Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

SIGNORE E SIGNORI

Messaggi raccomandati

mamma mia più vedo quella foto e più mi viene da ridere.

Dio ti ringrazio x aver inventato li papaboys! è troppo ganzo pijalli per culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà... ringraziateme...

1516031[/snapback]

comunque gran tatuaggio che cià quello della terza foto, sulla sinistra :flag:

 

non je la fanno manco loro a esse perugini, secondo me un forza fere a partita lo devono lancià ogni tanto pe sentisse a posto co la coscienza... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi pensavo de vedelli... era la prima volta e ero quasi emozionato.

Ve devo dà ragione su tutta la linea.

Mai vista una ridicolaggine del genere... e noi modestamente de situazioni ridicole ne avemo viste per venti anni :D

Altro che papa boys...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà... ringraziateme...

1516031[/snapback]

comunque gran tatuaggio che cià quello della terza foto, sulla sinistra :flag:

 

non je la fanno manco loro a esse perugini, secondo me un forza fere a partita lo devono lancià ogni tanto pe sentisse a posto co la coscienza... :lol:

1530499[/snapback]

 

 

più che andro belli capezzoli pelosi... :sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi pensavo de vedelli... era la prima volta e ero quasi emozionato.

Ve devo dà ragione su tutta la linea.

Mai vista una ridicolaggine del genere... e noi modestamente de situazioni ridicole ne avemo viste per venti anni  :D

Altro che papa boys...

1530754[/snapback]

 

che hanno fatto(o meglio NON hanno fatto) perchè te dia questo giudizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi pensavo de vedelli... era la prima volta e ero quasi emozionato.

Ve devo dà ragione su tutta la linea.

Mai vista una ridicolaggine del genere... e noi modestamente de situazioni ridicole ne avemo viste per venti anni  :D

Altro che papa boys...

1530754[/snapback]

 

che hanno fatto(o meglio NON hanno fatto) perchè te dia questo giudizio?

1530756[/snapback]

 

non pe fà lu superiore, ce mancherebbe... non sò tipo e non ce n'ho motivo, comunque vado nell'ordine ad elencare:

 

- messaggi di invasione del paesello anche confortati dal fatto che potevano acquistare i biglietti per tutti i settori dello stadio... risultato circa 800 tifosi perugini DA TUTTA LA REGIONE, chi aveva comprato il biglietto di tribuna ha pregato i carabinieri di farli entrare comunque nel settore ospiti.

- qualcuno ha continuato a pensare che era comunque una scampagnata e ha preferito sedersi nel suo posto di gradinata e tribuna lasciando al paesello un paio di insignificanti sciarpette e anche un paio di più costosi incisivi.

- tifo costante e massiccio da parte loro dalle ore 14:00 alle ore 14:50, poi la nebbia j'ha evidentemente fatto gonfià lo gnocco in gola e non se sò sentiti più.

- non se sà perchè se sò menati tra de loro e un ragazzo di Montefalco (je stà bene così impara a tifà una squadra del cazzo) stà al pronto soccorso.

- squadra pietosa, nessun tiro a porta, la peggio vista da noi quest'anno.

- un paio di auto hanno provato a fare un giro strano e hanno personalmente constatato sulle fiancate e sulle ganasse che la nostra rivalità, contrariamente a molte altre situazioni, non è sportiva ma storica e risale a più di seicento anni fa.

Per il resto molto molto "tranquilli"... non me viene un'altra parola...paciosi...ma giustamente come fai a èsse avvelenato quando tifi la squadra de un'altra città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi pensavo de vedelli... era la prima volta e ero quasi emozionato.

Ve devo dà ragione su tutta la linea.

Mai vista una ridicolaggine del genere... e noi modestamente de situazioni ridicole ne avemo viste per venti anni  :D

Altro che papa boys...

1530754[/snapback]

 

che hanno fatto(o meglio NON hanno fatto) perchè te dia questo giudizio?

