Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NON SO' SERGINO

Messaggi raccomandati

parlavo pochi giorni fà con un amico che mi diceva:

"è come se qualcuno ce avesse tolto il campetto dove avevamo giocato fino a ieri..."

Infatti, questi sò arrivati e c'hanno cacciato via........sicuramente da un punto di vista legale ed economico MA NON DA QUELLO MORALE E SIMBOLICO.

Per questo io il campetto non glielo lascio...........vado allo stadio per Terni e la Ternana e se questo a Longarini non frega pensa quanto glie frega che altri non ce vanno.

LA TERNANA E' DI QUESTA CITTA'........TUTTI CON LA SQUADRA E CONTRO STA' SOCIETA'!!!!!

 

DOMENICA ALLO STADIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohicano come blues e sciacca

 

ricchioni a U. siete proprio filo societari e non lo ammettete

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(oggi vado a fa l'abbonamento :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti allo stadio

anzi mejo...tutti alla est de sotto (regà ce stanno certi cori ancora rido..... :lol::lol: )

 

non te possiamo più di questa società......

montemari....

pesce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCOPPE' SE ERI VENUTO A GUALDO GIA' L'AVEVI SENTITA :D  :D

VOGLIO ZIO FABIO E CCCT VICINI A ME

1158260[/snapback]

moicà io dicevo de quella....

ah ah la ternana alè

noi non semo normali

ce inculamo li cani

e ce inculamo anche a te :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

te giuro c'ho riso tre giorni da mercoledì sera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo davanti  a lu gemello che è sbiancato quanno quarcuno è venuto là co quelle clave!!

perchè tu ce stavi??? o era la trasferta de lu terremoto??

1158266[/snapback]

io ce stavo ma so sempre stato nel settore donne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCOPPE' SE ERI VENUTO A GUALDO GIA' L'AVEVI SENTITA :D  :D

VOGLIO ZIO FABIO E CCCT VICINI A ME

1158260[/snapback]

So orgoglioso de quello che hai scritto... e tu sai la stima che ho in te come TIFOSO delle Fere...però... io dentro lu Liberati non ce metto piede...finchè non arriverà quel giorno in cui saremo LIBERI!!!!

E' inutile vince e uscì dallo stadio comunque incazzati perchè l'eroi te fanno lu sorrisetto sarcastico o perchè qualcuno te sventola lu maione.....

E' inutile perde e sapè che quelli forti stanno fori rosa....

E' inutile vince e uscì sempre incazzato perchè qualcuno grida alla faccia de li contestatori....

E' inutile perde e sapè che hanno venduto tutti... anzi qualcuno lo hanno pure regalato...dopo avello magari riscattato... oppure perso a parametro zero perchè non sapevano le norme... oppure svincolato li primi de luglio....

IO NON SO PIU' PER CHI TIFA'!!!!

 

LA MIA UNICA PARTITA E' CONTRO DE QUESTI.....

E QUESTA E' UNA PARTITA CHE NON SE DISPUTA DICENNO FORZA FERE!!!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se la marchiciana vince 2 partite di fila , li ternani andranno in pellegrinaggio ad ancona come i musulmani a la mecca , e pesce diventerà più bravo di moggi ... :nono1::nono1::nono1:

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCOPPE' SE ERI VENUTO A GUALDO GIA' L'AVEVI SENTITA :D  :D

VOGLIO ZIO FABIO E CCCT VICINI A ME

1158260[/snapback]

So orgoglioso de quello che hai scritto... e tu sai la stima che ho in te come TIFOSO delle Fere...però... io dentro lu Liberati non ce metto piede...finchè non arriverà quel giorno in cui saremo LIBERI!!!!

E' inutile vince e uscì dallo stadio comunque incazzati perchè l'eroi te fanno lu sorrisetto sarcastico o perchè qualcuno te sventola lu maione.....

E' inutile perde e sapè che quelli forti stanno fori rosa....

E' inutile vince e uscì sempre incazzato perchè qualcuno grida alla faccia de li contestatori....

E' inutile perde e sapè che hanno venduto tutti... anzi qualcuno lo hanno pure regalato...dopo avello magari riscattato... oppure perso a parametro zero perchè non sapevano le norme... oppure svincolato li primi de luglio....

IO NON SO PIU' PER CHI TIFA'!!!!

 

LA MIA UNICA PARTITA E' CONTRO DE QUESTI.....

E QUESTA E' UNA PARTITA CHE NON SE DISPUTA DICENNO FORZA FERE!!!

:(

1158333[/snapback]

 

straquoto lo zio ;)

 

ultimo, ti ringrazio x l'invito ma sono sulla stessa linea di pensiero di zio fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCOPPE' SE ERI VENUTO A GUALDO GIA' L'AVEVI SENTITA :D:D ....LA MIA UNICA PARTITA E' CONTRO DE QUESTI.....

E QUESTA E' UNA PARTITA CHE NON SE DISPUTA DICENNO FORZA FERE!!!

