Vai al contenuto
SPADA

LE CESSIONI PROGRAMMATE

Messaggi raccomandati

Com'è la vita ragà..

Un tempo quando si vendeva o si perdeva un giocatore "buono" ci si rimaneva male, specialmente se alle spalle non c'era un degno sostituto..

Ora è cambiato tutto...

C'è da dire una cosa però: a Terni non si vende, ma si cede seguendo una programmazione...

La cosa è diversa dato che così i tifosi della domenica capiscono che finalmente alle spalle c'è qualcuno che programma e quindi solo per questo c'è un indice di serietà (a prescindere dal programma...)

L'importante è che ci stà.. Poi se là dentro ce stanno scritte le ricette di cucina va bene lo stesso....

Il programma prevede che DI DEO, CIARCIA' e CHIAROTTO prima vengono riscattati e poi vengono venduti....

Tanti tifosi e cosa ancor più grave tutta la stampa ha applaudito tale programmazione.....

GIANNONE e TROISE REGALATI!

Questa oltre ad appartenere all'illuminata tesi delle cessioni programmate sfocia anche nella teoria machiavelliana dello sfoltimento della rosa..

Della serie: a chi tocca non s'ingrugni..perchè il fine (l'entusiasmo) giustifica sempre i mezzi (i giocatori bravi roppono li cojoni e vojono pure più sordi).

Poi:

FERRARIO CEDUTO! ( mi ricordo di lui un Ravenna - Ternana dell'anno scorso dove risultò contro proprio la capolista il migliore in campo- prese pure una traversa- la domenica dopo in tribuna e poi ceduto proprio al Ravenna che evidentemente non ha dimenticato le sue qualità)

 

DI DIO CEDUTO! (sbandierato più volte dalla stessa stampa come il rinforzo per eccellenza della difesa rossoverde... un lusso insomma per questa categoria e siccome era un lusso cederlo non è stato un peccato...ci mancherebbe........)

 

ZAMPERINI PERSO PER FINE CONTRATTO! (lil nuovo eroe rossoverde che ci ha regalato l'unica gioa in tre anni drammatici da ogni punto di vista...

Il contratto non gli viene rinnovato, lui addirittura corre qui sul forum per spiegarci il perchè.. Non aggiungo altro...

 

CANDREVA PERSO A PARAMETRO ZERO O QUASI! qui ci si potrebbe scrivere un'odissea... ma a che pro? se si programma si programma..........

 

MICELI PER FINE CONTRATTO! qui sò stato contento :lol:

 

vabbè non aggiungo altri commenti perchè me ce vene ormai da ride...

CHERUBINI SVINCOLATO AI PRIMI DI LUGLIO!

DELNEVO PERSO A PER FINE CONTRATTO!

FANASCA SVINCOLATO!

 

Tutti felici e contenti e soprattutto una righina a piè pagina e via......tutti a correre dietro il ritrovato entusiasmo de lu maestro ..

Ma non c'era lui anche l'anno scorso?

 

e vai ora con il cavallo di battaglia di Ornella Vanoni: Tristezza

Tristezza

per favore va via

tanto tu in casa mia

no, non entrerai mai

 

c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire

e ogni giorno piange un pò

invece io voglio vivere e cantare

e devo dirti di no. . .

 

tristezza

per favore va via

non aver la mania

di abitare con me

 

ormai dipingerò di rosso la mia stanza

appena parti lo farò

al posto tuo ho già invitato la speranza

e finalmente vivrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa fantastica delle cessioni programmate sta scritta pure stamattina sul corrumbria, ma la cosa ancor piu fantastica sta in prima pagina "DOPO IL TRIS D'ASSI (???!!!) CON GIORGINI RIFIORISCE L'ENTUSIASMO ROSSOVERDE!"

