Vai al contenuto
Cryo

SAMPDORIA

Messaggi raccomandati

NOTA A MARGINE: CALCOLATEVI LA MEDIA PUNTI DELLE PARTITE IN CUI HA GIOCATO CASSANO E QUELLA DELLE PARTITE IN CUI NON C'ERA E TRAETE LE GIUSTE CONCLUSIONI

1372667[/snapback]

 

13 punti nelle 5 gare in cui era squalificato.

1372674[/snapback]

 

anche in altre partite non c'era e la Samp ha preso le bambole... e daje... :ph34r:

1373167[/snapback]

 

io ho solo fatto la media dei punti nelle 5 giornate di napoli. poi boh. de che parlavamo, regà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doppietta di Scappini nel 6-0 che liquida la Reggina nel ritorno degli ottavi di finale del campionato Primavera.

1384296[/snapback]

Vi abbiamo dato un ottimo giocatore con prospettive di crescita molto interessanti !!!

Prima di partire qui a Terni aveva pure segnato 3 gol giocando pochissimo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sampdoria-Mazzarri avanti fino al 2010

 

"Non avevo nessuna 'amante'. Tutto il resto è aria fritta": così Mazzarri a corollario del prolungamento del contratto (la scadenza del 2009 è stata prorogata al 2010). Marotta: "Uno stimolo per proseguire il lavoro già intrapreso"

 

BOGLIASCO (Genova), 22 maggio 2008 - "Il mio matrimonio è con la Sampdoria. Non avevo nessuna amante. Tutto il resto è aria fritta". Discorso chiuso, per Walter Mazzarri, che ha ricomposto in fretta il "malinteso" (lui lo ha definito così) con la Sampdoria. Tanto che, oggi pomeriggio (ultimo giorno di scuola per la Sampdoria), alle 14.40 in punto, l'a.d. Giuseppe Marotta ha ufficializzato "il prolungamento dell'accordo contrattuale con il nostro tecnico fino al 2010. Una decisione, questa, presa consensualmente". Marotta ha poi aggiunto che "questo è un motivo di grande soddisfazione per la Sampdoria, e uno stimolo per proseguire e continuare il lavoro già intrapreso con Mazzarri, culminato con una stagione straordinaria. Siamo arrivati sesti in solitaria, è una grande performance se consideriamo quelle che sono le consorelle della serie A".

 

PARLA MAROTTA - Secondo l'amminisrratore delegato del club blucerchiato "per valutare la stagione sportiva di una società bisogna considerare tre criteri di analisi: il costo della squadra, il monte ingaggi e il risultato sportivo. Se li mettiamo insieme, c'è la dimostrazione di quanto sia straordinario il nostro risultato finale in campionato. Per il futuro, comunque, va ricordato che la Samp rientra in quella fascia di società calcistiche che devono innanzitutto pensare all'equilibrio di bilancio e soltanto dopo al raggiungimento dell'obiettivo.

Anche il tecnico Mazzarri ha commentato il prolungamento del suo contratto con evidente soddisfazione: "Sono contento, certo, e ringrazio la società, il presidente ed i tifosi. Lavorerò con entusiasmo per portare ancora più in alto questi colori. Mi è dispiaciuto per il malinteso che si è venuto a creare: con il presidente Garrone, però, c'era un ottimo rapporto prima, ora ulteriormente rafforzato. E' bello, poi, essere entrati in Europa dalla porta principale". L'ultima parola è dedicata a Cassano: "Vederlo in azzurro rappresenta una vittoria per tutti noi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMP, STO ARRIVANDO!

 

