Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Per Saioni

Messaggi raccomandati

Non si tratta di MEMORIA, ma solo ignoravo quella dichiarazione. Certo gli addetti ai lavori dovrebbero, almeno loro, dimostrarsi un pò più obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cARO sAIONI, IL FATTO CHE GIOCA LA SERIE A (FINO A QUANDO?) LA TUA SQUADRA è FUOR DI DUBBIO, CMQ NON DIRE LA CAZZATA CHE NOI GIOCANDO IN SERIE B NON LI CONOSCIAMO....NON PENSARE CHE HAI UNA SQUADRA DI FENOMENI.....DI LORETO, REZAI GROSSO, CHI CAZZO SO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere obiettivi: Il Perugia ha una signora squadra, e' anche vero che in anni passati partire per vincenti si e' rivelato una sola, leggi Serse Cosmi al primo anno in serie a: nessuno ci avrebbe scommesso neanche dieci lire... quindi chi vivra' vedra'.

 

Io sono contentissimo nel sentire la ternana definita una squadra di mezza classifica: meglio ridere dopo che adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io del Perugia non ci sto capendo più niente:un paio di giorni fa sul messaggero trovavi sulla cronaca umbra che il Perugia dopo le prime quattro squadre è una delle migliori, poi vedi lo sport nazionale e trovi che a parere loro (di Renga in questo caso) il Perugia è la squadra sulla carta + debole di tutte ('leggi la formazione e ti vengono i brividi'). Forse la verità sta nel mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LO DICO PER L'ODIO CHE PORTO....DATEMI RETTA IL PERUGIA NON è UNA GROSSA SQUADRA, L'ALTRI ANNI HA PRESO MOLTI PUNTI IN MANIERA...(CON IL CULO)....QUINDI BASTERà CHE GLI GIRI UN PO LA RUOTA DAL VERSO GIUSTO......UN ES. SIETE CONVINTI CHE L'ANNO SCORSO ERA PIù FORTE DEL VERONA CHE è RETROCESSO?SECONDO ME,NO.....L'ACQUISTO DI BARONIO è BUONO ANCHE SE NON AZZECCA UN CAMPIONATO BUONO DA TRE ANNI, POI HA PERSO BAIOCCO E NON è ANCORA DETTO CHE SE LA JUVE VENDE DAVIDS POTREBBE PRENDERLI BLASI SUBITO, QUINDI.....BUONA RETROCESSIONE CUGINETTI....AHAHHAHAHHAHHAHAHA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia ha una gran dote: i giocatori devono da CORRE

 

non sono trattati come signorine, se non corrono non prendono lo stipendio e non magnano: se non corrono il Gauccione li manda in pensione a fa le trasferte, no come sta massa de signorine che se movono solo in prima classe... I GIOCATORI GUADAGNANO MILIARDI E DEVONO DA SOFFIA SUL PALLONE E RINGRAZIA IL CIELO CHE GLI MANDA TUTTI QUEI SOLDI SUL CONTO TUTTI I MESI...

Io non ne posso piu' de Ronaldo e compagnia bella... Guadagni 8 miliardi l'anno??? Allora TUTTI I GIORNI CORRI PER SETTE ORE DI SEGUITO. Chiaro??? GIOCHI TRE PARTITE A SETTIMANA... INSOMMA TI FAI UN CULO TANTO E RINGRAZI DIO CHE TI COSTRINGONO A FARLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...QUINDI UNA SQUADRA CHE RAPPRESENTA UNA PICCOLA CITTA' DI PROVINCIA DI 150.000 ABITANTI E CHE RIESCE AD ARRIVARE 8a ALLA FINE DEL CAMPIONATO DI SERIE A (CON DI LORETO, REAZAEI E GROSSO...CARO AMICHETTO) SENZA SPENDERE NEANCHE 1/10 DI QUANTO SPESO DALLE SQUADRE CHE LA SEGUONO IN CLASSIFICA SAREBBE UNA SQUADRA MODESTA...MAH...