 

evito de bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa fantastica delle cessioni programmate sta scritta pure stamattina sul corrumbria, ma la cosa ancor piu fantastica sta in prima pagina "DOPO IL TRIS D'ASSI (???!!!) CON GIORGINI RIFIORISCE L'ENTUSIASMO ROSSOVERDE!"

 

evito de bestemmia

1160970[/snapback]

 

Ma c'e' qualcuno che me spiega che e' sto tris d'assi? scusateme eh, ma io non c'arrivo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ne posso piu e anche quest'anno niente stadio...da quando so arrivati ho visto tre partite e pensa che prima c'ero arrivato fino a bergamo pe vede le fere....

 

vabbe lasciamo perde....

 

 

nn vedo l'ora che ve ne annate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa fantastica delle cessioni programmate sta scritta pure stamattina sul corrumbria, ma la cosa ancor piu fantastica sta in prima pagina "DOPO IL TRIS D'ASSI (???!!!) CON GIORGINI RIFIORISCE L'ENTUSIASMO ROSSOVERDE!"

 

evito de bestemmia

1160970[/snapback]

 

Ma c'e' qualcuno che me spiega che e' sto tris d'assi? scusateme eh, ma io non c'arrivo proprio

1160991[/snapback]

stavo pensando la stessa cosa???Chi sarebbero sto tris d'assi :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa fantastica delle cessioni programmate sta scritta pure stamattina sul corrumbria, ma la cosa ancor piu fantastica sta in prima pagina "DOPO IL TRIS D'ASSI (???!!!) CON GIORGINI RIFIORISCE L'ENTUSIASMO ROSSOVERDE!"

 

evito de bestemmia

1160970[/snapback]

 

Ma c'e' qualcuno che me spiega che e' sto tris d'assi? scusateme eh, ma io non c'arrivo proprio

1160991[/snapback]

stavo pensando la stessa cosa???Chi sarebbero sto tris d'assi :blink::blink::blink:

1160998[/snapback]

 

misteri della fede....rendiamo grazie all'ittico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è la vita ragà..

Un tempo quando si vendeva o si perdeva un giocatore "buono" ci si rimaneva male, specialmente se alle spalle non c'era un degno sostituto..

Ora è cambiato tutto...

C'è da dire una cosa però: a Terni non si vende, ma si cede seguendo una programmazione...

La cosa è diversa dato che così i tifosi della domenica capiscono che finalmente alle spalle c'è qualcuno che programma e quindi solo per questo c'è un indice di serietà (a prescindere dal programma...)

L'importante è che ci stà.. Poi se là dentro ce stanno scritte le ricette di cucina va bene lo stesso....

Il programma prevede che DI DEO, CIARCIA' e CHIAROTTO prima vengono riscattati e poi vengono venduti....

Tanti tifosi e cosa ancor più grave tutta la stampa ha applaudito tale programmazione.....

GIANNONE e TROISE REGALATI!

Questa oltre ad appartenere all'illuminata tesi delle cessioni programmate sfocia anche nella teoria machiavelliana dello sfoltimento della rosa..

Della serie: a chi tocca non s'ingrugni..perchè il fine (l'entusiasmo) giustifica sempre i mezzi (i giocatori bravi roppono li cojoni e vojono pure più sordi).

Poi:

FERRARIO CEDUTO! ( mi ricordo di lui un Ravenna - Ternana dell'anno scorso dove risultò contro proprio la capolista il migliore in campo- prese pure una traversa- la domenica dopo in tribuna e poi ceduto proprio al Ravenna che evidentemente non ha dimenticato le sue qualità)

 

DI DIO CEDUTO! (sbandierato più volte dalla stessa stampa come il rinforzo per eccellenza della difesa rossoverde... un lusso insomma per questa categoria e siccome era un lusso cederlo non è stato un peccato...ci mancherebbe........)

 

ZAMPERINI PERSO PER FINE CONTRATTO! (lil nuovo eroe rossoverde che ci ha regalato l'unica gioa in tre anni drammatici da ogni punto di vista...

