Vai al contenuto
ctalam

PRESENTAZIONE TERNANA

Messaggi raccomandati

Ma quest'anno la presentazione della squadra non la fanno?? Stanno aspettando la chiusura del calciomercato????

Si sa qualcosa???

 

Mi scuso se già c'e' scritto da qualche parte...ma non l' ho trovato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quest'anno la presentazione della squadra non la fanno?? Stanno aspettando la chiusura del calciomercato????

Si sa qualcosa???

 

Mi scuso se già c'e' scritto da qualche parte...ma non l' ho trovato...

1160157[/snapback]

 

 

Considerando il clima che vige in città contro la società credo non abbia alcun senso !!

Anzi peggiorerebbe ulteriormente la situazione con altre contestazioni verso i dirigenti marchiciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D giù lu mercato!!!!!!!

1160576[/snapback]

 

Festa presentazione Ternana!

 

:D

post-2588-1188313446_thumb.jpg

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quest'anno la presentazione della squadra non la fanno?? Stanno aspettando la chiusura del calciomercato????

Si sa qualcosa???

 

Mi scuso se già c'e' scritto da qualche parte...ma non l' ho trovato...

1160157[/snapback]

 

sono tutto un fremito, non vedo l'ora di vedere gli eroi nascondersi sotto le sedie come l'altro anno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quest'anno la presentazione della squadra non la fanno?? Stanno aspettando la chiusura del calciomercato????

Si sa qualcosa???

 

Mi scuso se già c'e' scritto da qualche parte...ma non l' ho trovato...

1160157[/snapback]

 

Se la facessero sarebbe la prova inconfutabile che provano gusto a essere insultati per 2 ore di fila! Forse si eccitano... forse è per questo che si erano nascosti fra i sedili...

:kiss3::kiss3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questa mi sembra una cosa interessante, ZADO' SE ME POSSO PERMETTE, PIUTTOSTO CHE LE OPERAZIONI SIMPATIA CO LI SPONSOR CHE NON SE CAPISCONO E DETURPANO E NOSTRE BELLISSIME MAGLIE, FA UNA BELLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA ALLA CITTA', ECCO QUESTA SAREBBE UNA COSA PER TAGLIARE ULTERIORMENTE CON IL PASSATO........ oppure non ce stanno li sordi e rischiamo la fine de Gelfusa? <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco questa mi sembra una cosa interessante, ZADO' SE ME POSSO PERMETTE, PIUTTOSTO CHE LE OPERAZIONI SIMPATIA CO LI SPONSOR CHE NON SE CAPISCONO E DETURPANO E NOSTRE BELLISSIME MAGLIE, FA UNA BELLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA ALLA CITTA', ECCO QUESTA SAREBBE UNA COSA PER TAGLIARE ULTERIORMENTE CON IL PASSATO........ oppure non ce stanno li sordi e rischiamo la fine de Gelfusa? <_<  :(

2294330[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, ad esempio, si è tenuta la presentazione dell'atalanta allo stadio, davanti a 3-4000 persone.

una bella festa, con cori, striscioni, bandiere e fumogeni.

questo, invece, è un video della festa della dea, con una pacchianata assurda, secondo me.

tuttavia, non ho capito se si tratta di quest'anno, visto che citano migliaccio, o di qualche anno fa.

 

http://video.repubblica.it/sport/atalanta-...457?ref=HRESS-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.