Vai al contenuto
TOMMY MAURIZI FACCI UN GOL

MA CHI E'?

Messaggi raccomandati

quell'elemento che sta scientificamente davanti al cimitero di papigno in piedi col sole, la pioggia, lu callo, senz amuoversi mai oramai da qualche mese?

 

 

INQUIETANTE DIREI!!!!!!

1161712[/snapback]

 

 

è un altro fuoriclasse di Terni, anche io per tre sere di seguito l' ho incontrato a papigno alle 3 di notte,nel solito punto, ho anche le foto fatte con il cellulare

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quell'elemento che sta scientificamente davanti al cimitero di papigno in piedi col sole, la pioggia, lu callo, senz amuoversi mai oramai da qualche mese?

 

 

INQUIETANTE DIREI!!!!!!

1161712[/snapback]

 

 

è un altro fuoriclasse di Terni, anche io per tre sere di seguito l' ho incontrato a papigno alle 3 di notte,nel solito punto, ho anche le foto fatte con il cellulare

1161807[/snapback]

 

x Me è lu fiju de Liungbergh Gaus, pero' con inseminzione artiiciale :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è uno degli idoli miei e de backdoorman considera

1161884[/snapback]

 

STRAQUOTO!!!!!

"Lu Waywatcher", davvero uno dei miei idoli! Cunziderate che ho abitato a voc casali (le case davanti a lu distributore pe capicce) ma al tempo non si era manifestato, anche perchè credo abiti sulle case davanti cui si apposta. Na notte accompagno a casa un amico di casali e me lo vedo! Na strizza! A tornà giu da solo de notte, co sto figuro che guarda la strada da solo, ma ngosciava tanto, nun so perchè! Col tempo ho imparato ad apprezzare il suo servizio, a condividerne gioie e ambizioni, a piangere e a rattristirmi se non lo vedeevo nel suo solito "spot". Lo considero un simbolo della città, di gran lunga superiore a obelischi, cascate e rotonde varie (e i frab)

Daje Way! Sei tu il migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune persone di casali che conosco lo chiamano yellow...xò nn so il perchè,è successo varie volte che mi sono messo a pensare a quell'uomo,mi incuriosisce tantissimo sta li cm se dovesse aspettare qualcuno senza dar fastidio a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto, ma credo a sto punto che ci farò una scappata

 

ma io dico, ma le altre città ce l'hanno tutti sti personaggi che c'avemo noi?, da quando so piccolo me ricordo questi:

 

lu maresciallo

tonino

aldo

maurizietto :(

lu poro merda

l'uomo luce

lu pacio in bici co la radiolina e la maja del brasile

ausilia

squillino

maura

doppio passo

.............

 

e mo..quistu...

 

saranno le polveri dell'acciaieria?, li fumi dell'inceneritore? la bafa estiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai visto, ma credo a sto punto che ci farò una scappata

 

ma io dico, ma le altre città ce l'hanno tutti sti personaggi che c'avemo noi?, da quando so piccolo me ricordo questi:

 

lu maresciallo

tonino

aldo

maurizietto :(

lu poro merda

l'uomo luce

lu pacio in bici co la radiolina e la maja del brasile

ausilia

squillino

maura

doppio passo

.............

 

e mo..quistu...

 

saranno le polveri dell'acciaieria?, li fumi dell'inceneritore? la bafa estiva?

1162034[/snapback]

 

 

ah...m'ero scordato anche lu poro gennaro pepe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'omino che sta davanti al cimitero di papigno è detto "LU MAGREB", ed è un vero fuoriclasse!!!

l'altra sera alcuni amici miei se so fermati e gli hanno parlato...alla domanda perchè stai sempre lì fermo lui ha tentato di negare dicendo che invece lui sta sempre in giro.

poi gli hanno chiesto se andava tutto bene, e lui ha risposto MICA TANTO, ma che qualcosa non andava bene nessuno di noi penso aveva dubbi!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quell'elemento che sta scientificamente davanti al cimitero di papigno in piedi col sole, la pioggia, lu callo, senz amuoversi mai oramai da qualche mese?

 

 

INQUIETANTE DIREI!!!!!!

1161712[/snapback]

 

 

è un altro fuoriclasse di Terni, anche io per tre sere di seguito l' ho incontrato a papigno alle 3 di notte,nel solito punto, ho anche le foto fatte con il cellulare

1161807[/snapback]

 

SIGNORE E SIGNORI et VUALA' (scritto come se pronuncia):

post-676-1188479743_thumb.jpg

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che potrebbe essere uno dei lavoranti del forno di Giulivi che sta li vicino? Io l'ho sempre visto o di mattina presto o molto tardi la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che potrebbe essere uno dei lavoranti del forno di Giulivi che sta li vicino? Io l'ho sempre visto o di mattina presto o molto tardi la notte.

1162117[/snapback]

piu che giulivo penso sia gayo, io l'ho visto li anche a orari "normali" tipo l'ora de pranzo o il pomeriggio a le 4, a parte scherzi m'hanno detto che quillu batte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai visto, ma credo a sto punto che ci farò una scappata

 

ma io dico, ma le altre città ce l'hanno tutti sti personaggi che c'avemo noi?, da quando so piccolo me ricordo questi:

 

lu maresciallo

tonino

aldo

maurizietto :(

lu poro merda

l'uomo luce

lu pacio in bici co la radiolina e la maja del brasile

ausilia

squillino

maura

doppio passo

.............

