompo il cazzo a chi va allo stadio e soprattutto a chi se abbona, ma non me devono rompre il cazzo a me che non farò i salti mortali per andare a vedere la partita di una squadra che sto aspettando ancora che esca dall'alienazione che ha subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te conosco non so chi si

ma io so solo che me so visto a terni piu de 360 partite e ho fatto minimo 150 trasferte  ... tu cosa hai fatto scrivevi sul comodor 64 prima e  sul forum dopo hahahah !!!!

 

ti ripeto non so chi sei forse hai visto piu partite de me se fosse è un'altro discorso

1157741[/snapback]

A samu non sparassi cazzate a raffica ce semo capiti? Che cazzo c'entra lu discorso che hai fatto tu... dimme che cosa cazzo c'entra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma speramo de no e me gratto li cojoni.

 

vojo vince e pija li 3 punti. società e andre pugnette sticazzi. durante la partita voglio vede i giocatori corre e provacce...vojo vince. poi contestamo e famo anche altro. però non uscimo fori che è mejo perde, perchè così la società se rende conto de quello schifo che eè..che è mejo perde...perchè qua nessuno lo scrive, ma in molti lo pensano.

 

a me vede perde la ternana,in casa o in trasferta, è come vede mi regazza scopata davanti a me...ma da n'andro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma speramo de no e me gratto li cojoni.

 

vojo vince e pija li 3 punti. società e andre pugnette sticazzi. durante la partita voglio vede i giocatori corre e provacce...vojo vince. poi contestamo e famo anche altro. però non uscimo fori che è mejo perde, perchè così la società se rende conto de quello schifo che eè..che è mejo perde...perchè qua nessuno lo scrive, ma in molti lo pensano.

 

a me vede perde la ternana,in casa o in trasferta, è come vede mi regazza scopata davanti a me...ma da n'andro

1158307[/snapback]

tè capitato spesso l'andr'anno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma speramo de no e me gratto li cojoni.

 

vojo vince e pija li 3 punti. società e andre pugnette sticazzi. durante la partita voglio vede i giocatori corre e provacce...vojo vince. poi contestamo e famo anche altro. però non uscimo fori che è mejo perde, perchè così la società se rende conto de quello schifo che eè..che è mejo perde...perchè qua nessuno lo scrive, ma in molti lo pensano.

 

a me vede perde la ternana,in casa o in trasferta, è come vede mi regazza scopata davanti a me...ma da n'andro

1158307[/snapback]

tè capitato spesso l'andr'anno :lol:

1158326[/snapback]

Lu fatto della bardascia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma speramo de no e me gratto li cojoni. vojo vince e pija li 3 punti. società e andre pugnette sticazzi. durante la partita voglio vede i giocatori corre e provacce...vojo vince. poi contestamo e famo anche altro. però non uscimo fori che è mejo perde, perchè così la società se rende conto de quello schifo che eè..che è mejo perde...perchè qua nessuno lo scrive, ma in molti lo pensano.

1158307[/snapback]

 

Non fa una piega! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto per domenica la probabile formazione.

ginestra

ali lolli

danotti

pedotti

trinchera (lucioni)

cardona

bussi

danucci

gherardi

scappini

rigoni

co idolone pronto ad entrare

vedemo un pò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,ho letto questo topic,e sinceramente mi rallegro di una cosa molto positiva.La Ternana,la nostra Ternana ci fà ancora vivere,smadonnare,litigare,sognare.Non penso che quì dentro,tranne i soliti noti,ci siano persone che adorino l'attuale dirigenza,ma la voglia delle Fere è tanta da parte di tutti.Ripartiamo da questa nota positiva,e vediamo che cazzo succede.

Sicuramente non è l'atmosfera di qualche anno fà,inimmaginabile con questa società,ma senza sti colori la Domenica ME SENTO DA MURI'!!!!! Se poi le cose dovessero annà male,aohh!!! regà!!Ma chi pò paraculà mejo de nojandri??? Non vedo cosa si possa fare di più!!!!

PER TUTTA LA VITA ,SOLO LA TERNANA :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag: Comunque il disprezzo per gli eroi aumenta di stagione in stagione!!!! Le lacrime di Rimini e Cremona non saranno mai cancellate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,ho letto questo topic,e sinceramente mi rallegro di una cosa molto positiva.La Ternana,la nostra  Ternana ci fà ancora vivere,smadonnare,litigare,sognare.Non penso che quì dentro,tranne i soliti noti,ci siano persone che adorino l'attuale dirigenza,ma la voglia delle Fere è tanta da parte di tutti.Ripartiamo da questa nota positiva,e vediamo che cazzo succede.

Sicuramente non è l'atmosfera di qualche anno fà,inimmaginabile con questa società,ma senza sti colori la Domenica ME SENTO DA MURI'!!!!! Se poi le cose dovessero annà male,aohh!!!  regà!!Ma chi pò paraculà mejo de nojandri???  Non vedo cosa si possa fare di più!!!!

PER TUTTA LA VITA ,SOLO LA TERNANA :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag: Comunque il disprezzo per gli eroi aumenta di stagione in stagione!!!! Le lacrime di Rimini e Cremona non saranno mai cancellate.

1158403[/snapback]

 

 

BRAVO CRAZY ;):inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap:

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.