1530756[/snapback]

 

non pe fà lu superiore, ce mancherebbe... non sò tipo e non ce n'ho motivo, comunque vado nell'ordine ad elencare:

 

- messaggi di invasione del paesello anche confortati dal fatto che potevano acquistare i biglietti per tutti i settori dello stadio... risultato circa 800 tifosi perugini DA TUTTA LA REGIONE, chi aveva comprato il biglietto di tribuna ha pregato i carabinieri di farli entrare comunque nel settore ospiti.

- qualcuno ha continuato a pensare che era comunque una scampagnata e ha preferito sedersi nel suo posto di gradinata e tribuna lasciando al paesello un paio di insignificanti sciarpette e anche un paio di più costosi incisivi.

- tifo costante e massiccio da parte loro dalle ore 14:00 alle ore 14:50, poi la nebbia j'ha evidentemente fatto gonfià lo gnocco in gola e non se sò sentiti più.

- non se sà perchè se sò menati tra de loro e un ragazzo di Montefalco (je stà bene così impara a tifà una squadra del cazzo) stà al pronto soccorso.

- squadra pietosa, nessun tiro a porta, la peggio vista da noi quest'anno.

- un paio di auto hanno provato a fare un giro strano e hanno personalmente constatato sulle fiancate e sulle ganasse che la nostra rivalità, contrariamente a molte altre situazioni, non è sportiva ma storica e risale a più di seicento anni fa.

Per il resto molto molto "tranquilli"... non me viene un'altra parola...paciosi...ma giustamente come fai a èsse avvelenato quando tifi la squadra de un'altra città?

1530816[/snapback]

 

No comment... o almeno non me và de approfondì. :lol:

Dico solo che i Perugini non li scopriamo certo oggi. Se prendi la storia nel complesso, loro sò una città de 160.000 abitanti... con una provincia de 600.000 persone... e non hanno quasi mai avuto numeri esaltanti... anzi!!! Ai derby li abbiamo sempre surclassati come presenze, quindi questa caratteristica c'è nota.

Se a Foligno erano 800, hanno fatto abbastanza ride (in proporzione eravamo più noi l'anno scorso, che nonostante il fatto che siamo ridotti male eravamo in 600 :lol: e come tifo penso proprio che ce semo sentiti quel giorno).

Comunque me fermo qui, sennò me dicono che dovemo pensà ai cazzi nostri, che oggi ce n'emo tanti. :P E fanno bene. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensamo a noi che de cazzi ce l'emo ben grossi purtroppo.....

 

 

questo non mette in dubbio il fatto che a parti invertite volevo vedè loro nella situazione nostra come stavano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensamo a noi che de cazzi ce l'emo ben grossi purtroppo.....

 

 

questo non mette in dubbio il fatto che a parti invertite volevo vedè loro nella situazione nostra come stavano ;)

1530948[/snapback]

 

Hai riassunto quella decina de righe mie... niente d'approfondì, tutto qui anche per me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pp chiude il discorso...quello sulla terza foto tutto a sn è un pescatore...uno dei campioni italiani de pesca al bass se nn sbaglio...l'ho visto su un video che me sò scaricato da emule(e già ce pijò le paraculate perchè sulla majetta c'aveva lu pappagalletto co vicino disegnato un pesce)...hai capito lu pescaturittu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaramente...adesso si spiega il motivo per cui questi sono additati da più parti come tra le tifoserie più pacifiche d'Italia...provate, con fare aggressivo, a trovarvi davanti quattro facce come quelle della quarta foto da sinistra...io, al massimo, per faje scordà che oltre a esse perugini so brutti quante un gorbu, je regalerebbe un peluche

 

p.s. CE LU SAPEMO TUTTI BEN BENE la situazione(maledizione..)di Terni, non ce sta bisogno de ribadillo sempre anche su un topic dove se cerca e divagà e scherzà(eppoi..eppoi..) e dove se ricorda alla merde che noi, co li milioni de tribolazione patite, semo in grado sempre de pisciaje in bocca a piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamoci chiaramente...adesso si spiega il motivo per cui questi sono additati da più parti come tra le tifoserie più pacifiche d'Italia...provate, con fare aggressivo, a trovarvi davanti quattro facce come quelle della quarta foto da sinistra...io, al massimo, per faje scordà che oltre a esse perugini so brutti quante un gorbu, je regalerebbe un peluche

 

p.s. CE LU SAPEMO TUTTI BEN BENE la situazione(maledizione..)di Terni, non ce sta bisogno de ribadillo sempre anche su un topic dove se cerca e divagà e scherzà(eppoi..eppoi..) e dove se ricorda alla merde che noi, co li milioni de tribolazione patite, semo in grado sempre de pisciaje in bocca a piacimento

1531203[/snapback]

Concordo su tutta la linea...