GENOVA - Inutile negarlo: la Sampdoria di Mazzarri sogna in grande. La qualificazione in Coppa Uefa ottenuta nello scorso campionato deve essere solo l'inizio di un percorso ben più grande, ed è per questo che da Genova continuano a rimbalzare, e forti, le voci che vogliono l'ucraino Andriy Shevchenko in maglia blucerchiata il prossimo anno. A rendere questo trafserimento, che solo una settimana fa sembrava improponibile, molto più che realistico ci sono le dichiarazioni di Beppe Marotta di un anno fa su Antonio Cassano, all'epoca un calciatore del Real Madrid. "Cassano da noi? Fantacalcio, utopistico a causa dell’ingaggio. È un sogno piacevole che difficilmente diventerà realtà". Dopo un anno, le parole dell'Amministratore Delegato e Direttore Generale della Sampdoria, questa volte su Andriy Shevchenko, sono le stesse. "Sheva da noi? Fantamercato, credo che ambisca ad altri palcoscenici. Operazioni alla Cassano non si possono ripetere". Come si dice: due indizi fanno una prova. E allora i tifosi doriani fanno bene a sognare ad occhi aperti. Perchè è vero che lo Sheva del Chelsea ha segnato 9 gol in 2 anni, ma è anche vero che lo Sheva rossonero ne ha fatti 127 in 7 anni, con la Champions 2003 e il Pallone d'Oro 2004 come apice della sua esperienza al Milan.

Il contatto tra la Sampdoria e l'ucraino c’è stato, anche perchè Sheva ha rimpianto da tempo la scelta di andare a Londra e non vede l'ora di tornare in Italia, ma il Chelsea desidera monetizzare la sua cessione, visti i 30 milioni di sterline pagati nell'estate 2006 ai rossoneri. Certo, in Inghilterra Sheva prende 6,5 milioni complessivi e dovrebbe quindi ridursi l'ingaggio per arrivare alla Samp. L'ucraino poi è anche extracomunitario e la Samp non ha più posti, ma il via libera ormai prossimo dalla Lega per il secondo "pass" agevolerebbe le cose. Cassano alla Samp? Fantacalcio. Sheva alla Samp? Fantacalcio. Se lo dice Marotta...

 

Marco Di Federico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credete davvero che Sheva abbia le palle per liberarsi dal Chelsea, ridursi l'ingaggio e andare alla Samp??

E' lo stesso che ha mollato la situazione migliore che potesse capitare ad un calciatore per volere della moglie...

Questo secondo me se riesce a liberarsi dal Chelsea se ne torna al Milan a fare la balia a Pato, con la coda in mezzo alle gambe, con tante scuse ai tifosi e compagni di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ricapitolando

la samp ha acquistato

 

stankevicius

padalino

e dessena...

 

 

e sta in pressing per almiron...

 

stankevicius e dessena due ottimi acquisti

 

padalino non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ricapitolando

la samp ha acquistato

 

stankevicius

padalino

e dessena...

 

 

e sta in pressing per almiron...

 

stankevicius e dessena due ottimi acquisti

 

padalino non lo conosco

1426228[/snapback]

 

Almiron non arriva dato che è stato preso Dessena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ricapitolando

la samp ha acquistato

 

stankevicius

padalino

e dessena...

 

 

e sta in pressing per almiron...

 

stankevicius e dessena due ottimi acquisti

 

padalino non lo conosco

1426228[/snapback]

 

Almiron non arriva dato che è stato preso Dessena

1427009[/snapback]

 

Si parla di Almiron acquistato dalla Fiorentina come pedina di scambio per arrivare a Palombo che servirebbe per la lista champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marotta, sempre un grande...sono anni che lo dico...fa squadre con 3 lire, con acquisti molto spesso azzeccati...personalmente mi dispiacerebbe che andasse via Palombo...

 

Dessena in comproprietà secondo me è un grande acquisto...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parla di Almiron acquistato dalla Fiorentina come pedina di scambio per arrivare a Palombo che servirebbe per la lista champions...

1427023[/snapback]

 

 

Cazzata priva di fondamento. Almiron non arriverà e Palombo non si muoverà per nessuna ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parla di Almiron acquistato dalla Fiorentina come pedina di scambio per arrivare a Palombo che servirebbe per la lista champions...

1427023[/snapback]

 

 

Cazzata priva di fondamento. Almiron non arriverà e Palombo non si muoverà per nessuna ragione.

1427275[/snapback]

 

Ma il sostituto di Volpi allora chi sarà, posto che Dessena non è un regista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parla di Almiron acquistato dalla Fiorentina come pedina di scambio per arrivare a Palombo che servirebbe per la lista champions...

1427023[/snapback]

 

 

Cazzata priva di fondamento. Almiron non arriverà e Palombo non si muoverà per nessuna ragione.