AH DIMENTICAVO...QUI AVETE I PARAOCCHI QUANDO PARLATE DI PERUGIA QUINDI...INULTILE OGNI DISCUSSIONE CREDO. VISTO CHE VOI SIETE ENTUSIASTI DELLA TERNANA ED IO DEL PERUGIA, NON VEDO QUAL'E' IL PROBLEMA: IO LA DOMENICA VEDO GIOCARE IL GRIFO E VOI LE FERE. IMMAGINO CHE CERCHERETE DI DIMOSTRARE CHE LA LAZIO E' MEGLIO INCONTRARLA IN AMICHEVOLE CHE IN CAMPIONATO, MA QUESTI SONO PROBLEMI VOSTRI...

SALUTI, COMUNQUE, A COLORO CHE HANNO VOGLIA DI PARLARE DI CALCIO E NON DI CAZZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PERUGIA E' ARRIVATO OTTAVO PERCHè ATALANTA E TORINO HANNO GETTATO LA SPUGNA QUANDO SI SONO SALVATE, POI HA AVUTO SOLO 7 PUNTI IN PIù DELLA QUART'ULTIMA, E 22 DEI 46 PUNTI LI HA FATTI CON LE RETROCESSE, QUINDI CIà AVUTO PURE UN POCHETTO DI CULO. E POI DI SOLITO UNO STESSO ALLENATORE CON LA STESSA SQUADRETTA 3 SALVEZZE DI FILA NON L'HA MAI FATTE.

 

E BARONIO FARà RIMPIANGERE BAIOCCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTI SAIONI, SCEMO LO DICI A TU FRATELLO SEMPRE AMMESSO CHE CE L'ABBIA, IMMAGINO CHE LA TUA MAMMA QUANDO T'HA VISTO LA PRIMA VOLTA SI SIA FERMATA...DUE COME TE ERANO TROPPI!!!!POI TI SEI SALVATO OTTO GIORNATE IN ANTICIPO???è VERISSIMO, MA IO SON SEMPRE DEL PARERE CHE IL CULO CE L'AVETE AVUTO, è CHE LA VOSTRA SQUADRA NON ERA PIù FORTE DI SQUADRE CHE SONO RETROCESSE!!!ORA DIMMI CHE ROSICO PERCHè FACCIAMO LA B, E VOI LA A...LO SO BENISSIMO MA NON ROSICO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE COME ALLENA COSMI E DEL PERUGIA NON ME NE FOTTE UN CAZZO.....A PROPOSITO SUPER-INTELLIGENTE VA A FA L'ABBONAMENTO CHE NON STATE NEMMENO A 1000 ABBONATI E FATE RIDE TUTTA L'ITALIA CALCISTICA MASSA DI COJONI CHE NN SIETE ALTRO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il culo fa parte del gioco... e anche la Ternana sulla carta era più forte di Siena, Messina, Ancona, Cosenza etc, etc... però comìè andata a finire?

Il perugia mi sembra più scarso dello scorso anno, ma finche non si comincia a giocare aspetto a dare un giudizio in fondo so anni che dovrebbe retrocedere e invece...

