Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

me ricordo l'estate scorsa, i simpaticissimi tifosi della capitale che dicevono soddisfatti: noi co Iturbe, voi co lo scarto del Real.

certo che se non ce stassero bisognerebbe inventalli :lol:

Cambiano idea quasi tutte le settimane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 l'anno scorso

 

7 gol in 2 partite in emilia

 

Vero 4

Poi salto' allegri mi pare...cmq mpoku del Cagliari non mi pare male....non per la juve ovviamente ma lo scrivo qui perche non so dove scriverlo....devo chiedere a classe86 che ne pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scomparsi tutti gli interisti, milanisti e romanisti.

Mo in giro se tifa solo juve non se conoscono altri tifosi. Tutti co la capoccia sotto terra.

Fortunatamente mercoledi co la vittoria della lazio armettono la capoccia fori e possono respira.. Poi il 6 giugno con la goleada del barca scappano fori e l'arvedi.

 

Stupendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi' sono a Roma per la finale. C'e' qualche utensile?

Presente! Distinti sud ovest! Siamo in 17 da Montecastrilli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu procuratore de zaza dice che è molto probabile/quasi certo che zaza vestirà la maglia della juventus il prossimo campionato.

 

quindi.. zaza prenderebbe il posto di llorente.

 

cavani arriverà a 29 anni come tevez, e quest'ultimo andrà via a giugno 2016

 

attacco 15/16: tevez, dybala, morata, zaza, coman (se non lo danno in prestito ma spero de sci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scomparsi tutti gli interisti, milanisti e romanisti.

Mo in giro se tifa solo juve non se conoscono altri tifosi. Tutti co la capoccia sotto terra.

Fortunatamente mercoledi co la vittoria della lazio armettono la capoccia fori e possono respira.. Poi il 6 giugno con la goleada del barca scappano fori e l'arvedi.

 

Stupendi.

C'hanno ragione in coppa Italia e in Europa se tifano le italiane!!!

Ma la LaZio è italiana????

Voglio il triplete!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto i precedenti a sto punto poesse pure che zaza faccia una vagonata de gol:lol:

non la vedo facile per carita'

 

Chi fra Zaza e Berardi? ( anche se non hanno lo stesso ruolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e due estremamente discontinui, se proprio devo scegliere proverei Berardi,

però bò...non so convintissimo che siano da grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi è un pò testa calda.... per non dire di cazzo

 

Quello che mi stupisce di Berardi sono i numeri essendo un 94 ( 21 anni) :

 

in serie B 37 presenze e 11 goal

 

 

in serie A 59 presenze e 30 goal

 

quindi si è fatto le ossa abbondantemente dai 18 anni in poi.

Con questi numeri, inquadrato in una società come la Juventus dove non sono permessi colpi di testa ( contro il Real Pogba ha sbagliato un passaggio, Bonucci l'ha preso a paraculate e il francese si è scusato senza fare polemica per dirne una) io lo proverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che mi stupisce di Berardi sono i numeri essendo un 94 ( 21 anni) :

 

in serie B 37 presenze e 11 goal

 

 

in serie A 59 presenze e 30 goal

 

quindi si è fatto le ossa abbondantemente dai 18 anni in poi.

Con questi numeri, inquadrato in una società come la Juventus dove non sono permessi colpi di testa ( contro il Real Pogba ha sbagliato un passaggio, Bonucci l'ha preso a paraculate e il francese si è scusato senza fare polemica per dirne una) io lo proverei.

 

è il classico che giocatore che:

 

bene bene bene

 

o

 

male male male

 

capace che te diventa capocannoniere e fenomeno, come che non scaglia boccia.

 

in italia il problema è che devi avere il coraggio di fare fuori uno tra morata e tevez e far giocare sempre lui titolare.

 

troppi giovani stanno li li per esplodere poi non hanno la possibilita e la continuita per provarci.

 

prendili a 18 anni, 2-3 anni in una provinciale a rompersi il culo, e poi lancialo sui palcoscenici importanti. questo l'anno prossimo non deve giocare contro empoli frosinone e carpi, devi avere le palle di schierarlo titolare in champione e contro le piu forti. solo cosi si cresce e si diventa fenomeni.

 

vale per la juve come per ogni squadra sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che mi stupisce di Berardi sono i numeri essendo un 94 ( 21 anni) :

 

in serie B 37 presenze e 11 goal

 

 

in serie A 59 presenze e 30 goal

 

quindi si è fatto le ossa abbondantemente dai 18 anni in poi.

Con questi numeri, inquadrato in una società come la Juventus dove non sono permessi colpi di testa ( contro il Real Pogba ha sbagliato un passaggio, Bonucci l'ha preso a paraculate e il francese si è scusato senza fare polemica per dirne una) io lo proverei.

 

Zaza per dire ha 3 anni in più (24) , più presenze ( sempre col Sassuolo in serie A ), 67 presenze e 19 goal.

Sicuramente un buon attaccante però forse un pò troppo "normale" per fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto di Berardi costerebbe 15 milioni, certo per un ventenne di belle speranze non sono neanche troppi...

ha segnato 30 gol in due anni e non sono pochi (anche se ha tirato una vagonata di rigori a memoria mia), distribuiti malissimo con periodi di diversi mesi senza segnare, ma questo ci può anche stare vista la giovane età.

I problemi nascono dal fatto che è un esterno d'attacco, se allegri puntasse a giocare con un 4-3-3 o un 4-2-3-1 l'hanno prossimo ci potrebbe pure stare,

ma se i moduli privilegiati, come penso, siano quelli di quest'anno, siamo sicuri che potrebbe adattarsi a fare la seconda punta o il trequartista?

Se dovesse giocare poco sarebbe gestibile?

Io personalmente mi metterei in tasca i soldi della metà e punterei su altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche 18 assist.

nessun u20 in europa ha questi numeri.

 

Se devo riportare zaza riporto berardi tutta la vita, classe 1994!!!

 

tra due anni con la partenza di tevez, avere cavani (certezza) con morata dybala coman e berardi non mi dispiacerebbe

 

tanto un'annata come quella di quest'anno non si ripeterà per i prossimi 10.

 

il 6 al 98% non hai chance, ma se per il 2% ti va bene devi rifondare la squadra e non fare come l'inter. dopo 4/5 anni di vittorie qualcuno inizia a essere spremuto. Giovani di belle prospettive vicino a qualche leader come Marchisio, bonucci e pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.