Il contratto non gli viene rinnovato, lui addirittura corre qui sul forum per spiegarci il perchè.. Non aggiungo altro...

 

CANDREVA PERSO A PARAMETRO ZERO O QUASI! qui ci si potrebbe scrivere un'odissea... ma a che pro? se si programma si programma..........

 

MICELI PER FINE CONTRATTO! qui sò stato contento :lol:

 

vabbè non aggiungo altri commenti perchè me ce vene ormai da ride...

CHERUBINI SVINCOLATO AI PRIMI DI LUGLIO!

DELNEVO PERSO A PER FINE CONTRATTO!

FANASCA SVINCOLATO!

 

Tutti felici e contenti e soprattutto una righina a piè pagina e via......tutti a correre dietro il ritrovato entusiasmo de lu maestro ..

Ma non c'era lui anche l'anno scorso?

 

e vai ora con il cavallo di battaglia di Ornella Vanoni: Tristezza

Tristezza

per favore va via

tanto tu in casa mia

no, non entrerai mai

 

c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire

e ogni giorno piange un pò

invece io voglio vivere e cantare

e devo dirti di no. . .

 

tristezza

per favore va via

non aver la mania

di abitare con me

 

ormai dipingerò di rosso la mia stanza

appena parti lo farò

al posto tuo ho già invitato la speranza

e finalmente vivrò.

1160963[/snapback]

 

Che tristezza....

Ma del resto, anche li giornalari onno da magnà...fà la spesa costa, comprà li libri a li fiji costa, pagà lu bollo e l'assicurazione costa....La vita è cara!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, manca terribilmente il senso critico di gente come Palenga e Bergamini

Far passare questo operazioni di calcio mercato per buone rispetto a quelle del passato è allucinante ed inspiegabile al momento stesso.

Per quel che riguarda le TV invece, TRT ha un evidente conflitto d'interessi e quindi ha perso gioco forza di obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti li giornali locali non li compro più (e l'anno scorso li pigliavo tutti li giorni), anche perchè (a parte l'inversione a U), non me va da esse preso per il culo anche da loro, oltre che da li marchiciani!

Risultato: a li marchiciani non glie do una lira, ai giornali locali idem, e le tv locali non glie la faccio più a vedelle!

Ma quanno finirà sto scempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è la vita ragà..

Un tempo quando si vendeva o si perdeva un giocatore "buono" ci si rimaneva male, specialmente se alle spalle non c'era un degno sostituto..

Ora è cambiato tutto...

C'è da dire una cosa però: a Terni non si vende, ma si cede seguendo una programmazione...

La cosa è diversa dato che così i tifosi della domenica capiscono che finalmente alle spalle c'è qualcuno che programma e quindi solo per questo c'è un indice di serietà (a prescindere dal programma...)

L'importante è che ci stà.. Poi se là dentro ce stanno scritte le ricette di cucina va bene lo stesso....

Il programma prevede che DI DEO, CIARCIA' e CHIAROTTO prima vengono riscattati e poi vengono venduti....

Tanti tifosi e cosa ancor più grave tutta la stampa ha applaudito tale programmazione.....

GIANNONE e TROISE REGALATI!

Questa oltre ad appartenere all'illuminata tesi delle cessioni programmate sfocia anche nella teoria machiavelliana dello sfoltimento della rosa..

Della serie: a chi tocca non s'ingrugni..perchè il fine (l'entusiasmo) giustifica sempre i mezzi (i giocatori bravi roppono li cojoni e vojono pure più sordi).

Poi:

FERRARIO CEDUTO! ( mi ricordo di lui un Ravenna - Ternana dell'anno scorso dove risultò contro proprio la capolista il migliore in campo- prese pure una traversa- la domenica dopo in tribuna e poi ceduto proprio al Ravenna che evidentemente non ha dimenticato le sue qualità)

 

DI DIO CEDUTO! (sbandierato più volte dalla stessa stampa come il rinforzo per eccellenza della difesa rossoverde... un lusso insomma per questa categoria e siccome era un lusso cederlo non è stato un peccato...ci mancherebbe........)