1427275[/snapback]

 

Ma il sostituto di Volpi allora chi sarà, posto che Dessena non è un regista?

1427854[/snapback]

 

 

Volpi non è titolare da Gennaio, di fatto il suo sostituto è Palombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio, Marotta: "Seguiamo Pazzini e Crespo"

Indice Ultim'ora

 

GENOVA - La Sampdoria e' interessata a Gianpaolo Pazzini, ma la Fiorentina non lo vuole cedere. Questo, in sintesi, il pensiero dell'amministratore delegato blu-cerchiato Beppe Marotta che ha ammesso: ''E' vero, lo stiamo seguendo, ma Prandelli sa che e' un giocatore importante e preferisce tenerselo stretto''. Praticamente impossibile, invece, arrivare ad Andriy Shevchenko: ''Credo ci sia lo 0% di possibilita' che arrivi. Se dovesse sbarcare in Italia andrebbe al Milan''. L'obiettivo di Marotta resta pero' una punta: "Come successo con Cassano, vogliamo prendere un giocatore di prestigio che abbia voglia di rilanciarsi dopo una stagione interlocutoria. In questo senso - conclude il dirigente blucerchiato - Hernan Crespo potrebbe interessarci, ma per ora non c'e' niente di concreto''. (Agr)

 

gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono intenzionato, con un amico sampdoriano, a salire a Moena per vedere Cassano & Co. Se non sbaglio rimangono su fino all'8. Qualcuno del forum è in giro lassù nei prossimi giorni. Probabile che io vada martedì.

 

Se ci siete, fate un fischio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Sono intenzionato, con un amico sampdoriano, a salire a Moena per vedere Cassano & Co. Se non sbaglio rimangono su fino all'8. Qualcuno del forum è in giro lassù nei prossimi giorni. Probabile che io vada martedì.

 

Se ci siete, fate un fischio. :lol:

1439959[/snapback]

 

 

ero su lo scorso weekend...ti confermo che rimangono fino all'8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Sono intenzionato, con un amico sampdoriano, a salire a Moena per vedere Cassano & Co. Se non sbaglio rimangono su fino all'8. Qualcuno del forum è in giro lassù nei prossimi giorni. Probabile che io vada martedì.

 

Se ci siete, fate un fischio. :lol:

1439959[/snapback]

 

 

ero su lo scorso weekend...ti confermo che rimangono fino all'8

1440144[/snapback]

 

 

Azz, vabbè, sarebbe stato bello beccarsi. Grazie della conferma.

Penso che quest'anno una trasferta a Marassi la farò. Probabilmente per Samp-Milan se troviamo i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma chi gioca in porta quest'anno? Le quotazioni del fantacalcio della gazzetta sembrano privilegiare Mirante...ma Castellazzi mi sembra più affidabile e poi si parla un gran bene di Fiorillo che ho visto in un paio di partite del torneo primavera e mi pare buono...

 

Qualcuno sa dirmi di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga, ma chi gioca in porta quest'anno? Le quotazioni del fantacalcio della gazzetta sembrano privilegiare Mirante...ma Castellazzi mi sembra più affidabile e poi si parla un gran bene di Fiorillo che ho visto in un paio di partite del torneo primavera e mi pare buono...

 

Qualcuno sa dirmi di più?

1449891[/snapback]

 

Secondo me proprio in porta la Samp potrebbe e dovrebbe rinforzarsi, più che negli altri reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me proprio in porta la Samp potrebbe e dovrebbe rinforzarsi, più che negli altri reparti.

1449893[/snapback]

 

Non credo. Castellazzi è una garanzia, Mirante una mezza scommessa perchè l'altra mezza l'hanno già vinta lo scorso anno, e Fiorillo a quanto si dice pare proprio un piccolo fenomeno. Non a caso è seguito molto da vicino dalla giuve.

 

La samp ha perso molto nel cambio Maggio - Stankevicious, e le manca ancora un vero centroavanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me proprio in porta la Samp potrebbe e dovrebbe rinforzarsi, più che negli altri reparti.

1449893[/snapback]

 

Non credo. Castellazzi è una garanzia, Mirante una mezza scommessa perchè l'altra mezza l'hanno già vinta lo scorso anno, e Fiorillo a quanto si dice pare proprio un piccolo fenomeno. Non a caso è seguito molto da vicino dalla giuve.

