Vai al contenuto
LuFranco

Io non Vojo risultare razzista.....

Messaggi raccomandati

io non capisco come cazzo hanno fatto a far entrare la romania nell'UE.

 

ci danneggia in modo incredibile:

 

- li fa scorrazzare in giro per l'UE liberamente. E sappiamo bene, basta co sto perbenismo del cazzo, che almeno 7 rumeni su 10 o so delinquenti o so zoccole o so zingari.

 

C'hanno un PIL pari a quello prodotto dalla fattoria de orietta berti a colli sul velino. Ora per farli crescere, verranno ridotti gli stanziamenti verso altre nazioni, tra cui l'Italia, che attualmente non navigano certo nell'oro.

 

Anche se alla libera circolazione delle persone corrisponde quella dei capitali e dell'economia in genere, non credo che la romania sia l'obiettivo degli imprenditori italiani che investono all'estero ( ma nn conosco i dati, quindi potrei sbagliarmi )

 

e tutto questo in cambio di cosa???

 

zoccole, zingari, rapine, stupri, omicidi

 

 

razzista?

forse, ma i fatti parlano abbastanza.

 

ci siamo rotti le palle. Ma dobbiamo farcene una ragione, dato che, leggi alla mano, non esiste modo per cacciarli via, se non singolarmente.

1166279[/snapback]

ma nessuno lo ammetterà mai,purtroppo.Tutti li guardano brutto,tutti stringono il portafogli a sè quando li vedono ma se per caso qualcuno si esprime negativamente in merito a rumeni e affini,tutti lo guardano tacciandolo di razzista etc etc....

1166290[/snapback]

 

avete riassunto il mio pensiero in poche parole...quindi mo ve regalo un mammoccio de pezza come premio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I responsabili di questi fatti, DI QUALUNQUE NAZIONALITA', RAZZA E RELIGIONE SIANO, vanno presi messi nudi in Piazza e li lasciati a disposizione di tutti coloro che volessero servirsene in ogni modo senza farli morire però perché sarebbe un sollievo troppo grande per loro!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito durante un TG quest'Estate che nel nord est (non ricordo di preciso quale città) i cittadini, esausti, si sono organizzati per fare delle vere e proprie ronde PRIVATE anti extracomunitari.

 

Stufi di subire, rapine, furti e violenze casalinghe e appurato che lo Stato non solo non fà niente ma addirittura con l'indulto "premia" tali criminali i cittadini italiani cominciano ad armarsi e a farsi giustizia da soli.

 

Dove andremo a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In primis oggi l'ennesima retata della polizia a Roma dove hanno fermato un sacco di prostitute slave che costrette o no, si prostituiscono già dai 15 anni.

1166262[/snapback]

uuuuuhhhh che peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la politica di ESPULSIONE attuata dallo STATO ITALIANO è ASSOLUTAMENTE GESTITA MALE.

1166690[/snapback]

 

Diciamo che e' una buffonata bipartisan. Sei espulso? Primo carro di bestiame per il paese tuo, ti carichiamo la' sopra , ti chiudiamo la' dentro e te ne sciacqui. Qui invece gli diamo il foglio di via e se ne DOVREBBERo andare loro con mezzi propri e soldi propri. Ennesima BUFFONATA BIPARTISAN, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la politica di ESPULSIONE attuata dallo STATO ITALIANO è ASSOLUTAMENTE GESTITA MALE.

1166690[/snapback]

 

Diciamo che e' una buffonata bipartisan. Sei espulso? Primo carro di bestiame per il paese tuo, ti carichiamo la' sopra , ti chiudiamo la' dentro e te ne sciacqui. Qui invece gli diamo il foglio di via e se ne DOVREBBERo andare loro con mezzi propri e soldi propri. Ennesima BUFFONATA BIPARTISAN, ripeto.

1167012[/snapback]

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA

 

SEVIZIATA E UCCISA A ROMA

 

ROMA - E' necessario assumere iniziative straordinarie e d'urgenza sul piano legislativo in materia di sicurezza. Il pacchetto sicurezza va benissimo, ma si tratta di disegni di legge''. Lo ha detto il sindaco di Roma e leader del Pd Walter Veltroni durante una conferenza stampa improvvisata in Campidoglio dopo la morte clinica della donna aggredita a Tor di Quinto.

