Vai al contenuto
Aghy

FENOMENI e ZINGHERI

Messaggi raccomandati

prego i dirigenti di Zingheri e Fenomeni di postare qui le prenotazioni del campo per le loro partite in casa nel mese di Settembre, per le prime 2 giornate.

 

io provvederò a modificare il calendario ufficiale sull'apposito topic.

 

ABBIAMO PRENOTATO per tutto il torneo di APERTURA per le squadre che giocano a Campitello.

 

Gli unici giorni in cui è possibile giocare a Campitello è il LUNEDI dalle 21:30 alle 23. Non è possibile giocare in altre date.

 

Abbiamo prenotato per tutte le partite in casa di Truffatori, Senza Tetto, Viziosi e Fiji de Mignotta.

 

I Fenomeni (non giocano e Campitello e fanno da loro) e gli Zingheri (non ci hanno fatto sapere nulla entro le 15 di oggi) giocano in casa dove vogliono.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lunedì fino a Luglio è il giorno dedicato alle partite del forum.

 

Quindi in pratica abbiamo prenotato anche per il torneo di clausura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il lunedi non ce posso esse mai che c'ho il campionato.....questo è un grosso problema, possibile che non se po mai gioca in un altro giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il lunedi non ce posso esse mai che c'ho il campionato.....questo è un grosso problema, possibile che non se po mai gioca in un altro giorno?

Berto me lo dovevi dire prima...vabbè giocherai quando incontrerete i Fenomeni e i Zingari ( se poi non prenotano di Lunedì')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il lunedi non ce posso esse mai che c'ho il campionato.....questo è un grosso problema, possibile che non se po mai gioca in un altro giorno?

Berto me lo dovevi dire prima...vabbè giocherai quando incontrerete i Fenomeni e i Zingari ( se poi non prenotano di Lunedì')

Tomma' e che fa' gioca ZINGHERI vs ZINGHERI :lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto ma che c'hai nella capoccia!?

 

PER GLI ZINGHERI E I FENOMENI NON ABBIAMO PRENOTATO NULLA.

 

voi giocate quando vi pare e dove vi pare.

 

PRENOTATE se no perdete a tavolino contro di noi, zingaracci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il lunedi non ce posso esse mai che c'ho il campionato.....questo è un grosso problema, possibile che non se po mai gioca in un altro giorno?

Berto me lo dovevi dire prima...vabbè giocherai quando incontrerete i Fenomeni e i Zingari ( se poi non prenotano di Lunedì')

cazzo te l'avevo detto de lunedi no..........porca puttana , se non leggi mica è colpa mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMINQUE SE NOI PRENOTIAMO SU UN ALTRO CAMPO, META DELLE PARTITE+ QUELLA DEI FENOMENI+ QUALCUN ALTRA LE POSSO GIOCARE......PER CUI DECIDIAMO UN ALTRO CAMPO E VAFFANCULO............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il lunedi non ce posso esse mai che c'ho il campionato.....questo è un grosso problema, possibile che non se po mai gioca in un altro giorno?

Berto me lo dovevi dire prima...vabbè giocherai quando incontrerete i Fenomeni e i Zingari ( se poi non prenotano di Lunedì')

Tomma' e che fa' gioca ZINGHERI vs ZINGHERI :lol: !!!

Oddio me so confuso!!!

 

 

 

Cmq Berto si poteva solamente il Lunedì!!Te devi per forza adeguare e poi di che cazzo de torneo che devi giocà te riferisci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto, 4 squadre, 4, giocano solo di lunedì in casa poiché il campo di campitello è disponibile solo quel giorno dalle 21:30 alle 23.

 

quando la tua squadra giocherà fuori casa dovraì adeguarti a questo orario, che tra l'altro non è stato scelto, ma che è l'unica soluzione.

 

quindi considera che per i 2 tornei di apertura e clausura te devi fa almeno 8 partite di lunedì sera fuori casa.

 

in casa decidete quando e dove vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zingheri e Fenomeni devono garantire il regolare svolgimento di 3 partite totali in campi e orari dove e quando vogliono.

 

Le due partite che gli Zingheri giocano in casa sono ZINGHERI-TRUFFATORI, da giocare tra il 16 e il 22 Settembre, e ZINGHERI-VIZIOSI da giocare dal 23 Settembre a fine mese.

 

la partita che i Fenomeni devono prenotare riguarda la 2nda giornata ed è

FENOMENI-FIJI DE MIGNOTTA da prenotare per il periodo dopo il 23 Settembre fino a fine mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo prenotate sti campi o no!? :blink:

Agu' stassi tranquillo ;) entro max ... 10 giorni posteremo campo e orario per le nostre 2 prime partite in casa !!! Chi va' piano , va' sano e va' lontano ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo prenotate sti campi o no!? :blink:

Agu' stassi tranquillo ;) entro max ... 10 giorni posteremo campo e orario per le nostre 2 prime partite in casa !!! Chi va' piano , va' sano e va' lontano ;) !!!

non ti preoccupare,

ogni tanto aggiungo un post su sto topic sennò va a finì che scende e non se lo incula più nessuno...

 

prima l'ho riacchiappato prima che se ne andava sulla 2da pagina... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.