:(

1158333[/snapback]

 

Non sono per niente d'accordo. Le fere stanno sopra a tutto!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCOPPE' SE ERI VENUTO A GUALDO GIA' L'AVEVI SENTITA :D:D ....LA MIA UNICA PARTITA E' CONTRO DE QUESTI.....

E QUESTA E' UNA PARTITA CHE NON SE DISPUTA DICENNO FORZA FERE!!!

:(

1158333[/snapback]

 

Non sono per niente d'accordo. Le fere stanno sopra a tutto!!!! :angry::angry::angry:

1158350[/snapback]

nessuno te dice de esse d'accordo... sopratutto co la faccina incazzata...

ad esse d'accordo semo armasti pochi...

ma ce semo anche abituati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto quello che dice lo zio e cct,ma la volontà e la voja de mannalli affanculo è tanta,anche se servirà a poco io allo stadio ce vojo artornà.

a questo punto penso che la diserzione(pensiero mio)non serva a nulla,le risatine se le fanno uguale,anche quando vedono i gradoni vuoti.non andare allo stadio adesso,mi sa come "un deponete le arm"i.quel famoso soffio sul collo di chi dico io,deve ritornare e vedrai che avranno ben poco da ridere,riempire un'altra volta la curva potrebbe portare solo benefici(secondo me)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto quello che dice lo zio e cct,ma la volontà e la voja de mannalli affanculo è tanta,anche se servirà a poco io allo stadio ce vojo artornà.

a questo punto penso che la diserzione(pensiero mio)non serva a nulla,le risatine se le fanno uguale,anche quando vedono i gradoni vuoti.non andare allo stadio adesso,mi sa come "un deponete le arm"i.quel famoso soffio sul collo di chi dico io,deve ritornare e vedrai che avranno ben poco da ridere,riempire un'altra volta la curva potrebbe portare solo benefici(secondo me)!

1158366[/snapback]

da un punto de vista so d'accordo.....

Se la presenza significasse davvero CONTESTAZIONE...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCOPPE' SE ERI VENUTO A GUALDO GIA' L'AVEVI SENTITA :D  :D

VOGLIO ZIO FABIO E CCCT VICINI A ME

1158260[/snapback]

moicà io dicevo de quella....

ah ah la ternana alè

noi non semo normali

ce inculamo li cani

e ce inculamo anche a te :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

te giuro c'ho riso tre giorni da mercoledì sera :lol:

1158264[/snapback]

 

ME DELUDI SCOPPE'...STO CORO E' VECCHIO E' STATO SOLO RIPROPOSTO :lol:

 

SCHERZI A PARTE:

 

IN CURVA A SOSTENERELA MAGLIA E CONTESTARE LA SOCIETA'...LO STADIO VUOTO NON INCUTE TIMORE...LA GENTE INCAZZATA SI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto quello che dice lo zio e cct,ma la volontà e la voja de mannalli affanculo è tanta,anche se servirà a poco io allo stadio ce vojo artornà.

a questo punto penso che la diserzione(pensiero mio)non serva a nulla,le risatine se le fanno uguale,anche quando vedono i gradoni vuoti.non andare allo stadio adesso,mi sa come "un deponete le arm"i.quel famoso soffio sul collo di chi dico io,deve ritornare e vedrai che avranno ben poco da ridere,riempire un'altra volta la curva potrebbe portare solo benefici(secondo me)!

1158366[/snapback]

da un punto de vista so d'accordo.....

Se la presenza significasse davvero CONTESTAZIONE...

;)

1158367[/snapback]

intanto venimo magnanno(intendo con un numero alto di persone allo stadio),poi il resto vien da sè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCOPPE' SE ERI VENUTO A GUALDO GIA' L'AVEVI SENTITA :D  :D

VOGLIO ZIO FABIO E CCCT VICINI A ME

1158260[/snapback]

So orgoglioso de quello che hai scritto... e tu sai la stima che ho in te come TIFOSO delle Fere...però... io dentro lu Liberati non ce metto piede...finchè non arriverà quel giorno in cui saremo LIBERI!!!!

E' inutile vince e uscì dallo stadio comunque incazzati perchè l'eroi te fanno lu sorrisetto sarcastico o perchè qualcuno te sventola lu maione.....

E' inutile perde e sapè che quelli forti stanno fori rosa....

E' inutile vince e uscì sempre incazzato perchè qualcuno grida alla faccia de li contestatori....

E' inutile perde e sapè che hanno venduto tutti... anzi qualcuno lo hanno pure regalato...dopo avello magari riscattato... oppure perso a parametro zero perchè non sapevano le norme... oppure svincolato li primi de luglio....

IO NON SO PIU' PER CHI TIFA'!!!!

 

LA MIA UNICA PARTITA E' CONTRO DE QUESTI.....

E QUESTA E' UNA PARTITA CHE NON SE DISPUTA DICENNO FORZA FERE!!!

:(

1158333[/snapback]

Ora e sempre Resistenza, non faremo lu gioco loro, non accetteremo d'essere insignificanti comparse nel loro sistema fallimentare :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.