 

VELTRONI: EUROPA CHIAMI IN CAUSA AUTORITA' EUROPEE

 

''I prefetti devono avere il potere di espellere i cittadini che si sono resi responsabili in passato di reati contro cose e persone''. ha anche detto Veltroni. ''Credo - ha aggiunto - che l'Italia debba porre la questione'' riguardo ai flussi migratori provenienti dalla Romania ''in sede europea: e' un problema di natura politica. Ritengo che l'Europa debba chiamare in causa le autorita' romene''. Lo ha detto il sindaco di Roma e leader del Pd Walter Veltroni durante una conferenza stampa improvvisata in Campidoglio dopo l'aggressione che ha portato la morte clinica di una donna ieri sera a Tor di Quinto a Roma. ''Se si sta in Europa - ha aggiunto determinato - bisogna starci a certe regole: la prima non puo' essere quella di aprire i boccaporti e mandare migliaia di persone da un Paese europeo all'altro''. Veltroni ha poi ricordato l'incontro avuto qualche giorno fa con il ministro dell'Interno della Romania ''durante il quale - ha detto - sono stato duro quanto necessario, anche se qualcuno mi ha accusato di esserlo stato troppo''. Infine il sindaco e leader del Pd, ha ricordato che ''primo dell'ingresso della Romania nell'Unione europea, Roma era la citta' piu' sicura del mondo''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA

 

Moglie di un ufficiale di marina, Giovanna Reggiani aveva 47 anni. Aggredita nei pressi della stazione ferroviaria di Tor di Quinto, la donna e' stata violentata, picchiata e gettata agonizzante in un fosso. Fermato un romeno.  Veltroni, servono misure d'urgenza

 

Sicurezza: allarme romeni, primi autori delitti

 

ROMA - Dal punto di vista criminale, sono stati più bravi e più veloci degli albanesi, conquistando a forza di minacce e violenze una fetta importante del mercato dell'illegalità. "Hanno bruciato le tappe" dicono gli investigatori. E nella classifica dei reati si sono conquistati un posto in prima fila: per gli omicidi, innanzitutto, ma anche per le rapine e le violenze sessuali.

 

L'omicidio della donna seviziata e violentata da un immigrato romeno in una baracca alla periferia di Roma, fa riemergere l'allarme sicurezza legato alla comunità romena - che in Italia secondo l'ultimo rapporto della Caritas conta 556mila persone -, cresciuto in maniera vertiginosa da quando la Romania è entrata nell'Ue. E non è un caso che nel pacchetto sicurezza approvato ieri dal Consiglio dei ministri sia stata prevista una norma che estende ai prefetti il potere di allontanamento dal territorio dei cittadini comunitari per motivi di sicurezza. Una norma scritta 'ad hoc' per i romeni.

 

Così come non è un caso che nell'ultimo incontro tra il ministro dell'Interno Giuliano Amato e il collega romeno Cristian David sia stato deciso di potenziare ulteriormente la collaborazione tra le polizie dei due paesi, con l'arrivo in Italia di altri poliziotti romeni. Stando ai dati del 2006 in possesso delle forze di polizia, i romeni sono al primo posto per gli omicidi - sono il 15,4% del totale degli stranieri denunciati e il 5,3% sul totale dei denunciati -, le violenze sessuali, i furti di autovetture e quelli con destrezza, le rapine in abitazione e quelle nei negozi, le estorsioni. Ma si "affacciano aggressivamente - è scritto nella relazione sulla criminalità consegnata al Parlamento - ad altri più remunerativi circuiti criminali quali il traffico di droga, l'immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani". "La criminalità romena va consolidandosi in modo sempre più preoccupante - proseguono gli investigatori - con l'obiettivo di inserirsi sempre più incisivamente nello scenario criminale nazionale". La mala romena, insomma, "sembra ripercorrere addirittura in modo più rapido le tappe evolutive che hanno caratterizzato l'escalation della criminalità albanese".

 

Lo testimoniano anche le ultime cronache: la rapina ai danni del regista premio oscar Giuseppe Tornatore il 21 agosto scorso, l'omicidio di Vanessa Russo nella metropolitana di Roma il 26 aprile e quello di una coppia di anziani coniugi in provincia di Cosenza, uccisi a colpi d'ascia dal marito della badante romena il 2 maggio. Per mettere un freno a questa escalation, le autorità dei due paesi si sono incontrate anche recentemente. Amato e il collega David, lo scorso 24 ottobre hanno deciso di rafforzare la cooperazione tra le forze di polizia (così i poliziotti romeni in Italia passeranno da 5 a 10), una maggiore cooperazione per i casi di possibile espulsione dall'Italia di romeni pericolosi per sicurezza e dei programmi per aiutare la permanenza dei rom in patria. "Quella romena è una comunità piccola che è imputabile di un numero rilevante di reati - disse Amato in quell'occasione - Lo scopo è quindi rafforzare la sicurezza e la distinzione che è fondamentale tra cittadini onesti che sono venuti qui a lavorare e i criminali". "Occorre isolare - aggiunse David - chi reca pregiudizi alla stragrande maggioranza dei romeni che sono ben inseriti in Italia".