 

e mo..quistu...

 

saranno le polveri dell'acciaieria?, li fumi dell'inceneritore? la bafa estiva?

1162034[/snapback]

 

 

ah...m'ero scordato anche lu poro gennaro pepe...

1162043[/snapback]

 

Senza offesa per te, ma te si scordato anche l'architetto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai visto, ma credo a sto punto che ci farò una scappata

 

ma io dico, ma le altre città ce l'hanno tutti sti personaggi che c'avemo noi?, da quando so piccolo me ricordo questi:

 

lu maresciallo

tonino

aldo

maurizietto :(

lu poro merda

l'uomo luce

lu pacio in bici co la radiolina e la maja del brasile

ausilia

squillino

maura

doppio passo

.............

 

e mo..quistu...

 

saranno le polveri dell'acciaieria?, li fumi dell'inceneritore? la bafa estiva?

1162034[/snapback]

 

 

ah...m'ero scordato anche lu poro gennaro pepe...

1162043[/snapback]

 

Senza offesa per te, ma te si scordato anche l'architetto! :lol:

1162140[/snapback]

 

 

:azz::azz::azz:

 

come cazzo ho fatto????

 

:lol:

 

riposa in pace... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'inverno unu periodu stea sempre fermo li ll'inizzio de Piazza della Repubblica sotto lu palo co' l'oriloggiu postu li all'angolo do stonno li portici dell'INA di fronte alla farmacia ed alla chiesa de S. Giovannino e stea sempre rivoltu co' lu sguardo versu Piazza Europa-Comune-Corso de lu Populu!!!!! Certe vorde se spostava e annava più avanti versu la fine de Piazza Europa e se mettea li ll'angolo do' sta l'otticu!!!!!

 

Capitu fiji? Ed il BUON Borgobellooooo!!! già l'ea segnalatu a suo tempu stu soggettu!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
St'inverno unu periodu stea sempre fermo li ll'inizzio de Piazza della Repubblica sotto lu palo co' l'oriloggiu postu li all'angolo do stonno li portici dell'INA di fronte alla farmacia ed alla chiesa de S. Giovannino e stea sempre rivoltu co' lu sguardo versu Piazza Europa-Comune-Corso de lu Populu!!!!! Certe vorde se spostava e annava più avanti versu la fine de Piazza Europa e se mettea li ll'angolo do' sta l'otticu!!!!!

 

Capitu fiji? Ed il BUON Borgobellooooo!!! già l'ea segnalatu a suo tempu stu soggettu!!!!!  ;)

1162259[/snapback]

 

 

borgobbe complimeti...come scopri li talenti tu...manco lele mora!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
St'inverno unu periodu stea sempre fermo li ll'inizzio de Piazza della Repubblica sotto lu palo co' l'oriloggiu postu li all'angolo do stonno li portici dell'INA di fronte alla farmacia ed alla chiesa de S. Giovannino e stea sempre rivoltu co' lu sguardo versu Piazza Europa-Comune-Corso de lu Populu!!!!! Certe vorde se spostava e annava più avanti versu la fine de Piazza Europa e se mettea li ll'angolo do' sta l'otticu!!!!!

 

Capitu fiji? Ed il BUON Borgobellooooo!!! già l'ea segnalatu a suo tempu stu soggettu!!!!!  ;)

1162259[/snapback]

 

 

borgobbe complimeti...come scopri li talenti tu...manco lele mora!

 

:lol:

1162273[/snapback]

E ce credo... tra colleghi.........- :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE E INVECE QUILLU SCARZU A TORZO NUDU CHE SE ESIBISCE LA PE VIA FRATINI LA SERA IN MEZZO A TUTTA LA GENTE...CHI E'????? FA UN MISTO DE DANZA E MOSSE DA JUJITSU!!!!

UN GIORNO L'ALTRO PIJA UN PO' DE BOCCATONI COMUNQUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITE E INVECE QUILLU SCARZU A TORZO NUDU CHE SE ESIBISCE LA PE VIA FRATINI LA SERA IN MEZZO A TUTTA LA GENTE...CHI E'????? FA UN MISTO DE DANZA E MOSSE DA JUJITSU!!!!

UN GIORNO L'ALTRO PIJA UN PO' DE BOCCATONI COMUNQUE...

1162280[/snapback]

Sci, però per ora no' è sembratu pericolosu!!!!! Comunque ier sera steo li proprio davanti a do' esibiva lui in Via Fratini e arrivava 'na puzza de piedi incredibile!!! Saranno 29 anni che no' se li lava stu zuzzu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITE E INVECE QUILLU SCARZU A TORZO NUDU CHE SE ESIBISCE LA PE VIA FRATINI LA SERA IN MEZZO A TUTTA LA GENTE...CHI E'????? FA UN MISTO DE DANZA E MOSSE DA JUJITSU!!!!

UN GIORNO L'ALTRO PIJA UN PO' DE BOCCATONI COMUNQUE...

1162280[/snapback]

 

Quello appare ogni anno in corrispondeenza della festa dell unità, dove in genere si esibisce sotto il palco, infastidendo giovani avvenenti (e non) fanciulle :lol:

Secondo me lo paga la destra per minare ulteriormente i consensi della maggioranza :ph34r:

Oppure se dovrà candidà a posto della bindi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.