Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

marotta che squadre del cazzo hai fatto: 3 scudetti e 46 punti in questo girone d'andata.

non capisci un cazzo: dimettiti, restituisci i soldi e rimanda i giocatori dove li hai presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta che squadre del cazzo hai fatto: 3 scudetti e 46 punti in questo girone d'andata.

non capisci un cazzo: dimettiti, restituisci i soldi e rimanda i giocatori dove li hai presi

Solo 9 goal subiti. Credo sia il record della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta che squadre del cazzo hai fatto: 3 scudetti e 46 punti in questo girone d'andata.

non capisci un cazzo: dimettiti, restituisci i soldi e rimanda i giocatori dove li hai presi

Caso mai..marmotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è finito, si può evitare tranquillamente di giocare il girone di ritorno, tanto la Roma quando sta al dunque si perde in un bicchiere d'acqua, il Napoli, la Sampdoria, la Fiorentina, il Genoa e via dicendo giocano per fare un torneo europeo qualsiasi esso sia, del Milan e dell' Inter è meglio non parlare, quindi fate ordinare le maglie nuove e cuciteci sto scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi come per magia...oggi esce fuori questo articolo....ZAMMMM!!!

 

Chissa se fara' una conferenza stampa ora quel ciccione!! Mo di moda piangere!!!

ER SISTEMA

 

ma di questo rigore nessuno ne parlera', mica e' stato a favore della Juve!!

Garcia tornera' a suonare il violino e il ciccione a magna li sanguinacci!!

 

 

 

CREPO

post-2539-0-68012200-1421654658_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque decideteve, vedove de Conte a giorni alterni... :lol: :lol:

come dice park: pussa via da sto topic :lol:

allegri non capisce una sega de pallone e inzaghi glielo sta dimostrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nella cessione il Toronto quanti soldi darebbe alla juve?

zero euri.

ormai che marotta e la juve non sò boni a comprà e venne lo sanno tutti.

s'è sparsa la voce e se n'approfittano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero euri.

ormai che marotta e la juve non sò boni a comprà e venne lo sanno tutti.

s'è sparsa la voce e se n'approfittano

Peccato per la piccolissima minusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diteme quello che vi pare ma Marotta è un genio del calcio:

 

Tevez pagato (11/12), LLorente 0, Vidal 13, Barzagli 0,Pogbà 0, Coman 0, Pereyra 14, Pirlo 0....poi me ne scordo qualcuno....

In tre anni tre scudetti e si va verso il quarto.

All'inizio non ero un suo grosso estimatore, adesso dico che chi lo contesta, di calcio ci capisce ZERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereira comunque non l'ha pagato poco eh!

Il cartellino potrebbe arrivare fino a 17! Non pochi, a me piace, ma poteva pagarlo di meno

 

Comunque si ti do ragiona, soprattutto perche sta prendendo i miglior giovani in circolazione, anche se qualche bufala grande l'ha presa come isla!!! E il riscatto del nano!!

E aggiungo il non riscatto di candreva, che a torino 6 mesi gioco benissimo. Se non sbaglio c'era gia lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia fresca. CREPO

A Garcia je tocca pija il clarinetto e stiaffaselo in culo!

 

 

Domenico Messina, attuale designatore di Serie A, ha rilasciato importanti dichiarazioni allinterno di uninteressantissima intervista rilasciata a Sky Sport 24. Il designatore del massimo campionato italiano, in una conversazione costruttiva e mai dai toni polemici, ha espresso il suo parere su alcuni dei casi più discussi di questa prima parte di stazione.

 

 

 

GOAL BONUCCI REGOLARE Dopo la gara abbiamo inoltrato il filmato alla Fifa, per noi punto di riferimento assoluto perché è lorganizzazione che determina le regole e linterpretazione delle regole, e ci è stato confermato che il goal di Bonucci contro la Roma è regolare. Non escludiamo, tuttavia, una rivisitazione del caso da parte dellIfab e la renderemo pubblica quando e se verrà fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereira comunque non l'ha pagato poco eh!

Il cartellino potrebbe arrivare fino a 17! Non pochi, a me piace, ma poteva pagarlo di meno

 

Comunque si ti do ragiona, soprattutto perche sta prendendo i miglior giovani in circolazione, anche se qualche bufala grande l'ha presa come isla!!! E il riscatto del nano!!

E aggiungo il non riscatto di candreva, che a torino 6 mesi gioco benissimo. Se non sbaglio c'era gia lui

Pereyra è veramente bravo, e ha 23 anni anche se arriva a 17 è un affare secondo me...

se poi guardiamo le cazzate, sono fisiologiche con tutti i movimenti che si fanno, e anche i più grandi le fanno, Davids e Pirlo docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia fresca. CREPO

A Garcia je tocca pija il clarinetto e stiaffaselo in culo!

