Vai al contenuto
Hlvs

Un uomo, un perchè: LUBIONDO

Perchè sulla sua scheda personale LUBIONDO ha scritto che è nato il 31 febbraio 1989?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè sulla sua scheda personale LUBIONDO ha scritto che è nato il 31 febbraio 1989?

    • 1. E' costantemente sotto LSD.
      6
    • 2. Si sposa presto.
      3
    • 3. E' un bravo ragazzo ma ogni tanto ha questi lampi non propriamente di genio.
      2
    • 4. Dopo la masturbazione ha 15 minuti di black out intellettuale.
      6
    • 5. Perchè vuole risultare simpatico con le donne esattamente come Fabio Volo.
      1
    • 6. L'ho sempre detto che è un perugino.
      7
    • 7. Gli ci vuole una badante.
      7
    • 8. E' nato davvero il 31.02.1989.
      8
    • 9. Altro.
      6


Messaggi raccomandati

1. E' costantemente sotto LSD.

bocca tua santa

.... e fino lì....

 

2. Si sposa presto.

questo all'amici non se augura

...poretta la bionda...

...poretto anche lu biondo...

...l'unici che se la cavano sò quelli che vannio a magnà, insomma...

 

[/i] 3. E' un bravo ragazzo ma ogni tanto ha questi lampi non propriamente di genio.

so più quelli de sregolatezza in ogni caso

...meglio la sregolatezza, de certi geni cen'abbiamo le tasche piene!!!

 

4. Dopo la masturbazione ha 15 minuti di black out intellettuale.

questo perchè il sesso è più che altro una questione mentale. A onor del vero va detto che Cctc interpreta questa locuzione in modo troppo stretto, nel senso che ce pensa, spesso, e basta.

...ma saranno 'zzi sua??????

 

5. Perchè vuole risultare simpatico con le donne esattamente come Fabio Volo.

ma magari me ne fossi scopato un quinto de quelle che se sarà scopate lui

...e quì toppamo, non fosse altro perchè Fabio Volo me sa simpatico e intelligente come un ombrello aperto in culo

 

6. L'ho sempre detto che è un perugino.

questa me la paghi quando ce vedemo :D

??? non c'ha i denti classici del roditore....e manco lu gnocco da geneticamente modificato

 

7. Gli ci vuole una badante.

si ma me la fai sceglie!!!

Scegli bene che te menamo in parecchie!!!!

 

8. E' nato davvero il 31.02.1989.

Ma Taddei il trenta febbraio va su marte, io non posso nasce il 31??

Ma và cercanno quello che dicono in giro!!!! E pò non dì cazzate, non sei nato il 31/02/89...Sei del 90 (che fà pure Paura!!!!)

 

9. Altro.

 

Allora, mo ve lo dico.

Da quattro anni a questa parte, per me, quello del compleanno è un giorno come gli altri, anzi, sicuramente peggio.

Sarebbe da addormentasse il 9 e svegliasse il 12.

1166286[/snapback]

Ma stà zitto, che per il compleanno tuo avemo bevuto talmente tanto che ancora stamo pagà le rate del conto!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche ce vole prova co le potte!!!te lo dico io!!!quille vanno a legge la scheda vedono che è picculu e je ce fanno!!!e po gli fa magna lu billu!!! :lol:  :lol:  :lol:

1166282[/snapback]

 

no, l'acquetta bianca non me piace, preferisco quella trofia.

1166288[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che LaBionda lo incastra prestissimo :D

1166273[/snapback]

 

a dire il vero già l'ho incastrata io, parecchie volte :D:D:D

1166314[/snapback]

eeeeeeeeeeeehhhhh l'incastro è l'incastro... nun ce sta niente da fa!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è sicuramente la 8, nel senso che è nato in una data che non esiste, ergo non è nato, ergo non esiste....

In effetti uno che si può togliere il lusso di dire "TU NON CAPISCI UN CAZZO" a mezzo forum (ma che dico mezzo? 3/4! ma che dico 3/4??? a tutti!!! :lol: ), beh è una persona che non esiste, o meglio esiste (lubiondo c'è!), però molti vorrebbero che non esistesse per non pijasse le sue paraculate, salvo poi accettare la sue critiche, che non sono altro che critiche che noi stessi dovremmo farci...

Ecco.. ho trovato! lubiondo è la nosta immagine allo specchio: c'è, ma non c'è! ecco perchè è nato il 31.02.1989...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La risposta è sicuramente la 8, nel senso che è nato in una data che non esiste, ergo non è nato, ergo non esiste....

In effetti uno che si può togliere il lusso di dire "TU NON CAPISCI UN CAZZO" a mezzo forum (ma che dico mezzo? 3/4! ma che dico 3/4??? a tutti!!!  :lol: ), beh è una persona che non esiste, o meglio esiste (lubiondo c'è!), però molti vorrebbero che non esistesse per non pijasse le sue paraculate, salvo poi accettare la sue critiche, che non sono altro che critiche che noi stessi dovremmo farci...

Ecco.. ho trovato! lubiondo è la nosta immagine allo specchio: c'è, ma non c'è! ecco perchè è nato il 31.02.1989...

1167093[/snapback]

 

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè non ce ne passamo..:D

1167019[/snapback]

miki... a te t'hanno m'hai incastrata?