 

Ed è in quest'ottica che si è mosso il governo inserendo nel pacchetto sicurezza l'estensione ai prefetti del potere di espulsione per i cittadini comunitari, una norma chiesta anche da rappresentanti dell'opposizione. "Negli ultimi anni è aumentata la quota di reati commessa da stranieri e tra questi quelli che delinquono di più sono i romeni - è scritto proprio nel testo che accompagna i 5 ddl del pacchetto - E' una realtà che emerge da tutte le statistiche e che si è accentuata con l'ingresso della Romania nell'Ue. E' evidente che gran parte dei romeni in Italia lavora duramente e si comporta più che bene, ma servono strumenti nuovi per non lasciare campo libero a chi viene per delinquere nell'interesse dei cittadini italiani ma anche dei romeni onesti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che l'italia nn può fare niente? è possibile vietare l'ingresso nel nostro paese di questa gente?

perché dobbiamo subire passivamente questa invasione di criminali dall'est?

vengono in italia e fanno come cazzo glie pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è possibile che l'italia nn può fare niente? è possibile vietare l'ingresso nel nostro paese di questa gente?

perché dobbiamo subire passivamente questa invasione di criminali dall'est?

vengono in italia e fanno come cazzo glie pare.

1208161[/snapback]

 

Non c'entra un cavolo no....

 

Ma vorrei sapè cperchè all'inizio tutti i telegiornali e radio hanno detto seviziata e uccisa, trucidata e cose varie....

Poco dopo s'è saputo che questa poretta ancora non è morta.

 

Li giornalari stanno proprio a aspettà a passetto sti eventi per tirà fori un pò de audience....

:ph34r::ph34r:

 

Ah, un'altra cosa che m'ha dato taaaaanto fastidio è tutto sto movimento (soprattutto politico) intorno a sta terribile tragedia per la prima volta dopo anni di menefreghismo assoluto (vedi il caso dei 4 ragazzi travolti dal rumeno ubriaco).

Non vorrei che finalmente adesso si inizia a reagire a sti rom rumeni rompicojoni (ce starà un DDT o qualcosa per sterminalli no?) solo perchè sta porella è o era la moglie di un capitano della marina.

La mia idea è che se era moje de uo qualsiasi, anche stavolta non sarebbe fregato un cazzo a nessuno :angry::angry:

 

Cmq sia da qualche parte la ribellione doveva incomincià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine il sindaco e leader del Pd, ha ricordato che ''primo dell'ingresso della Romania nell'Unione europea, Roma era la citta' piu' sicura del mondo''.

1208077[/snapback]

Eh, certo, era sicura perchè la guidava lui, il genio del bene!!!

Dio mio, che demagogia, che uomini senza qualità.

 

Che squallore di paese, che squallore di politici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forumisti del mio cuore, i nostri politici si sono dimenticati che quando noi italiani siamo emigrati ci hanno fatto vedere i sorci verdi anzi verdissimi e dopo ci hanno fatto entrare e dato la cittadinanza di dov'erano arrivati! Ancora adesso se si va in Canada o Australia, si sta in quarantena....... poi fanno entrare! Dovremmo fare così tutti quanti e non farci prendere per babbei! Non trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forumisti del mio cuore, i nostri politici si sono dimenticati che quando noi italiani siamo emigrati ci hanno fatto vedere i sorci verdi anzi verdissimi e dopo ci hanno fatto entrare e dato la cittadinanza di dov'erano arrivati! Ancora adesso se si va in Canada o Australia, si sta in quarantena....... poi fanno entrare! Dovremmo fare così tutti quanti e non farci prendere per babbei! Non trovate?

1214358[/snapback]

RAZZISTA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forumisti del mio cuore, i nostri politici si sono dimenticati che quando noi italiani siamo emigrati ci hanno fatto vedere i sorci verdi anzi verdissimi e dopo ci hanno fatto entrare e dato la cittadinanza di dov'erano arrivati! Ancora adesso se si va in Canada o Australia, si sta in quarantena....... poi fanno entrare! Dovremmo fare così tutti quanti e non farci prendere per babbei! Non trovate?

