Vai al contenuto
Cryo

SAMPDORIA

Messaggi raccomandati

ma de stò sammarco che me dici?

1451736[/snapback]

 

 

Ha fatto un grandissimo campionato anche lui, motorino inesauribile con continui inserimenti in zona offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più di un attaccante....non servirebbe un PORTIERE????

 

cmq ieri sera gran bella partita della SAMP...

 

IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU CERCHIATO DI BLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro attaccante sarebbe stato molto importante, sono d'accordo con Michieli quando sostiene che non serviva il "grande colpo" ma sarebbe bastato un buon giocatore come alternativa a Bellucci. Amoruso non sarebbe stata una cattiva scelta, tenendo d'occhio l'aspetto economico. In ogni caso, non dimentichiamoci che lo scorso anno eravamo messi più o meno come ora: Caracciolo fantasma, Montella lungodegente, alla fine hanno tirato la carretta tutto il campionato Cassano e Bellucci.

Non condivido le perplessità su Stanke e Padalino: non faranno assolutamente rimpiangere Maggio, mentre credo ci vorrà un po' di tempo per valutare El Tuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è finita la situazione di  Montella?

1460333[/snapback]

 

è finita che è rimasto a Roma a guadagnarsi quei "pochi" soldi e a godersi la tribuna...

 

 

ho sentito di una possibile cessione di bonazzoli...

1460405[/snapback]

 

 

1) il mercato (almeno fino a gennaio) è chiuso.

 

2) se cedono Bonazzoli chi diavolo rimane là davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è finita la situazione di  Montella?

1460333[/snapback]

 

è finita che è rimasto a Roma a guadagnarsi quei "pochi" soldi e a godersi la tribuna...

 

 

ho sentito di una possibile cessione di bonazzoli...

1460405[/snapback]

 

 

1) il mercato (almeno fino a gennaio) è chiuso.

 

2) se cedono Bonazzoli chi diavolo rimane là davanti?

1460429[/snapback]

credevo che cassano fornaroli e del vecchio fossero i più sicuri...con bonazzoli in partenza forse a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli resta comunque un pallino di Mazzarri, anche per questo è difficile che investa subito su Fornaroli. Senza contare che se torna Bellucci è lui il titolare.

1460916[/snapback]

beh...pallino non direi domenica ha messo del vecchio anizchè lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli resta comunque un pallino di Mazzarri, anche per questo è difficile che investa subito su Fornaroli. Senza contare che se torna Bellucci è lui il titolare.

1460916[/snapback]

beh...pallino non direi domenica ha messo del vecchio anizchè lui...

1461026[/snapback]

Mah... parole del mister... durante la preparazione ha detto di vederlo in crescita e che si augurava che tornasse il gran centravanti di qualche stagione prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonazzoli resta comunque un pallino di Mazzarri, anche per questo è difficile che investa subito su Fornaroli. Senza contare che se torna Bellucci è lui il titolare.

1460916[/snapback]

beh...pallino non direi domenica ha messo del vecchio anizchè lui...

1461026[/snapback]

 

 

 

Domenica Bonazzoli non era neanche in panchina causa infortunio, Del Vecchio a sostegno di Cassano è una soluzione di emergenza. Mazzarri crede tantissimo in Bonazzoli che ha fatto un ottimo precampionato, in attesa di Bellucci e di Fornaroli (bene giovedì in amichevole contro il Chiasso) c'è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
informazione pe lu fantacalcio: ma bellucci che c' ha?? quando rientra??

1462809[/snapback]

 

 

operato a maggio al tendine d'achille, se tutto ve bene per i primi di ottobre sarà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rassicurame pe lu portiere!!!

 

dimme che è bravo!!!!

 

non me buttano tranquillità nessuno dei 2

1462939[/snapback]

 

 

eh, se Mirante migliorasse un po' nelle uscite non sarebbe male. Ho paura invece che Castellazzi vedrà molte partita dalla panchina o dalla tribuna se non si sbriga a recuperare...si è operato alla spalla ma è ancora fuori da 5 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che né Castellazzi né Mirante sono fenomeni, io vorrei vedere questo Fiorillo in qualche partita vera...magari si fanno delle "prove" quest'anno e poi se il ragazzo conferma di meritare la stima perché non lanciarlo l'anno prossimo con un portiere anziano che gli fa da chioccia?

 

Infondo Buffon ha esordito in A a 17 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano, c'è l'intesa Juve-Samp

Accordo verbale: bianconero da giugno

La Juve ha chiuso la pratica Antonio Cassano. Non è un mistero che il fantasista della Samp fosse nelle mire bianconere, ma ora pare che l'accordo sia stato raggiunto. I dirigenti dei due club avrebbero già trovato l'intesa verbale per il trasferimento del barese a Torino da giugno. Secco e Blanc hanno fatto sapere che la clausola rescissoria da 18 milioni di euro non è un problema e nella trattativa potrebbe entrare il prestito di Giovinco.

 

 

Naturalmente anche il giocatore è d'accordo perché i blucerchiati, nonostante gli sforzi del presidente Garrone, non possono certo garantire i palcoscenici che Cassano vuole calpestare. Scudetto, Champions League e Nazionale sono traguardi a cui solo la Juve e poche altre squadre in Italia possono ambire.