 

ZAMPERINI PERSO PER FINE CONTRATTO! (lil nuovo eroe rossoverde che ci ha regalato l'unica gioa in tre anni drammatici da ogni punto di vista...

Il contratto non gli viene rinnovato, lui addirittura corre qui sul forum per spiegarci il perchè.. Non aggiungo altro...

 

CANDREVA PERSO A PARAMETRO ZERO O QUASI! qui ci si potrebbe scrivere un'odissea... ma a che pro? se si programma si programma..........

 

MICELI PER FINE CONTRATTO! qui sò stato contento :lol:

 

vabbè non aggiungo altri commenti perchè me ce vene ormai da ride...

CHERUBINI SVINCOLATO AI PRIMI DI LUGLIO!

DELNEVO PERSO A PER FINE CONTRATTO!

FANASCA SVINCOLATO!

 

Tutti felici e contenti e soprattutto una righina a piè pagina e via......tutti a correre dietro il ritrovato entusiasmo de lu maestro ..

Ma non c'era lui anche l'anno scorso?

 

e vai ora con il cavallo di battaglia di Ornella Vanoni: Tristezza

Tristezza

per favore va via

tanto tu in casa mia

no, non entrerai mai

 

c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire

e ogni giorno piange un pò

invece io voglio vivere e cantare

e devo dirti di no. . .

 

tristezza

per favore va via

non aver la mania

di abitare con me

 

ormai dipingerò di rosso la mia stanza

appena parti lo farò

al posto tuo ho già invitato la speranza

e finalmente vivrò.

1160963[/snapback]

noto qualche frase che non mi è del tutto nuova...... :lol:

vojo li diritti d'autore!!!!

:lol::lol::lol:

;)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta vede in prima pagina .tris d'assi ,vittorie di ternana perugia foligno

1161155[/snapback]

 

non c'hai capito un cazzo....... :lol::lol:

era riferito al trio d'attacco : rigoni-divicino-tozziborsoi!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MONS!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del fatto che califano alla fine è andato a merdugia diciamo niente?

A sentire anche i giocatori , sembrava che già fosse della ternana

 

Che è successo?

 

Ennesimo successo dell'ittico ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sì , ma a me fa pensare tutta questa pugnetta de califano , che sì ha 36 anni , ma in C i gol li ha sempre fatti e bene o male l'anno scorso ne ha fatti 18 ....

 

Sarà mica che hanno fatto credere di " fare il colpo di mercato " ( che ce voi fà , in C anche califano può rappresentare un "botto") pe arzà su qualche abbonamento?

 

Quelli s'attaccano a tutto eh ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente sì , ma a me fa pensare tutta questa pugnetta de califano , che sì ha 36 anni , ma in C i gol li ha sempre fatti e bene o male l'anno scorso ne ha fatti 18 ....

 

Sarà mica che hanno fatto credere di " fare il colpo di mercato " ( che ce voi fà , in C anche califano può rappresentare un "botto") pe arzà su qualche abbonamento?

Quelli s'attaccano a tutto eh ...

1161502[/snapback]

 

S'attaccassero a stà cannella...

 

..............9mila EURO de incassooo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta vede in prima pagina .tris d'assi ,vittorie di ternana perugia foligno

1161155[/snapback]

 

non c'hai capito un cazzo....... :lol::lol:

era riferito al trio d'attacco : rigoni-divicino-tozziborsoi!!!!!

 

 

MONS!!! :lol::lol::P

1161271[/snapback]

 

era riferito a questo trio :D

 

a parte gli scherzi, sono d'accordo al 100% con quanto scritto da spada ;)

post-2180-1188411004_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.