 

La samp ha perso molto nel cambio Maggio - Stankevicious, e le manca ancora un vero centroavanti.

1449902[/snapback]

 

Mah, Castellazzi è un buon portiere sicuramente ma credo che una Samp che punta palesemente a non scendere sotto il sesto posto possa trovare di meglio.

 

Sul cambio Stankevicius-Maggio io direi di aspettare che parli il campo. Maggio, sino a prima che arrivasse Mazzarri, sembrava un'eterna promessa destinata a rimanere tale. Difficilmente Stankevicius farà meglio in zona gol, ma non è nemmeno detto che la Samp ci abbia perso in maniera tanto palese, anche perché come minimo economicamente ci ha guadagnato.

 

Riguardo al discorso centravanti, c'è un Fornaroli tutto da scoprire e un Bonazzoli che Mazzarri conosce come le proprie tasche. Montella, alla luce dei fatti, non rappresenta una gran perdita. Certo, se arriva Sheva o Crespo il discorso cambia, ma a quel punto la Samp può lottare, a mio avviso, per un posto in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fattore portiere io sono dell'idea che l'importante è scegliere, giusta o sbagliata che sia la scelta. Avere 2 portieri che partono alla pari "e poi vediamo" mi pare abbastanza na cazzata, visto che il ruolo richiede prima di tutto fiducia e sicurezza nei propri mezzi. La logica che bisognerebbe seguire è quella del "anche se sbagli sei tu il titolare". Castellazzi mi pare un portiere affidabile, non un fenomeno ma sicuro. Mirante mi lascia perplesso, da qualche anno si dice che possa giocarsi le sue chances da titolare ma non fa mai il salto di qualità. Fiorillo da quanto ne so ha una personalità mostruosa per esser così giovane...servirebbe qualcuno che non ha paura di buttarlo nella mischia, come è successo con Buffon...poi scopriremo se diventerà un buon portiere, un fenomeno o una meteora (Pellizzoli docet!), ma io credo a quello che ho visto...

 

Per il resto la Samp ha fatto, come sempre negli ultimi anni, un mercato oculato e intelligente, senza sprechi. Il vero acquisto - non dimentichiamolo - è aver tenuto Cassano e vederlo allenarsi per bene sin dall'inizio della preparazione. La squadra è buona, l'unico dubbio ce l'ho su Pieri. Per il resto la squadra è equilibrata, in argentina si parla un gran bene del giovane difensore Bottinelli, ma poi bisogna vederlo in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma credete davvero che Sheva abbia le palle per liberarsi dal Chelsea, ridursi l'ingaggio e andare alla Samp??

E' lo stesso che ha mollato la situazione migliore che potesse capitare ad un calciatore per volere della moglie...

Questo secondo me se riesce a liberarsi dal Chelsea se ne torna al Milan a fare la balia a Pato, con la coda in mezzo alle gambe, con tante scuse ai tifosi e compagni di squadra...

1422229[/snapback]

 

Ora non è che voglio fare il megalomane, ma mi sa che c'ho azzeccato il 3 Luglio 2008. Io spero (apprezzando molto lo Sheva calciatore), che non gli facciano pagare lo scotto della sua partenza. Penso che verrà utilizzato molto più di quanto si possa pensare. Io credo farà bene, perché avrà voglia di riscattarsi. Ma immagino che festa starà facendo Borriello... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Portiere: il titolare in teoria sarebbe Castellazzi, ma a causa dell'infortunio patito nel finale di campionato è ancora in fase di recupero e quindi per ora il titolare è Mirante. Si vedrà poi se sarà il caso di far giocare l'uno o l'altro. Io avrei comunque tenuto Fiorillo come secondo (un fuoriclasse assoluto) da poter lanciare prima possibile.

 

2) Attacco: manca un attaccante, Fornaroli è troppo una scommessa; speriamo che Bellucci rientri presto.

 

3) Pieri ha fatto un grandissimo campionato nella scorsa stagione, tutto sta a confermarsi.

 

3) PS di Sheva si era sempre saputo che fosse una grande cazzata... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.