Vai al contenuto
LU_BASSO

AUTOMOBILE ANTI-UBRIACHI

Messaggi raccomandati

stamattina su rds sentivo che al salone di ginevra dell'11 settembre la volvo presenterà un prototipo di auto munito di un apparecchio elettronico, simile all'etilometro, che permetterà di controllare il tasso alcolico dell'eventuale autista.

 

la persona che si metterà al volante,dopo essersi messo la cinta,aver acceso il quadro,dovrà soffiare all'interno di questo tubicino, che chiaramente darà il risultato del tasso alcolico nel sangue,proprio come nell'etilometro della polizia.

 

se il tasso alcolico sarà al di sotto o pari al limite,si accenderà e potrà essere guidata, in caso negativo no. la stessa operazione verrà effettuata anche a tutti gli altri passeggeri.

 

 

 

 

è una gran bella idea....riuscirà a limitare almeno questi casini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lubà scusa eh metti che io sto ubriaco e tu no, monti tu accendi la macchina, poi te levi senza levatte la cintura, monto su io ubriaco fracio e me ne vado.

 

Dimenticavo.... lo sai che se sei più basso di 1.50 non puoi indossare la cintura???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubà scusa eh metti che io sto ubriaco e tu no, monti tu accendi la macchina, poi te levi senza levatte la cintura, monto su io ubriaco fracio e me ne vado.

 

Dimenticavo.... lo sai che se sei più basso di 1.50 non puoi indossare la cintura???

1165893[/snapback]

 

Se un tuo amico fa una cosa del genere è un bel testa de cazzo a mandatte in giro fracio in macchina. Se poi te acchiappano i pulotti fanno bene a inculasse te e a lui. Damoje na sfoltita a sti patentati così finalmente se score, se scoreeeeeeeeeeeeeeee :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubà scusa eh metti che io sto ubriaco e tu no, monti tu accendi la macchina, poi te levi senza levatte la cintura, monto su io ubriaco fracio e me ne vado.

 

Dimenticavo.... lo sai che se sei più basso di 1.50 non puoi indossare la cintura???

1165893[/snapback]

 

se fai una cosa del genere te dovrebbero sparà!!!

 

con stima e rispetto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è na vaccata, facilmente aggirabile considerando che siamo in Italia il paese dei furboni...bisogna prevenire, non curare è dentro la capoccia della gente che i concetti non entrano, con le forzature non si è mai raggiunto niente

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubà scusa eh metti che io sto ubriaco e tu no, monti tu accendi la macchina, poi te levi senza levatte la cintura, monto su io ubriaco fracio e me ne vado.

 

Dimenticavo.... lo sai che se sei più basso di 1.50 non puoi indossare la cintura???

1165893[/snapback]

 

Beh la gente che fa cuci' andrebbe messa ala gogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. io so 1,60cm :D :D :dito:

1165981[/snapback]

 

comunque pe di, 1,60 cm sarebbero meno de 2 cm :lol:

 

1166013[/snapback]

 

 

lo stavo x dire io :D

 

 

ce vole la macchina a prova di morte di stuntman mike, altro che sti carretti :D

xò non sembra malaccio se funziona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina su rds sentivo che al salone di ginevra dell'11 settembre la volvo presenterà un prototipo di auto munito di un apparecchio elettronico, simile all'etilometro, che permetterà di controllare il tasso alcolico dell'eventuale autista.

 

la persona che si metterà al volante,dopo essersi messo la cinta,aver acceso il quadro,dovrà soffiare all'interno di questo tubicino, che chiaramente darà il risultato del tasso alcolico nel sangue,proprio come nell'etilometro della polizia.

 

se il tasso alcolico sarà al di sotto o pari al limite,si accenderà e potrà essere guidata, in caso negativo no. la stessa operazione verrà effettuata anche a tutti gli altri passeggeri.

 

 

 

 

è una gran bella idea....riuscirà a limitare almeno questi casini?

1165891[/snapback]

 

sicuramente si, praticamente non guiderà più nessuno e si risolverà anche un altro problema molto importante: l'inquinamento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh perchè è brutta come auto?

certo non devi obbligare la gente a guidare sana, ma devi farle capire il perchè.

 

però come è possibile raggirarla?

 

se nessun membro dell'auto è sano la macchina non s'accende. non fermerai mica uno di passaggio sobrio che soffia al tuo posto per farti partire. altrimenti si viene a trovare la situazione scritta nei primi post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubà scusa eh metti che io sto ubriaco e tu no, monti tu accendi la macchina, poi te levi senza levatte la cintura, monto su io ubriaco fracio e me ne vado.

 

Dimenticavo.... lo sai che se sei più basso di 1.50 non puoi indossare la cintura???

1165893[/snapback]

 

Beh la gente che fa cuci' andrebbe messa ala gogna.

1166055[/snapback]

 

Era così per di eh!!

 

comunque secondo me de gente che farebbe così ce ne sta tanta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque basta non spegnerla  :D  arrivi te mbriachi e riparti, poi te schianti e ciccia

1166418[/snapback]

 

 

:lol::lol:

 

a stu punto famo pure supercar cucì quannu sto lercio magari me fa pure sbratta a che fratta a me mette dentru lu lettu no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.