 

 

Domenico Messina, attuale designatore di Serie A, ha rilasciato importanti dichiarazioni allinterno di uninteressantissima intervista rilasciata a Sky Sport 24. Il designatore del massimo campionato italiano, in una conversazione costruttiva e mai dai toni polemici, ha espresso il suo parere su alcuni dei casi più discussi di questa prima parte di stazione.

 

 

 

GOAL BONUCCI REGOLARE Dopo la gara abbiamo inoltrato il filmato alla Fifa, per noi punto di riferimento assoluto perché è lorganizzazione che determina le regole e linterpretazione delle regole, e ci è stato confermato che il goal di Bonucci contro la Roma è regolare. Non escludiamo, tuttavia, una rivisitazione del caso da parte dellIfab e la renderemo pubblica quando e se verrà fatta.

Perché ci sta ancora qualcuno (fuori dal raccordo), chi dice che il gol di Bonucci con la Roma era irregolare? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diteme quello che vi pare ma Marotta è un genio del calcio:

 

Tevez pagato (11/12), LLorente 0, Vidal 13, Barzagli 0,Pogba 0, Coman 0, Pereyra 14, Pirlo 0....poi me ne scordo qualcuno...

 

In tre anni tre scudetti e si va verso il quarto.

 

All'inizio non ero un suo grosso estimatore, adesso dico che chi lo contesta, di calcio ci capisce ZERO!!!

In termini di mercato negli ultimi anni la Juventus ha pescato bene con diverse potenziali plusvalenze.

 

Pogba è l'affare del decennio.

 

Per Pirlo a Milano ancora piangono.

 

Tevez è forte e dall'intervista di ieri sera si è capito che il non-rinnovo per ritorno in Argentina è un'ipotesi ma niente di deciso.

 

Llorente è un ottimo attaccante. Morata deve ancora esplodere.

 

Coman veramente incuriosisce perchè potrebbe essere un altro affare alla Pogba.

 

Giovinco è stato il grande interrogativo: mai esploso è stato riscattato a uan bella cifra, una sòla.

 

In generale cmq nulla da dire, pienamente positivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un grande

E i risultati lo stanno a dimostrare

Non è superman perché qualche cazzata l'ha fatta

Giovinco, Criscito Immobile Liechstaner pagato troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus superiore....come ho gia detto altre volte vincerà lo scudetto perchè è la piu forte. Ad oggi la Juve rispetto alla Roma ha maggiore grinta/rabbia e in piu 2/3 giocatori che all occorenza decidono le partite quando lo vogliono (Tevez e Pogba su tutti). Mi spiace ma a conti fatti la mia Roma si deve ancora aggrappare a San Totti.....che però ha 38 anni.

 

A mio avviso ci possiamo godere (da sportivi) questo Pogba per pochi altri mesi, se ne andrà a giocarsi la Champions altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus superiore....come ho gia detto altre volte vincerà lo scudetto perchè è la piu forte. Ad oggi la Juve rispetto alla Roma ha maggiore grinta/rabbia e in piu 2/3 giocatori che all occorenza decidono le partite quando lo vogliono (Tevez e Pogba su tutti). Mi spiace ma a conti fatti la mia Roma si deve ancora aggrappare a San Totti.....che però ha 38 anni.

 

A mio avviso ci possiamo godere (da sportivi) questo Pogba per pochi altri mesi, se ne andrà a giocarsi la Champions altrove.

Credo pur'io.

Sara difficile farlo restare un altro anno. Ma con 100ml puoi costruirci una buona squadra

 

Davanti mi piacerebbe dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus superiore....come ho gia detto altre volte vincerà lo scudetto perchè è la piu forte. Ad oggi la Juve rispetto alla Roma ha maggiore grinta/rabbia e in piu 2/3 giocatori che all occorenza decidono le partite quando lo vogliono (Tevez e Pogba su tutti). Mi spiace ma a conti fatti la mia Roma si deve ancora aggrappare a San Totti.....che però ha 38 anni.

 

A mio avviso ci possiamo godere (da sportivi) questo Pogba per pochi altri mesi, se ne andrà a giocarsi la Champions altrove.

 

Pogba è un gran colpo sia se rimane sia se non rimane ( se venduto bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus su zaza.

 

15 mln, grande marmotta queste si che sono operazioni.

 

berardi? che ce famo, damojelo e poi diritto di prelazione a 20 mln.

 

ti dirò, ad oggi piglierei prima Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.