Stò topic serve solo a fasse quattro risate e a sdrammatizzà na situazione triste che si stà vivendo ma per certi versi denota anche quando sò ridicoli i cuginetti...

Nessuno ce li pijerebbe manco per il culo se non stassero sempre a fà li superiori dappertutto per poi pijà sventoloni ovunque capitano...

E siccome ultimamente stanno a pijà per culo per la situazione che c'avemo je auguro de core de passacce quanto prima poi vedremo loro, così tosti potenti numerosi e forti come reagiscono.....

un saluto de core alla mitica brigata frantumi :lol::lol:

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto topic a che serve?

1532489[/snapback]

 

 

 

A FACCE PIJA' PER IL CULO PURE DA QUELLI PEZZI DE MERDA..TANTO ORAMAI INCULATA PIU' INCULATA MENO..

 

E DATEJE 'NA CHIUSA PORCHIDDIO NO ? MA NON C'ARRIVATE A CAPILLO ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome lu topic l'ho artirato sù io, chiedo ai moderatori de chiude.

Con tutto il rispetto per chi l'ha aperto. Ma se tocca sbroccacce tra de noi tanto vale mette fine a 'stò cazzeggio. Da un lato capisco il senso de quello che vole dì cesenticerqua... dall'altro non condivido le arzate de toni de chegue. Ce stanno modi e modi de esprime un concetto... e non me pare che 'stà stupidaggine richiedeva "l'esplosione de un caso" condito da bestemmione... a nulla sò valse le premesse de timosenko e antiracism.

E probabilmente c'hai ragione tu, chegue. Io non lo sò. E' probabile che a ricordaje quanto sò brutti ce stà da vergognasse, alla luce del fatto che noi c'emo Longarini. Non sò ironico: magari potevamo evità de riprende il discorso, forse si. Motivo per cui faccio un passo indietro e me levo dal cazzo in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome lu topic l'ho artirato sù io, chiedo ai moderatori de chiude.

Con tutto il rispetto per chi l'ha aperto. Ma se tocca sbroccacce tra de noi tanto vale mette fine a 'stò cazzeggio. Da un lato capisco il senso de quello che vole dì cesenticerqua... dall'altro non condivido le arzate de toni de chegue. Ce stanno modi e modi de esprime un concetto... e non me pare che 'stà stupidaggine richiedeva "l'esplosione de un caso" condito da bestemmione... a nulla sò valse le premesse de timosenko e antiracism.

E probabilmente c'hai ragione tu, chegue. Io non lo sò. E' probabile che a ricordaje quanto sò brutti ce stà da vergognasse, alla luce del fatto che noi c'emo Longarini. Non sò ironico: magari potevamo evità de riprende il discorso, forse si. Motivo per cui faccio un passo indietro e me levo dal cazzo in questo topic.

1532706[/snapback]

 

 

SCI MA NON TE LA PIJASSI SUL PERSONALE: HO ALZATO LI TONI PERCHE' DE LA' HANNO INSULTATO E PRESO PER CULO GENTE CHE HA FATTO LA STORIA DELLA CURVA QUI A TERNI, E ME FA' INCAZZA' CHE NOI FACEMO LO STESSO GIOCHETTO DA RAGAZZINI CON QUELLE QUATTRO MERDE SGRADEVOLI E REPELLENTI.

 

M' HA FATTO VERAMENTE INCAZZA' STA STORIA..ABBIATE PAZIENZA MA LU PORCHIDDIO E' STATO UNO SFOGO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.