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Kogo per aver riportato a toni più sportivi il dialogo. L'anno passato nessuno avrebbe pensato che la fiorentina retrocedesse, come il Verona del resto. Poi si va in campo e si gioca. Dire che noi stiamo in serie A da 5 anni solo per culo è proprio una cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ANCHE PERCHè IN UN ALTRA DISCUSSIONE QUI AL FORUM HO DETTO CHE SI FACEVA BENE A INVITARTI ALLA CENA, SE POTEVO VENIRE M'AVREBBE FATTO PIACERE CONOSCERTI, NN SONO COSì FAZIOSO COME DICI, SEMPRE IN UN ALTRO POST IN POLEMICA CON LA EST HO DETTO CHE VOI DEL GRIFO ANDATE PIù IN TRASFERTA DI NOI.....PERò NN PUOI DARMI DELLO SCEMO PERCHè CONSIDERO IL VERONA DELLO SCORSO ANNO + FORTE DEL PERUGIA, NN HO DETTO CHE TUTTI GLI ANNI DELLA SERIE A AVETE SCULATO, 2 ANNI FA PRIMA CHE INIZIAVA IL CAMPIONATO STAVATE IN POLEMICA CON GAUCCI PERCHè AVEVA COMPRATO (BLASI LIVERANI DAL GROSSETO E DALLA VITERBESE)....DOPO SI SONO RIVELATI ACQUISTI AZZECCATI.....ORA SENTO CHE SE BLASI VA VIA METTETE PAGLIUCA TITOLARE, SE C'AZZECCATE COME L'ALTRE VOLTE ..BENE, ALTRIMENTI POTETE ANCHE RETROCEDERE...NN C'è BISOGNO DI DARE DELLO SCEMO O NO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANGELOOO, PROVIAMO A RICOMINCIARE RESETTANDO...IO LA PENSO COME TE SUL VERONA, MA ANCHE SULL'ATALANTA, IL PARMA E L'UDINESE. MA IL BELLO DEL CALCIO E' CHE SI VA IN CAMPO E SI GIOCA, POI CONTA CHI VINCE. VOI IERI SERA SECONDO ME AVETE FATTO UN MEZZO MIRACOLO, PERCHE' GIOCARE CON MOLTI SCONOCIUTI CONTRO UNA SQUADRA CHE HA QUASI TUTTI NAZIONALI E PERDERE 2-1 E' UN ONORE. E NON PENSO CHE CIO' SIA DOVUTO AL "CULO" (CHE COMUNQUE FA PARTE DEL GIOCO, DI QUALSIASI GIOCO). TI SALUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALI SCONOSCIUTI?

 

MARCON E' SCONOSCIUTO?

SCARLATO E' SCONOSCIUTO?

BREVI E' SCONOSCIUTO?

NICOLA E' SCONOSCIUTO?

BORGOBELLO E' SCONOSCIUTO?

 

MA FABIO GROSSO CHI CAZZO E'? MO SOLO PERCHè UNO GIOCA COL MERDUGIA E' FORTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x saioni, lo so anch'io che è sul campo che si vedono quali sono le squadre più forti, tu dici che abbiamo fatto un mezzo miracolo con la Lazio, ma era un amichevole...altrimenti ci facevano 4 goal se volevano,noi avremo anche sconosciuti come dici tu ma l'anno scorso con gente assai conosciuta semo retrocessi, anche il modena e il como che so state promosse con giocatori titolari che nella ternana facevano la panchina (mayer e stellini)...i nomi contano ma fine a un cero punto....ti ricordi dove hai comprato di loreto liverani e blasi? da arezzo viterbese e grosseto....quindi??Cmq complimenti a Gaucci...compra a poco e vende a tanto, e pensare che anche tu Saioni lo critichi, ma è lo stesso discorso d'agarini....se si roppono i coglioni tutti e due chi lo compra il perugia e la ternana????Nessuno, ripartimo dall'interregionale tutte e due!!!!!CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Angelooo

Per quello che hai detto è ingiusto sputare su Gaucci (come su Agarini). Ma da un altro punto di vista il Lucianone ha sputato a suo tempo su 13.500 abbonati, cifra raggiunta nel primo campionato di A dopo 16 anni. E molti di noi non l'hanno ancora digerito...Ariciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma , si può sapere che cazzo ve ne frega dei merdugini ?!?!?!?!?!?

Pensiamo alle fere !!!

Tanto fra due anni porterà in A il Catania e farà retrocedere il perugia , ancora non lo avete capito ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x

Lu moro Per adesso il Catania è per i Gaucci solo un costo, il Perugia una rendita fissa. Capisco che la nostra retrocessione può farti felice, ma fossi in te penserei soprattutto alle fere ed al campionato che le attende. Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BE'. A BARI N'HA PRESE 4 DE SCOPPOLE! SONO CONVINTO CHE LA GESTIONE DI RICCARDO GAUCCI, FRATELLO DI ALESSANDRO CHE INVECE GESTISCE MOLTO BENE IL PERUGIA, NON PORTERA' LONTANO. HA MANDATO VIA 4 ALLENATORI LO SCORSO ANNO...QUANDO SE DICE TALE PADRE TALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.