Vai al contenuto
Lu fallacciano

Me dovete fa capì na cosa...

Messaggi raccomandati

che merda ho fatto un esempio a caso e calvaza a pennello!!!!

 

dimme che a quell'ora lavoro.... :P

1163032[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

dipende.... che orari fai?

:lol::lol::lol:

1163040[/snapback]

dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00,e poi mangio alla mensa di Viale Brin........paragonabile tranquillamente all'Hilton :lol::P

e poi non avrei mai provato un approccio in maniera cosi banale B-)

1163050[/snapback]

 

 

hahahahaha

:D

si, a quell'ora lavori!!!!!

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che merda ho fatto un esempio a caso e calvaza a pennello!!!!

 

dimme che a quell'ora lavoro.... :P

1163032[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

dipende.... che orari fai?

:lol::lol::lol:

1163040[/snapback]

dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00,e poi mangio alla mensa di Viale Brin........paragonabile tranquillamente all'Hilton :lol::P

e poi non avrei mai provato un approccio in maniera cosi banale B-)

1163050[/snapback]

 

 

hahahahaha

:D

si, a quell'ora lavori!!!!!

:D :D :D

1165145[/snapback]

 

che vor'di.....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1162384[/snapback]

1162629[/snapback]

1162671[/snapback]

Adesso ti racconto una cosa che mi è successa più o meno la scorsa settimana: ero per il corso ad ora di pranzo (aspettavo che riaprisse la banca) e stavo guardando una vetrina per ingannare l'attesa.

Mi si avvicina un tizio mai visto nè conosciuto (peraltro fisicamente manco male, ma davvero) che mi fa "signorina lei è tanto carina, mi piace tanto, si viene a prendere un caffè?"

Ora, io ho ricevuto un determinato tipo di educazione (non solo dai genitori, ma dalla vita stessa) ed ho imparato che uno che ti abborda così non cerca una persona con cui intavolare un discorso e, se è il caso, comiciare ad approfondire una conoscenza: l'unica cosa che vuole sapere è se puoi essere gentile e carina col suo cazzo. Siccome (e quì parliamo di rispetto di se stessi e non di mancanza di umiltà) io non mi ritengo carne da letto, il cortese quanto inopportuno giovinastro s'è ingozzato un cortesissimo quanto fermo rifiuto.

Sarò stronza io, che voi che te dica.....

;)

1162869[/snapback]

Alternativa, come acchiappi tu non acchiappa nessuno!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada, non è un problema di età o di posizione geografica...il fatto è che con le donne bisogna saperci fare.

Adesso ti racconto una cosa che mi è successa più o meno la scorsa settimana: ero per il corso ad ora di pranzo (aspettavo che riaprisse la banca) e stavo guardando una vetrina per ingannare l'attesa.

Mi si avvicina un tizio mai visto nè conosciuto (peraltro fisicamente manco male, ma davvero) che mi fa "signorina lei è tanto carina, mi piace tanto, si viene a prendere un caffè?"

Ora, io ho ricevuto un determinato tipo di educazione (non solo dai genitori, ma dalla vita stessa) ed ho imparato che uno che ti abborda così non cerca una persona con cui intavolare un discorso e, se è il caso, comiciare ad approfondire una conoscenza: l'unica cosa che vuole sapere è se puoi essere gentile e carina col suo cazzo. Siccome (e quì parliamo di rispetto di se stessi e non di mancanza di umiltà) io non mi ritengo carne da letto, il cortese quanto inopportuno giovinastro s'è ingozzato un cortesissimo quanto fermo rifiuto.

Sarò stronza io, che voi che te dica.....

;)

1162869[/snapback]

 

Magari quello era uno innamorato da tempo di te, timidissimo, che dopo mesi e mesi di ripensamenti, finalmente si decide a vincere la timidezza... se scola du' Ceres a stomaco voto (pur essendo astemio per una giusta causa se po' fa') e non essendo un dongiovanni professionista non riesce ad essere interessante nè originale....

 

Voi topine dovreste invece diffidare di coloro che ci sanno fare troppo bene.

Se uno al primo approccio è un po' imbranato, è solo perchè non è un dongiovanni professionista e magari è un timido che prova la strategia d'urto...

 

.Ciauz :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le ragazze de terni se la tirano tutte, anche li peggio scatafarghi....e pe conoscele devi fa un vomito..

mentre quelle del nord meno....cioè al mare (zona rimini-riccione) quando stai a balla, ma anche in giro, se te metti a parlà con una ragazza, sia bella che brutta, te da subito confidenza e te porta pure a beve...

a terni pè quelle piu piccole se non te vesti da tarpano non si nisciuno, pè quelle più grosse se non porti addosso 5000 € de panni co l'etichetta de elsa ancora attaccata non si nisciuno uguale ...

io dico solo una cosa...UMILTA'

non so se me so spiegato....e se avete capito se condividete sta cosa  ;)

1162384[/snapback]

sicuramente l'avrà già scritto qualcun altro, ma io ho visto lu topic solo mo...

Prova a conosce quella nella sua città e con il suo dialetto, o prova a conosce una ternana a Rimini cercando de parlà tutto meno che lu ternano, poi ne arparlamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volevi dire che le ternane sono una massa di zoccole quando vanno fuori o con altri che non siano ternani, l'hanno detto tutti quanti :D

 

 

io, parlando x me, ho detto che quelle che ho conosciuto io, tranne 2 eccezioni, sono così :P

ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volevi dire che le ternane sono una massa di zoccole quando vanno fuori o con altri che non siano ternani, l'hanno detto tutti quanti :D

 

 

io, parlando x me, ho detto che quelle che ho conosciuto io, tranne 2 eccezioni, sono così :P

ecc ecc

1167170[/snapback]

non è che so zoccole... so normali....

non se la tirano e non pensano d'aveccela solo loro....

ma è così ovunque.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.