1167055[/snapback]

 

 

penso che pe incastralla, la incastrano a tutte..nel senso comune della parola. se invece intendiamo incastrata nel senso lato che tutti abbiamo capito (almeno spero :D)...ancora no, x fortuna penso :D

xò da fabio volo me farei incastrà un sacco io :D speramo che legge hahahaha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè non ce ne passamo..:D

1167019[/snapback]

miki... a te t'hanno m'hai incastrata?

1167055[/snapback]

 

 

penso che pe incastralla, la incastrano a tutte..nel senso comune della parola. se invece intendiamo incastrata nel senso lato che tutti abbiamo capito (almeno spero :D)...ancora no, x fortuna penso :D

xò da fabio volo me farei incastrà un sacco io :D speramo che legge hahahaha :D

1167160[/snapback]

damoce appuntamento in qualche ascensore, decidi tu quale, cuscì te spiego l'incastro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La risposta è sicuramente la 8, nel senso che è nato in una data che non esiste, ergo non è nato, ergo non esiste....

In effetti uno che si può togliere il lusso di dire "TU NON CAPISCI UN CAZZO" a mezzo forum (ma che dico mezzo? 3/4! ma che dico 3/4??? a tutti!!!  :lol: ), beh è una persona che non esiste, o meglio esiste (lubiondo c'è!), però molti vorrebbero che non esistesse per non pijasse le sue paraculate, salvo poi accettare la sue critiche, che non sono altro che critiche che noi stessi dovremmo farci...

Ecco.. ho trovato! lubiondo è la nosta immagine allo specchio: c'è, ma non c'è! ecco perchè è nato il 31.02.1989...

1167093[/snapback]

 

 

tante volte penso che se stai zitto è meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La risposta è sicuramente la 8, nel senso che è nato in una data che non esiste, ergo non è nato, ergo non esiste....

In effetti uno che si può togliere il lusso di dire "TU NON CAPISCI UN CAZZO" a mezzo forum (ma che dico mezzo? 3/4! ma che dico 3/4??? a tutti!!!  :lol: ), beh è una persona che non esiste, o meglio esiste (lubiondo c'è!),

1167093[/snapback]

 

Per il tuo messaggio fisce qui, cioè la parte oggettiva, poi si entra nel soggettivo per te positivo, per me totalmente negativo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi che ragiona, e se sbaglia ammette,non come parecchi che fanno finta di non leggere i post...

Se poi uno parte co le cazzate si piglia le paraculate.

Sicuramente una persona che stimo

Modificato da SaudiArabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La risposta è sicuramente la 8, nel senso che è nato in una data che non esiste, ergo non è nato, ergo non esiste....

In effetti uno che si può togliere il lusso di dire "TU NON CAPISCI UN CAZZO" a mezzo forum (ma che dico mezzo? 3/4! ma che dico 3/4??? a tutti!!!  :lol: ), beh è una persona che non esiste, o meglio esiste (lubiondo c'è!), però molti vorrebbero che non esistesse per non pijasse le sue paraculate, salvo poi accettare la sue critiche, che non sono altro che critiche che noi stessi dovremmo farci...

Ecco.. ho trovato! lubiondo è la nosta immagine allo specchio: c'è, ma non c'è! ecco perchè è nato il 31.02.1989...

1167093[/snapback]

 

 

mammamia da quando non ce vedemo più sei fortemente degenerato! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'incastro è pura magia!

1167181[/snapback]

 

 

non ho dubbi ma ho paura lo stesso :D

1167198[/snapback]

nulla da temere...

Io pe l'incastro so sempre disponibile...

me sembra giusto fatte provà st'emozione pure a te...

quando vuoi dimme la collocazione dell'ascensore.....

tornato al topic... lubiondo... se lo dovessi descrive in una parola lo descriverei così:

Biondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bio' è ora de mette la capoccia a posto... quann'è che convoli a nozze?

1167439[/snapback]

 

 

vedrei bene l'ipotesi 31 febbraio :D

1167479[/snapback]

stai a diventà come T.Tad! t'ho detto tutto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che insistono a dire che non si sposano mai, de solito so quelli che concludono prima..e viceversa :P

sta attento biondo :D with simpaty :D

 

 

acid: un ascensore vale l'altro, tu entri e dopo m'aspetti lì...aspettame però eh...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli che insistono a dire che non si sposano mai, de solito so quelli che concludono prima..e viceversa :P

sta attento biondo :D with simpaty :D

 

 

acid: un ascensore vale l'altro, tu entri e dopo m'aspetti lì...aspettame però eh...:D

1167503[/snapback]

l'incastro prevede che prima deve entrà la donna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ebbè non ho capito, tutto a comodo tuo mo?

1167526[/snapback]

.... scusa è, ma se tu compri un televisore nuovo, la prima cosa che fai qual è?

lo tiri fori dallo scatolone no?!

Ecco... ci sono delle cose che vanno fatte in una sequenza ben precisa... esistono dei protocolli... il protocollo dell'incastro prevede che la prima persona ad entrare nell'ascensore sia la donna..... l'uomo arriva quanno le porte dell'ascensore se stanno pe chiude... e te dirò de più, spesso l'uomo deve pure passà la mano sulla fotocellula!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.