1214358[/snapback]

 

Non se ne sono dimenticati, è soltanto che se le cose rimangono così o cambiano, per loro il problema rimane solo quello della loro popolarità che potrebbe aumentare o diminuire....

A loro personalmente queste cose non li toccano e quindi interessi a fare leggi impopolari non ne hanno.

Indi per cui i nostri bei politici sia di destra che di sinistra al massimo fanno il calcolo di quanti voti perdono e di quanti voti guadagnano (anche all'interno della maggioranza stessa) e di fanno le leggi di conseguenza.

Tutto quì...

Il governare purtroppo, soprattutto il farlo con maggioranza così risicata e a rischio è soltanto un fare continui calcoli matematici e un provare a far finta di cambiare lasciando però le cose così come stanno.

Se un governo di destra avesse governato in queste condizioni, sarebbe stata la stessa identica cosa..... purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarebbe bisogno di razzismi, redate, ronde e cazzate varie se l'Italia non fosse il paese dei balocchi...

Basterebbe avere, come il gran parte del mondo, la certezza della pena, per italiani rumeni polacchi americani e quant'altro.

e per pena non intendo pena di morte o torture o cose del genere, ma delle pene che si confanno alla media di un paese civile e democratico... Che sia reclusione, ma che sia seria,e duratura e certa... no che dopo tre giorni, che abbiano ammazzato un genitore, violentato una bambina o fatto miliardi di debiti con il falso in bilancio poi stanno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forumisti del mio cuore, i nostri politici si sono dimenticati che quando noi italiani siamo emigrati ci hanno fatto vedere i sorci verdi anzi verdissimi e dopo ci hanno fatto entrare e dato la cittadinanza di dov'erano arrivati! Ancora adesso se si va in Canada o Australia, si sta in quarantena....... poi fanno entrare! Dovremmo fare così tutti quanti e non farci prendere per babbei! Non trovate?

1214358[/snapback]

RAZZISTA!!!!!!!!

1214388[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Borgobello io non sono razzista! Io dico le cose come stanno e non giriamoci attorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forumisti del mio cuore, i nostri politici si sono dimenticati che quando noi italiani siamo emigrati ci hanno fatto vedere i sorci verdi anzi verdissimi e dopo ci hanno fatto entrare e dato la cittadinanza di dov'erano arrivati! Ancora adesso se si va in Canada o Australia, si sta in quarantena....... poi fanno entrare! Dovremmo fare così tutti quanti e non farci prendere per babbei! Non trovate?

1214358[/snapback]

RAZZISTA!!!!!!!!

1214388[/snapback]

 

 

 

 

 

Borgobello io non sono razzista! Io dico le cose come stanno e non giriamoci attorno!

1214555[/snapback]

 

 

Gattanè guarda che Borgo era ironico , sò sicuro che è d'accordo con te :)

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forumisti del mio cuore, i nostri politici si sono dimenticati che quando noi italiani siamo emigrati ci hanno fatto vedere i sorci verdi anzi verdissimi e dopo ci hanno fatto entrare e dato la cittadinanza di dov'erano arrivati! Ancora adesso se si va in Canada o Australia, si sta in quarantena....... poi fanno entrare! Dovremmo fare così tutti quanti e non farci prendere per babbei! Non trovate?

1214358[/snapback]

RAZZISTA!!!!!!!!

1214388[/snapback]

 

 

 

 

 

Borgobello io non sono razzista! Io dico le cose come stanno e non giriamoci attorno!

1214555[/snapback]

 

 

Gattanè guarda che Borgo era ironico , sò sicuro che è d'accordo con te :)

1214563[/snapback]

Anfatti!!!! Ero indeciso se mette le faccette, però conoscenno oramai come la pensu pensau che pure essa l'avesse capitu. Chiedo venia comunque!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forumisti del mio cuore, i nostri politici si sono dimenticati che quando noi italiani siamo emigrati ci hanno fatto vedere i sorci verdi anzi verdissimi e dopo ci hanno fatto entrare e dato la cittadinanza di dov'erano arrivati! Ancora adesso se si va in Canada o Australia, si sta in quarantena....... poi fanno entrare! Dovremmo fare così tutti quanti e non farci prendere per babbei! Non trovate?

1214358[/snapback]

RAZZISTA!!!!!!!!

1214388[/snapback]

 

 

 

Ero ironico scusa, pensavo se fosse capitu! :D:D:D

 

 

 

 

 

 

Borgobello io non sono razzista! Io dico le cose come stanno e non giriamoci attorno!

1214555[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.