Vai al contenuto
JaCkDaN1e

zanzare....

Messaggi raccomandati

ma la disinfestazione non l'hanno fatta al centro de terni? hanno risparmiato li soldi?

come kazzo è che lu 3 settembre mi stanno completamente "divorando" queste beste abominie del demonio? non se ne pole più, me sto a gratta peggio de un tossico prcd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è da un paio d'anni a questa parte che noto con sommo piacere che ste stronze de zanzare (tigre) arrivano in squadroni dopo la seconda metà di agosto....più agguerrite che mai. Moriro' esangue io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me hanno messo li cartelli pe la disinfestazione, così abbiamo colto gli ultimi ortaggi, coperto i fiori ecc... e poi sulla via mia non so passati!!! :angry::angry:

 

Un corbo je pijasse.

 

Cmq la disinfestazione è una soluzione mooolto temporanea. Uccide granparte delle zanzare volanti, ma non tocca le larve e le ovoteche presenti sul territorio.

Indi per cui essendo circa 4 giorni il tempo di sviluppo di una larva da zero, dopo 4-5 giorni dalla disinfestazione stamo da capo.

 

Tocca trovà sistemi più efficaci come l'evitare le acque stagnanti che se riempiono de larve e de uova e soprattutto fare una lotta costante e naturale, favorendo gli animaletti che si nutrono di zanzare.

Vedi Gechi e Pipistrelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito vicino via battisti....sò che nel quariere è stata fatta di notte i primi giorni d'agosto (me ricordo de avè dormito a finestre chiuse....se dormivo in una sauna stavo meglio...)

però ho notato che nonostante ciò sembra che quelle bastarde se siano moltiplicate.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.