 

E infatti sulle tracce dell'ex di Roma e Real Madrid si erano messe anche Inter e Milan, ma è stato lo stesso Antonio a preferire i bianconeri.

 

Come racconta Tuttosport, Garrone e Marotta hanno dato il via libera all'operazione, permettendo ai dirigenti juventini di contattare il procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, presentando un'offerta economica e tecnica adeguata al valore del fantasista. La Samp potrebbe avere come contropartita Sebastian Giovinco, chiaramente solo in prestito, probabilmente gratuito, e contribuire così anche alla sua crescita prima del rientro alla base. Non è, però, della stessa idea il procuratore della "Formica atomica", Andrea D'Amico. "Per ora mi sembra assolutamente fantascienza", ha detto.

 

Insomma, in attesa dell'annuncio ufficiale c'è una stretta di mano, che vale quanto una firma.

 

 

11 settembre 2008

????? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto che né Castellazzi né Mirante sono fenomeni, io vorrei vedere questo Fiorillo in qualche partita vera...magari si fanno delle "prove" quest'anno e poi se il ragazzo conferma di meritare la stima perché non lanciarlo l'anno prossimo con un portiere anziano che gli fa da chioccia?

 

Infondo Buffon ha esordito in A a 17 anni...

1466173[/snapback]

 

 

Anch'io avrei apprezzato questa soluzione, ma la società evidentemente ha preferito dare fiducia a Mirante riscattandolo. Fiorillo si farà un altro anno in primavera e poi si vedrà. Il ragazzo è molto, molto forte già ora, se non si monta troppo la testa diventerà un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano, c'è l'intesa Juve-Samp

Accordo verbale: bianconero da giugno

La Juve ha chiuso la pratica Antonio Cassano. Non è un mistero che il fantasista della Samp fosse nelle mire bianconere, ma ora pare che l'accordo sia stato raggiunto. I dirigenti dei due club avrebbero già trovato l'intesa verbale per il trasferimento del barese a Torino da giugno. Secco e Blanc hanno fatto sapere che la clausola rescissoria da 18 milioni di euro non è un problema e nella trattativa potrebbe entrare il prestito di Giovinco.

 

 

Naturalmente anche il giocatore è d'accordo perché i blucerchiati, nonostante gli sforzi del presidente Garrone, non possono certo garantire i palcoscenici che Cassano vuole calpestare. Scudetto, Champions League e Nazionale sono traguardi a cui solo la Juve e poche altre squadre in Italia possono ambire.

 

E infatti sulle tracce dell'ex di Roma e Real Madrid si erano messe anche Inter e Milan, ma è stato lo stesso Antonio a preferire i bianconeri.

 

Come racconta Tuttosport, Garrone e Marotta hanno dato il via libera all'operazione, permettendo ai dirigenti juventini di contattare il procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, presentando un'offerta economica e tecnica adeguata al valore del fantasista. La Samp potrebbe avere come contropartita Sebastian Giovinco, chiaramente solo in prestito, probabilmente gratuito, e contribuire così anche alla sua crescita prima del rientro alla base. Non è, però, della stessa idea il procuratore della "Formica atomica", Andrea D'Amico. "Per ora mi sembra assolutamente fantascienza", ha detto.

 

Insomma, in attesa dell'annuncio ufficiale c'è una stretta di mano, che vale quanto una firma.

 

 

11 settembre 2008

????? :(  :(

1466189[/snapback]

 

può bastare quello che ho sottolineato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto che né Castellazzi né Mirante sono fenomeni, io vorrei vedere questo Fiorillo in qualche partita vera...magari si fanno delle "prove" quest'anno e poi se il ragazzo conferma di meritare la stima perché non lanciarlo l'anno prossimo con un portiere anziano che gli fa da chioccia?

 

Infondo Buffon ha esordito in A a 17 anni...

1466173[/snapback]

 

 

Anch'io avrei apprezzato questa soluzione, ma la società evidentemente ha preferito dare fiducia a Mirante riscattandolo. Fiorillo si farà un altro anno in primavera e poi si vedrà. Il ragazzo è molto, molto forte già ora, se non si monta troppo la testa diventerà un campione.

1466193[/snapback]

 

alcuni ragazzi che hanno visto su Sky il torneo di Città S.Angelo mi hanno detto che in porta per la Samp c'era uno fortissimo: io gli ho detto Fiorilloe gli ho detto anche che era stato tra i protagonisti dello scorso anno... Eppure loro mi hanno detto che il cronista di Sky aveva detto che era la primo anno alla Samp; per cui avevo pensato che Fiorillo fosse andato in prestito in qualche altra squadra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcuni ragazzi che hanno visto su Sky il torneo di Città S.Angelo mi hanno detto che in porta per la Samp c'era uno fortissimo: io gli ho detto Fiorilloe gli ho detto anche che era stato tra i protagonisti dello scorso anno... Eppure loro mi hanno detto che il cronista di Sky aveva detto che era la primo anno alla Samp; per cui avevo pensato che Fiorillo fosse andato in prestito in qualche altra squadra...  ;)

1466274[/snapback]

 

 

No, Fiorillo era a Genova anche l'anno scorso (decisivo per la conquista di scudetto e coppa italia). Quest'estate ha perso la finale dell'Europeo U20 contro la Germania.

 

commentare tuttosport? carta da culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.